I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

30/03/13, ore 12:39

"Ami le cose fin quando ti fanno battere il cuore, finchè riescono a toglierti il respiro e sanno farti sentire al di fuori del mondo che frequenti quotidianamente." Spiegò. "Quando tutto diventa banale, ti stanchi." Nel frattempo la ragazza si sedette accanto a lui. "Nel momento in cui smetterò di sorprenderti, ne avrai abbastanza di me."
[...]
"Sei tutto quello che ho, July.." La voce del ragazzo si spezzò. "..non posso perderti."
"Non mi perderai."
"Mai?"
"Mai."

Lo so che sono ripetitiva persino nel dire di essere ripetitiva(?) ma davvero non so in che altro modo spiegarmi. SEI FANTASTICA. SEI UNA SCRITTRICE NATA. SEI BRAVISSIMA.
E CHE SIA CHIARO, NEL GIRO DI MASSIMO 15 ANNI VOGLIO VEDERE UN TUO LIBRO PUBBLICATO, VOGLIO VENIRE A SAPERE CHE HAI VENDUTO MILIONI DI COPIE E CHE E'DIVENTATO BEST SELLER!!
E poi potrò dire: "Io la conosco da quando scriveva le sue prime fanfiction su efp" :')
No davvero, sei bravissima. Non so come farò quando questa storia finirà! Al prossimo capitolo, baci

Sara xx

29/03/13, ore 13:53

ED ECCO A VOIIIIIIIIIIIIIII........
HALY che si butta in pista riprendendo in modo mozzafiato e che fa dire alla gente: "WE WANT THE NEXT!!!!!!" :D <3

29/03/13, ore 12:12

Questo capitolo è bellissimo,Lo amo è uno dei miei preferiti non so come descriverlo.
Sei una scrittrice nata.
Comunque la storia è bellissima ma tutte lo sono,perchè ho letto anche l'altra storia dove c'è daphne ed è meravigliosa anche quella.
Fai entrare e non credo solo a me nella storia come se noi fossimo i protagonisti e siamo noi che viviamo queste emozioni fortissime.
A presto
Gilla_

28/03/13, ore 22:38

Awww che dolci c:
La parte in cui ricorda quando era sola mi è piaciuto da morire e soprattutto una delle ultime frasi, quella che fa più effetto secondo me, quella che ti colpisce in pieno:
"Ami le cose fin quando ti fanno battere il cuore, finchè riescono a toglierti il respiro e sanno farti sentire al di fuori del mondo che frequenti quotidianamente." [...] "Quando tutto diventa banale, ti stanchi."
Davvero bellissime. Mi chiedo come tu riesca a mettere insieme le parole in modo da farle diventare capolavori.. Sei davvero fantastica.
Un bacio xx
Alex

12/03/13, ore 12:44

Non vedo l'ora che continui, ho trovato questa magnifica storia per caso e non l'ho mai recensita perché le mie parole non saranno mai belle come le tue! Spero davvero che tu carichi il prossimo capitolo.

10/03/13, ore 21:27

Bellissimissimo.
Come al solito non fai che alimentare l'idea che ho di Harry dalla prima volta che l'ho visto e riesci solo a tu attraverso delle parole, a farmi immaginare delle scene che riesco a vedere appena leggo i tuoi capitoli!
July è perfetta per Harry e insieme li ho sempre immaginati come un simbolo: yin e yang, che penso tu conosca :)
Con questo concludo :D è sempre una magia leggere le tue parole :**

PS: FORZA SICILIA :D

09/03/13, ore 15:53

Oddeo ma è stupendo sono senza parole!
Sei davvero brava nel scrivere

08/03/13, ore 17:46

Eggià, il destino è segnato cara July xD. Mi unisco al Team Haly che devo essere sincera mi piace molto 'Haly' u.u Non vedo l'ora di continuare con il prossimo capitolo. Baciiiii!

08/03/13, ore 17:23

I-io non ho mai letto una cosa così... Così... È davvero stupendo! Oddeo mi dovevo preparare psicologicamente, prima di leggere una meraviglia del genere!

08/03/13, ore 16:16

Dio che bello il prologo... Mi sono già commossa, mi ha fatto emozionare. Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura della FF.

03/03/13, ore 20:45

Ma io piango non ce la faccio mi fai sempre emozionare :'(( non ce la posso fare...
Sei incredibile, non smettero mai di dirtelo.. sai scrivere in un modo che fa sognare, ti fa volare tra le stelle..
ora vado a leggere una tua FF finita che mi piace tantissimo che non ho recensito pero.
A PRESTO
Gilla_

03/03/13, ore 20:11

Io davvero non lo so. Non so come tu riesca a scrivere così bene. Non so come tu riesca a creare dei capitoli così intensi da farmi piangere così tanto. Davvero, è un capitolo stupendo, intenso, emozionante... E io credo in loro, cavolo, credo in Haly e so che potranno avere anche mille altri problemi, ma ce la faranno sempre, insieme, non molleranno mai. Grazie per aver aggiornato, ne avevo bisogno. E grazie per aver suggerito una canzone come sottofondo, ha fatto il suo lavoro. Grazie per tutto quello che fai, per le storie che scrivi, per non cenare così da pubblicare in tempo il capitolo, grazie davvero. Haly e Naphne sono due storie che mi porterò dietro nel corso della mia adolescenza, sembra sciocco da dire, ma sono storie fantastiche che mi fanno emozionare tantissimo. Ogni giorno aspetto che tu scriva qualcosa al riguardo, davvero. Le terrò sempre con me come ricordo e chissà, magari in un futuro le farò leggere a qualcun altro per far vedere alle persone che meraviglia di ragazza ho scoperto e conosciuto e che fantastica scrittrice è. Sappi quindi che non abbandonerò mai Naphne, Haly e soprattutto non abbandonerò te. E anche in generale tutte le tue storie. Ci sarò sempre.
Ti voglio bene.
Fabri. xx

03/03/13, ore 19:26

Cazzo Cloe, non puoi fare ste cose! Poi io che "metti una canzone bella" e metto Hey There Delilah! C'è è una cosa emozionalmente distruttiva, mi sono messa a piangere come un'idiota davanti a 4 persone che mi guardavano come se fossi impazzita totalmente!
Hai fatto bene a pubblicare il capitolo, oggi non te lo volevo dire, ma avevo un disperato bisogno di leggerli ancora, e (non è per influenzarti, lo giuro) sono convinta che andrà tutto bene, che la fiducia che July ripone in lui è naturale, e giusta, e... e boh, ci sarebbero milioni di "e" da aggiungere, se solo ne avessi la capacità e il tempo.
Non mollare Cloe, ricordati che ci sono persone che sono affezionate a te e ad Haly e che tu non ci deluderesti mai, che anche se scrivessi un capitolo di 5 parole sarebbero le parole giuste e che io lo amerei pazzamente; forse piangerei, forse mi arrabbierei, ma indipendentemente da cosa ci sia scritto lo amerei incondizionatamente (come 3/4 dei tuoi capitoli) perchè mi farebbe emozionare, cosa che riuscite a fare solo tu e un'altra ragazza a cui sono molto legata.
Fino all'ultimo resto di Haly, io resto.
Ti voglio bene.
D.

03/03/13, ore 18:47

“Promettimi che mi amerai per sempre, ti prego.”
“Te lo giuro, sulla mia vita.”

QUESTA.E'.AUTODISTRUZIONE.

03/03/13, ore 14:07

Ok, intanto perdonami per il ritardo. L'ho letta solo oggi per problemi di studio, ma vabbè.. Che dire, è stupendo, come al solito no? Lo sai che per me scrivi da favola. Il capitolo mette in rilievo tutto l'amore che c'è tra i due. Ora non resta che aspettare i prossimi, con ansia, dato che i tuoi Spoiler inquietano. Ahahahah vabbuò =P
Ti voglio bene ;D Fabri.