Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

18/07/14, ore 15:29

Allora inizierò anch'io a chiederti fanfiction per il compleanno!
Mi piace che tra loro scocca subito la scintilla, che poi secondo me è andata così anche nella prima puntata solo che non hanno voluto farlo esplicitamente.
La scena con lo champagne mi ha fatto prendere fuoco, è bellissima!

18/07/14, ore 09:16

Be, che cosa dire? carinissima, divertente, bollente! Che scrivi meravigliosamente lo sai già, è indubbio, per cui... grazie! grazie di quest'ennesima fotografia di un John e uno Sherlock che tutti vogliamo! Ci regali un luglio da infarto (tanto per scopiazzarti un pochino...)
Solo altre due cosine...
Mike Vogel è un bonazzo! concordo! e Miami Medical era una bella serie, peccato per la sua chiusura così rapida... scusami, mi perdo nei miei meandri (però oltre a Vogel, se la ricordi bene c'era anche il dott. Proctor che non era male! il fascino del brizzolato in bicicletta!).
Caine e Alexx... altro meraviglioso mini crossover...
Insomma, complimenti, bella, bella e bella ancora!
Oltretutto per come l'hai descritta, mi viene in mente la scena finale della prima stagione, senza cappotti chiaramente, ma proprio così... è bellissima, mi hai davvero donato una gemma di sorriso per il fine settimana!
Ciao!!!!!

13/07/14, ore 22:44

"Sì, gli era capitato di guardare per sbaglio, assolutamente per sbaglio, dei porno gay sul computer, perché Internet era un immondezzaio e non si sapeva mai cosa si finiva per scaricare."
Prima ho riso per venti minuti buoni a causa di questa frase.
POI HO PRESO FUOCO PERCHÈ TU SAI, MALEDETTA, COSA È IL MILITARY KINK PER ME!
SCRITTO DA TE, POI, È LA FINE.
Muoio carbonizzata come non è successo a Sherlock.
Addio.

13/07/14, ore 22:19

L'avevo letta e adorata il giorno che l'hai pubblicata, ma stasera l'ho riletta e desidero dichiarare per iscritto che capolavoro di delicatezza, dolcezza e stupore sia questa storia.
Mi riscalda il cuore come poche cose (di solito comunque tue e di poche altre) e mi fa sospirare per la bellezza e l'originalità della trama.
Sei una garanzia assoluta, Moni.
Sempre.

13/07/14, ore 04:29

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, il mio cuore piange di gioia e la mia giornata si rallegra. Se Reapersun è la mia autrice preferita delle fan art p0rn Johnlock, tu, cara ragazza, sei la mia autrice preferita delle fanfiction p0rn Johnlock. Hai un modo particolarissimo di scrivere l'atto sessuale in sé che è volgare il giusto ed è stupendo, perché riesco benissimo a figurarmelo (yes, sto passando per una maniaca sessuale, but who cares!).
Questo capitolo rientra nella mia top 3 dei preferiti di questa raccolta, ho apprezzato moltissimo il kink di Sherlock dell'abbigliamento militare e immaginarsi tutte le scene da te descritte, beh, è stata una gioia per la mente.

Luna

09/07/14, ore 19:32

Io non ho il kink del militare quanto non ce l'ha Sherlock......... questa one shot sbrodola kink, sesso e amore da ogni poro e non volevo finisse mai! Ammetto che avrei tanto voluto leggere di John che entra in camera quando Sherlock si masturba e dice "prendimi Capitano" e John gli risponde "sì" e se lo prende lì. Invece è andato via ma dopo è andata ancora meglio! *____* e ne vorrei leggere ancora e ancora!! (Ma voglio quella isporata al gifset di Fargo u.u)

08/07/14, ore 23:53

Appena visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere, e quando ho letto il titolo...oh beh. J'adore. E' da qualche tempo che mi sono fissata con le fanfiction dom/sub e Sherlock è la meraviglia da passivo. La meraviglia.
Tu scrivi che è un piacere per la mente, e ti invidio parecchio cara. :) Hai questa capacità di materializzare fantasie in parole che ti rende una delle autrici più brave di questo fandom.
Questa fic è parecchio eccitante caspita! Ho apprezzato la piccola apparizione di Victor, poiché mi sono fissata anche questo tizio che secondo le nostre menti aveva un certo di tipo di relazione con Sherlock e ci piace pensarlo. E questo kink mi ha subito fatto pensare allo Sherlock della S03E02 che a quanto pare un certo fetish deve averlo. E John è quello perfetto.
Certo immaginarsi Sherlock che si masturba ovunque possa farlo è un po' strano, ma lo accetto di buon grado data la sua fissazione con l'uniforme.
Ero proprio curiosa di sapere come gli eventi avrebbero portato a Sherlock e John a letto a giocare al soldato e il capitano,e solo con il senno di poi ho realizzato che non era poi così impossibile pensare al tuo scenario, solo che la mia mente fin dalle prime righe non connetteva correttamente xD
Anyway, ho adorato tutto il sano e buon sesso tra Captain e Private e solo le stelle sanno quanto amo quel "Yes,Sir" in situazioni del genere.

Tanti biscotti a te come premio per questa fic deliziosa **
Un abbraccio
§ Sevvina §

PS: Facciamo una petizione per convincere i Mofftiss a farci vedere John in uniforme! lol

08/07/14, ore 23:29

*scoppia in lacrime e singhiozzi di commozione*
No, ma io avevo lasciato da parte questa meraviglia e ora che l'ho letta.. non riesco più a smettere di frignare come una bambina. Maledetti Moftiss, leggete QUESTO e fateci su una stagione! Al diavolo Mary, bambine, cazzi e mazzi, QUESTA deve essere la quarta stagione di Sherlock, perlomeno il primo episodio.
E' stupenda <3 <3

“Voglio vivere con te, in un mondo senza nebbia.”

08/07/14, ore 22:37

Tu vuoi che muoro... AIUTO. Cioè, io faccio una gran fatica a leggere nel fandom dopo la terza stagione, ma tu.. quello che scrivi tu è sempre meraviglioso e non ne posso fare a meno <3 grazie <3 <3

08/07/14, ore 20:08

E bravo il nostro caro ''imbranato'' John,finalmente à scoperto come fare ad ottenere l'attenzione di Sherlock.Scopri quale è ''l'interesse'' di Sherlock e accontentalo.Ma alle tue condizioni.Geniale,veramente un colpo da maestro.Al meno per una volta: John 1- Sherlock 0.Il cervello superiore del detective è importante,ma questa volta si è fatto governare (come tutti gli uomini)da quello che hà in mezzo alle gambe.

08/07/14, ore 19:52

Questa e' una delle cose più stuzzicanti che io abbia mai letto... stupenda come al solito!

08/07/14, ore 16:10

Perfetta! Dato che l'estate tarda ad arrivare ci pensi tu a scaldare l'atmosfera. Adesso ho caldo e sto decisamente bene :)))
Bellissima, più leggera rispetto alle ultime che hai scritto, che mi piacciono un sacco lo stesso, però mi piaci di più quando metti anche qualche scenetta comica, specie quando coinvolge John, ad esempio è stupenda la scena dove ha l'erezione in metropolitana e si copre con la valigia XD

03/06/14, ore 15:23

L'idea di John che vede pian piano la sua vita sbiadire, non solo in senso figurato ma sul serio è una immagine molto forte, ti fa capire subito che la sua vita senza Sherlock non va da nessuna parte. Peccato che l'ultimo che lo capisce è proprio lui :p
no, in questo caso mi ha fatto tenerezza, poverino, vederlo rassegnato. La parte dove incontra la paziente col bambino piccolo è molto bello, e sì, è vero che tutti, quando ci sono i figli, ti dicono che no, non ti devi separare perchè poi i bambini ci soffrono, ma se in casa i genitori non si sopportanosicuramente non sono felici. Infatti all'inizio non capivo perchè la bambina di John e Mary piangeva sempre, ci sono arrivata dopo.
e beh poi adoro l'ultima parte di storia, mamma mia che bella, c'è John che davvero si mangia Sherlock :)

31/05/14, ore 18:28

Ciao! Trovo che l'idea del mondo di John che perde gradualmente spessore sia splendida: via gli odori, i sapori -ed il legame fra cibo e vita e' evidente-, poi i colori ed infine arriva la nebbia. In pratica un morto che cammina, bloccato in una vita che non è la sua e che non riesce ad accettare: solo la figlia riesce a dare a John un minimo di calore, ma non basta. In effetti, pensare di tenere in piedi un matrimonio solo per i figli e' comunque sbagliatissimo, in primo luogo nei confronti di se stessi, ed alla fine anche John arriva a capirlo. In tempo per salvare entrambi, per fortuna. Ripeto, e' una idea bellissima, che rende alla perfezione lo stato di non-vita del nostro dottore, praticamente ridotto ad un vegetale abitudinario (non dimentichiamo che molla il bastone quando comincia a scorrazzare per Londra con Sherlock). Ecco, nella terza serie non ho visto il John malato di adrenalina, a cui manca appunto il campo di battaglia, ma un John quasi imborghesito; spero che nella quarta le cose cambino, perché lo sparo al tassista mi è rimasto nel cuore (in effetti in quella puntata quei due si sono salvati a vicenda). Abbraccio forte carissima!

31/05/14, ore 17:27

Direi che è un'ottima prima volta! Ma più che ottima è semplicemente FANTASTICA *___*
Il mondo di John diventa grigio e -ooh!- quanto ci scommetto che sarebbe davvero così! Tutto noioso, tutto tedioso, tutto sempre uguale, bambina che piange, Mary al club del libro... e lui? Lui che pensa a Sherlock e il suo mondo che pian piano senza il suo migliore amico si sta spegnendo. Non sente e vede male, ma io non ringrazierò mai abbastanza la donna con il bambini pazzo scatenato per aver fatto aprire gli occhi a John. Anche perché è così. Se in famiglia le cose non vanno i bambini fanno due cose: o si rinchiudono in se stessi o danno di matto facendo casino (e mica sono stupidi!) e John ha capito! (Qualcuno apra lo champagne!) E finalmente va da Mycroft (Mycroft, mi ci manca pure che tu te ne stia comodamente seduto in panciolle a dire "ma no, a John non lo dico"...) e ottiene ciò che vuole: l'informazione di dove si trova Sherlock. Amo.
E poi John arriva e lo trova e man mano il suo mondo riacquista colore, suoni, odori (quanto ho adorato quando ha odorato Sherlock ♥) e Sherlock rimane spiazzato. Ma che amore ç_ç piccolo lui, che pensava di venir abbandonato da John (e chissà perché...) e invece no! *___* e poi dolcissimo quando dice "so che bacio male, ma non mi pare il caso di ridere" AHAHA io lo adoro troppo! ♥
E poi finalmente -FINALMENTE!- fanno l'amore e chiariscono i sentimenti l'uno per l'altra. Grido all'Alleluja!
E io te lo dico che quando fai shot da più di 10.000 parole sono sempre bellissime! ♥