Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

13/04/13, ore 19:52

Sto per dire una cosa che ti potrà apparire inusuale, detta da me, però ciò che ho amato di più in questa shottina è la dolcezza e l'ingenuità che il personaggio di Sherlock trasuda.. Tu sai quanto io lo ami e credo che tu sia riuscita a rendere alla perfezione, qui, tutto il suo candore. Sì perché Sherlock Holmes sarà anche l'uomo più intelligente del mondo, l'infallibile consulting detective, ma è comunque un'anima pura e ingenua da questo punto di vista, molto elementare se mi passi l'uso di questo termine, e credo che tu questo suo modo di essere lo abbia reso benissimo. Non è un caso che i passaggi che mi sono rimasti più impressi, quelli che proprio mi hanno sciolta dentro siano la risposta di Sherlock quando John gli chiede a cosa pensa quando fanno l'amore (quell' "a te" è una delle cose più brutalmente dolci che io abbia mai letto, nella sua pura e cristallina semplicità ed immediatezza, esattamente com'è Sherlock..) e poi il pezzon in cui Sherlock fa le ricerche e teme che john voglia lasciarlo.. Ecco, questi due passaggi mi hanno stretto il cuore e me lo hanno reso piccolo piccolo, facendomi annegare nella dolcezza più assoluta. Senza nulla tagliere alla meravigliosa parte comica, che è proprio tagliata su di te come una seconda pelle (solo tu riesci a scrivere cose con questo tasso di ironia secondo me XD) e senza nulla togliere alla parte erotica che (jkfdglkhgflkhfdlgkhfdglkjadhflgkjhadkjfghaldhg) mi ha distrutto quel poco di cervello che ancora avevo, trovo che la cosa più bella di questa one shot sia proprio la grandissima dolcezza con cui hai saputo intessere ogni passaggio, ogni gesto, ogni parola di questi due adorabili idioti *__* Sempre bravissima sei, e io ti adoro <3

12/04/13, ore 15:24

XD Povero John, tutto entusiasta di provare qualcosa di nuovo che si deve scontrare con l'innocenza di Sherlock. Il loro dialogo in camera da letto mi ha fatto scompisciare, sono troppo loro! Le risposte di Sherlock sono fenomenali... no, Sherly, i giochi di ruolo di John non sono quelli che intendi tu.
E poi i malefici suggerimenti di Internet e lui pensa che John si sia stufato, che cucciolo.
Menomale che John lo capisce e trovano modo per fare pace: quella parte è bella bella bella, giocano al detective ed al cliente per fargli capire, è una cosa dolcissima!

12/04/13, ore 15:20

Sei un fottuto genio. Io non so più come dirtelo, ma ti adoro. In tutte le lingue possibili. Sherlock è totalmente IC e anche John.. dio mio sono meravigliosi. Meravigliosi.
E Sherlock che vuole sul serio appiccare fuoco a qualcosa... non ce la posso fare, sto ridendo e gongolando di gioia. Grazie per questa perla <3

Greta

12/04/13, ore 14:20

O_O Oh mio dio!! Questo capitolo e' fantastico!! Mi e' piaciuto veramente un sacco il modo in cui hai descritto i personaggi, i loro modi di comportarsi e reagire perche' si sarebbero veramente comportati cosi'.. li adoro!! La fine e' una colata di fluff assolutamente adorabile!!! Dolciosi! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!:) Mel

12/04/13, ore 10:38

Awww... che tenerezza! Malgrado la scena a letto sia fortemente erotica (ed io impazzisca a vedere questi due insieme), l'impressione che mi è rimasta è di una dolcezza devastante. Sherlock che prende informazioni sul web (benedetto John, però: con uno che non ha poi tutta questa esperienza, forse forse un filino destabilizzante era come fantasia. Anche se è assolutamente vero che il nostro CD farebbe dannare un santo comunque sia vestito, con o senza camicia viola), e poi si spaventa che John lo lasci è semplicemente stupendo. Meno male che il suo dottore è un uomo pieno di iniziativa: coraggio dr. Watson, usi l'immaginazione...

12/04/13, ore 00:42

DIO MIO!
Ma è stupenda!!! Posso affermare con certezza che è la mia preferita della raccolta! Davvero geniale *___*
A parte che Sherlock è un amore XD "Quindi posso dare fuoco a qualcosa?" ahahahahahah XD mitico XD
E che dolce quando ammette con tutta quella semplicità che il suo unico pensiero quando fanno l'amore è John *_* *aweggia di bestia*
Sherlock in modalità broncio-serio-perchè-JAWN!-non-puoi-lasciarmi (sisi, tutto attaccato u.u) è davvero da coccolare e il modo che sceglie John per tranquillizzarlo è stupendo! Molto dolce! E poi quando gli viene l'idea di usare il loro lavoro per coinvolgerlo è veramente il genio della situazione *_*
La scena HOT è descritta benissimo *_* ho tanto caldo e mi tremano le gambe! Mi piace quando non sono dettagliate al 100% manco fosse un trattato di medicina! Cioè, si sanno i dettagli tecnici, descrivi come lo fanno e lascia il resto all'immaginazione! Proprio come hai fatto tu! Bello bello bello *_*
Grazie <3 mi ci voleva questo florn *_*
BACIO!!!

12/04/13, ore 00:17

Sto morendo per le troppe sensazioni ed emozioni diverse che questa OS mi ha causato.
Si inizia con questa situazione tragicomica, in cui abbiamo un povero John che si infila da solo in una conversazione a metà tra il facepalm più grande e l'esilarante.. perché diciamocelo, Sherlock ha questi momenti di ingenuità infantile e idiozia pura che ti fanno sorridere di cuore, mentre il dottore è lì a chiedere cosa abbia fatto di male per avere un compagno che per certe cose "normali" cade letteralmente dalle nuvole (però guarda, 10 punti a Sherlock per quel "A te.", davvero una dichiarazione che ti blocca il respiro nella sua semplicità). Poi si passa a questa piccola fase drammatica, con John che si rende conto di essere anche lui un emerito idiota e Sherlock che ha paura di essere lasciato e gli fa la piazzata in camera da letto (cioè... ha consultato i siti... siti per donne, aggiungerei.. epico) che mi ha fatta aweggiare indecentemente prima di darmi la mazzata vera e propria con il loro modo di fare la pace e tentare questo primo approccio originale. Tutta l'ultima parte per me non è commentabile, perché l'unica cosa che mi viene da dire è AKSJCNDJCVNFBVGJBNVCDALKDC e in effetti non è un commento razionale, perciò mi limiterò a sbrodolare e morire in silenzio per la troppa meraviglia.
Ti adoro e questa OS l'ho trovata davvero speciale, divertente e hottissima, ecco. E stasera ci voleva proprio un pò di sano Johnlock, perciò grazie.
Un abbraccio  <3

12/04/13, ore 00:00

*si ficca sotto la doccia fredda ed evapora*

Cara Hotaru,

come sempre sei in grado di unire il drammatico all'erotico in una maniera magistrale, direi. Adoro la differenza profonda nei caratteri dei due, John così "normale", umano, istintivo; Sherlock, invece, completamente vergine (mentalmente parlando) di fronte alle provocazioni di ovvia natura del compagno, ingenuo e tenero, come un bambino a cui si spiega il sesso. Bellissimo.
E la seconda parte, beh...  DDDDDIO.... Sono morta *_*
Sherlock che fa ricerche sui internet in tutti quei siti per ore e che dopo va a chiedere spiegazioni da John è semplicemente epico, così ingenuo da far paura e carinissimo nella sua spontaneità nonostante se la tiri tanto da apatico genio superobot del cacchio. E' più umano di John, quasi, in questo momento. E poi, oddio, quando fanno pace... awwwww *si scioglie*
Bellissimo il continuo scambio di provocazioni, le carezze, i baci, il role play... aaaah.... fantastico.
bravissima, continua così.

Tua fida follower,

miss potter
x

12/04/13, ore 00:00

No ma va beh. Non si può!! AHAHAHAHAHAH
Giuro che ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti per quanto mi stavo vergognando per John! Non per il fatto dei giochi sessuali, ma per il fatto di doverli SPIEGARE! DAI! Non puoi spiegarli, cioè!!! XD E Sherlock niente. Non ci arriva proprio AHAHAHAH LO AMO TROPPO! XD
Però quando ha detto a John "Penso a te" mi sono sciolta! Perché Sherlock sarà pure un idiota alle volte, ma è talmente devoto e fedele a John che non pensa ad altri né ad altro. E John era ora che ci arrivasse, ci ha messo pure troppo! XD
Quando ha trovato Sherlock seduto in poltrona temevo stesse cercando di schiarirsi le idee, ma credevo se ne sarebbe andato in camera vestito da pompiere... e invece no! L'amore della vita di John va a leggersi il CIOE'! *facepalm* però quanto non era adorabile mentre era preso dal panico pensando che John lo volesse lasciare?? (io c'è poco da fare, li trovo talmente inseparabili che l'idea che uno lasci l'altro mi spezza proprio XD) e John tenta in qualche modo di fargli capire poi cosa intendesse... nel migliore dei modi poi! E si risolve tutto magnificamente!!!
Non ti preoccupare John, se vuoi l'estintore te lo compro io!!!!!!!

03/01/13, ore 19:27

Cara posso solo dirti grazie!
Grazie perchè ci hai regalato un'opera d'arte, ben scritta, eccitante, interessante, ricca e chi più ne ha più ne metta.
Insomma non potevo non dirti quanto ho apprezzato questa storia e non potevo non metterla tra le preferite.
Baci e Buon Anno!

01/01/13, ore 16:31

Beh.. per me è stato un augurio di "buon Natale" un po' in ritardo dato che l'ho letto con questo ritardo mostruoso *perdono!*.. ma va bene comunque.:) Colgo l'occasione, piuttosto, per rifarti gli auguri di Buon Anno! Questo capitolo, ovviamente!, l'ho adorato! Il regalo di Harry rientra nella categoria 'perfettamente azzeccati e assolutamente graditi': una sorella veramente premurosa! ^.^ Inoltre, uno Sherlock sorpreso va segnato sul calendario!:) Spero che riuscirai ad aggiornare presto perché sono già in crisi d'astinenza.. help! Mel

01/01/13, ore 15:46

Questa ragazza ti ispira un casino! Accidenti! Il capitolo è veramente fantastico! Il nostro Sherlock che scopre i piaceri del rapporto inter personale solo grazie al suo dottore preferito!:) Mi ha fatto sorridere un sacco il fatto che lui abbia semplicemente eliminato ("come un mobile vecchio" ^.^) tutte le sue esperienze pre- John: puff! Sono mai esistite? Noo! Io non mi ricordo! hihihihi Mel

01/01/13, ore 14:05

Sherlock è veramente terribile! Gira nudo per casa rischiando di far venire un infarto al nostro povero dottore.. Noo! Com'è che si definiva? "Un robusto maschio eterosessuale"!! hihihi "Secondo te come convincevo la signora Hudson a farmi il bucato?" O_O Questo mi ha fatto rimanere con gli occhi spalancati: vado a farla io la governante a Baker Street! <3 Mel

01/01/13, ore 12:29

OH MY GOD!! Sono sempre più fantastiche queste PWP!! Allora.. alla vostra destra potete notare una figura umana dai capelli biondi dalla statura medio bassa ormai incapace di reggersi sui propri arti inferiori a causa delle avversità esterne.:) Alla vostra sinistra, invece, potete notare una figura umana dalla statura superiore alla media con un sorrisetto soddisfatto. Non preoccupatevi, nulla di serio: ha solo appena superato il maestro! Mel

01/01/13, ore 12:14

Ooohhh!:) Candy mi piaci un sacco! A parte il fantastico consiglio per il Dottore(^.^), lei risiede nella categoria delle slashare! Benvenuta nel gruppo!:) Credo di avere qualche problema nella testa dato che non ho mai letto storie HET.. Insomma, qualcosa su Harry ed Hermione prima di iscrivermi ad EFP ma poi ho scoperto il mondo dello slash.. e allora.. uaoh! Non ho mai, MAI, letto di John e Mary o John e Sara, coppia felice e sposata con bambini, ecc ecc. E allo stesso non ho mai letto ne' in passato ne' al presente ne' in futuro su Sherl e Irene.. va beh! Bellissimo capitolo! Povero John! Non riuscirà mai a sopraffarre Sherlock, se non fisicamente!:) Mel