Sposerò un Malfoy.
di mikilily

08/05/13, ore 14:46

Un altro bel cap, intenso..
Ti dirò nn amo per niente questo tuo Blaise, che schianterei volentieri, ma sei brava a dipingerlo
diverso da come si legge in genere, e direi che per quanto odioso nn stona.
In quanto a lui, beh nn ho parole e spero nn la tradisca, nn lo merita

08/05/13, ore 14:28

Che dire gli uomini spesso quando non sanno venire a capo di determinate situazioni bevono e o mago o babbano sotto questo aspetto sono uguali mi è piacuto Draco che si preoccupa di Hermione... che roso dalla gelosia pensa chissà che... che si preoccupa di curarla... e poi da GRANDE^^ so tutto io lo zittisce dicendogli che ci era solo uscita per carpigli utili informazioni accenandogli che gli avvocati della controparte non hanno niente in mano, questo fino a quando non ho letto della sua scelta... certo sei sadica ti sei interrotta sul più "bello" per modo di dire... e mi chiedo spero che rinsavisca all'ultimo momento perchè se non si comprometterà la vita... e chissà se la poterebbe rovinare per sempre e poi ma questo idiota la deve dare vinta a Blaise? spero di no!!! aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito ciao Roby^^

08/05/13, ore 14:26

Azz l'ha tradita?
Un pelino bastardello il tuo Blaise, diverso dai soliti.
Anche questo cap stupendo, credimi si prova ogni singola emozione.

08/05/13, ore 13:56

No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no! Dannato Blaise! Non può farle questo! Sono decisamente sconvolta D:
Comunque il capitolo è fantastico, scrivi molto bene, e questa è secondo me la tua storia migliore! Non che le altre lo siano ahahah
Veramente brava:)
Non vedo l'ora del seguito
Un bacio,
Elvass:)

07/05/13, ore 14:47

Ma posso ridirtelo che sei diventata davvero brava?
Il capitolo è stupendo, passi dal presente al passato con una tale facilità e lo fai bene, ti faccio i miei complimenti....
questa storia la adoro, descrivi draco e hermione così come piacciono a me, belli litigiosi ma allo stesso tempo passionali, sono perfetti :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo che hermione nel presente acquisti più sicurezza in se :D

06/05/13, ore 12:42

Eccomi qui, un pochino in ritardo (causa correzione pre-aggiornamento) ma ci sono:)
Capitolo interessante perchè si capiscono i piani di Blaise, ma anche perchè ci sono delle svolte nei sentimenti di Draco ed Hermione.
Certo, poi Draco è stato un filino acido con Hermione, ma dopo il casino in cui Blaise sembra averlo cacciato forse è anche normale:P
Che ti posso dire? Attendo con ansia il prossimo capitolo e sono anche curiosa di vedere come si evolve il "piccolo problema" dell'addio al celibato che è rimasto in sospeso:P
Alla prossima,
Slyfox18

06/05/13, ore 12:35

Credo che mi ripeterò GGGGRRRRR.
Posso strozzare Blaise con le mie mani? E poi fammi capire vuoi dire che inizzialmente Draco ha accettato di seuire il perfido e meschino piano di quel figlio di papà geloso e incapace?Non ci posso credere!
Bando agli scherzi brava sempre meglio bellissime le descrizioni dei sentimenti espressi e non,continua così.

06/05/13, ore 11:50

Che dire se non complimenti.
Questo flash black mi è piaciuto molto, mi sembrava quasi di essere li a vedere Hermione nella penombra a sentire l'uomom misterioso che suona il piano o vedere la furia di Draco nel baciarla.
Brava Miky

05/05/13, ore 22:54

Cosa c'entra Hermione se Pansy ama Draco nonostante tutto?! Non capisco cosa ci guadagni Blaise con il suo "piano" se vuole Pansy faccia di tutto per prendersela o no?! oltre che str... Blaise mi sembra anche scemo non capisco il senso del suo piano Draco deve fra innamorare Herm per poi scaricarla per umiliarla difronte a tutto il mondo magico a che pro?! intanto la storia tra Draco ed Herm tra ricordi passati e presenti va avanti e mi sta appassionando sempre di più che altro dire falle più spesso queste incursioni magari anche diurne e per finire non è che Blaise ce la con Herm perché lei in passato senza volerlo a interferito tra lui è Pansy mah alla prossima ciao Roby

05/05/13, ore 20:23

Blaise è proprio cattivo, ma è una mia impressione oppure è innamorato di Pansy? Mi sto illudendo? Comunque l'Hermione del presente mi sembra convinta nel volerlo lasciare, io lo sposerei solo per fare un dispetto a Blaise ora come ora. Kiss

05/05/13, ore 18:38

herm medita e stupidamente si trova a ricordare quando da bambina sognava il giorno che si sarebbe sposata: sognava un addio al nubilato con le sue cugine nella piccola casetta sul fiume che la nonna Jean le aveva lasciato in eredità. Il matrimonio si sarebbe svolto nella chiesetta del paese, la stessa dove anni prima si erano sposati i suoi genitori. Aveva scelto perfino l’abito , lineare e senza fronzoli con del pizzo nelle maniche e lungo fino ai piedi di un bianco candido. Sarebbe stata felice il giorno che avrebbe sposato il suo principe senza voltoi nfine Draco, l’ultimo uomo che si sarebbe aspettata come compagno di vita. Sorrise ricordando ogni screzio, ogni acredine e le ripetute sessioni di sesso per fare pace: quell’uomo era un enigma, ma le vibrava il cuore al solo ricordare i suoi lineamenti.Come avrebbe fatto a lasciarlo libero da quella grande stupidata che stavano per compiere?Come avrebbe fatto a staccarsi da lui?

Sei mesi prima Firenze.
(credo che bla sia innamorato di pansy e non sopporti che lei ami ancora dra nonostante le continue umiliazioni e non per ultma il bacio, i consigli del moro sono interessati e pericolosi e se fossi in lui non mi fiderei )
Che cosa aveva Draco per farle brillare gli occhi?Cosa aveva uno che preferiva abbassarsi a una mezzosangue, quella schifosa della Granger per giunta, invece che prendersi chi lo amava.
Un brivido gli scese lungo la schiena al solo ricordare quegli occhi scuri che fiammeggiavano indignati.
Ora mi farà impazzire o forse mi eviterà, rimuginò tra sé e sé Draco e non sapeva bene cosa lo preoccupasse di più.(secondo me è la seconda perché implica la completa assenza di interesse anche minimo gli parlerà solo per il lavoro che è l'unico motivo per cui lei resterà)

Sai, a pensarci bene - non credo che aver baciato quella lurida mezzosangue sia poi una cosa inservibile Deprecabile certo, ancora non ho capito come hai potuto fare un gesto tanto schifoso Però, potrebbe essere divertente farla innamorare di te, renderla ridicola agli occhi del mondo e infine schiacciarla -.
Innamorare?! Al solo pronunciare quella parola il cervello di Draco si perse in mille congetture.- Sarebbe uno smacco per la grande eroina del mondo magico, la perfettissima caposcuola dei Grifondoro
Sei in grado di farla innamorare di teOh, il grande amatore non è convinto di soggiogare una come la mezzosangue, ma si vanta di aver conquistato stuoli di bellissime purosangue -La Granger non è una sentimentale, è chiusa, è ligia... frigida - ancora più interessante , se ci riesci, ci divertiamo e si diverte anche lei. Fino a quando non la annienti , si gode un po’ la vita, in fondo, ha già la sfortuna di essere nata con il sangue sporco – (bla sta prendendo una piega che non mi piace ok essere innamorato ,ma di una come quella che ha solo i paraocchi , qualunque cosa faccia non lo vedrà mai perché non vuole vederlo e chi non ti ha non ti merita , e si va bene che è una serpe , ma il detto vale anche per loro )

Aveva ammesso nel silenzio di quella stanza, nascosta e sicura che nessuno l’avrebbe interrotta , di nutrire per quello spocchioso purosangue un qualcosa diverso dall’odio di cui si cibavano abitualmente. Questo l’aveva annientata: fu come ricevere uno schiaffo in pieno viso, il crollo di un castello, la sicurezza che niente è immutabile.
Due esseri tanto diversi non potranno far altro che odiarsi e detestarsi in eterno, si era detta. Invece, era crollata in solo due settimane, attratta dal diavolo, distrutta e umiliata come una di quelle oche che era solito usare.
No! Lei non si sarebbe mai abbassata .
(herm sia perché grifona sia perché donna è la prima ha capire che i suoi sentimenti sono mutati e che dall'odio profondo stava nascendo anche il sentimento opposto l'amore ,ma teme che lui non possa amarla e che al massimo la tratti come le altre)

Non farti fregare come una ragazzina , Granger- disse Draco quando ormai aveva raggiunto la porta - è più probabile che ti abbia invitato a cena per carpirti informazioni che per portarti a letto, non sei certo una con cui sprecare una scopata-
- Strozzati (comportamento da geloso marcio che non osa ammetterlo e che preferisce ferire )

Aveva già fatto un errore: nello stupido piano di Blaise non erano presenti rivali; nell’assurda regia di Zabini non era presenti né emozioni né sentimenti.
Allora, si chiese perché si sentiva così male?
Perché la rabbia gli aveva fatto sputare una frase così meschina?
Perché non riusciva a respirare immaginandola ridere e scherzare con un uomo diverso da lui?Un uomo che avrebbe goduto della sua compagnia, che avrebbe dialogato con lei ricevendo risposte brillanti e una serata diversa da mille altre. La Granger era una donna atipica, una donna che mai si abbasserà a te benché ne dica Blaise.
Si incupì, immaginandola stretta a quell’odioso Italiano e non avrebbe retto a vederlo tronfio e soddisfatto il giorno dopo al Ministero.
Rabbia e frustrazione per essere il solito debole.
Indignazione per essere stato ancora una volta servile, una volta era verso l’oscuro , ora verso i pregiudizi del suo amico.
Merlino! aveva dato la sua parola e non poteva tirarsi indietro: un Malfoy non viene mai meno a una parola data, nemmeno se l’impresa è un suicidio.
Aveva acconsentito a quella stupida idea di Blaise, giusto per farlo tacere. Per non ammettere il vero motivo di quel rabbioso bacio
(dra devi tirare fuori le palle o la donna perfetta l'unica della tua vita prenderà il largo magari preferendo un focosa e gentile italiano)

05/05/13, ore 18:01

rimango della mia idea Blaise è proprio str..... oltre che stupido se Draco si sposa, Pansy si rassegna ed è tutta per lui...
non va bene che Hermy abbia tutti questi dubbi la sera prima del matrimonio, il matrimonio non è mai come lo si sogna da bambine, ma è ugualmente bello :), tra l'altro sono curiosa di capire cosa si è inventato Draco per scampare alle ire di Hermione (parlo del suo addio al celibato ovviamente)
a presto
Krys

05/05/13, ore 17:47

Bellissimo cap davvero, mi chiedo perchè Hermione ha questi ripensamenti e nn è convinta, a me pare
innamorata..
Devo dire che descrivi tutto attentamente e mi piace come dipingi sia le scene che i personaggi

05/05/13, ore 16:03

Bene ora che ho letto anche questo capitolo l'unico commento che mi viene in mente è GRRRR.....IMBECILLE. Cosa dire a parte che sei stata tanto brava da provocarmi una irrefrenabile voglia di picchiare qualcuno.

05/05/13, ore 15:45

Sempre più stupito, stai delineando molto bene i personaggi, destreggiandoti perfettamente
tra presente e passato, cosa nn sempre facile..
Brava, complimenti davvero