I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

17/06/12, ore 01:26

L'ho già scritto: è una delle poche FF che leggo su Harold e semplicemente l'adoro!!
poi come scrivi e descrivi tu è di una 'goduria' indescrivibile (?) no sul serio.
Il giorno quando vedo che aggiorni (ahaha gioco di parole .-.)
apro la pagina, aspetto che diventi sera [tardi] e mi metto a leggere e quando leggo i tuoi capitoli, bhoo, ho tipo un sorriso stampato in faccia ;3
Diciamo che hazza è sempre sfacciato nelle FF però come lo descrivi tu è tipo 'sfacciatamente tenero', mi piace un sacco sta cosa u.u
Sinceramente? adoro il carattere di July, per niente mieloso ANZI!!
coomunque non vedo l'ora del prossimo [come al solito u.u] ** ;3

17/06/12, ore 00:45

O H  M I O  D I O!!!! E' stupenderrimo!! *O*
E' scritto troopo bene, e anche se è triste è davvero magnifico!!
Harold mi ha deluso!! v.v Come può non ricordarsi di lei?? Beh per lo meno è quello che pensa lei, no?
Beh, come ti sarai accorta le mie recensioni fanno pena, poi dato l'orario fanno ancora più schifo!!
Però tu ora mi devi spiegare due cose:
1) Dimmi l tuo segretoooooo!! Muahahahahahahah (visto, visto?! Sto male! )
2) Come faccio a leggere prima questa storia se non è ancora finita? xD
Basta, ora me ne vado nel mio angolino v.v
Notte,
Anita xx

16/06/12, ore 22:03

Styles innamorato *-* che cosa carina!
Ahahahah solo lui poteva regalare una cosa del genere! July mi piace sempre di più.. Ci sono delle cosa da scoprire però non è vero?! Quindi in questo caso aspetto ansiosa il prossimo che questo mi piace da morire! c:

16/06/12, ore 15:40

Vorrei sapere come continua per cui spero che tu aggiorni il prima possibile. Un bacio. :)

Kathleen xx

16/06/12, ore 15:05

Beeh, che dire?? allora i tuoi capitoli sono meravigliosi?? si,sii, sono proprio meravigliosi*-*
Mi piacciono tantissimo questi capitoli, non vedo l'ora che pubblichi quelli successivi...

Ti chiedo solo se potresti dare un occhiata ai miei capitoli, proprio un occhiata e lasciare una piccola recensione, proprio per sapere se ti piacciono i miei capitoli! ((:
xx.

16/06/12, ore 12:40

1. scrivi da dio.
2. la presentazione che hai fatto della ragazza è fantastica: mi ci rispecchio molto, soprattutto per quanto riguarda la lettura. Hai espresso bene cosa succede nella mia testa mentre leggo xD
3. non vedo l'ora di leggere il resto :D
4. niente, ciao :)

16/06/12, ore 00:38

già lo sai ma anche io dovevo lasciarti la mia recensione!
quei due mi fanno morir dal ridere, è scritto benissimo e giuro che amo July, mi metto nei suoi panni!
conoscendoti non so che aspettarmi da questa storia ma la amo!
team Haly!

15/06/12, ore 23:26

Audace questo Harry! Mamma mia è bello sveglio davvero!
Però è gentile lo stesso, che carino le ha anche lasciato un post-it ! Però credo ci metterà un pò a riconquistare la sua fiducia non è stato per niente gentile eh.
Siamo solo al quarto capitolo e già mi piace da morire! Poveretta Harry la farà dannare me lo sento :D
Aspetto il prossimo

15/06/12, ore 16:37

Ahahaah non riuscivo a togliermi quel sorrisetto idiota dalla faccia mentre leggevo ahah xD
Mi piace un casino...poi la loro vecchia/nuova amicizia ti fa stare col fiato sospeso **
Sono troppo felice che aggiorni ogni giorno, perchè sennò avrei dei seri problemi a non leggere il continuo O.o
Come si dice a Roma, "sei 'a mejo!" ahah Baciii xx
*BigLove* <3

14/06/12, ore 19:55

C'è la prima fan del Team proprio qui! :D
No allora non è così scemo si ricorda di lei! Meglio! Tanto adesso deve riportagli il telefono quindi si rivedranno e qualcosa dovrà succedere per forza..
Mi intriga sempre di più questa storia e poi adoro come scrivi e che nelle recensione rispondi sempre per bene e non con uno squallido "Grazie mille ciao ciao!"
Grazie davvero a te! Aspetto l'altro ;)

14/06/12, ore 17:52

Un Iphone può cambiare la vita a quanto pare :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3
Baci.

14/06/12, ore 17:04

“Una vecchia amica che rivedrò presto, a quanto pare.” oooddioooo ** io sto amando troppo questi due!!ancora deve succedere tutto e già li amo xD
Te l'ho già detto che scrivi da Dio? <3
aspetto il seguito, nel frattempo ti mando un enorme "complimentissimi!"
*BigLove* :D

14/06/12, ore 12:32

eccomi di nuovo yeeeee :33 ma perchè scrivi così bene? mamma mia, si capisce ogni tuo singolo pensiero dalle tue parole. Questa FF sì che mi intriga! non so perchè ma l'ambiente lavorativo mi sembra tanto quello del ''diavolo veste prada'', non mi chiedere perchè LOL ma davvero, questa storia mi piace da impazzire. Aspetto con ansia il proseguo, e continuerò a recensire stressandoti, fattene una ragione u.u

14/06/12, ore 11:05

Ed eccomi a recensire anche questa tua FF.
Come immaginavo è scritta benissimo, riesci a farmi entrare completamente nella storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

14/06/12, ore 02:14

Neanche il tempo di finire una FF, che ne scrivi un'altra **
devo dire che ne ho lette poche di storie su Harry, confronto a Niall, ma questa uno l'ho iniziata a leggere perchè l'hai scritta tu, e come scrivi tu non scrive nessuno per me; e due l'ho iniziata a leggere perchè il prologo mi stra prendeva e così via il 2° capitolo!!
No sul serio 'la trama' mi prende un sacco e voglio continuare a leggere ;) xx