I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

16/12/12, ore 21:46

"Non sono niente senza di te, e preferisco poter vivere anche solo pochi giorni con la consapevolezza di poter stare con la persona che amo piuttosto che dovermi arrendere ad una vita persa nel ricordo del tuo sorriso."
Tu. sei. una. potessa.
No seriamente, sei incredibile. Riesco.. ogni volta riesco a perdermi tra le righe dei tuoi capitoli, tu riesci ad avvolgermi nella magia di questa storia facendomi quasi staccare dal resto del mondo. Sei semplicemente bravissima e sinceramente spero che tu legga tutte le recensioni dei capitoli e che tu capisca che sai davvero scrivere, che sai arrivare alle persone. E questa è la conferma che sei un'autrice spettacolare:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci
-Sara xx

16/12/12, ore 21:37

non vedevo l' ora che aggiornassi e devo dire che è valsa la pena di aspettare! *.*

16/12/12, ore 21:13

sei una forza della natura :)
questa storia è tutto uno spettacolo ed era proprio questo ilcpitolo che non vedevo l'ora di leggere...
devo ammetter che mentre leggevo ero sempre immersa nell'ansia che questo fosse l'ulmo capitolo, ma per fortuna non è così...
bè non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo così potrò recensirlo <3

11/12/12, ore 16:24

OH. MIO. DIO.
I testi delle canzoni combaciano perfettamente con la tua storia. Questa cosa fa paura, dico sul serio o.o e posso solo immaginare la tua reazione quando hai fatto il collegamento! Cioè.. tu hai iniziato questa storia molto prima dell'uscita di Take Me Home e adesso vedi che le canzoni sembrano fatte apposta per questa storia.. è incredibile!!
In ogni caso, questo capito è meraviglioso, esattamente come tutti gli altri, anche se ahimè ho la brutta sensazione che questa storia stia per finire:( Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto mi raccomando:) E ancora complimenti per le tue abilità da scrittrice;) Alla prossima,
-Sara xx

10/12/12, ore 17:12

"E' ora che tu esaudisca il suo desiderio." Sussurrò Daphne.
Allo sguardo interrogativo, rispose tamburellando sulla copertina.
"Portami a casa." Lesse July.
Questa è la mia parte preferita. È assolutamente bellissima. Certo, c'era da aspettarselo che tu scrivessi un altro capolavoro ma..
Non ero preparata..
E adesso mi lasci così e io non so che fare uff
Devi aggiornare il più presto possibile
E scusa per il ritardo ma ho avuto poco tempo, sorry
Un bacio xx
Alex
P.S.: grazie

07/12/12, ore 23:31

Uhhhhh belissima!!!E grande ideata di Rock Me!!!Comunque non vedo l'ora di ricevere il continuo!!!Baci!

07/12/12, ore 18:06

Magnifico. Capitolo indescrivibile! Solo tu riesci in ogni capitolo a nutrire i personaggi di Daphne e july in maniera tale da farle diventare proprio come le ho sempre immaginate! Spettacolare! Questo è uno dei miei capitoli preferiti <3

07/12/12, ore 01:16

Dio dio dio non puoi farmi questo.. Continua ti prego.. <3 Ho amato questa storia dal primo momento.. <3 Fai presto <3

06/12/12, ore 17:31

Ciaoooo!!!:) è troppo stupendo questo capitolo :3:3:3 m'i piace un casino:3 e sinceramente m'i sono messa a piangere:') harry e july sono troppo kdkxkdkxkdoddodo!!! Sono fatti per stare assieme:) sinceramente preferisco harry/july piuttosto che haylor-_- va be'...deciderà lui...nn ci avevo mai fatto caso alle parole di summer love:') sono bellissime:) ma quindi uno dei ragazzi é stato insieme a qualcuna nel 2009?!? ..bha va be':) la storia nn è quasi finita vero? Perché altrimenti io come faccio senza!!!:( aggiorna presto!!<3 ciaooo

06/12/12, ore 15:43

E' MAI POSSIBILE CHE MI LASCI COSI'?
Mi è piaciuto tanto, soprattutto che Daphne è passata a prenderla sotto casa, che dolcezza c:
Comunque sono rimasta con un dubbio... nello scorso capitolo, quando Harry l'ha portata in bagno o in qualsiasi altro posto, non è successo nulla tra i due? Nada de nada? Nisba? Neanche un bacetto? Io mi ero fatta triliardi di film :')
Ora mi aspetto una bella scena di amore immenso, tanto tanto amore. NE HO BISOGNO.
Soprattutto dopo la notizia degli HAYLOR o come cacchio si chiamano. Non mi piacciono, non ci posso fare nulla. Sarà che lei non mi ha mai fatto impazzire, boh.
Aspetto con ansia il prossimo, un bacio.

06/12/12, ore 11:45

Daaai July, vai july!
Basta tutti sti viaggi mentali che si fanno!
Queste storie d'amore sono sempre troppo complicate!
Comunque bellissima la storia! Aggiorna prestooo!

06/12/12, ore 10:58

Bellissime parole... "E la mia wendy?"
Stupenda questa storia! Davvero!

05/12/12, ore 21:44

Intanto devi sapere che quando ho visto il link su facebook mi sono messa a strillare come una gallina!
E poi, Dio, scrivi benissimo Cloe!
"E' ora che tu esaudisca il suo desiderio." Sussurrò Daphne.
Allo sguardo interrogativo, rispose tamburellando sulla copertina.
"Portami a casa." Lesse July.
Ecco, in questo preciso punto sono scoppiata a piangere come una fontana, te lo giuro!
Non so cos'è, ma la tua storia mi emoziona, e mi sento una bambina di 8 anni da Hamleys durante ogni singolo capitolo, e poi leggo la parte che calza a pennello con la mia vita e inondo il copriletto!
Ora, ogni mattina, che ascolto Take Me Home in tram, prima di arrivare a scuola, penserò a July e Harry, poco ma sicuro.
Mi odierai per questi papiri, dato che ormai è così ogni singolo capitolo, ma non posso farne a meno.
E ci tenevo a dirti che mi piace un sacco l'interpretazione che dai al cd e, effettivamente, July e Harry SONO Take Me Home.
E quindi grazie, grazie, e mille volte ancora grazie.
Ti voglio bene, Diletta <3

05/12/12, ore 17:51

Lo immaginato perfettamente,anche se sono rimasta indietro con i capitoli li recupererò subito!!Come al solito mi hai stupita tu sei una scrittrice fantastica dovrebbero farti un fan club tutto per te!!

01/12/12, ore 00:32

TU. NON. PUOI. LASCIARMI. COSI'.
Finalmente l'ha picchiata con un piccolissimo dettaglio, si è fatta distruggere il naso, ma questo passa in secondo piano. Harry l'ha presa e le ha detto quella frase, WOW. Sono veramente... WOW. Ecco, mi sono fissata!
Comunque, cercherò di ripetere WOW il meno possibile anche se è la parola adatta per descrivere questo capitolo.
Non so se tu ti rendi conto che sei diventata uno dei miei idoli e non sto esagerando. La seguo dal primo capitolo anche se non recensisco spesso perchè a malapena riesco a respirare.
Ho perso il filo.... Ah, si! July è una vera forza della natura, la amo! Senza contare che da ubriaca è un piscio! ( scusa la volgarità )
Ti sembrerà la più ripetitiva e sgradevole recensione del secolo ma sono una frana nell'aprirmi con la gente perciò spero apprezzerai il pensiero c:
Mi piace essere banale perciò concluderò con un bel "non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! "
I'm team Haly. xx ( alla Peazer )