Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

14/06/13, ore 17:57

Io ho avuto un trauma(xD) con le fragole e la panna,e mai più le mangerò senza pensare a cose di questo tipo! Una volta ho letto di un cornetto con la panna,e c'era il doppio senso anche lì. E ora tu.
Non smetterò mai di pensarlo:hai un dono magnifico e io ti invidio perché non so se riuscirei a creare una cosa così. Una fic semplice non troppo arzigogolata essendo una smut,eppure il tuo stile non manca mai di essere superbo. L'ho adorata letteralmente dall'inizio alla fine. E poi questi due rendono ogni cosa così divertente,così quotidiana. Io quando leggo di loro mi sento proprio a casa. Povera Mrs Hudson! La crema ha creato pasticci xD
Eccitante all'ennesima potenza con uno Sherlock tanto malizioso e un John che cerca di resistere ma non troppo xD

See ya !
Sevvina

11/05/13, ore 20:26

Ciao, mi avevano consigliato di leggere le tue storie (anche se al momento non ricordo chi) e poi mi sono ritrovata il link di Laundry Service da qualche parte (?) e allora mi sono messa a leggere questa raccolta. Le ho lette tutte dalla prima all'ultima ed anche se quella che mi è piaciuta di più è proprio quest'ultima, devo farti i complimenti perché sono una più bella dell'altra. E poi mi piace molto anche il tuo stile, è molto chiaro e comprensibile e soprattutto fluido, la grammatica è perfetta e anche il lessico, davvero molto buono. Inoltre c'è da considerare il fatto che sono prettamente delle pwp, e scriverne penso non sia affatto facile, specie se si vuole lasciare una traccia di sentimento tra i due, ma secondo me tu ci sei riuscita alla perfezione. Ho trovato anche i personaggi molto IC, Sherlock in particolare l'ho trovato molto lui, nonostante nelle tue storie fosse sempre un po' piuttosto arrapato. Ho amato molto il fatto che cerchi in ogni modo di far cedere John, di provocarlo quel tanto da riuscire ad intaccare la sua corazza militaresca. Ho notato che questa è un po' una costante in quasi tutte le storie, alla fine John cede e Sherlock rimane soddisfatto. Mi è sembrata un cosa molto inerente al telefilm e più in generale alla coppia Sherlock/Watson, dovunque la si veda. E poi questo Sherlock arrapato mi garba molto e credo sia piuttosto difficile riuscirlo a tenerlo IC pur mettendoci il sesso di mezzo... Altra cosa che secondo me ti è riuscita.

Insomma, penso che mi abbiano consigliato proprio bene! La tua raccolta è bellissima. Complimenti.
_Koa_
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:30 pm)

03/05/13, ore 16:02

E' stato un capitolo fantastico! Veramente molto bello! Sherlock versione "facciamo impazzire John finche' non cede" mi fa impazzire e lo adoro da morire!! E mi sa che la signora Hudson faccia bene ad andare a prepare un po' di crema di scorta perche' non so quanta effettivamente ne preparera' John! hihihihi Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!:)) Mel

01/05/13, ore 11:06

Awwww Moni! Ma quanto è geniale questa? X°D
A John dobbiamo fare un monumento per la sua incrollabilità (anche se ora non è che se lo meriti più di tanto, anzi... D:). Sherlock è così bastardo e rompipalle! (Ciao ciao finezza... Penso se ne sia andata assieme ai miei due neuroni sani, ma sssh).
Adoro le tue domestic, perchè sono qualcosa che ti riesce benissimo! Sai descrivere benissimo scene normalissime che poi si concludono con Sherlock che fa l'idiota e John lo asseconda (ovviamente... E chi gli resiste! *-*)
Ho proprio bisogno di tirarmi su con queste, e basta. Sei una maestra in questo tipo di scrittura. (E anche nell'angst... *tossisce errando*) E io non posso fare a meno di adorarti **
E sì, questa avrà il potere di non farmi mangiare seriamente più crema in vita mia (già prima non ne andavo matta, figuriamoci ora) senza ripensare a 'sti due. Per evitare di strozzarmi, eviterò. XD
Complimenti, davvero!
Ross <3

30/04/13, ore 04:24

E boh, io non so come fai, ma ogni volta che pubblichi in questa raccolta (e non solo) semplicemente mi distruggi ogni facoltà mentale e fisica, riducendomi una melma melmosa ed informe. Intanto, mi si permetta di dire che ho letto il prompt all'inizio e già lì ho avuto un attacco di risate e "oddio no, povera Mrs Hudson!", perché ecco, la situazione era assai tragicomica povera donna (che molte volte temo che capisca benissimo, ma preferisca fingere di non capire) xD Poi la fanfiction vera e propria ha fatto prendere il primo treno per BlackOut-Land ai miei neuroni. Io adoro come scrivi: ci metti sempre quel tocco di ironia e sarcasmo che mi fanno impazzire, perché rendono la situazione molto briosa e divertente e incredibilmente piacevole da leggere. Inoltre Sherlock è proprio un piccolo bastardello seduttore qui..povero il mio Jawn, è stato fin troppo temerario a resistergli così a lungo, con quelle arti subdole che il detective  ha iniziato a sfoderare sin dal principio. E poi vabbeh, entriamo nel vivo della storia con quella scena che sakjdcnjfjdvcpasokalcmfv è la MORTE santo cielo! Cioè, non so nemmeno come commentarla, perché è assolutamente fantastica, passionale, eccitante, rude ma allo stesso tempo piena di sentimento, desiderio e amore e... oddio, non mi vengono le parole, seriamente! Dico solo che dopo averla letta mi volevano far mangiare una torta alla crema e io ho preferito il gelato perché sono stata per tutto il tempo a rivedermi le sequenze di questa scena nel mio Mind Palace e sakjcnfdjvfdpocklaspo stavo morendo xD E il finale è assolutamente perfetto, con quelle battutine e frecciatine che sono proprio da loro e questa povera padrona di casa che, ripeto, secondo me finge di non capire perché no, con Sherlock e John molte volte è meglio non sapere. xD
Insomma, ti butti sull'angst e ti riesce benissimo, scrivi fluff è vai alla grande e poi ti dedichi al p0rn e "Oh God Yes" tiri fuori queste meraviglie. Che devo dire se non che sei fantastica e scrivi divinamente? Sei fantastica e scrivi divinamente, ecco.
Un abbraccio <3

29/04/13, ore 09:52

No, io sono morta XD
Sono morta per la bellezza della smut ma soprattutto per la parte comica, non hai idea di quanto ho riso. Quanto può essere irritante Sherlock? Tantissimo! Me lo vedo mentre si lamenta che la ricetta non è chiara XD
e dopo, che mette in imbarazzo John davanti alla loro padrona di casa, è proprio lui.

29/04/13, ore 09:33

Mi ha scritto ELi quand'ero a Milano ed io ero ASDFGHJKJHGFD. Purtroppamente purtroppando avevo finito il giga mensile e non la potevo leggere... Ma ad un certo punto me ne sono altamente sbattuta e ho speso 20 cent e l'ho letta perché semplicemente DOVEVO *-*
Dai un prompt a Monica e lei ti farà morire le ovaie in un BOOOOM che non finisce più...
Dio, cosa non è Sherlock? (sicuramente non è stupido. XD) John alla fine cede ma, sant'Iddio, chi non avrebbe ceduto?? E come lo fanno? Dio, come lo fanno... Sherlock che inizia a toccarsi (stava per venirmi un coccolone... credo che il tipo davanti di me si sia preoccupato della mia faccia XD) è stato qualcosa di aasdfghj seriamente... E John che lo guarda rapito... Dio, me lo vedo in piena! Assorto nel guardarlo e vedere quanto sia bello e... voglio vederlo anch'io... posso?? POSSO???
Comunque, amo anche come hai scritto le battute (e le hai messe sul serio!!! XD) della crema e di Mrs. Hudson e.. Sherlock che dice che John ha una mira migliore e l'ha centrato.... Io più che ridere gli sarei saltata addosso di nuovo, Mrs. Hudson o meno XD
Amo come scrivi queste scene *-* Seri seriamente una delle migliori, perché rendi fluff le scene più erotiche del mondo e non le descrivi come se fossero un trattato di geologia ("no, ora era coinvolto" [cit, chissà di chi *tossisce*]) e insomma... mi emoziono sempre tantissimo ç___ç me l'immagino sempre come li fai tu quando parliamo di Top!John <3 <3 <3
E, insomma, dovrò seriamente mettermi a dieta, altro che crema mo'...
Mrs. Hudson, faccia più spesso queste richieste! XD
Aaaaaw sono troppo contenta!!! ç_ç grazie di averlo fatto! Grazie grazie grazie! *-*

E l'ho appena riletta e, Dio santissimo alla mattina ste cose non fanno bene, Sherlock che si penetra e dice a John che la cosa che preferisce è lui dentro... che poi come al dottore non venga un infarto non lo so... a quel "John, John... ti voglio" con Sherlock che si masturba e lo guarda.... Seee, ciao... Mi sono ricresciute le ovaie per esplodere di nuovo.
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 09:38 am)

28/04/13, ore 22:13

non mangerò mai più una fondue senza avere questa storia in testa, lo so... mamma mia che meraviglia!!!!!

28/04/13, ore 21:26

E io che volevo preparare una torta con la crema.... non riuscirò più a farlo senza pensare a sherlock e alla panna........ ti adoro

28/04/13, ore 21:18

Tu lo sai che non riuscirò più a mangiare una torta con la panna, sì? Lo sai che finirò sempre per pensare a Sherlock e John che si sbattono sul tavolo, tra farina, uova, scodelle e frullatori? Voglio che tu ne sia consapevole, perché questa cosa mi ha definitivamente bruciato ogni neurone sano rimasto, se ancora ce ne fosse qualcuno salvo dal mio delirio XD
Tu sei un fottuto genio e io non smetterò mai di dirlo: questo genere di storie, cariche di ironia, sono esattamente il tuo pane. Non che tu non ti muova bene nell'angst eh, anzi, ti ci muovi FIN TROPPO BENE e io ancora voglio ucciderti per il 90% di Errando; ma quando tocchi questi prompt così divertenti e fluffosi tu dai il massimo e ti infili la corona, divetando regina.. Ero piegata dalle risate mentre leggevo, giuro, e l'immagine di Sherlock come diavoletto tentatore del povero John è quanto di più azzeccato possa esistere! E' esattamente così che lo immagino: fastidioso, provocatore, col gusto di averla sempre vinta giocando anche in modo scorretto e pizzicando i punti deboli di John.. Poi, l'immagine di loro contro il tavolo, circondati da ingredienti vari, mi ha uccisa e stavo tipo rantolando per terra alla parte lemon, sempre perfetta e bollente come al solito.. Se ci fosse stata la neve fuori casa mia, mi ci sarei buttata molto volentieri perché ero tutta un fremito e un bollore, ma sei tu quindi non potevo aspettarmi nulla di meno.. la parte più bella, però, è la fine: li sei stata davvero magistrale, penso di aver riso per dieci minuti buoni alla battuta di Sherlock sul non aver centrato il lavandino.. Te l'ho già detto che sei un fottuto genio? Mi pare di sì ma te lo ridico lo stesso because of reasons: sei un fottuto genio e mi hai letteralmente spezzato le reni per le risate con questa shottina deliziosa! Stupenda come sempre <3

28/04/13, ore 20:10

Ahahahah è stupenda XD
Tu riesci a regalarmi il sesso migliore di questo fandom! Perchè è erotico, davvero, è descrittivo, ma non con termini tecnici da manuale di medicina, quindi non risulta pesante per niente! E poi riesci sempre a creare queste situazioni esilaranti XD ahahaha è stupendo!
Sherlock provocatore è un kink assurdo *ç* quel bastardello riesce sempre a farcela (ebbè direi u.u bello com'è) e John sarebbe scemo se dicesse di no, diciamocelo XD
Ahahah la battuta della panna che doveva buttarla nel lavandino ma non ha fatto centro mi sta ancora facendo ridere (e l'ho smsata a Nat in treno XD) perchè mi immagino l'incredibile faccia da culo mentre lo dice XD
Insomma, pollici alzatissimi per te my dear *_____*

28/04/13, ore 19:05

due fantastici adorabili e assolutamente irresistibili idioti, altro che! li adoro, non posso farne a meno!!!!

28/04/13, ore 18:57

quanto adoro questa raccolta... wow, panna e crema a temperatura di ebollizione come le mie povere vene esplose nel leggere questa meraviglia!!!! Povera signora Hudson, se sapesse... ma magari immagina qualcosa, chissà :)

16/04/13, ore 15:15

Ma bella, Monica! Divertentissima ma anche molto dolce.
Ancora una volta mi ritrovo dvanti a una tua storia che approfondisce il rapporto meraviglioso tra questi due personaggi, che tui ami alla follia (e si sente), e che tra le tue mani giocano, si confessano, si studiano, e poi si lasciano andare l'uno nell'altro con fiducia e gioia assolute, che si riflettono automaticamente in noi lettori.
Questa raccolta sta diventando uno scrigno di perle, e tu sei sempre più brava.
Un bacio
Cla

13/04/13, ore 23:34

"Ho letto i segnali che mi hai mandato e ho cercato di interpretarli."
E li hai interpretati molto male. Lo sai, io adoro come gestisci Sherlock, lo trovo così... bellissimo. Non lo so come spiegartelo, ma concordo con Simona, l'ho trovato davvero dolce (dolce? Sul serio? Una PWP?), perché riesci a farmi vedere il cuore del nostro consulente anche in questi momenti, quando fa un'interpretazione DECISAMENTE sbagliata. Adoro, adoro te e adoro Sherlock. Come sempre, un bacio <3

Jess