I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

02/05/13, ore 11:30

è bellissimo, ho provato tutte le emozione possibili e immaginabili mentro lo leggevo.

02/05/13, ore 10:33

Ok, perchè mi devi far piangere così, è wow...spero che finisca bene perchè se no ti vengo a trovare a casa e ti ammazzo sappilo ahahahahhahahahaah <3

01/05/13, ore 23:52

Perfezione. Tutto quello che mi viene in mente pensando a te, a questa storia, a questo capitolo è la perfezione. Dio, sono riuscita a sentire tutto quello che provava July scrivendo la lettera, le lacrime che le scendevano sul volto interrotte da sorrisi amari portati dal ricordo del suo passato con Harry. La calligrafia tremolante, ma decisa di July, che scossa da singhiozzi dati dal pianto faceva fatica a scrivere, ma nonostante tutto rimaneva decisa verso il suo obbiettivo. E poi gli occhi di Harry, fissi sulla lettera, ormai senza la loro lucentezza perché il fatto che July se ne fosse andata era ormai una certezza, messa nero su bianco. Perfetto e devastante direi. Mi ha davvero sbalordita e scombussolata. Spero sempre in un finale felice. So che non mi deluderai. D'altronde come potresti? Un bacio, Giulia ~.

01/05/13, ore 23:34

.. Io non riesco neanche a recensire, davvero, non ne ho le forze... e il coraggio...

01/05/13, ore 20:44

oddio ti prego tu mi uccidi! ti prego ti prego al più presto posta l'ultimo, sperando di non avere un tuffo al cuore ..

01/05/13, ore 20:00

certo, perché a te sembra normale, no? scrivi un capitolo strappalacrime del genere e poi boh. arrivi silenziosa e scrivi 'angolo scrittrice: il prossimo, sarà l'ultimo capitolo'. adesso mi arrabbio sul serio. va beh che c'è il gruppo di facebook (mi daresti di nuovo il nome, perché ho cambiato account facebook e non trovo più il gruppo), ma così mi fai prendere un infarto. lo sai che mi sono iscritta a efp principalmente per la tua storia? inizio con questa storia e finisco con questa storia, deve durare tutta una vita, capisci? finché non muoio e non mi cancellano l'account (oppure mi plagiano le storie, boh). questa storia deve accompagnarmi per tutta una vita, non puoi finirla, non posso sopportarlo. che palle (scusa il termine) ma io amo alla follia questa storia. mi ha cambiato la vita (non quanto i ragazzi ma quasi). questa è la prima storia sui one direction che ho letto, mi distruggi le speranze (?). ovviamente tutto questo discorso è per dirti che amo alla follia questa storia, non per criticare la tua scelta di concluderla. ma si sa: dire addio a qualcosa che hai seguito e amato dalla prima volta che hai visto (ogni citazione riguardo a Harry e July {lo avevo scritto come la Julie della mia storia lol} è completamente infondata ed immaginaria [non è vero!]) è come dire addio ad una parte di se stessi. cioè, tra un po' sta recensione è più lunga del capitolo perciò ti starò annoiando a morte, scusa. tutto ciò per dirti che amo questa storia e che "rinunciare" ad essa è qualcosa di difficile. so cosa stai pensando: che drammatica. sì, infatti, ma oggi ho le mie cose perciò è così. poi è tornato il caldo quindi lasciamo stare. in questo capitolo Harry è molto dolce e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. ma July ha agito veramente male, da immatura e da bambina. sistema tutto, ti prego, oppure mi metterò a piangere. comunque rispetto la tua scelta ma sappi che per questo sono molto triste.
ora me ne vado e tolgo il disturbo. sei fantastica, dico sul serio c:
un bacio xx
Alex
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:03 pm)

01/05/13, ore 19:53

Ti prego dimmi che si rimettono insieme! Amo la coppia 'Jarry' (?)
Amo questa fan fiction, infatti ho letto 38 capitoli in due giorni, ma okay.
Mi sono letta anche quella con Daphne :-)
Sei bravissima, complimenti!
Vabè mi dileguo, sono curiossimissima di leggere il prossimo e ultimo capitolo asdfgbhj xx

01/05/13, ore 19:31

Io... Io tremo e ho gli occhi pieni di lacrime.
Sono senza parole.... Sarà che mi sono innamorata tanto di Haly che spero seriamente che tutto si aggiusti anche se sinceramente leggendo questo capitolo mi crolla il mondo addosso... Come al solito è perfetto, tu non ti smentisci mai sei sempre troppo brava da portarmi alle lacrime che siano per gioia o per tristezza.
Aspetto il prossimo e spero comunque di piangere, ma per la gioia.
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 07:33 pm)

01/05/13, ore 14:30

No ok, sappi che mi devi delle ore di sonno. Ho trovato questa storia per caso ieri sera verso l'una e mi ha letteralmente ipnotizzata. Sono rimasta fino alle sei del mattino sveglia per leggere tutti i 38 capitoli. Quindi potremmo dire che sei in debito con me! Ahahaha :) Beh, per sdebitarti che ne dici di postare presto un nuovo capitolo? Non hai idea di quanto mi crei dipendenza la tua storia! :o Credo che tu sia una delle scrittrici più brave che io abbia mai incontrato su EFP e sono contenta di essermi imbattuta nella tua meravigliosa storia :) Attendo presto un nuovo capitolo. Un bacio, Giulia ~.

27/04/13, ore 00:41

oddio mio ti prego continua al più presto! e' meravigliosa e tu scrivi da dio

25/04/13, ore 18:30

È da quest'estate che leggo la tua fan fiction e mi piace tantissimo!<3 complimenti davvero,adoro il tuo modo di scrivere<3 <3

20/04/13, ore 21:15

Lacrime. Lacrime a gogo. Un capitolo di un emozionante unico.
Ti giuro, pensare che questa storia sia quasi arrivata al capolinea mi da ai brividi.
Non riesco ad immaginarmi senza altri capitoli, senza un seguito, non so...
Lo sai che per me scrivi meravigliosamente e credo non serva ribadirtelo ad ogni recensione.
Ho assolutamente bisogno dei prossimi capitoli. Sono molto impaziente,
Ti voglio bene xx
-Fabri

17/04/13, ore 19:10

Dio santo!! Avranno mai un momento di pace e serenità vera e propria questi due? Tutte le sciagure in fatto d'amore nella tua storia sembrano capitare a loro.
Ci sono state due parti che mi hanno realmente (più di tutte) fatta emozionare. La prima racconta e narra ciò che ha provato e fatto July, la seconda è su di Harry.
'Si portò le mani tra i capelli, cercando di mantenere la calma per capire esattamente cosa avrebbe dovuto fare e dove sarebbe dovuta andare.. aveva fatto per l'ennesima volta lo stesso errore: si era affidata a lui, aveva messo la sua intera vita nelle mani dell'unica persona che avrebbe potuto distruggerla. Non le era bastato sbagliare una volta, aveva voluto perseverare.. ora, doveva solamente pagare le conseguenze. Si maledisse per essere stata così stupida, per aver creduto alle favole quando l'unica cosa che avrebbe dovuto fare sarebbe stata quella di scappare tempo prima; quella storia l'aveva ormai privata di ogni aspettativa per il futuro, e la cosa la spaventata ad un punto tale da farle desiderare di morire.'
La mia frase preferita in assoluto è quella dove dice che aveva messo la sua vita nelle mani dell'unica persona che avrebbe potuto distruggerla. Io ancora non riesco a capacitarmi della tua bravura: mi sembra irreale.
'Scosse il capo, cercando di convincere se stesso di essersi sbagliato. Attraversò tutto l'appartamento, controllando in ogni singola stanza, nella speranza di scorgere la figura della ragazza intenta in qualche passatempo: una parte di lui pregava di trovarla addormentata sul divano dopo aver visto un film che l'aveva fatta piangere talmente tanto da privarla di ogni forza, o magari seduta al tavolo della cucina mentre sceglieva cosa ordinare al take away. Più andava avanti, però, e meno la sua presenza si avvertiva tra quelle mura; rimaneva solamente la camera da letto, nella quale entrò per trovare un letto perfettamente rifatto, le finestre chiuse e tutto in perfetto ordine.. un ordine assolutamente irreale.'
Hai trasmesso perfettamente l'angoscia, l'ansia che ha provato Harry.. Sembrava di attraversare quella casa assieme a lui, sembrava che stessi cercando July assieme a lui, solo che io, a differenza di Harry, sapevo che July se n'era andata. Lui voleva solo vederla sorridere, insomma.. Perché il destino non gliel'ha permesso?
Questo capitolo mi ha completamente stravolta. Complimenti, davvero. So che inizio a diventare noiosa, ma che ci vuoi fare? Tu diventi più brava e io esaurisco i temi per le recensioni. Sono felice che la tua storia non sia ancora finita.
Aggiorna al più presto possibile (senza metterti fretta e sotto pressione, eh!)
Un bacio xx
Alex

30/03/13, ore 21:31

Perdonami per il ritardo innanzitutto, ma sono partita e non ho avuto proprio tempo..
Che dire del capitolo... Bellissimo, dico davvero.
E poi July che si arrabbia per i cartelloni... ahahahahha

"Sei tutto quello che ho, July.." La voce del ragazzo si spezzò. "..non posso perderti."
"Non mi perderai."
"Mai?"
"Mai."
Credo che questa sarà la mia prossima Bio, appena cambio il profilo.

Che poi non capisco neanche come tu possa anche solo pensare di scrivere una cosa non bella.
Hai il dono della scrittura Cloe.
E con queste storie tu non fai altro che far sognare le persone, me per prima.
Grazie di tutto.
;D
Ti voglio bene, Fabri xx

30/03/13, ore 18:38

Stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...stupenda...come posso dirtelo?In ogni capitolo ci metti il cuore e si vede :) Baci baci