I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

07/07/12, ore 20:02

Okay, sono ufficialmente innamorata di questa storia! Tanto piacere. u.u
Styles lo dipingono tutti allo stesso modo qui.. Ma tu, come dire, rendi meglio l'idea, e in una maniera più dolce.

07/07/12, ore 19:48

Okay, non posso stressarti mettendomi a recensire ogni capitolo, visto che ne o ancora una decina da leggere.. Ma questo merita proprio!
Sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di riempire la mia camera di post it u.u
Sì, team Haly, decisamente, sto già amando quei due. :3

07/07/12, ore 16:28

Sto ricominciando ora a leggere la tua storia, è bellissima, anche se credo che tornerò a leggere il prologo perché non ho ben presente la descrizione di lei e questo rende tutto più difficile immaginare la storia.
Tralasciando che con le tue storie riusciresti a far innamorare di loro qualsiasi ragazza, sei davvero brava. C:

29/06/12, ore 18:29

Sai? Il 13 è il numero che mi perseguita ormai da più di un anno e devo proprio dire che questa volta non mi ha portato nulla di buono. Leggere questo angolo scrittrice mi ha un po' rattristita, ma aspetterò con seria pazienza il continuo: amo questa storia, amo il modo in cui scrivi e sono sicura che questa sia una storia amabile, a prescindere dal fatto che sia incentrata su Harry Styles (o il gruppo in genere). Complimenti davvero :)

29/06/12, ore 12:20

Lo so che  ti ho scritto su ogni capitolo ma è più forte di me e non posso credere che x due  settimane non leggerò i tuoi capitoli...nooooo.
Comunque buon divertimento in Irlanda :D.
Caiu Lù

28/06/12, ore 14:37

oddio due settimane senza di te e questa storia bellissima? ma io muoio :'( quindi volevo dare l'ultimo saluto a tutti i miei parenti e amici ahahah... che tenera che è july che si prende cura di harry.. "ricominciamo, Harry" che tenera! lo so che l'ho detto fino alla nausea ma amoooo questa storia... comunque davvero non ci puoi lasciare così... adesso piango :'( bacii
-Ale.
P.S.: buone vacanze.. magari riesci anche ad andare a Mullingar, dipende dove vai esattamente
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 02:39 pm)

28/06/12, ore 00:41

non mi deludi mai :) i tuoi capitoli fanno sognare complimenti davvero stare 2 settimane senza i tuoi capitoli sarà un sofferenza ma cercherò di resistere <3

27/06/12, ore 23:00

A noi mancherai tu, July e la tua bellissima storia.
Capitolo bellissimo come sempre, July finalmente si è addolcita :3

Divertiti in Irlanda, mi raccomando bella ;)
xx

27/06/12, ore 22:34

Oh mamma mia! Sei veramente bravissima a scrivere! E (riferendomi anche all'altro capitolo) amo il fatto che ci sia anche Daphne! Sai siccome non andava internet sono andata a casa di una mia amica a copiare la fan fiction su word perchè non potevo stare senza!
Mi dispiace un sacco che tu non possa pubblicare ma io sarò qui ad aspettare!
Divertiti in Irlanda!
Marty

27/06/12, ore 22:05

capitolo stupendo one tutti glia altri!! anche se non ho commentato gli altri li ho letti tutti d'un fiato! aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia! :) mi raccomando fai buon viaggio e divertiti in Irlanda! chissà se avrai anche la fortuna di incontrare quel bel biondino di Niall? ;) te lo meriteresti proprio! quindi good luck e torna presto!

27/06/12, ore 19:09

Noooo, non puoi farmi questo, non puoiii ç.ç
Mi mancherai anche tuuu T.T
Questo capitolo è uno dei miei preferiti **
Due settimane devono assolutamente passare presto!!! Buon viaggio, e divertiti :D
*BigLove* <3

27/06/12, ore 17:59

Semplicemente fenomenale  adoro leggere ciò che scrivi perchè poi riesco ad immaginare tutta la storia e quando la immagino mi viene un brivido su tutto il corpo...Ti adoro...Baci baci Lù *.*

27/06/12, ore 17:35

Come al solito i tuoi capitoli sono un capolavoro...non posso smettere di leggere,no,non c'è la faccio proprio...

27/06/12, ore 16:08

Mi sono semplicemente innamorata della tua ff, penso che sia la migliore che abbia letto fino ad ora! Buon viaggio, e quando potrai aggiornare io sarò qui a leggere xx

27/06/12, ore 15:55

Parti? D: ti perdono solo perchè vai in Irlanda *.*
comunque passando a questo capitolo... io amo come questi due ci siano sempre l'uno per l'altra nonostante tutto!
E poi le finalmente ha preso una decisione :) quindi... aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D