Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

19/12/12, ore 23:02

*cerca di riprendersi in qualche modo ma è completamente andata, morta, deceduta, cervello in off e mutande in fiamme*
Monica.. OH MONICAAAAAAAAAAA!!!! Ma cosa mi fai tu?? Cosa??? Tu mi mandi in delirio, ecco cosa mi fai donna.. Io non ho davvero parole sensate che vadano oltre una sequela di versi gutturali che di umano, temo, abbiano ben poco.. Iniziamo col dire che anche all'interno di una piccola, deliziosa PWP tu ci hai messo una perfetta caratterizzazione psicologica di Sherlock.. Il suo negarsi le erezioni perché del sesso con i normali esemplari di esseri umani è noioso e inutile è perfettamente IC e mi ha mandato in pappa il sistema nervoso..Poi arriva John, il suo John, il suo compagno di vita, la sua persona speciale, e tutto cambia.. L'idea non lo infastidisce, anzi diventa appetibile e finalmente il brillante consulting detective cede del tutto alla parte umana che aveva seppellito, scoprendo che in realtà è molto più bella e interessante di quanto potesse aspettarsi XD La cosa che più di tutte ho amato in questa shottina deliziosa, oltre ovviamente alla scena propriamente hot che è HSDGFJHsgdfljHSGDFljshdgfLSJHDGFsjdhfgSLJDHGF (te l'ho già detto che sei la mia regina assoluta del porn ma te lo ridico, abbondare fa sempre bene XD) è proprio l'amore che traspare.. non è solo sesso, non è solo carne e lingua e umori, è tutto, è AMORE e solo grazie all'amore Sherlock è stato risvegliato dal suo stato di torpore.. Davvero io sto esaurendo le parole per definirti mia diletta, ogni volta mi strappi un pezzo di cuore e lo fai sempre più tuo (come se già non lo fosse abbastanza..)

19/12/12, ore 22:38

Lasciami amare reaper. oddio *___* se oltre i suoi disegni meravigliosi ci aggiungiamo che ti ispira certe cose, allora ha bisogno di una statua vera e propria ** è perfetta, e credo che siano proprio questi i pensieri di sherlock nel disegno. Dovresti scrivere più spesso queste cose sai, perché se la dea delle fanart è reaper, tu lo sei di queste fanfic. Ecco. Complimenti *___* Baci, rossella

19/12/12, ore 22:19

Sono decisamente d'accordo sul fatto che tu abbia deciso di pubblicarla *____________* una bella florn è quello che ci vuole <3 Reaper sarà la nostra morte ovarica

11/12/12, ore 10:48

Ciao,
mi sono imbattuta oggi per la prima volta nella tua raccolta di storie e ci tenevo a farti i complimenti, sei davvero brava a scrivere e a rendere questa coppia che personalmente adoro!
baci,
asya

03/12/12, ore 21:03

Sei riuscita ad essere carinissima e perfettamente IC. Tutta la prima parte è divertentissima e aderente alla serie
"Sherlock, per l'amor del cielo, copriti! E se salisse la signora Hudson?"
"John, come credi che la convincessi a fare il bucato per me prima del tuo arrivo?"
Questo scambio l'ho adorato, perché sembra uscire direttamente dalla serie. E perchè sono stufa di angst.

03/12/12, ore 18:38

È sempre bello leggere le tue oneshot perchè sono per me una ventata d'aria buona. Perché c'é di tutto. Non c'é solo un p0rn ben scritto, ma anche costanti ventate d'allegria e ironia, condito il tutto da un'attenta analisi dei personaggi e sempre da un povero e tormentato John che adoro leggere nelle tue mani. Un complimento in particolare per la descrizione della scena di Buckingham Palace. Ti giuro, mi é sembrato di riviverla come se la stessi guardando fotogramma per fotogramma! Potevo sentire le dita di John conficcarsi nella carne come se fosse stato il palmo della mia mano... Alla prossima!

03/12/12, ore 17:25

E io non penserò mai più al fare il bucato negli stessi termini.. OMFG mi hai uccisa. Le descrizioni, le emozioni (ed erezioni) di John.. Questa smut è affkaòkfoakjgoaijpfoijfpij. ti adoro. punto

03/12/12, ore 15:28

Oh-oh, mi è sembrato di vedere un collasso, IL MIO!
Amo tantissimo le tue one shot a rating rosso, soprattutto quando ci metti un po' di comicità prima di arrivare al sodo (e che sodo questa volta XD ... ok, la smetto con i doppi sensi che sono terribile).
Ci sono dei pezzi che mi hanno fatto scompisciare, specie questo "Se mai avesse avuto anch'egli un Mind Palace, sarebbe stato simile ad un centro sociale occupato abusivamente da un gruppo di anarchici."
E' perfetto per descrivere la confusione mentale di John.
La scena hot è meravigliosa quanto il culo di Sherlock, ecco!

03/12/12, ore 14:57

Mi ritrovo spiazzata... Questa me l'ero proprio persa °__° complimenti a Sherlock che migliora in questo campo. E beato John che se lo ritrova così voglioso a ogni ora.
Quelle mutande rosse uccidono. XD

03/12/12, ore 14:25

Quello che mi piace tanto di queste storie è che sono ottimamente contestualizzate, non sono pwp fini a se stesse. In questa poi, c'è tutto un percorso - doloroso XD - che John fa per arrivare alla scena finale. Mi è divertito tantissimo il suo viaggio verso la consapevolezza, fatto di bucati e lenzuola e maliziosi pezzi di corpo che accennano tra le pieghe! Sherlock, ovviamente, aveva capito tutto, ma noi lo amiamo proprio per quello, no? Insomma, che altro poteva fare se non presentarsi nel suo adamitico splendore? Adorabili tutti e due e apprezzabile la scena finale, che finalmente mi libera il dottore dalla frustrazione. Ho apprezzato molto, anche il fatto che alla fine ridono, perché io adoro quando quei due ridono insieme come deficenti *_* Alla prossima!
Sara

03/12/12, ore 00:52

Questa raccolta non è tra le mie seguite...perchè, mi chiedo, non è tra le mie seguite?! Probabilmente perchè ho il cervello che funziona male, anzi, malissimo (alzheimer precoce? Neuroni pigri? Sinapsi scollegate? Sicuramente un pò di tutto...), altrimenti non si spiega...Shame on me! *va e rimedia subito alla sua stoltezza*
Ora, per farmi perdonare voglio iniziare facendoti i complimenti in generale anche per le altre storie, perchè sono TUTTE splendide. Questa però mi ha fatta morire. Tutta la prima parte mi ha fatta ridere come una scema, perché sono sadica e vedere la frustrazione di John e il suo ostinarsi nel rifiuto di quello che sente per Sherlock è stato tragicomico e il tuo modo di descriverlo è carinissimo, con quel pizzico di ironia e sarcarsmo che non guasta mai. Certo, vederti Sherlock che gira per casa con solo il lenzuolo, beccarsi così all'improvviso quella visione a Buckingham (cosa non è tutta quella scena? La meraviglia totale) e avere pure la botta finale con la completa nudità giustifica completamente la situazione di John, giunto praticamente al limite. La scena finale non lo dico neanche che è fantastica, perché parla da sé. Se ci volessi provare mi uscirebbe questo: jcndshcbnsxkasxmaskj.
Ok, rileggendo la mia recensione mi rendo conto che il mio proposito di formulare un pensiero coerente non è riuscito come avrei voluto, però posso solo giustificarmi dicendo che questa sera ho avuto un climax di ff una più bella dell'altra e che questa mi ha dato la mazzata finale, perciò sono un tantinello fuori fase. Hai uno stile molto coinvolgente, diretto, divertente e soprattutto sai manovrare molto bene i personaggi usando anche i riferimenti alla serie (al fatto del "non qui" non avevo mai pensato...ora mi hai aperto un mondo). Non si può chiedere di meglio *______*
Un abbraccio <3

03/12/12, ore 00:43

kiuytrewqasxdcvbnm,.loiuytrewqazxcv
Chiaro no? XD questo è quello che il mio cervello ha concepito dopo aver letto questo capitolo, ho perso l'uso corretto del linguaggio e sono seriamente preoccupata per i miei neuroni XD
Poche parole: sensuale, eccitante e fantastica, complimenti. Alla prossima, un bacione.

02/12/12, ore 23:57

ADFGHJKASDDFGHJYUKMYRFDTHBG cioè.... va beh, abbiamo capito che 'sto lenzuolo ha fatto stragi. E molto probabilmente, continuerà a farne... ma la mia recensione può solo assomigliare ad un accumulo di lettere perché è ... è... ASDFGHJKJHGFDFGHJTREWE4RTYHBVCXSWERTYHJK.....
Una parte che ho adorato (a parte "non sono il tuo amante" AHAHAHAHAH John, come escono a te, nessuno!! XD) è stata la mini riflessione di Sherlock, quelle tre righe che non parlavano di John ma della consapevolezza del detective, non so, mi ha colpito *____*
Amato e adorato che hai ripreso ASIB, perché insomma, come si poteva resistere al lenzuolo che cadeva sinuoso dalla schiena *sbava* di Sherlock?! L'occhiata di Mycroft l'ho adorata "Non qui..." *Mycroft occhiata* XD
"Andiamo! Non sono un vecchio decrepito." provò a nascondere il suo disagio dietro ad una spacconata. Inutilmente, perché Sherlock non ci cascò; i suoi occhi chiari si assottigliarono leggermente e poi John lo vide mordersi le labbra, cosa che faceva quando era nervoso "John, per caso... i tuoi incubi sono peggiorati? E' successo qualcosa che...?"
Anche qui ho amato Sherlock... perché si preoccupa ed è adorabile... poi però alla frase "E' successo qualcosa che...?" mi è preso il dubbio atroce che Sherlock già immaginasse qualcosa, e ci stesse già provando... dopo ho eliminato l'idea scacciando via l'immagine *Sherlock mode on* anche se in realtà, un po' il dubbio mi è rimasto... u___ù fatto sta che è una frase dolcissima e bellissima!! <3

"Strinse con forza i braccioli della poltrona per impedire a se stesso di alzarsi, schiacciarlo a terra e affondare il viso... " le mie facoltà mentali sono andate alle Hawaii in vacanza, SAPPILO.
Poi io adoro come descrivi John, perché sembra un po' scemotto, ma in realtà è semplicemente la persona più normale sulla faccia della Terra, che convive con il secondo più intelligente sul pianeta (e va beh, bisogna riconoscere a Myc i suoi meriti), ma è talmente tenero che mi fa una dolcezza infinita.
Come sempre bellissima Monica... e io dovrei smetterla di mettere tante faccine e parentesi....

02/12/12, ore 22:53

*cerca di ricomporsi in qualche modo ma fallisce miseramente*
Io non ce la faccio.. Sto grattando il fondo del mio barile mentale (XDD) per cercare di mettere insieme qualche parola di senso compiuto ma è più forte di me, non ce la faccio.. Con questa mi hai annientata!! Penso sia una delle cose più belle e divertenti che io abbia mai letto e non posso fare altro che inchinarmi e farti un altarino perché in questo genere erotico/fluff/comico tu sei senza ombra di dubbio LA MIGLIORE! La parte iniziale in cui hai "costruito" la frustrazione sessuale del povero John è meravigliosa: il crollo progressivo del suo mito del "Maschio eterosessuale" è esilarante.. Ho riso davvero come una pazza per tutto il tempo e solo tu hai questo tocco comico e delicato insieme che li rende perfetti e perfettamente IC anche in situazioni e contesti ilari e divertenti, e io potrei leggere le tue storie in loop per ore anche solo per questo, perché in te io vedo finalmente la gioia del Johnlock. Soprattutto in questa raccolta, io vedo finalmente la parte bella, gioiosa e divertente di questa coppia meravigliosa e non hai idea di quanto questo conti per me perché è possibile vederli anche da questo punto di vista, e tu sei l'unica in questo fandom che riesce a farmi ridere in questo modo così indecente per l'UST che sei in grado di creare tra questi due.. Al pezzo in cui Sherlock si presenta nudo in cucina stavo tipo collassando, ero piegata sul pc e mi stavo tenendo la pancia per le risate. Quel "Non sono il tuo amante" .... "Volevo dire governante, non sono il tuo governante" mi ha letteralmente stesa e penso di averci rimesso mezzo polmone.
Che poi è diventato tutto intero quando sono arrivata alla parte propriamente erotica.. Dio santo donna tu mi vuoi morta!!! Cioè avevo le caldane e so per certo che non c'entra nulla la febbre! Volevo buttarmi dentro una vasca con ghiaccio e annegarci perché è tutto così erotico, così intenso, così passionale e vivido che mi hai davvero ridotto il cervello in pappa. Sherlock che si mette a carponi e si offre in quel modo mi ha uccisa, penso che questa lemon segnerà il collasso definitivo del mio sistema nervoso ma i regret nothing XD Posso dirlo? Lo dico lo stesso: tu sei la mia dea dell'eros e non finirò mai di amarti e adorarti come si conviene a una serva fedele nei confronti della sua dea assoluta e incontrastata. Le sensazioni di scombussolamento che provo quando leggo il tuo eros sono uniche, è qualcosa che nessuno riesce a trasmettermi e io posso solo inchinarmi e stenderti il tappeto rosso perché si. Ti adoro! <3

02/12/12, ore 22:34

Ho riso come una matta, ma poi ho fatto fatica a deglutire. Mamma mia che impatto, Monica. Sesso selvaggio descritto in maniera magistrale, preceduto da una parte leggera e comica che è di una piacevolezza incredibile. Ma questa raccolta è troppo bella e divertente e tu lo sai, te l'ho detto spesso. Complimenti, un altro capitoletto fantastico, mi sono divertita un mondo e questa sera, credimi, ci voleva.
Standing ovation per te.
Un bacio