Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

02/12/12, ore 22:30

Io cercavo di essere una persona seria e composta, mentre riguardo "Il colore viola", ma tu hai voluto pubblicare. Tu hai aggiornato e io sto fumando dalle orecchie. Ho il viso in fiamme e mi stanno pure lacrimando gli occhi, da quanto è bello questo capitolo.
E' spettacolare, forte e caldo... perfetto. E poi... la citazione da Dorian Gray, il mio libro preferito. Peggio che mai, davvero. Questo capitolo è una meraviglia.

E le sculacciate sono aswfnahirfaweiqfiohqifhbnhqwfo... *-*

02/12/12, ore 22:10

Non ce la posso fare. A parte che sono scoppiata a ridere come una deficiente al "io non sono il tuo amante" e a tutta la frustrazione di John durante quei giorni di sogni erotici... in fondo, chi non ha fatto pensieri osceni dopo quella bellissima scena del lenzuolo? Quella vince su tutto. Adoro come scrivi le scene di sesso, le trovo sempre eccitanti e mai mai mai mai banali. Le leggerei per ore senza smettere mai. Love you!

Jess

16/10/12, ore 21:40

Ma cosa abbiamo qui?!
Te l'ho detto che amo queste PWP assolutamente perfette?! *____* Perché anche se PWP ci vuole bravura,e che bravura!
Io quei due li ho praticamente visti,sentito i gemiti di John e le parole ad alto contenuto erotico che Sherlock pronuncia all'orecchio di John.. perché sì,io ho superpoteri!xDxD
Cioè io ti amo! Già che ho la febbre ti ci metti pure te con il caldo?!Altri giorni a casa..ahaha

Un bacione Eros(xD)
Sevvina

16/10/12, ore 20:22

Oh oh oh , e ripeto, OH, che cosina bella che abbiamo qui *-* anche se veloce, bellissima, perchè sì, perchè ho bisogno di fresco e di sbollire un po'! E' perfetta, come lo sono le tue storie, e l'idea dei guanti che facciano cose così, aaaw °_° Per non parlare del racconto dettagliato sussurrato all'orecchio di quello che sarebbe successo: povero John, già occupato com'era a cercare di resistere! Il colpo di grazia! Ma che dire, chi si tratterrebbe osservando quelle mutande? :3
Brava davvero cara :)
Baci, ross

16/10/12, ore 19:30

Il camoscio sulla pelle... GESU' SANTISSIMO. E le cose che gli dice all'orecchio. Hanno fatto arrossire me che non ho la minima idea di che cosa gli abbia detto. Ma ti rendi conto di che effetto fai? TU SEI IL MALE NERO! E io ti amo per questo! Sono assolutamente per terra, con la bava alla bocca e il cuore fuori dal petto. No, sul serio, ogni tuo lavoro è migliore del precedente! Me ama! AMA! Basta, la smetto, mi appolipo e ti venero e basta u_u

Jess

15/10/12, ore 23:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! *nonostante la stanza sia gelata, si sventola senza ritegno*
Per farti capire quanto mi sia rimasta impressa questa delizia PWP, ti dirò che mi ricordo esattamente il luogo e il momento precisi in cui l'ho letta la prima volta, quando l'hai postata nel gruppo: ero al distributore di benzina in macchina con mio padre, ero appena tornata da Roma.. XDD Ho invocato tutte le divinità di questo mondo perché non potevo sfogarmi a dovere in quel momento, beh l'ho fatto finalmente adesso dopo averla riletta in loop tipo due volte ed essere tutta un bollore *si sventola ancora* Disperavo sinceramente di vederla pubblicata, e poi entro su efp e mi si illumina la serata <3<3<3
Questo concentrato di erotismo mi ha stesa, sappilo.. Già l'idea di uno Sherlock diciamo non proprio attivo in quel senso ma che prende l'iniziativa e conduce i giochi per me è micidiale, e lo sai benissimo.. Leggerlo poi in questi termini è stato un vero e proprio colpo alle mie ovaie e al mio sistema nervoso.. Ovviamente, la cosa che più di tutte mi ha ucciso in questa shottina sono stati i guanti: Dio santo l'idea di quei guanti passati sulla pelle sensibile e umida di John mi ha lasciata stordita e coi brividi.. Hai descritto così bene la sensazione che sembrava stessero accarezzando la mia di carne *respira dentro la busta per non svenire* Senza contare Sherlock che gli fa dirty talk all'orecchio in termini così espliciti che avrebbero fatto arrossire una navigata prostituta.. ecco li è stato il colpo di grazia XD
Tu sei davvero una delle migliori nell'ambito dell'eros: riesci a descrivere scene di una intensità pazzesca con poche, precise, descrizioni.. Leggere il tuo porn di altissima classe e qualità è davvero un piacere *__*
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:02 am)

15/10/12, ore 17:12

Waaah *///* la sto leggendo in biblioteca e sono arrossita fino alla radice dei capelli quando ho aperto il disegno! Mi piace moltissimo la fanfiction, l'idea di Sherlock coi guanti è una delle cose più sexy che letto!

15/10/12, ore 13:50

Sai cosa apprezzo particolarmente di queste tue shot? Il fatto che sono pwp anomale, nel senso che le scene di sesso non sono mai fini a se stesse, c'è un contesto, scene con altri personaggi e anche che prevale più il sentimento che provano uno per l'altro, rispetto alla mera carnalità, cosa che - lasciamelo dire - è piuttosto rara in storie del genere. La caratterizzazione è molto buona, adoro John buon dottore che cerca di non farsi deviare dalle pessime abitudini del suo innamorato, e Sherlock che intuisce tutto! Sapevo che lo sgamava! Ah, io personalmente odio l'uva fragola, quindi preferisco il ghiacciolo... ^_- Alla prossima!
Sara

15/10/12, ore 10:42

ODDEI,te l'ho detto, leggere certe cose in ufficio non va niente bene!! Ficlet deliziosa perché é Hot ma al tempo stesso esilarante in un paio di punti (e uno di questi riguarda come sempre il povero Anderson!!). Grazie x questo intermezzo!! *torna a lavorare* Cri

15/10/12, ore 01:26

Wow... no dico... wow!
Sei stata fantastica nella descrizione, i miei ormoni stanno impazzendo. Ripeto, wow! Non potevi scrivere cosa migliore ispirandoti a questa stupenda fanart, complimenti.
al prossimo, un bacione.

14/10/12, ore 23:29

Ecco, ora sono ridotta ad una cosetta incoerente che deve correre a rileggersela, perché questi morsetti allo stomaco sono troppo piacevoli! Una scena deliziosa, scritta benissimo (come sempre) e divertente oltre ogni immaginazione.
Ho riso come una pazza all'inizio: "Sì, genio, ottima intuizione."
E poi tutta la parte erotica, nel quale genere stai diventando una fuoriclasse, è davvero mooolto hot ed è gestita alla perfezione. Adoro questa collection, e adoro te. Ora sì che la serata ha un altro sapore!
Un abbraccio
Cla

14/10/12, ore 22:16

Ma l'altro non gli dava ascolto, continuando a masturbarlo a ritmo serrato mentre all'orecchio gli sussurrava tutto quello che gli avrebbe fatto e tutto quello che voleva che John gli facesse subito dopo con le mani, la bocca e soprattutto con quello stesso pene che stava subendo le attenzioni di Sherlock, con termini così espliciti che avrebbero fatto arrossire una navigata prostituta. --> ahahahahaahah ce lo vedo troppo Sherlock! è perfettamente IC!
Che a John piaccia il pericolo.. si era capito ;) e chi può dargli torto?
è sempre un piacere rileggere e veder pubblicato :D

14/10/12, ore 14:14

Davvero una raccolta fantastica! Hai raccontato delle storie bellissime, senza uscire dal carattere dei personaggi, in modo perfetto! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

26/09/12, ore 22:52

Monica, non mi dilungo, non posso, non ce la faccio. Con la scena dei chicchi di uva hai attentato alla mia vita e alla mia precaria salute mentale. Quel "pop" mi rincorre per tutta la casa silenziosa, mi rende pazza, mi fa urlare!
Quanto sei BRAVA a scrivere erotismo e sex? Non lo so. So solo che questa raccoltina la leggo spesso e.... ashajshjkahskajsajaòjsik.
E' tutto un fiorire di immagini che fanno contrarre lo stomaco, e di humor che mi fa ridere senza ritegno.
Povero, povero John!
Sappi che mi sto divertendo come una pazza e non voglio smettere. Non voglio, non at all! Bravissima, come sempre.
Ti lovvo assai!
Un bacio
Cla

25/09/12, ore 22:25

Ohoh, ma perchè John è sempre così...vorace? X'D Qui ci sta bene un "le apparenze ingannano". Sherlock già me lo figuravo una maledetta puttana, e qui non hai fatto che avvalorare le mie teorie. Mi sono divertita da morire a leggere UwU Se andiamo avanti di questo passo le cose si prospettano sempre più interessanti -w- Non ho nient'altro da dire, non ti faccio perdere tempo, tranquilla U-U" A presto -w-