Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

08/02/15, ore 22:37

Perdonami se questa recensione sarà demenziale, stupida e incredibilmente imbarazzante ma non credo di essere in grado di scrivere in maniera normale....o almeno dovrei cercare di smettere di ridere e sghignazzare.

Sono morta leggendo questo aggiornamento. Morta dalle risate!! Fin dal principio! Sherlock che esamina il corpo e John che rimane....spiazzato (la cosa del chiudere la porta a chiave e metterci davanti lo schedario e far sgomberare l'ospedale è GENIALE, divertentissima!!).
Passiamo agli slip all'uncinetto, mamma mia, sono crollata sul letto a sganasciarmi!!!! Il cotone rosa che era in sconto, John impedito come non mai, le presine a forma di trapezio, Mrs. Hudson che non ha il cuore di dire a John che ha prodotto due schifezzuole e il tubo!!!! Al tubo ho dovuto chiudere tutto, andare a bere dell'acqua e morire!!!!!! Sherlock e John in quel momento sono così teneri!!!!
E poi la rivelazione! Il mezzo tanga. Già fa ridere di suo (perché fa ridere ed è veramente imbarazzante) ma immaginarmi Sherlock e John alle prese con quel pezzetto di stoffa sintetica ha fatto spegnere anche l'ultimo neurone salvo nel mio cervello. Credo di non aver mai riso così tanto su efp. Mai. Mio padre che era in sala è venuto a controllare se stessi bene ( sei riuscita a staccarlo dalla tv, è un'impresa ardua sappilo!!) La sfilata poi, è la ciliegina sulla torta!!! Quella vestaglia, con tanto di coda, è perfetta. Sono riuscita perfettamente ad immaginarmi John piegato in due dal ridere e Sherlock che con sguardo truce vorrebbe uccidere il proprio amico.
Ok, una spata fiata demenziale per dirti che sei un genio. Non ho mai riso così tanto davanti ad una fanfiction e ringrazio di esser stata in casa e non in un luogo pubblico. Questo aggiornamento è geniale. John e Sherlock sono così reali, scemi e teneri e mentre leggevo, li vedevo proprio davanti a me ed è stato proprio bello. Grazie, mi hai risollevato la serata e scusa per la recensione delirante.

08/02/15, ore 20:34

Mutande a uncinetto mi ricordano i costumi da bagno di qualche anno fà,però indossati da Sherlock devono essere incredibili.Trovo incantevole la mancanza di pudore di Sherlock,prima o pui gli faràvenire un infarto o un ictus a John.Sono sempre apprezzatissime le sue storie,peccato non le pubblichi piu' spesso.

26/01/15, ore 01:19

Standing obvation per Hotaru che è la prima in assoluto che mi abbia mai fatto apprezzare il Top!Sherlock.
Adoro, adoro, adoro, adoro.

​Non so perché, ci tengo a farti sapere che quel "Il mio fantastico genio" mi ha uccisa. Non lo so, l'immagine che ho avuto è stata troppo meravigliosa, mi ha fatto contrarre il corpo con un brivido. Magnifica... attendo altro p0vn con ansia.

16/12/14, ore 15:13

Questa storia è meravigliosa e comovente e...e...
Non ci sono parole per descriverla, quando l'ho letta mi è venuto da piangere, soprattutto nella prima parte. Mi sono deovuta fermare durante la lettura perchè mi era venuto un nodo in gola. E' da un po' che leggo le tue storie e le ho trovate tutte bellisime, tuuttavia questa ha qualcosa di più, è il top del top per spiegarci. Sherlock tenuto prigioniero, John che scopre il suo amore per Sherlock (nonostante sia sposato con Mary) esplorando la stanza più rencondita del suo Mind Palace, tuuti i sentimenti che si intrecciano, questa storia non parla solo di sesso ci si potrebbe aspettare dal genere yaoi (io una relazione omosessuale la definisco così poi lascio giudicare agli altri), ma è un intreccio di sentimenti qui resi così forti e puri...
Mentre scrivo mi sto ancora asciugando le lacrime. Spero che continuerai ascrivere capolavori del genere Hotaru.
Ciau!

26/11/14, ore 00:07

....
Top Sherlock. Ma non solo Top Sherlock, Top Sherlock seduttore e che vuole far gridare John. Questa è la fanfiction definitiva. *batte martelletto* grazie tutti a casa è stato bello conoscervi.
Cioè, Sherlock mi ha fatto salivare (lo so, non è molto elegante come termine, ma... EHI!), quando gli si è messo sopra, quando ha iniziato a sedurlo e ti dirò, pure quando parlava di andare a fare sesso prima con una donna e poi con un uomo (e avermi fatto morire dalle risate per il "ma la tipa parlava troppo, andiamo al sodo e facciamola finita!" XD) quindi insomma, semplicemente bellissima! Ecco.

11/11/14, ore 17:13

Oooh, lo voglio anch'io lo spogliarello di Sherlock! Queste storie sono le mie preferite: senza tante menate, Mary è chissà dove - mi è piaciuto l'accenno al divorzio - e ci sono solo loro due. E Sherlock che mette in imbarazzo John è meraviglioso.
Ti adoro!

11/11/14, ore 10:05

Non importa cosa io stia facendo, in che momento della giornata o che so io. Attendo sempre con molta ansia gli aggiornamenti di questa raccolta, e questa mattina, vedendo il capitolo, me lo sono divorato. Ci sto facendo la figura della depravata, ma non importa XD come gli altri, ho apprezzato davvero molto anche questa one shot, sebbene non mi piaccia molto Sherlock attivo, ma ogni tanto, ci sta pure. u.u
Ancora complimenti e alla prossima. :)

Luna.

11/11/14, ore 09:55

Pensavo che "love a first lift" sarebbe stata la mia preferitadi questa raccolta di one shot ma devo dire che questa gli fa concorrenza ho ancora le orecchie porpora per il grado di erotismo che sei riuscita a raggiungere complimenti rimani sempre tra le mie preferite alla prossima e bacioni

11/11/14, ore 00:42

ma che storia fluffosamente deliziosa e magistralmente scritta....dai davvero sei sempre bravissima con le tue piccole e deliziose kikke. complimenti as ever. scusa la recensione short ma sono sul cell. baci baci e ancora bravissima. Ely

10/11/14, ore 23:20

Oh. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Sono la cosa più dolce del mondo e sto spargendo amore e cuoricini ovunque, sappilo

18/10/14, ore 21:07

Probabilmente ti chiederai che cosa hai fatto di male per avere a che fare con me ma ti assicuro che non ti sto stolkerando e' solo che dopo aver letto per la 20ma volta questo capitolo non potevo fare a meno di farti i miei complimenti ,e' , una delle storie che mi piacciono di piu' di questo fandom( si dice cosi'?) Ho apprezzato il tocco di classe del te' per approciare Sherlock da parte di John alla faccia del comune essere umano (sara' che io amo appassionatamente il te' in particolar modo quello bianco per il quale mi sveno ogni volta che in viaggio riesco a comprarlo) ho apprezzato le scene di sesso in cui non scadi mai nel volgare ma lasci il lettore con la voglia di leggerne ancora, in pratica grazie di esistere. Ps. Fortissima la scena del cubetto di ghiaccio con urletto annesso bacioni

29/07/14, ore 10:49

Eccomi con un imbarazzantissimo ritardo a recensirti il mio regalo muahahah anche se è stata una scusa per rileggerla quindi ben venga u.u
UAHHH grazie di nuovo per questo regalo *_* una fanfiction stupenda per un gifset stupendo *O* mi ricordo ancora quando l'ho scoperto e ho detto sìsì, Monica scrive il mio porn preferito, devo assolutamente farle scrivere ed eccolo qui *_*
Immaginarsi il Martin di quella puntata di Fargo nei panni di John che flirta con Benedict è stato grandioso *_* un John che finalmente non si fa tutte le seghe mentali del mondo e anzi, occhio sull'obbiettivo ci prova con quel tronco di pino che è Sherlock *____* Sherlock che a sua volta non è verginello e quindi flirta a sua volta con John. OH GOD YES.
C'è tutto ciò che mi piace in questa ff *___* grazie cara!
Ed è stato bellissimo il cameo di Horatio Cane awww *___* nonché leggere di come Sherlock abbia incastrato il marito di Mrs Hudson! Ahahah fantastico sul serio *_*
GRAZIE!!!
BACIO!!! <3

19/07/14, ore 22:39

Posso solo commentare: che gran bel regalo di compleanno *O*
Bellissima, coinvolgente e divertente :D <3

19/07/14, ore 07:40

Sappi che per colpa tua non guarderò mai più un cubetto di ghiaccio allo stesso modo. A parte il fatto che questa e' una delle cose più erotiche che abbia mai letto - tutta la storia, intendo- quello che mi colpisce e' come tu riesca sempre a far emergere l'alchimia che c'è tra Sherlock e John, non solo dal punto di vista fisico. Perché l' uno È' il campo di battaglia, ed al tempo stesso la casa, dell'altro. Bellissima storia, cara. Ciao!

18/07/14, ore 16:48

L'ho vista stanotte all'una e mezza (stavo andando a dormire) ma ho dovuto dire no al letto e non rinunciare alla bontà di questa fanfic [semi cit]
E' BELLISSIMA. Io ho semplicemente ADORATO quando si sono visti la prima volta. Il primo "Ah no, beata lei" che John ha pensato (John subito bisessuale io lo amo tttttroppo!) e poi la risatina che hanno fatto assieme senza nemmeno conoscersi. Ho adorato cme lo abbia abbordato e come Sherlock lo abbia lasciato fare. Ho adorato il sesso in ascensore, insomma, sinteticamente, ho adorato TUTTO *___*
Però veramente, la parte che ho riletto più volte è stata la parte dell'abbordaggio perché si ritrovavano ad essere anime gemelle subito e a capirsi dal primo sguardo. Adoro immensamente! E poi "Camera tua?" sbrodolavo come un lattante.... che brutta immagine, comunque, bellissima. Bellissimissima, voglio ancora AU tipo questa! Ecco! *__*/