Breathe Me
di robstenwhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/01/13, ore 16:05

scommetto che la donna che è con Rupert non sia Liberty ma Caroline, avvicente il tuo racconto

20/01/13, ore 15:39

sinceramente questo capitolo lo trovo interessante e anche divertente, vorrei farti una battuta ma non so se posso permetermela

20/01/13, ore 15:18

come ha fatto Rupert ad entrare nella casa di Tom?

20/01/13, ore 14:29

Qui se fossi in Kristen sarei diventata vendicativa nei confronti di Rupert, visto che c'è stato un elemento che avrebbe potuto ricatarlo, interessante la storia

19/01/13, ore 22:44

potresti sperimentarti con dei racconti drammatici e anche con altri generi, sei brava. Nei capitoli precedenti mi sembra di aver notato qualche errore, peccato che non l'ho letta prima questa fanfiction

19/01/13, ore 21:23

Ciao,volevo farti i complimenti perchè la tua storia sembra molto reale ,chissà se i fatti si sono svolti così, e per poco non stavo per versare qualche lacrimuccia anch'io. Delle foto di quest'estate mi ricordo che ci sono stata male e rivedendo i video di Kristen in quel periodo mi fa molta pena, comunque sembra che adesso sia tutto risolto e sono felice

19/01/13, ore 18:11

Ciao,mi sono imbattuta nella tua fanfiction solo ora... però sembra molto realistica

30/11/12, ore 14:03

Ti prego la devi continuare *_____________*
L'ho letta tutta ieri sera e me ne sono innamorata.
Tutti i capitoli sono meravigliosi e Kristen, è proprio una testona ahahah xD
Vuole proteggere tutti, ma non riesce.
Ha ragione, Robert.
Caroline, sono sicura che c'entri con Rupert e con Michael. è tutto un complotto per rovinare la vita di Kristen e scommetto che Michael è il capo( credo, almeno).
Tom e Sienna sono troppo aikjsbnik *-*
Voglio il seguito.... aggiorna ti prego <3
Baci

25/11/12, ore 00:33

eii la tua storia è favolosa!!! x questo ti chiedo di postare il capitolo nuovo :) lo aspetto da moltissimo e non sono più nella pellee!!! grazie in anticipo baci ;)

22/11/12, ore 15:43

E' quasi un mese che non aggiorni e non sai quanto questo mi renda immensamente triste!
Purtroppo non ho molto tempo per recensire quindi sarò breve e concisa.
Bello, bellissimo questo capitolo e il flashback mi è piaciuto davvero molto!
Io ci sono e seguo sempre la tua storia, sempre, anche se non trovo il tempo di recensire.
Un bacio e a prestissimo spero :)

13/11/12, ore 19:32

Ciaaaaaaaao! Scusa la mia assenza ma mi si è rotto il pc e non riuscivo ad entrare su EFP da quello di mamma. Oggi ce l'ho fatta e ho letto tutti i capitoli che mi sono persa :) già aspetto con ansia il prossimo! :)

31/10/12, ore 14:06

Me gusta, me gusta, me gusta. MUUUUCHO ♥ (?)
Si, sto impazzendo e la colpa è dei tuoi capitoli meravigliosi :3

Anzitutto, scusa se ti ho rotto le palle per farti postare u.u

Passando al capitolo, la prima parte, malgrado nella seconda ci sia la proposta di matrimonio ecc, mi piace di più per il modo in cui è scritta ♥
Kris che caccia Micheal di casa :') cioè, impagabile. All'inizio pensavo stesse parlando di Rob ed ero tipo O.o  WTF? A Rob piace Star Wars? (Senza offesa per chi gli piace)

E poi, il loro primo bacio ♥ già allora erano l'ammmmmore ♥ (?)

E la proposta di matrimonio? Awww ♥ E Rob che porta Kristen in spalla? Doppio awww ♥

E Kristen che finalmente tira fuori le palle e strappa quella cazzo di sim? Triplissimo AWWWWWW ♥ ♥ ♥
Avrebbe dovuto farlo prima ma meglio tardi che mai :3

E poi, bho, ASDFGHJKLCDRTSDHFDAS
Non sò più che dire...
Quindi ci sentiamo direttamente al prossimo capitolo :3

-Greta

29/10/12, ore 21:35

Premesso il fatto che sabato scorso stavo per bucare il monitor perche non vedevo il nuovo capitolo, adesso ti dico che, avendo anche tu una vita (LOL) non posso arrabbiarmi c': Detto ciò, in bocca al lupo per scuola guida e il capitolo è kncjsdbfghsdbghfbhsbfhe, è stupendo veramente, ovviamente Micheal, Rupert e Caroline mi stanno sempre piu sulle scatole LOL
Robert e Kristen sono la dolcezza (dimostratosi anche dalle foto uscite jsdfnjsdhgfjsdb) come sempre. TU SEI FANTASTICA. Un baciooone <3

29/10/12, ore 16:19

Ciao !!!! Questo capitolo aaaaaaaaaaaaaaaaaaqunato e' bello !!!!!!!!!!!!!!! La proposta mi è entrata nel cuore singhiozzavo come un scema ;) comunque partiamo dal principio !!! Michel deve morire quel flash back mi ha fatto capire come accusava kristen ingiustamente se poi fa pure parte della comitiva RuPeRtECaRoLiNe abbaiamo fatto briscola e lo brucherò vivo !!! Caroline quella gallinella che confonde tre chili in più con una gravidanza mente !!!!! È così subdola !!! Una cosa del genere non la farebbe nemmeno Lucifero. Poi, finalmente passiamo al loro primo bacio !!!! Dio che cariniiiiiiiiiiiii <3 non posso resistere a quei due !!!!! Per non parlare del presente SI SPOSANOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAA rjhgfvghfjgfhvudhcudhcudushids ( okay non farci caso sto impazzendo) Sei grandiosa descrivi il loro modo di dire e di pensare divinamente sembra di rivivere le l'ore esperienze !!! per il ritardo non preoccuparti spero solo che i prossimi giorni tu sia meno indaffarata dato che lo sono anche io è so che cosa significa !!! A presto Alessandra

28/10/12, ore 15:00

Che ti avevo detto? Che appena potevo ti avrei lasciato una recensione et voilà! Detto fatto...beh più o meno xD. Comunque aahaha all'inzio mi sono chiesta se mi fossi persa qualche passaggio o che Kris si era bevuta il cervello. Cioè non capivo cosa centrasse Micheal poi dopo che ho letto di Rob sono arrivata a capire che era un Flashback muahahaha. Comunque awwwwwwwwww *-* ma quanto sono dolciosi? Cioè davvero tanto tanto! *_* Micheal mi sta sulle scatole. Star Wars -.-". Povera Kris a vedersi tutte le sere quel telefilm. Comunque Rob è di una dolcezza infinita.Il primo bacioooo *-*. Si okay la smetto.
Niente Tom e Rob si fanno scoprire da Kris e niente non ce la possono fare xD. E Kris sembra una mamma quando dice a Tom: con te faccio i conti dopo. Muahahaha bellina lei xD.
Rob oh Rob. Cioè ormai non sa più in che modo dirglielo che loro sono fatti per stare insieme e che lui non la lascierà mai. Perhcè si amano troppo. Cioè a me fanno tenerezza *-*. Quando poi sono andati a fare colazione insieme? Nel bar che si assomigliava a quello dove si sono dati il primo bacio? Ohhh *-*. Quando poi sono andati a casa loro sotto la pioggia? ç___ç E lui l'ha presa in braccio perchè lei giustamente non può correre *-*. No vabbè loro sono l'amore u.u. Però ci sono anche le cose serie u.u.
Secondo me Micheal ce l'ha con Kris per il modo in cui Kris (era ora) l'aveva sbattuto fuori di casa muahahahaha.
Rob sicuramente vede le cose in modo più chiaro adesso. Poi chissà cosa stava pensando quando Kris gli ha parlato di Micheal. Ma sono sicura che Rob ha capito o collegato qualcosa che noi non sappiamo u.u.
Caroline ovviamente ha organizatto il tutto. Almeno secondo me. Poi guarda caso Rob non ha visto nè ecografie nè analisi del sangue. Eppure lei non aveva detto che quando si era slogata la caviglia le avevano fatto le analisi del sangue? E queste che fine hanno fatto? Uhmmm strano.
Rob le ha chiesto di sposarlo*-*. La dichiarazione è stata jdkgfòajgòfdkghòagj *-*. No vabbè sono dolcissimi. Si sono poco presa da questi due insomma xD.
Rupert si è rifatto vivo. E finalemente Kris ha tirato fuori la forza necessaria per affrontarlo. Ora non è più sola. Ora ha Robert e non solo. Ci sono Tom, Sienna la sua famiglia e quella di Rob. E poi davvero intelligente quella di rompere la SIM...avrebbe dovuto farlo prima u.u. No comunque sono stupendi *-*. Brava davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi mancheranno questi due :'(. Non posso credere che siamo alla fine o che manca poco ç_____ç.
P.s: Bellini loro *-*. Saltellavo per casa quando sono uscite le foto u.u.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]