Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

05/05/14, ore 04:46

Allora, del sano p0rnfluff (?) ci sta prima di dormire e queste piccole one-shot fanno al caso mio. Amo queste tue storie, giuro! Sei nella mia top 3 delle mie autrici preferite e amo lo stile di queste storie, riesci a non essere volgare e descrivi delle scene d'amore pazzesche! Complimentoni ancora! :)
(Chiedo perdono per gli errori, se ce ne saranno, sono via cellulare lol)

alla prossima,
-Luna.

27/04/14, ore 17:42

Questa raccolta esprime perfettamente l'amore fra i due conquilini in situazioni diverse,ma alla fine tutto si ricollega a una sola cosa: il tormentato desiderio di John, la non identificazione del desiderio da parte di Sherlock che sfocia poi in passione sfrenata..l'introspezione dei personaggi e' al massimo livello, e credo che tu non abbia potuto descrivere i loro modi di fare in maniera migliore *-* complimenti vivissimi.

05/04/14, ore 19:57

Sto leggendo latua raccolta e mi sta piacendo un casino. Complimentissimi. Continuo a leggere. Baci ely

30/03/14, ore 00:11

A parte che te l'ho detto che la mia frase sulla cassetta della posta mica me la ricordavo XD ma sorvolando su questo la storia è bellissima. Mi è piaciuto come hai gestito il buio e il non detto e tutto il livello di comunicazione che c'è tra loro che in realtà parlano in continuazione (e ridono, che bello vederlo ridere e sorridere) ma non si dicono mai le cose giuste o anche quando lo fanno non riescono a leggersi. Questo c'era nella terza stagione, ed era frustrantissimo, ma l'hai usato a tuo piacimento e tutto è stato bello e dolce e conmfortevole. Sherlock che parla di funghi e morte e John che ci mette un po' ma riesce a capire che parla anche d'amore è commovente e bellissimo. E' una storia bella, proprio bella.

28/03/14, ore 16:40

John ogni tanto lo prenderei a sberle per non capire cosa intenda Sherlock. Quando Sherlock gli volta le spalle perché John gli dice che lui userà la camera sua e non potrà metterci le formiche dentro vorrei dare dei ceffoni a John e abbracciare Sherlock, idem per quanto riguarda il fatto della sepoltura: JOHN, MA COME FAI A NON CAPIRE???? D: SEI ANDERSON?? D:
Poi la mia scena preferita è stata la gelosia dilagante di Sherlock, quando si ritrova sotto la pioggia scrosciante ad aspettare John che si è dimenticato il cellulare in studio e, per quanto John ci provi, non riesce a scusarsi e Sherlock lo prende per la prima volta. E' stata la mia scena preferita! Ma tutta la fic è davvero dolcissima, la amo immensamente e amo come li fai tu! Così bisognosi l'uno dell'altro! Ma poi la fine.... AHAH con John che finalmente si rende conto che può toccare Sherlock pure alla luce del sole, fuori dalla camera e se ne stupisce quanto Sherlock si stupisce che John lo sta toccando! ECCOME lo tocca! Queste chicche fanno bene al cuore, davvero!

27/03/14, ore 17:04

Dire che ti adoro è riduttivo xD
Brava, queste one-shot sono meravigliose! Non vedo l'ora di leggere la prossima! *_*
Ho adorato il pezzo finale di questa, mi ha emozionato tanto! ( la mia preferita è "crema" XDDD *ammicc )

Che dire, continua così!
Un bacio, AshleyS.

27/03/14, ore 08:15

Hotaru, voglio specificare che l'ho letta ieri sera e che essendo tardi non te l'ho recensita solo per rispetto al bene comune, nel senso che è ovviamente così bella che dovevo aspettare di avere un momento di calma per farti sapere cosa ne penso adeguatamente.

Ebbene, quello che penso è che Hot Stuff mi stava mancando da morire e che quando ho visto l'aggiornamento non ho risposto più delle mie azioni e sono subito corsa a leggere, lo sguardo assassino e la bava alla bocca quasi :P

Naturalmente mi è piaciuta un casino, è leggermente diversa dal resto dei capitoli, un florn stupendo e originalissimo che mi ha sciolto il cuore (o ciò che ne rimane) in una poltiglia informe quando Sherlock spiega a John il fenomeno delle stalattiti e delle stalagmiti: davvero la più tenera e ... sherlockiana dichiarazione d'amore <3

Li amo. Basta. Non c'è nulla da fare e tu riesci a scrivere di questo amore in modo magistrale, te lo dico sempre, ma te lo ridico ce ne fosse il bisogno. Continua così, fammi sognare e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo asap. SEI UNA DIPENDENZA!

Bea

26/03/14, ore 15:45

*si scioglie sulla sedia e sparge amore e cuoricini* E' meravigliosa *__________*
Loro sono perfetti e la citazione da Hannibal ci sta eccome.
Che dire, mi lasci sempre senza parole.. la scena di Sherlock geloso mi ha stesa alla grande sappilo.
<3 <3 <3

26/03/14, ore 15:17

Stupenda, stupenda, stupenda! La narrazione è perfetta, ti sembra quasi di vederli vagare nel buio, che non sanno bene cosa stanno facendo, e che non riescono a vedersi, fisicamente ma soprattutto metaforicamente, perchè il buio della stanza di Sherlock diventa una metafora delle cose che prova John. Anche la metafora delle stalattiti mi è piaciuta un sacco.
I discorsi che gli fa Sherlock sono la parte più bella secondo me, sono sul serio delle dichiarazioni d'amore, cerca di fargli capire che non è vero che non possono parlarsi quando fanno l'amore e che possono farlo dove gli pare.

26/03/14, ore 11:02

E se la riverniciatura non basta, propongo luuuuungo soggiorno a Chernobyl, giusto per dare il colpo di grazia. Ho letto questa storia e mi ha lasciata senza fiato per l'emozione e per l'intensità di quello che riesci a descrivere. Sherlock e John sono tuoi dentro - e, sì, lo vedo Sherlock che non vuole dedurre John e lascia la stanza al buio ed il buon dottore che capisce a rilento ed a rate, ma che alla fine porta il suo compagno in piena luce (conduttore di luce anche in questo), per guardarlo e reclamarlo per sempre come suo. E se qualcuno avesse ancora dei dubbi sull'umanità di Sherlock, con questa storia li hai definitivamente dissolti. La recensione è un pò incoerente, ma certe cose si leggono -e si vivono leggendole- e basta. Baci.

26/03/14, ore 00:46

Scrivo di getto anche se è tardissimo, ho sonno e sono molto, molto emozionata, il che penso sia un bene. Sai cosa sto passando per la S3 e non posso che cadere in ginocchio e dirti grazie per questo piccolo miracolo, per questa storia MERAVIGLIOSA -  E SCRITTA DA DIO - che stasera mi ha fatta riprovare in maniera potente sentimenti che avevo paura stessero svanendo. E invece no, sono tutti lì, me l'hai fatto vedere tu con la tua bravura, il tuo tocco magnifico, il tuo saper equilibrare le emozioni e l'introspezione con l'eros più intenso e perfetto che si possa leggere.
E' splendida, e io ti sono grata. E ti adoro.
Cla

11/03/14, ore 12:36

Avevo cominciato a leggere queste raccolte questa estate e mi hanno accompagnata per tutto il periodo estivo e autunnale e, ragazza mia, lasciatelo dire, sono descritte divinamente e molto, molto scorrevoli. Mi piace da matti il tuo stile di scrittura.
Non so perché, ma pensavo che dopo il nono capitolo, non avresti più continuato (ME STUPIDA) e quando ieri sera ho visto gli altri capitoli, ho sclerato di brutta maniera! XD Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere i capitoli restanti! :)

-Luna

03/02/14, ore 15:37

Sono sincera, sono molto più per Top!John, faccio fatica a vedere Sherlock nel ruolo dell'esperto della situazione, però qui mi è piaciuto un sacco, perché si vede che ha capito cosa prova John, ci gioca e un po' fa lo stronzo e non mi è sembrato nemmeno tanto ooc, mentre John resta all'oscuro di tutto e questo è proprio da lui. La parte in cui continua a paragonare lui e Sherlock ai protagonisti del libro di Molly è stata divertentissima.

02/02/14, ore 22:12

Ciao, arrivo anche a questa... Devo dire che non mi aspettavo una top!Sherlock e sono molto colpita. Io ho una specie di kink per questo paring perché la prima lemon che ho scritto su di loro era questa, quindi ci sono affezionata (se si può affezionarsi ad un paring) e ne leggo sempre troppo poche, specie di quelle ben scritte come la tua. Devo dire che all'inizio la trama mi suonava un po' di già visto, insomma John che inizia a trovare interessante Sherlock e si fa mille problemi. Poi però (e lo sapevo che sarebbe successo) le cose sono cambiate e il tutto ha assunto una connotazione differente. Il fatto che John paragonasse Sherlock come il protagonista maschile del libro che stava leggendo, è stata la prima cosa che mi ha fatto sussultare sulla sedia. E poi, paragonare Sherlock alla marmellata di limoni è davvero molto interessante e una similitudine che funziona e che attira alla lettura, vorrei dire "geniale" ma mi sono ripromessa di non usare più questa parola, quindi dico ben riuscita e ben fatta o ben pensata... insomma brava!

Ma la cosa che mi ha molto, molto colpita è il ritmo. Come ho detto l'inizio è lento e sembra niente di speciale, ma proseguendo il ritmo diventa più incalzante e la storia sempre più appassionate. Non è da tutti il riuscire a rendere una storia ben ritmata e non mi stupisce che ci sia riuscita tu tra tanti altri.

Insomma quello che si ha alla fine è, beh voglia di magiare la marmellata di limoni assolutamente, e poi il fatto d'aver letto una bella storia. Non sono una che dispensa complimenti se non li reputo meritati e qui lo sono tutti.

Alla prossima
_Koa_

01/02/14, ore 16:45

tralasciando la solita iniezione di autostima che ti farei esprimendo quanto ho amato ogni singola oneshot, devo assolutamente farti sapere una cosa:
quando dio creò l'uomo, quest'ultimo gli chiese di rivelare all'umanità la sola, enorme verità che avrebbe cambiato le sue sorti. così dal cielo scese l'angelo prediletto, reggendo tra le mani l'importante messaggio per gli uomini, che conteneva soltanto due parole. JOHN TOPS.

baci x