Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

01/01/13, ore 11:31

Ed eccomi qua... buon annooo! Bellissimo capitolo! Sei straordinaria! Credo che queste raccolte siano tra le storie piu difficili da scrivere dato che bisognastare attenti a non risultare volgari o a non tirare via nonostante sia una one-shot.. In questo capitolo Sherl è veramente tremendo: fa sempre fare ritardo a John al lavoro! hihihi Mi piace un sacco questa sua immagine di affamato del sesso e allo stesso tempo assolutamente impudica: è una cosa nuova rispetto al solito! Mel

31/12/12, ore 23:57

Devo dirti la verità: ho letto la storia quando l'hai pubblicata e l'ho inserita nella lista delle "seguite" e poi l'ho lasciata la.. Ora l'ho ritrovata e.. uaoh! O_O Non mi ricordavo che fosse talmente fantastica! Quando ho letto questo primo capitolo (ed è solo il primo! Pensa per gli altri!) mi sono veramente sciolta perché è veramente un capitolo bellissimo! Buon anno! Vado a festeggiare! Mel

27/12/12, ore 10:05

Psso venire a casa tua a fare le pulizie? Stirare? Lavarti l'auto? No, perché qualcosa devo fare per ringraziarti di questa cosa stupenda, bellissima anzi bellerrima!
E' sexy, maliziosa, dolcissima, e io ho il cervello azzerato XD

25/12/12, ore 22:22

*ecg piatto, battito non pervenuto, salivazione azzerata, ovaie esplose*
Ok, è ufficiale...mi hai uccisa! Dio, non riuscirò più a guardare la fonduta di cioccolato allo stesso modo! Già mi immagino le scene in un sabato sera qualunque in cui qualche amico la ordina: "Ehi Ila, perché sorridi? Anzi no, stai ghignando! Perché stai ghignando?? D:" *sta delirando*
No, scherzi a parte questa meraviglia mi ha svuotato di ogni energia...ho avuto la malaugurata idea di leggerla poco prima di preparare la cena e...mi stavo dimenticando di accendere il forno! xD Questo vuole essere un modo un po' idiota per dirti che mi hai stregata, e anche se non sono un amante del p0rn a certi livelli, questa è davvero una meraviglia: spinta ma non volgare, dolce ma pungente, e totalmente ipnotizzante!
Per dirla con parole tue: un giorno sarai la mia morte.
Un bacio,
Ila del TCTH

25/12/12, ore 17:01

Ossignur.. BUON NATALE ANCHE A TE! Adesso penserò al cioccolato in un altro modo per il resto dei miei giorni.. ajsoajdiopafjiuhfiuohufbuiacyouiyr

25/12/12, ore 03:12

Ma cos'è tutto questo!?!?! *si trasforma in un essere unicellulare senza capacità raziocinanti* E' il caso di dire che Babbo Natale ha portato un gran bel dono quest'anno!
Innanzitutto non potrò mai più guardare il mio set per i cioccolatini con gli stessi occhi *e in questi giorni lo deve usare parecchio per le feste...damn it!!!*: ogni volta avrò le immagini di Sherlock e John davanti agli occhi e mia mamma mi chiederà qual è il problema e io dovrò dissimulare nel modo più convincente possibile *mode poker face on* XD Per il resto, Dio benedica Harry per quel regalo più che azzeccato! Mi sono sciolta per la tenerezza di alcuni loro gesti e parole e mi sono persa i neuroni durante il giochino di John *ashjdhcbjdcndj*. Cosa dirti di più? Questo è uno dei capitoli più belli di questa raccolta, mi è piaciuto immensamente. Sempre bravissima e grazie per lo splendido regalo natalizio, tra i più apprezzati di queste festività. XD
Un abbraccio <3

24/12/12, ore 18:58

OH.MIO.DIO... OH.MIO.DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! *punta selvaggiamente il dito contro* Donna tu sarai la causa della mia morte, te lo dico sempre e te lo ripeterò all'infinito ma i regret nothing perché è la verità e prima o poi finirò per rimetterci le penne leggendo qualcosa di tuo!!!! Se solo tu povessi vedere la poltiglia in cui sono ridotti i miei organi interni e il mio cervello al momento ne avresti la prova tangibile.. *cerca di riprendersi buttandosi nella vasca col ghiaccio visto che qui non c'è neve*..
E io ora come te la commento una meraviglia del genere?? No dimmi tu come!!!! Tutto ciò che la mia mente sta mettendo insieme al momento sono solo ululati e gemiti, le parole di senso compiuto non so che fine abbiano fatto!!!
Iniziamo dalla considerazione più ovvia: a sto giro neanche se ci fossimo messe d'accordo avremmo potuto scrivere due cose che sono così idealmente vicine eh XDD (tranne la psicopatia del mio Sherlock ma va bene O_O) A quanto pare i nostri cervelli viaggiano molto sulla stessa lunghezza d'onda, coi dovuti distinguo ovviamente (e grazie a Dio che ci sono stati altrimenti avremmo potuto scrivere potenzialmente proprio le stesse identiche cose *vomita amore e arcobaleni*) e non hai idea di quanto io abbia fatto internal screaming quando ho letto di legature e occhi bendati.. Mio Dio Moni tu sei qualcosa di assolutamente SUBLIME quando si tratta di eros.. Ormai ti starò venendo a noia perché te lo dico sempre, ma davvero hai un tocco e una mano stratosferici! Riesci a scrivere qualsiasi scena rendendola più calda ed erotica delle fiamme dell'inferno, ma senza mai e dico MAI cadere del volgare.. Io ho il kink per Dom!Sherlock e penso che ormai la cosa sia abbastanza chiara a tutti, ma immaginarlo così, sottomesso e alla mercè di John che gli lecca la cioccolata dal petto e da altro mi ha distrutta.. Io non ho più alcun tipo di attività cognitiva e le mie mutande sono in fiamme, sappilo.. Tu sei LA MIGLIORE in questo genere, sei capace di farmi vibrare come una corda di violino ed è una cosa che nessun altro nel panorama italiano riesce a farmi provare.. Prima o poi ti farò un altarino e inizierò a venerarti perché sei sublime, punto, e io ti amo incondizionatamente!!!
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:01 pm)

24/12/12, ore 16:15

Nnnnngh ma oggi avete deciso di farci morire, voi scrittrici, vero? Non è possibile che finisco di leggerne una e me ne ritrovo un'altra lì in bella vista, che non aspetta altro che essere letta.
Ora mi dici come faccio a non pensare a questa one-shot quando vedrò cioccolato, o fragola? Come posso essere in grado di mangiarlo? ç_ç
E la parte fluff poi... Ma quanto li amo, dai, sono troppo stupendi.
E ripeto, non è possibile che aggiorniate tutte insieme, e invece in alcuni periodi non c'è proprio nulla, mi volete male ç_ç non fatevi contagiare dai Moffiss! (Ovviamente scherzo, potete [e dovete! *fa finta di niente per quest'ultima frase*] scrivere tante cose belle come queste e aggiornare quando vi pare, sì sì).
Stupenda, yay. Il bondage poi... *fugge via* adoro.
Rosssss:)

24/12/12, ore 16:11

Oh! Stupenda, bellissima, scritta con classe.. Che altro dire? È un magnifico regalo di Natale. Un abbraccio forte.Efy

24/12/12, ore 15:16

No, no, NO. Tu devi smetterla di fare queste cose a tradimento, perché io poi soffro, capito? Io soffro e sbavo e devo avere una parvenza di faccia normale quando esco dalla camera, non ripensare e ripensare a cose come queste, e se vedo un dannato cioccolato pensare a Sherlock/Ben legato al letto e a John che... Dio. Tu sarai la mia morte, me lo sento. Sappi che mi hai fatto riconsiderare la giornata, tanto per fartelo sapere, e sono tipo in crisi mistica e non riesco ad articolare una recensione che sia migliore di questa. E' STUPENDA. Solo questo, ecco. Love you <3

Jess

24/12/12, ore 15:00

Io te l'ho già detto, ma perché non ripetersi?? E' asdfghnjhygfds cioè, John. Io amo il tuo John, ma più del tuo John, amo il tuo Sherlock, e più del tuo Sherlock... no, okay, la smetto.
Perché Sherlock si abbandona in modo totale e amo come si comporta quando fanno l'amore, cosa dice, come lo guarda. E amo come John lo ama. Perché veramente li fai così complementari, che vederli separati sarebbe un crimine. Sono loro, e si completano a vicende. Meravigliosi. Non parliamo poi della scena di sesso, e della panna montata, perché in treno ero asdgfhef e la vicina davanti di me mi guardava male... non sapeva cosa si perdeva, l'ingenua!
Meravigliosa! Quale Natale più bello??
Però senti tu... mi stai impedendo di mangiare qualsiasi cosa. E l'uva fragola (la mia preferita) ormai la devo evitare o penso a Sherlock che succhia, la panna e la cioccolata sciolta ormai... non parliamo delle banane e dell'idee di Sherlock, insomma! Io dovrei essere a dieta!! XD

24/12/12, ore 11:42

Mi frusto da sola per aver trovato solo ora il tempo di leggere e commentare questo bellissimo omaggio a Reapersun.... *___* Perché tu ci riesci davvero bene, mia cara!!! Non solo a eccitare noi povere lettrici con il tuo p0rn ( e adesso, in cucina oltretutto con il forno acceso, ho un CALDO allucinante!!), ma riesci a condire stupendamente il tutto e persino in poche righe, con un'analisi dei personaggi. Perchè hai anche parlato del giovane Sherlock e dei suoi primi approcci con il sesso. Che molto probabilmente ci sono stati ma sono anche stati sfrattati dal suo Mind palace, perchè probabilmente registrati inutili e non soddisfacenti. Oddio, non farmi pensare a Anderson e Donovan prima di pranzare!!!! Un bacio Cri

22/12/12, ore 23:06

Quella fanart di Reapersun è stata il male nerissimo (BELLISSIMO MALE NERISSIMO) e questa è la degna oneshot di quel disegno. Sappi che il tuo erotico mi piace da impazzire, è eccitante ma MAI volgare, descritto in maniera dettagliata ma MAI troppo, ed è forse una delle cose migliori di cui ci si può cibare. Love you, davvero!

Jess

20/12/12, ore 00:47

Reapersun ci ucciderà tutte uscendosene fuori all'improvviso con queste fanart troppo asjcndjbvhuisaxako,zlc mdjvbfd. Mi ero appena ripresa dalla visione di tutto ciò che sbam, tu ci scrivi sopra e distruggi nuovamente quei pochi neuroni che a fatica avevano ripreso a funzionare non dico bene, ma decentemente via.
Però ne è valsa la pena, assolutamente! Che meraviglia, hai reso perfettamente la fanart e tutta la bellezza di questo primo approccio tra Sherlock e John. Sherlock è spaesato, confuso e anche un pò impaurito perché non è abituato ad avere a che fare con tali "problemini tecnici", chiamiamoli così, mentre John, dopo la sorpresa iniziale, si dimostra pronto e come sempre sa come prendersi cura del suo sociopatico preferito con la sua solita devozione e dolcezza. La reazione finale di Sherlock è stata poi fantastica: addirittura perde i sensi per l'esperienza e direi che è andata più che bene, vista la foga con cui si lancia sul suo dottore preferito XD
Un pizzico di comicità, tanta dolcezza e tenerezza e un pò di p0rn rendono questa oneshot un grandioso omaggio a Reaper. Splendida *_________*
Un abbraccio <3

19/12/12, ore 23:27

E io sono AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! Perché cavolo! Già vedere la fanart mi ha fatto venire i bollori. Ma questo.. questo è... UNF. Cioè, vista così, col pensiero di Sherlock, è nettamente migliore. E'... non lo so nemmeno io, mi pare di ripetermi troppo ç___ç
Io amo come descrivi le scene di sesso, perché non sono mai "solo quello" e c'è passione e c'è amore e ci sono tutta una serie di cose che ti fanno contorcere le budella e chiederne "ancora!" *_*
Che sia piccola o che sia grande, non ha importanza Monica. E' sempre perfetta.