Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/09/12, ore 21:30

*frega la solita busta a Sheldon e ci respira dentro*  Non funziona.
*si sbatte i sali sulla faccia..* Continua a non funzionare
*fa un po' di zen abbinato ad esercizi di respirazione* Ok forse così ci siamo..
Non c'è nulla da fare, questa ormai è una procedura standard necessaria quando mi appresto a recensirti qualcosa, qualsiasi cosa, ma questa in particolare santo Dio.. Partiamo dal presupposto che anch'io ho il fetish per le mutande rosse di Reaper (Reaper è davvero una dea e io la venero io modo assoluto e incondizionato..) ma tu hai saputo tirare fuori da quella fanart bellissima una piccola smut che definire ASSASSINA è dire poco! Un concentrato di erotismo e passione che mi ha messa completamente KO facendomi sciogliere davanti al pc con tanto di esplosioni interne multiple! Questa è una delle cose che io amo maggiormente in te, una tra le tantissime in effetti: questa tua capacità di passare agevolmente da una cosa all'altra, da una situazione all'altra rendendo tutto estremamente perfetto! Riesci a descrivere un porn coinvolgente, intenso e anche molto dettagliato e approfondito senza mai, e dico MAI, risultare volgare ma anzi lasciando addosso al lettore una sensazione di elettricità perenne e creando immagini meravigliose.. Ormai ne ho letto parecchio di porn in giro e ti posso assicurare che il tuo è uno dei migliori in assoluto perché è passionale, erotico, vivido, ti fa scoppiare ogni cellula cerebrale e non ma non mai eccessivo e questa è una cosa che io apprezzo tantissimo in chi scrive porn.. Davvero Moni adorazione assoluta per te! *__*
E si, guarda che ti aspetto al varco perché voglio sapere cosa farà John per "ritorsione" XD

12/09/12, ore 20:25

Ci conto, dottore. ---> BOOM. esplosioni multiple. Je t'aime <3 <3 amo le tue smut piiiiiiiiiii

e soprattutto.. Sherlock abbinato alla parola "serpente a sonagli"... ehm...
**corre per casa urlando**

Voglio anche il seguito in cui John gliela fa pagare U.u
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 08:42 am)

19/07/12, ore 23:03

MONICA!
Non so se recensire o bestemmiare come faccio nel gruppo! Ma cos'è questa roba ECCELLENTE, MERAVIGLIOSA?
Sono un unico fuoco, ho gli occhi in fiamme, e non solo per la descrizione della scena, ma per il linguaggio, lo stile, la splendida scrittura: lussureggiante, calda e avvolgente, un fiume languido di parole ora vellutate, ora urgenti, affilate, calde. Una gioia per gli occhi, un travaso di lava nel cuore di chi legge. Questo è un amore folle che esplode in una storia stupenda, mascherata da smut (oltreutto IMPECCABILE: sei indubbiamente una delle Maestre del genere). Sei stata STREPITOSA e io sono senza parole! L'ho letta almeno 10 volte e non mi fermerò qui.
Bravissima! Standing ovation!
Claudia (in fiamme)

19/07/12, ore 21:13

Io ti amo. Potrei dirti mille altre cose (è scritta da Dio, voglio venerarti finché non divento un tutt'uno con il pavimento e pregare in aramaico verso casa tua lanciandoti cuori, baci e arcobaleni zuccherosi pieni d'amore nei tuoi confronti e DIO REAPER CHE MALEEBENEMALEBENEMALEBENE CHE CI FAI e TI RENDI CONTO CHE POTREI MORIRE STASERA PER AVERE QUELLA DANNATA PAGINA 22, PER DIO?) ma niente si avvicinerebbe all'adorazione che sto provando nei tuoi confronti. E' perfetta, è bellissima e, santissimi Dei, esprime tutto il dolore e l'amore che John nutre nei confronti di Sherlock. Tre anni, quanto può essere doloroso? Non voglio pensarci. Ti adoro, io... non so che altro dire. *Sparge amore*

19/07/12, ore 15:08

Ohmiodioohmiodioohmiodio! Cioé tu devi vedermi, sto saltellando per casa come una cretina. Questa è la ff più erotica che abbia mai letto.
Intanto grazie, perchè non conoscevo il fumetto e ieri sera me lo sono letto tutto, è strameraviglioso! Dio, ma da dove salta fuori? Perchè sono sempre così scema che mi perdo le cose più belle? *fine sclero*

Poi, scusa se te lo dico, ma questa non è una smut, non è porno, perchè è bollente, ti fa squagliare come un ghiacciolo al sole, ma è anche tanto poetica. Le immagini, i suoni, le emozioni che prova John ti colpiscono e ti lasciano a bocca aperta.
Non è il tuo solito stile, ma mi è piaciuta da impazzire, dovrei quotarla tutta, ma la frase che mi ha colpito di + è questa: Stanotte soddisferai il tuo piacere tormentando il suo corpo e sazierai il tuo dolore con i suoi gemiti. Roba che muori!
John parte con l'idea di punirlo, ma alla fine capisce che non si è vendicato, che non hanno fatto solo sesso, hanno fatto l'amore *w* mi hai fatto morire, è troppo bella. Vola tra le preferite.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 03:14 pm)

18/07/12, ore 23:57

stupenda, travolgente, è eccitazione allo stato puro, ho adorato ogni momento di questa ff, ogni pensiero ed ogni sensazione che mi hai trasmesso.
ho adorato come john ha preso il comando e come sherlock si sia lasciato andare a lui.
ripeto stupenda! ^___^
alla prossima, un bacio.
Manu
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:01 am)

18/07/12, ore 23:21

Vorrei poterla mettere tra le preferite, ma ne ho già 100 (urge una scrematura).
Ma al di là delle classifiche ufficiali, voglio ribadirlo ancora una volta: questa è la più bella smut che abbia mai letto. Come mi sono emozionata ed eccitata mentre la leggevo, non mi è mai e dico MAI successo. Nonostante sia tutta narrata dal punto di vista di John, sei riuscita a trasmettere anche le sensazioni di Sherlock, il che ha dell'incredibile. Passavo da un POV all'altro e mi sentivo un po' bipolare, ma ero felice così. Bagnata e felice.
Questa storia meriterebbe di andare tra le scelte della sezione, per cui appena ho tempo mi metto a scrivere una recensione come si deve e mando la segnalazione all'amministrazione.

18/07/12, ore 21:43

Oh, wow. Fa caldo qui, o sbaglio? :3
Una lettura decisamente intensa, con delle immagini a tratti quasi poetiche e bò, scusa ma penso di essermi innamorata di te. Sei riuscita a trasmettere tantissime cose, tutto il dolore, il risentimento, la paura, il desiderio, l'amore di John, ma anche di Sherlock che è così arrendevole che fa quasi male, e bò- non so più che altro dire perché mi hai davvero spiazzata. Complimentissimi! ♥

18/07/12, ore 21:33

Anche se è una smut sei riuscita a metterci tanto sentimento. Ti adoro. Tu dovresti pubblicare più spesso, te l'ho detto U.U " Solo tu avrai il privilegio di vederlo così e il pensiero ti sfonda il cuore. E' tuo, John. Sherlock è tuo." piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 Scodinzolo di gioia, sappilo

18/07/12, ore 20:14

Splendida: veramente potente come forza di evocazione delle immagini e, si', adoro il dottore che si impone. Che altro dirti: bravissima davvero.

18/07/12, ore 20:11

*respira, respira ancora, aiutati con una busta* ..... Ok forse ci sono.. Forse! Ho riletto questa storia tipo 4 volte e ogni volta mi prende e mi coinvolge sempre di più, come se avessi un cappio stretto intorno allo stomaco!! La cosa che ho amato di più e' stata la tua maestria nel intessere ogni parola e ogni immagine col sentimento: un sentimento forte, intenso e potente che riesce a travalicare anche il dolore micidiale provocato dall'assenza! Sei riuscita a rendere in modo perfetto l'amore che li unisce e che va lavare via tutta la sofferenza, come se finalmente fosse arrivato un punto e si possa così ricominciare da capo. Non e' solo sesso, e' amore, e' vera e propria catarsi questa! E io sono rimasta colpita nel profondo da questa enorme massa di sentimenti che sembra uscire dallo schermo e volerti colpire come una palla di fuoco! Davvero io non ho parole, questa e' perfezione pura!! E' erotismo, e' passione, e' potenza apparentemente distruttiva ma fondamentalmente creativa! Ormai ne ho lette parecchie di smut, ma questa e' la più bella che io abbia mai letto! I miei complimenti più sinceri Moni, sai come la penso ma voglio ribadirtelo! Sei eccezionale e dovresti scrivere più spesso! Questo e' un capolavoro di passione ed emozioni che ti strappa il cuore, ti attorciglia lo stomaco e ti spara in Paradiso!

18/07/12, ore 19:48

Si beh, l'avevo letta in separata sede ma rileggerla non fa mai male, no di certo. Scritta magnificamente, non potrei dire altro per commentarla, davvero. Amo le narrazioni al presente come se ci fosse un deus ex machina che ordina ai personaggi cosa fare (soprattutto nelle smut, ammettiamo questo mio lato debole della carne!). John animalesco è una qualcosa di oltre. Lo amo immensamente. Ti amo immensamente <3
Mi tengo nelle vicinanze nel caso la pagina 22 ti ispiri altro ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]