Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

26/01/16, ore 07:48

Mia cara Hotaru,
Mi hai riempito il cuore di feels, come al solito. Un giorno avrò un infarto, grazie a te.
Una variante assurdamente bella quella dell'attore tormentato - paparazzo efficace/fotografo nato.
Wilkies me lo sono raffigurata un po' come Anderson: inutile, anonimo sia caratterialmente che fisicamente, affatto bravo nel suo lavoro, pronto a buttare nella merda Sherlock per suo guadagno. Spero che sia stato cacciato fuori dalla redazione giornalistica a calci in culo senza ricevuta di ritorno, quel parassita.
Sai cosa sarebbe stato carino? Un ritorno o dei genitori o, perché no, di mrs Hudson.
Ma è perfetta così, don't worry.
Solo, ci sono alcuni errori di battitura, tipo "Holmes, non fare lo stronzo, ti ho questo..." al posto di chiesto, o simili, ma comunque nulla di eclatante.
Con affetto.
Tua fedele ex Iwannalive inadream.

25/01/16, ore 13:14

Questo capitolo avrebbe potuto fare storia a parte, in almeno 20 capitoli! Bellissima, è stato davvero un piacere per gli occhi leggerlo! Anche se in alcuni punti mi è sembrato che velocizzassi troppo i tempi per paura di esagerare con la lunghezza del capitolo, peccato! :( ad ogni modo continua così, sei bravissima!

22/01/16, ore 17:49

Ho letto tutte le storie di questa raccolta, le ho amate una più dell'altra, ma questa... Questa è in assoluto la mia preferita, davvero. L'ho amata dall'inizio alla fine e sì, ho strillato come una psicopatica arteriosclerotica quando le cose si sono messa male, mi sono pure graffiata la guancia per la disperazione... Quindi sentiti in colpa. Scherzo. Cioè, il graffio ce l'ho davvero, ma è perché sono io idiota, non è colpa tua... Andiamo avanti, ti dispiace?

Tralasciando lo sproloquio qui sopra, ti faccio i miei complimenti: i personaggi erano ben caratterizzati come sempre, amo alla follia i Sherlock e John delle tue storie, sono così somiglianti agli originali e anche questa volta erano... loro. Nonostante tutto, nonostante fosse un AU, erano sempre e comunque semplicemente Sherlock e John e personalmente amo leggere storie dove quei due testoni non sono loro ma alla fine lo sono lo stesso... Oh Dio, non so come spiegarlo. Spero si sia capito, sono una frana a trascrivere quel che ho in testa :')
La storia mi è sembrata molto più che realistica, anzi. E ammetto che in parecchi punti ho sospirato come una deficiente in preda ad un attacco di "romanticismo acuto". Insomma, è stata perfetta in tutto e per tutto.
Un bacione!
-Cami

22/01/16, ore 15:16

Mi è piaciuta un sacco perchè hai creato un'ambientazione molto originale per la storia, ma Sherlock resta sempre Sherlock, anzi, qui lo è ancora di più, e John con la cotta da adolescente è bellissimo.
Mi piace l'espediente del cloud hackerato, perchè ad Hollywood sono cose che succedono di frequente, quindi ci sta, è una cosa che potrebbe succedere.

22/01/16, ore 12:37

La frase, almeno la parte iniziale, richiama quella di Pablo Picasso ("Ogni bambino è un artista, il problema è poi come rimanere un artista quando si cresce"). Non so se la tua possa esserne un adattamento! ^_^ È una storia molto particolare, e mi è piaciuta nonostante faccia molta fatica ad apprezzare gli AU che non hanno proprio collegamenti con la serie se non i personaggi (limiti miei, chiaramente). Invece, inaspettatamente (per me) ho trovato tutto questo giusto, ben dosato, originale e piacevolissimo da leggere. Che dire. Grazie per averla scritta e condivisa con noi!

Blablia

07/12/15, ore 21:32

Ciao... allora, ho letto tutte le tue fanfiction fino a questa! Tutte a dir poco FANTASTICHEEEE... adoro davvero come scrivi, ma con questa hai davvero superato te stessa! Il riferimento a Doctor Who (mia serie tv preferita con Sherlock) era davvero perfetto! Ora tutte le volte che guarderò doomsday penserò (dopo aver ovviamente pianto a dirotto per tenth e rose) a John e Sherlock!! Ancora complimenti

03/10/15, ore 22:25

Angelo e la Nutella santi subito! Ti adoro cara, hai risollevato una serataccia e avevo proprio bisogno di un tuo meraviglioso capitolo <3 <3

25/09/15, ore 09:21

Non so se devo ridere o arrossire, dopo aver finito di leggere questo... tesoro. Un po' di unghiate sul legno della scrivania ci sono rimaste, all'idea di Sherlock che sfila ed ancheggia, ma c'è stato il ricordo di quel mezzo tanga (la cui foto avevo già visto diversi mesi fa), che per poco non mi ha fatta soffocare dalle risate. Anche se penso che niente potrebbe essere ridicolo addosso a Sherlock.
Ma seriamente, come sei riuscita a scrivere la scena in cui John si ritrova costretto a... raderlo? *tosse imbarazzata*
Questa storia è geniale!

24/09/15, ore 18:20

Fa sempre una sensazione strana vedere Sherlock in posizione top. Non in senso negativo, però, è solo più raro, ecco. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. La scena alla fine, in particolare, l'ho trovata molto dolce, e mi ha commossa vedere Sherlock affranto perchè non è riuscito a tenere lontani i sentimenti. Molto, molto dolce! *^* (e sexy, ovviamente)

23/09/15, ore 16:29

Oh. Ascensore. Oh. *^*
Quanto mai eccitante, non c'è che dire! Beh, qui lo sono tutti i capitoli, ma dirlo una volta in più non fa male, suppongo. Ho adorato la frase "Ah, no: beata lei!", anche se beata non lo è stata poi così tanto. Diciamo "Beato John", ecco.
Ho trovato molto divertente il fatto che Sherlock stesse occupandosi del marito della signora Hudson, specialmente perchè quando avevo sentito che le aveva fatto un favore assicurandogli la pena di morte per poco non mi ero strozzata dal ridere, e rivedere accenni a quella scena è sempre forte.
Mi piace molto in cui riesci sempre a rendere bene l'attrazione magnetica tra John e Sherlock, che è sensuale ma al tempo stesso mentale, dato che loro (almeno dal mio punto di vista, poi non so) si completando a vicenda in maniera che reputo perfetta.
Insomma, ancora una volta esprimo il mio amore verso questa raccolta!

22/09/15, ore 16:50

Questa dovrebbe essere classificata come arma di distruzione di massa. Oh, sì! Ho vari motivi di credere che il mio cervello sia andato a farsi benedire già ai primi paragrafi. E non per l'idea dell'uomo in divisa, ma di Sherlock che si lascia sottomettere... oddio, se ci penso ancora una volta credo che perderò quel poco di equilibrio mentale che sono riuscita a raccimolare per scrivere!
Un sonoro applauso per questo gioiellino così splendidamente kinky! ^^

21/09/15, ore 14:43

E siccome niente in me è logico e lineare, recensisco il primo capitolo dopo aver ecensito il quindicesimo. Molto normale, per la mia media.
Oh, ma come può esistere sul serio un'immagine bella come quella di Sherlock legato ad un letto. Uao... questo è uno di quei momento in cui si finisce (o almeno io finisco) per leggere continuando ad annuire e borbottare "Esatto, così, perfetto... Oh, Sherlock, sei così bello!". E per quanto sia quasi sempre lui a stare nella posizione sottostante, non tutte le scrittrici sono in grado di provocare questa reazione. Se esistesse la telepatia, potresti sentire il mio fragoroso applauso trasmesso con la forza del pensiero.

21/09/15, ore 14:32

Io... sono senza parole. Ho iniziato a leggere questa raccolta già da un po', ma per qualche strana ragione, non avevo ancora lasciatop nessuna recensione, quindi lo faccio ora, prima che giunga qualcos'altro a rubare tutto il mio tempo.
Questo capitolo non è bello: di più. Qui ogni cosa è meravigliosa: dal modo in cui hai reso le emozioni di john (o meglio la loro assenza) durante l'anno di vita senza Sherlock, al loro ritrovarsi. Oh, davvero mi ritrovo a corto di vocaboli, letteralmente! Avrei davvero tante cose da dire, solo che si confondono così tanto nella mia mente, da quanto mi ha emozionato questo capitolo, che non riesco a spiegarle.
Forse sono io che tendo ad emozionarmi troppo, ma questo non toglie che scrivi benissimo, ed ho adorato ogni riga.
E'... intensa, ma al tempo stesso delicata.
Vado a vedere se riesco a tirar fuori un po' di parole dal mio cervello in tilt, così magari recensisco anche i capitoli precedenti.

17/09/15, ore 23:53

Io non amo particolarmente la Nutella ma appena calera' quest'afa infernale penso proprio che me ne comprero' un vasetto e credo che ti pensero' tanto oltre a farmi 4 risate , solo tu puoi scrivere una cosa cosi' divertentemente eccitante complimenti sei sempre la n°1 a presto e bacioni Lacri

17/09/15, ore 14:31

Il vasetto di nutella che sorride al teschio mi fa morire XD Stupenda come sempre questa fic! Inutile dire che non guarderò mai più la Nutella allo stesso modo adesso, ne il gel delle ecografie XD