Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

25/09/12, ore 22:16

Questa è stata forse una delle migliori rating rosso che tu abbia mai scritto e mi hai letteralmente fatto sciogliere in bava. E gelatina. Ma specialmente bava. Sei una delle poche scrittrici di p0rn che non cade mai nel banale, e riesci a dare un tocco così particolare a tutto quello che scrivi che sjdhsjnkamsmkdjf. Lo so che non sjdhsjnkamsmkdjf non è esattamente la parola giusta per descrivere questa oneshot ma è tutto quello che il mio cervello fulminato ne ha tirato fuori perché è davvero stupenda, una delle mie preferite! Love you, Moni!

Jess

24/09/12, ore 23:25

Il vendicatore fregato, lo chiamerò.
No ma tu non puoi capire lo scombussolamento che mi ha causato questa storia! Perché lo sai - te l'ho già detto in altra serie - per me tu sei la regina dell'UST e ogni volta riesci a sorprendermi con nuove situazioni sempre più adorabili.
E non dire più che sono stupiderie, non azzardarti, capito?! Fossero tutto così le stupiderie! Adoro la tua ironia, il tuo gusto nello scegliere le parole che si scambiano e nel descrivere il loro interagire: li rendono così veri che è proprio un piacere leggere dei tuoi Sherlock e John. <3

24/09/12, ore 18:39

La receptionist che scrive fanfiction rosse mi ha uccisa, ho dovuto aspettare un quarto d'ora prima che l'ilarità sbiadisse un po' e io fossi in grado di procedere nella lettura, è bene che tu lo sappia. E poi va be', il resto mi ha mandato in pappa il cervello e sono assolutamente incapace di mettere in fila un solo pensiero coerente in proposito. Dico solo che Sherlock... unff. E John dopo... nnngh. Per tutti i gelati al lampone, tu non puoi capire quanto ho adorato John *muore di disidratazione perché ha sbavato troppo*

24/09/12, ore 15:19

Questa smut mi è piaciuta da morire. Che poi chiamarla smut è riduttivo. La prima parte mi ha fatto morire dal ridere, John che ride da solo per strada e poi parla con la centralinista è divertentissima. Quando ho visto che scriveva fanfiction ispirate a John e Sherlock mi sono piegata sul tavolo!
E poi, poi sono diventata un bollore unico, il gioco della seduzione tra loro due mi ha fatto andare a fuoco. John mezzo svestito e Sherlock che mangia (anzi molesta XD) frutta e gelato sono il sogno di ogni fangirl. Quando poi si passa all'azione stavo sudando, giuro! John che sbatte Sherlock al muro come un animale è un'immagine che perseguiterà i miei sogni per tanto tempo. E ti amo per questo!

24/09/12, ore 08:46

Anche io non riuscirò più a mangiare l'uva né un ghiacciolo senza strozzarmi dopo tutto questo! Oh my god.. ho bisogno d'aria!!!!!!!!!!!!! **corre a spalancare le finestre**

Dunque.. se avevi in programma di uccidermi di prima mattina con del sano porn.. bè ci sei riuscita benissimo XD ohmammamia.. I love you dear

Greta

24/09/12, ore 08:41

Allora: prima di tutto, io AMO l'uva fragola, ma non potrò mai più guardarla nella stessa maniera. XD
Poi, lo odio lo odio lo odio. (non è vero, lo amo troppo. XD) Sherlock, cavolo! Ma fatti fregare una volta! Okay che già quando John stava pensando al piano io ero lì ''John, Sherlock è Sherlock, non riuscirai MAI a fregarlo, capirà subito.'' e infatti il bastardo.... gli son bastati 10 minuti al pc per fare pure una tattica d'attacco. Guarda te. XD
Comunque bellissima! Quando lo sbatte alla porta ''non hai capito, io non ci arrivo in camera'' *prende il secchiello della bava* troppo bella. XD E altro che non c'è ''fluff'' io l'ho trovato, erano comunque dolcissimi. XD
Ah, Sherlock con il ghiacciolo... cioè, mi ecciterei pure io che sono donna a vedere uno spettacolo simile. XD AHAHAHAH
Aspetto quella ispirata a Reapersun perché sono proprio curiosa. Comunque.... *prende il secchiello per la bava perché le servirà pure durante il lavoro*
Mi hai rischiarato la mattinata, seriamente ç_ç

24/09/12, ore 03:13

Dì la verità, tu sei una serial killer e stai cercando di uccidermi! XD
Hai idea che quello che hai scritto è altamente nocivo alla mia salute mentale, è micidiale... wow! Sono senza parole sto ancora cercando di riprendermi *_*
Ho riso tantissimo quando hai scritto di John che non riusciva a stare seduto, ho immaginato le cose peggiori XD ma ho riso ancora di più quando Cindy ha fatto capire al dottore di aver compreso da dove venisse quel suo "mal di schiena" tu sei un genio del male e io ti adoro! Cindy scrittrice di fanfiction è stupenda!
Ma oltre ad essere un genio del male, sei un genio del eros ed io non posso che adorarti sempre di più. John che cerca di stuzzicare Sherlock, per vendicarsi, è fantastico e, te lo devo dire, per quanto mi riguarda non so quanto avrei resistito a John in maglietta aderente e boxer, ma Sherlok è Sherlock e il suo modo di controbbattere a quella provocazione è stato favoloso. Io non solo non riuscirò più a mangiare quell'uva senza rischiare di morire, ma non riuscirò più a guardare qualcun'altro che lo fa senza rischiare di ridergli in faccia ahahahah. E vogliamo parlare del ghiacciolo?!?! Cosa non gli hai fatto fare con quel ghiacciolo, partiamo dalla forma e dal colore per finire al solco lasciato, sul ghiaccio, dai denti *sguardo fisso e bocca spalancata*. Non è stato difficile immaginare i boxer di John nella sua estensione massima e non poteva esserci niente di più appropiato, se non il paragone con Hulk. E qui posso solo dire "evviva l'istinto animale" Se John non avesse fatto qualcosa sarebbe esploso e non credo che Sherlock sia rimasto dispiaciuto ehehehehe, forse la posizione non sarà stata delle più comode, ma è stata molto suggestiva e ha dato una chiara idea di bisogno immediato. Ripeto, sto ancora cercando di riprendermi wow! Vuoi rendermi felice? continua così ^____^ complimenti.
Alla prossima, un bacione.

24/09/12, ore 01:06

OH.MIO.DIO.
Cos'è questa cosa Moni, cos'è???????? E' una MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!! *Ruba la solita busta a Sheldon e ci respira dentro*
Non so nemmeno io da dove iniziare a commentare perché sono ridotta a una massa informe di risate, pigolii e ormoni che urlano selvaggiamente. Iniziamo dal principio: John che va al lavoro col "mal di schiena" è esilarante, ti giuro che stavo morendo piegata sulla tastiera del pc.. Quando parla con la tipa, Cindy, è da manuale della risata: penso di aver sputacchiato fuori i polmoni almeno un paio di volte per quanto forte ho riso XD
E Sherlock? VOGLIAMO PARLARE DI SHERLOCK? Mio Dio tu sei un genio.. So che sto diventando ripetitiva in tutto quello che ti scrivo nei commenti ma non ho altre parole per definire la tua bravura ai limiti dell'umano: sei in grado di dipingere uno Sherlock che definire perfetto è quasi un insulto. Non mi stancherò mai di dirtelo: il tuo talento è cos' grande che riesci a rendere questi due oersonaggi bellissimo completamente IC anche in un contesto particolare come quello di una relazione amorosa. Davvero io non so come tu faccia e ogni volta resto basita dalla capacità con cui dipingi un John che ci prova e uno Sherlock che finisce sempre per dimostrarsi più scaltro e intelligente di lui qualsiasi cosa John faccia. Il pezzo in cui si provocano a vicenda è STUPENDO! John che va in giro coi boxer e la maglietta strizzata è qualcosa di insostenibile, e te lo dice una che ha scritto di un John zappatore seminudo XD E la scaltrezza di Sherlock nel lasciarlo in sospeso, nel fargli credere di non essere interessato.. Dio che gioco sottile e perfetto! Semplicemente perfetto!
Per non parlare della lemon che mi ha mandato in pappa quei pochi neuroni ancora superstiti.. Penso che non guarderò mai più l'olio da cucina nello stesso identico modo, sappilo XD *si sventola e si denuda per il troppo calore*
Come al solito Moni sei bravissima, ogni tua shottina di questa raccolta è una piccola perla di erotismo e dolcezza che mi fa sciogliere come un gelato sotto il sole. Sei davvero la regina assoluta di questo genere,e io ti adoro follemente <3

14/09/12, ore 09:33

Oddio, se hai deciso di fare una raccolta di smut devo prenotare un letto in terapia intensiva.
La fanart di Reapersun è bellissima e anche la tua fanfiction. Sherlock così malizioso è da urlo!!!

13/09/12, ore 20:38

Oh.

Reaper sarai la nostra dolce morte e tu Monica, tu non mi farai arrivare viva all'anno prossimo, io lo so! Cosa non è questa oneshot! Sono così felice che hai deciso di farne una raccolta che potrebbe venirmi un'embolia coronarica in questo preciso istante. E mi hai fatto vomitare arcobaleni ma anche ridere come un'idiota, io ti amo tantissimo. *Stritola* Aspetto la prossima come un cane aspetterebbe la pappa, sallo!

Jess

13/09/12, ore 18:05

Non ci avevo mai pensato di andare a cercare fic su Sherlock, ne tanto meno qui sopra, mi divertivo solo a cercare immagini su Tumblr...poi ieri trovo un nuovo disegno di quella Reapersun sulla 'bacheca' e mi viene lo scrupolo. E che trovo? Chi si ispira proprio ai suoi fanart X'D Perfetto, perfetto, cazzarola! Quello che cercavo -w- Grazie di avermi reso più piacevole il rientro a scuola! LOL Adoro la tuo...arrivare al sodo senza eufenismi XD Stupiscimi ancora!

13/09/12, ore 11:46

Oh sì, decisamente un bene che l'ho iniziata -e come sempre mi perdo le cose migliori come questa da quando escono! Per il fanbook di Reapersun , ero rimasta alla pag 19 o giù di lì.. E ora l'ho finito tutto *-* grazie grazie grazie di avermelo fatto ritrovare (non uso -ancora- tumbrl). Queste fanfic sono quanto di più erotico e poetico e stupendo che io abbia mai letto. Sei una maestra in questo tipo di storie, lo sto iniziando a capire -in ritardo, as usual, ma meglio tardi che maaai!
Aspetto un seguito per questa qui. Oh sì *-*
Alla prossima.
Baci, rossella

13/09/12, ore 02:25

Tu vuoi la mia morte XD
Oddio non sto qui a spiegarti lo stato in cui verso, fortunatamente stasera c'è bel venticello che mi aiuta a tenere a bada i bollenti spiriti.
Chi non ama Reapersun e le sue fanart?!? Ma tu sei stata straordinaria, come nel capitolo precedente, a ricavare qualcosa di magnifico ed eccitante. Bravissima.
Alla prossima, un bacione.
Manu

13/09/12, ore 00:17

Oh god YES! Fagliela pagare AHHHHH! *urla per tutta la stanza lanciando il gatto in aria*
Monica! Io ho già gli ormoni in tempestaper milleventordici motivi e in più tu ci metti il carico da 11... allora, io mo che fo? *guarda il gatto ma scarta l'idea*
Sei stupenda *__* riesci a creare il tutto dal nulla, sei un'alchimista! (va là che è un complimentone detto da me! amo l'alchimia *_*)
I love you!
BACIO!!!

12/09/12, ore 22:25

Sbavo come un mastino napoletano!
Ma, a parte questo, e a parte l'arte divina della Dea Reaper, lascia che ti dica ancora una volta quanto mi piace quando scrivi a rating rosso. Sei troppo brava sia nelle descrizioni particolareggiate che nell'alleggerire il tutto con la scherzosità e la complicità con cui avvolgi i due personaggi, regalando al lettore una palese sensazione di amore che sorvola il sesso fine a sè stesso.
Brava, Monicuccia. Sempre di più.
Amo, amo, amo questa raccolta.
Chapeau (e abbracci)
Cla