I Should've Kissed you
di gloriabarilaro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/10/14, ore 15:34

Glo ti prego voglio che Zayn si metta con Stacey! So che l'hai già scritta tutta, ma ti prego comunque ahahah (la tua compagna di classe poco normale) :)

09/10/14, ore 15:27

No ma cosa è dolce zayn? Oddio, Glo, ti adoro! *-*

09/10/14, ore 14:17

Gloooooooo!!! Mio dio quanto é bella sta fan fiction? Ne sono drogata te lo giuro Ahahhahah *-* la cosa piu bella è che io conosco la scrittrice, capito fangirl di efp? La scrittrice è seduta al banco dietro al mio! Se volete e mi pagate vi procurò gli autografi ;) ti lovvo amore mio <3

20/03/14, ore 23:03

Ahahah Zayn che non sapeva ballare me lo aspettavo, ma Harry ahaha mi piego in due! Praticamente quando entrano nella stanza Ellie chiede ad Harry di denudarsi ahah
N.B la gif di Zayn e Liam ci sta un casino! Non puoi far dire a Zayn dove potrebbero essere Harry ed Ellie, mi vien da ridere :)
Questa volta la recensione è più corta e sinceramente non so perché, ma sappi che il mio continuo affetto verso questa Fan fiction non cambia comunque :)

20/03/14, ore 22:42

Cazzo! Anche il mio cuore ha perso un battito! Te lo giuro mi batte troppo forte! AHHH sto morendo e non h ancora finito il capitolo, in caso non ce la facessi, di a tutti i miei amici che li ho voluti bene D:
‹‹Sono qui, tutto intero, niente rotto, niente in meno. Non mi hanno rapito, né derubato, né sequestrato, né aggredito, né ammazzato. Ero solo andato a Londra a farmi un giro.›› Zayn che chiarisce subito la situazione in modo mooolto riassuntivo ahahah
Che teneri Zayn ed Ellie, ma non pensare che io molli!
Anch'io amo la sua risata! Fio se solo potessi sentirla dal vivo!
Si hai ragione, sono veramente colpi di genio! E come al solito leggo i tuoi commenti ahah mi diverto un casino!
Bel capitolo, come sempre e non provare a fare provare sentimenti ad Harry verso Stacey! Potrei ucciderti se accadesse qualcosa! Ti voglio bene comunque eheh :D

20/03/14, ore 22:21

Mi piace tantissimo il pensiero di Zayn :) Anche se preferisco la coppia Harry Ellie, qualsiasi cosa succeda, sono fiera di Zayn e spero che le dica tutto, chiarisca con Hazza e faccia pace con Liam *Cavoli, quanto m'ha preso questa storia!* :D Fio mi sono presa un colpo, pensavo fosse Zayn invece era sono Francesco, sai come uccidermi, sono vulnerabile a te! Comunque fortunatamente hai rimediato con il bigliettino *se no avrei potuto sclerare per casa!*
Che bello vederli così in armonia, questa volta mi riferisco a Zayn ed Harry :) Mi è piaciuta un sacco l'ultima frase di Harry ed ora corro via a continuare la storia! *Cavoli mi appassiona troppo!*

20/03/14, ore 22:01

La figura di Harry che cammina disinvolta lungo il corridoio, mi fa ricordare quando con te e la Chiara parlavamo dei maschi che camminano con le spalle, me lo sto immaginando :)
E sappi che riguardo Liam ho una grande preferenza per Danielle ;) Niall è troppo divertente, ma allo stesso tempo si comporta come "sappi che sei mia".
Divertente invece "Zayn non sa usare i social network"
No Stace no! Lei non può provare qualsiasi forma di affetto al di fuori di una semplice amicizia per Harry, non può D: 1. Fine epica! Bellissima, favolosa, inaspettata e.. Favolosa l'ho già detto? Cavoli è magnifico e questo mi spinge a continuare ovviamente! E questo mi rende felice, tranne per il fatto che ora mi mancano solo 10 capitoli e poi mi morirà il cuore :( 2. Bellissima la frase dell'ultima immagine e piena di significato! *Stranamente l'ho capita tutta* E come sempre mi leggo la tua recensione immaginandomi te che la scrivi ^-^ non chiedermi perché, perché non saprei risponderti :D E non dire che non ti convince, perché è un capitolo unico, come gli altri d'altronde e.. ci conto sull'abbraccio ahah io almeno posso riceverlo :)

20/03/14, ore 21:38

Nella prima parte in cui Harry le tiene il ghiaccio sulla fronte, non penso che il brivido sia per il ghiaccio ;) Amo questa coppia! *anche se non sono una coppia* ma dettagli.
La descrizione dell'abbraccio tra Harry ed Ellie è magnifica, è come se lo sentissi anch'io!
Per non parlare dell'ultima frase! Lascia una suspence incredibile, non riesco ad immaginare niente e questo mi spinge a continuare!
Che bello ho visto dal tuo commento che era nel momento degli orientamenti e che non sapevi che liceo fare e mi compare un sorriso al fatto che ora siamo nella stessa classe al liceo artistico e che io sto leggendo la tua fantastica Fan fiction! Sei magnifica e scrivi in modo impeccabile e ti ammiro in un modo assurdo. Lo dico garantendoti la mia veridicità sei il mio idolo! Amo la tua scrittura, il tuo modo di descrivere e le cose che scrivi mi appassionano a tal punto da impegnarmi a scrivere lunghe recensioni! Giuro non mi è mai successo!

10/03/14, ore 23:17

Ed anche questo capitolo, l'ho divorato con piacere e gusto se possiamo dire ironicamente :) Devo dire che anche se sono per la coppia Harry ed Ellie, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo dedicato a Zayn ed ora sono un po' più confusa su cosa credere o meno, non so se tifare per Harry o Zayn. Cavoli amari riesci ad impappinarmi! :D

Leggendo il tuo commento io la trovo stupenda comunque e continuo ad odiare sempre di più quella Lucy, ma per il resto sono felice che per una volta Harry e Zayn abbiano collaborato e che Ellie in fondo stia bene :)

10/03/14, ore 20:21

Una cosa sola.. ottima descrizione del vestiario di Louis! Davveeero ottima! *_______* Tipo descrizione del salotto della festa come in Midnight memories eheh *ma non era ancora uscito* secondo me hanno preso spunto da te ;)
Ma leggendo la fine ti dico solo.. non puoi farmi questo! :O

10/03/14, ore 20:07

Questo capitolo è spettacolare! Amo la coppia Harry, Ellie specialmente come si comporta con Ellie amo le scene che fanno quando sono insieme! *-* E ci sono state alcune parti molto esilaranti :D E soprattutto mi è piaciuto il finale, quando Harry si toccava le labbra! :) Per non parlare che Ellie è capricorno come me, questo mi esalta moooolto!

09/03/14, ore 20:28

Come sei riuscita a scriverlo?? Sei un genio, mi piace un casino la conversazione tra Zayn e il cane, mi è comparso un sorriso a leggerlo :)
Riesci a realizzare che sono riuscita ad immaginarmi tutto? Descrivi in modo impeccabile, specialmente quando Harry è ancora in macchina è descrive con il pensiero Ellie, non finirò mai di complimentarmi con te! E per finire leggo sempre anche i tuoi commenti finali che mi piacciono un casino, per non parlare delle gif :D

09/03/14, ore 20:16

Ok sappi che per colpa tua ho perso metà del mio cuore e non perché ne sono delusa o altro, ma perché riesci a prenderti il mio cuore e la mia mente e farne ciò che vuoi semplicemente aprendo il computer e iniziando a scrivere sulla tastiera! Qualsiasi cosa accada io avrò lo stesso stato emotivo, cioè.. incasinato pieno di suspence!
AMO LA TUA FAN FICTION E NON POTREI STARCI SENZA! Non voglio pensare a quando arriverò all'ultimo capitolo :'C

09/03/14, ore 19:59

Amo anche io questa gif, specialmente leggendo la tua descrizione su di essa, ma non è questo l'importante ahah :D Andando avanti mi rendo conto di quanto tu sia brava a scrivere *e capisco anche perché :)* e di quanto i tuoi capitoli mi prendano in pieno! Mi ha fatto ridere questa parte "Inarco un sopracciglio: il secondo nome di Zayn è Jawaad? No, aspetta. Zayn è il suo vicino di casa?" Ahahah stavo morendo, ma oltre a questo la prendo molto seriamente e continuerò a leggerla fino allo sfinimento o per lo meno fino a quando non dovrò mangiare, andare a dormire, o in caso eccezionale andare in bagno *o decidere addirittura di farmela addosso per non perdermi un singolo minuto* eheh :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]