Sposerò un Malfoy.
di mikilily

03/06/13, ore 16:04

Finalmene sei tornata , mi piace qst idea di tenderli una trappola !!! Spero vivamente ke alla fine Entrambi vengano a sapere qll ke e' successo veramente !!! Cioe' ke Herm se ne e' andata per I suoi ragionamenti e ke Draco nn ha ftt nulla. Brava cm sempre baci

25/05/13, ore 21:43

Con un pò di ritardo ma eccomi qui a commentare già la vedevo dura per Draco tentare di riconquistare Hermione ma ora che ha saputo delle foto del tradimento mai avvenuto di Draco la vedo dura per quest'ultimo riconquistare Hermione ma se Ginny e Lucius si alleano tutto può ancora accadere e ripensando a quanto Lucius ha fatto per prendersi la sua Cissy... sono molto curiosa di vedere cosa i due riusciranno ad architettare quindi cara Mikilily aggiorna presto^_^ e che dire dell'idea di Daphne l'approvo al 100% che umiliazione per Blaise dover chiedere scusa ad una mezzo sangue però sono sicura che lo farà visto che anche Pansy glielo ha chiesto... mi auguro che Blaise non se la cavi così a buon mercato solo chiedendo scusa mi auguro che alla fine se non ci peserà Draco di pensi Lucius ha farla pagare a Blaise ed in attesa di scoprire cosa architetteranno Ginny e Lucius per riunire la coppia ti saluto a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^ p.s. in questo momento Draco mi sta deludendo è vero che non piace a nessuno essere piantato alll'altare però questa sua apatia mi lascia perplessa non sta facendo asolutamente niente per riconquistare la donna che dice di amare immensamente...

25/05/13, ore 12:37

Bell'escursus sulla psicologia dei personaggi, razionale anche la conclusione da parte di Hermione...però nooooooooooooo ci son rimasta malissimo. Capisco però che è stata la naturale conseguenza del suo essere e del suo modo di reagire all'essere di Draco. Mi tuffo a leggere i successivi capitoli

24/05/13, ore 11:48

Un po' in ritardo, ma eccomi qui:)
Wow, ci sono un sacco di emozioini in questo capitolo, in certi casi anche perecchio forti. E' stata una lettura molto coinvolgente, complimenti!
Non posso nemmeno dirti quale parte mi è piaciuta di più perchè ho apprezzato molto l'intero capitolo e selezionarne una parte piuttosto che un'altra sarebbe un vero peccato :D
Ginny che contatta Lucius e Daphne e Pansy che mandano Blaise a chiedere scusa a Hermione mi incuriosiscono parecchio...
Attendo con ansia il prossimo capitolo perchè sono veramente curiosa di scoprire come si evolverà la situazione:)
Ancora complimenti, alla prossima!
Slyfox18

23/05/13, ore 15:55

Ce l'ho fatta, finalmente sono riuscita ad aprire il capitolo e recensire, non ci credo nemmeno io ancora xD
Allora, il capitolo mi piace come mi è piaciuta tutta la storia, certo molto più tormentata della precedente, ma anche molto più forte e sentita.
Draco è così distrutto che non ha la forza di reagire, per lui l'ha lasciato sull'altare per via del tradimento, non capisce o forse non non riesce nemmeno a percepirlo che lei lo abbia lasciato perchè pensa che lui non lo ama.
Draco ama Hermione in una maniera così forte e così sentita, anche se non le ha mai rivelato i sentimenti che non riesce nemmeno a percepirlo il fatto che lei abbia dei dubbi per questo motivo.
Hermione viene a sapere inoltre, in questo capitolo, di una scottante "verità", o meglio, vede ciò che le viene mostrato, Draco al night.
All'oscuro di tutto, si vede distrutta da quelle foto, non riesce a credere nemmeno a quello che dice Ginny su Draco, lei ne era certa prima, che l'avrebbe tradita prima o poi.
E' più facile credere a ciò che si vede che andare ad indagare se sia vero o meno.
Non riesce nemmeno a concepirlo il fatto che lui le sia fedele, che lui vuole solo lei e la ama, d'altronde lui non gliel'ha mai detto.
Ginny si vede con le spalle al muro, si sente abbandonata da Harry, si sente inadeguata come madre e sopratuttto non sa cosa fare come amica. Ma solo nell'abbracciare il figlio ritrova la forza, la forza come madre e come amica per salvare Hermione e solo DRaco può aiutarla.
E dulcis in fundo la scena tra gli ex serpeverde. Daphne arrabbiata con il povero Theo no, proprio non ci sta. Lui se ne è andato per non vedere quel che avrebbe combinato Blaise, certo, poteva affrontarlo, ma non voleva grane. Daphne si dimostra una amica nei confronti della Granger o forse solo di Draco, prende le sue difese, punta il dito contro Blaise e lo affronta coraggiosamente. Per quanto riguarda Pansy lei sorprende tutti e si insinua sempre più il dubbio che provi qualcosa per Blaise.
Spero di leggere molto presto, quello che ho capito essere l'ultimo capitolo della storia
Un bacio
Ginevra James

23/05/13, ore 15:50

scusa ma c'è una cosa che mi sfugge in questo capitolo, ma Ginny non era presente alla sfuriata di Draco contro Blaise direi che dalla reazione si capisce che in realtà non l'ha tradita e l'ama davvero, allora perché non dirlo ad Hermione?! Perché farla soffrire così e farla convincere di una cosa che in realtà non è.
Inoltre lei dice che lui non è stato sincero con lei, che non ha ammesso le sue colpe, ma neanche lei è stata sincera con lui, perché non gli ha detto apertamente nulla delle sue preoccupazioni e dei suoi dubbi.
Insomma stanno soffrendo entrambi enormemente e solo perché non hanno avuto il coraggio di dirsi apertamente quanto in realtà si amano...
Ora la domanda è... che cos'avrà in mente Lucius?!
a presto
Krys

23/05/13, ore 07:17

Non ho mantenuto la promessa di recensire ieri sera,ma il sonno mi ha travolto come un treno diretto ad Hogwarts.HIhihi.
Comunque adesso che ho spedito la figlia a scuola posso dedicarmi a qualche recensione partendo dalla tua e dicendoti che come sempre sei bravissima e come sempre sai mettere bene su carta i sentimenti di tutti i partecipanti.
Unica cosa che non ho capito perchè Hermione pensa che Draco l'abbia tradita? Della serie non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire?
Alla prossima.

22/05/13, ore 22:12

le parole di luc sono vere amano donne che non avrebbero dovuto amare ma non possono fare a meno di provare quel sentimento niente e nessuno potrebbe farlo morire , loro sono le meta della loro anima poiché hanno visto il loro vero io non il cognome altezzoso e ciò che a esso è legato, ma come luc è riuscito con un colpo basso a sposare la sua cissy , è ora che dra combatta per lei.

Sì, l'uomo più felice. Logicamente non aveva minimamente preso in esame che lei, lo avrebbe abbandonato all'altare davanti a amici e parenti , solo e senza alcuna spiegazione. Ora però la spiegazione del suo atto erano davanti agli occhi grigi di Draco. Le foto del suo presunto tradimento avevano fatto scandalo ponendolo in una posizione scomoda, nessuno credeva alla sua innocenza, nessuno nemmeno la paventò: troppo stronzo in passato per avere scusanti. Troppi sbagli sulla coscienza, troppe nefandezze, Draco per tutti era colpevole lei non ha creduto. Lei, non ha nemmeno dubitato che io non l'avessi tradita, se l'avesse fatto avrei potuto spiegarle, ma non è successo è andata via. È andata via per sempre (anche se innocente di ogni colpa) e luc sofri nel vedere il figlio in quelle condizioni , non voleva neppure lottare si era arreso lo guardò andare via e si sentì impotente, davanti all'ennesima sofferenza era certo che anche i Malfoy amassero, lui stesso amava sua moglie come i primi tempi di vita in comune Comprese in quell'istante che Hermione Granger per suo figlio era come Narcissa Black per lui.
Due donne che non avrebbe dovuto sposare ma che entrambi volevano più della loro stessa vita, Draco doveva aggirare l'ostacolo e prendersi la Granger, proprio come lui si era preso Narcissa. Anche quella volta, ricordò, un Zabini aveva cercato di mettersi in mezzo, aveva osato proporsi alla sua Cissy, Blaise era stato perfino più stolto del padre mandando all'aria il matrimonio di Draco

jean raggunge la figlia e nel vano tentativo di consolarela le chiede come si sia sentita a causa delle foto di cui pero la ragazza era alloascuro

gin medita su come aiutare l'amica e calmare il figlio piangente Malfoy le aveva detto che lui la amava; Lui, Draco Malfoy, amava Hermione Granger e l'aveva detto a lei, la signora Potter, il nemico, e non a quella che non meno di una settimana prima era la sua compagna.
Dannato anche Malfoy che non riusciva a dichiarare il suo amore.
Dannato perché si mostrava un codardo ancora una volta, possibile che in tutto quel periodo con Hermione, non avesse capito cosa lei volesse, le sue paure, i suoi bisogni.
Uomini! Si rispose, non capiscono nulla sono troppo presi da loro stessi e non si curano mai di niente: non vedono, non sentono, non ascoltano i nostri (ha cè aria di tempesta per qualunque uomo , gin è in fase di eruzione maschietti stare alla larga ne ha per tutti da dra a bla , e perfino per Harry e il piccolo)Era difficile essere madre, ma bellissimo, le occhiaie, le ansie, le notti insonni erano ripagate da un semplice sorriso di tuo figlio.
Il cuore sussultò. Anche Hermione doveva provare quella sensazione e solo Draco poteva aiutarla in questo, solo lui poteva renderla madre.
aiutarla, dove aiutarli ed era disposta a tutto per questo perfino a scendere a patti con il demonio, lei, Ginevra Weasley in Potter, contattava Lucius Malfoy.(credo che saranno una coppia molto particolare e pericolosa ma entrambi ci tengono alla felicita dei ragazzi)

ma anche il nostro bla se la passa male e deve ancora ricevere la vendetta di dra Meritava di riceverla veramente una pugnalata per quello che aveva combinato, ma oltre ai pugni di Draco nessuno aveva osato sfiorarlo, era ridotto malissimo già così. In pochi giorni aveva perso tutto : Draco che era convinto di salvare, Pansy che era sparita non appena capito cosa provasse per lei e Daphne la sua migliore amica, che si vergognava per ciò che aveva fatto. Theo, invece, stava zitto e lo guardava schifato, era sempre stato di poche parole e quando cercava di farlo ragionare, lui si rifiutava di ascoltarlo.

ma herm ha anche un alleta tra le serpi la determinata daph Tu - disse Daphne – dovrai scusarti - Blaise sollevò il capo di colpo osservando gli occhi chiari della sua migliore amica guardarlo schifato, le labbra erano serrate, i capelli biondi e lisci accarezzavano le spalle magre e bianche.
- Scusarmi? - domandò – Draco non se ne fa nulla ... -
- No Blaise – replicò la Greengrass – non è con Draco che ti devi scusare e sono d'accordo con te non se ne fa nulla delle tue scuse, visto che gli hai distrutto la vita. Dovrai scusarti con Hermione e ti scuserai per quel gesto ignobile che hai fatto, la supplicherai se è necessario. Blaise balzò in piedi indignato. - Spero tu stia scherzando? - disse.- Affatto, devi risolvere il casino che hai combinato e devi farlo in fretta (direi che è abbastanza focosa per essere l'ex regina di ghiaccio, fossi in bla lo farei perché la ragazza non promette niente di buono ed è l'unica amica che abbia al momento, meglio tenersela cara)
povero bla a incrementare la dose ci si mette pure la sua dolce pansy Invece lo farai – la voce di Pansy li fece voltare tutti verso la porta, increduli guardavano la ragazza dai capelli scuri avanzare a un palmo dal viso di Blaise.
- Sei senza palle e io non me ne faccio nulla di un uomo senza palle, Blaise Zabini - Blaise sgranò gli occhi incredulo , Daphne sorrise divertita e Theo sollevò un sopracciglio osservando la scena.
- Quindi ora tu vai da Hermione Granger, gli confessi quanto sei coglione e la porti da Draco, hai capito tutto? -
- Perché? - domandò Blaise senza riuscire a staccare gli occhi dal corpo dell'unica donna che avesse mai amato.
- Perché è giusto così – rispose Pansy distogliendo lo sguardo dagli occhi scuri di Blaise e girandogli nuovamente le spalle.
- Tu però lo ami? – domandò Blaise.?
Perché?
- Fa quello che ti ho detto Blaise e poi, avrai la risposta alla tua domanda – concluse lasciandoli nuovamente soli.(brava bla fallo mi sa che ti conviene)

Lo stronzo fedifrago, si disse in un moto d'ira.
Eh pensare che hai fatto tutto questo perché sapevi che l'avrebbe fatto, un giorno...
Già, un giorno, non immaginava certo che la tradisse ancor prima di sposarla.
Illusa!
Una spogliarellista, una qualunque, una che era certa non ricordava nemmeno.
Una di cui Draco non ricordava nemmeno il nome,ne era certa, la ragazza aveva scaldato il suo letto una sola volta. Aveva avuto l'attenzione di Draco per una sera, la sera prima di sposarla. Delusione.
Ira.
Tristezza.
Il cuore sanguinò ancora per l'amore che continuava a provare per Draco: sapeva che non le sarebbe passata tanto facilmente, sapeva che mai avrebbe dimenticato Draco Malfoy.
Nonostante in quel momento lo odiasse con tutta se stessa, lei lo amava.
Non avrebbe mai più guardato un uomo.
Gli uomini erano tutti dei bastardi e lei, si era innamorata del più bastardo.

sono in parte d'accordo con herm ,ma poverino dra non ha fatto nulla , il biondo deve tirare fuori le palle e conquistarla o meglio rassicurarla dicendole che la ama

22/05/13, ore 19:30

Povera Herm venire a scoprire dalla mamma il presunto tradimento dell'ormai ex fidanzato è stato veramente un duro colpo .
In qst capitolo (togliendo Blase) mi hanno fatto una bella impressione gli amici di Draco ke in qualke modo cercano di trovare una soluzione e incitano Blase a fare le sue scuse a Herm.
Draco ed Herm sono due vittime , entrambi troppo orgogliosi per fare un passo verso l'altro , si amano alla follia , lei lo ha lasciato perchè pensava di fare il suo bene , lui non ha il coraggio di guardala in faccia e dirle come sono andate le cose.

come sempre complimenti per il capitolo =)

22/05/13, ore 17:51

Ciao Miky :) ....seguo tutte le tue storie, nel tempo sei veramente maturata nel tuo modo di esporre storie di delineare personaggi di descrivere luoghi o cose, penso (personalmente ovvio) che questa sia la tua storia migliore, sia per trama che per spessore, riprendere due generazioni (per adesso) di Malfoy in situazioni per loro innaturali come l'accettazione di un sentimento che valica le vecchie e blasonate regole che il loro ruolo gli impone non è un 'impresa semplice. Quindi complimenti e perdonami se recensiro poco e male, ma mi (lo so che nn si dice volevo vedere se eri attenta) troverai fra i tuoi lettori più accaniti.

Ciao Mikkettina @.@''

22/05/13, ore 09:41

Bravissima! Beh la prossima volta mi tengo i fazzoletti a portata di mano ... troppe emozioni!!!
Daphne le ha cantate a quel cretino di Blaise ... deve strisciare ai piedi della povera Hermione e spiegarle tutto quello che ha combinato e se lei lo prende a calci io non ho nulla da dire!!! :) Mi spiace solo per Theo lui ha cercato di fare la cosa giusta non se la può prendere con lui ...
Posso capire Draco, il dolore e l'amore che prova per Herm sono enormi, ma deve reagire e tirare fuori le palle e andare a riprendersela!
Bravissima! Attendo con ansia (e con i fazzoletti) il prossimo capitolo :)

21/05/13, ore 21:33

Ho una sola parola Brava!
Brava Miky, in questo cap le emozioni scorrevano, come un fiume..
Mi piace questa storia, davvero, alla fine di ogni cap rimango basito con il desiderio di sapere di più,
scoprire come riusciranno a riavvicinarsi

21/05/13, ore 21:11

Grandissima Daphne! E cucciolotto Draco. Però, un avvocato del suocrisma non avere il coraggio di affrontare la propria donna, bah, uomini! Ha veramente ragione Ginny. E mi dispiace per la madre di Hermione che era andata lì per consolarla e invece le ha dato il colpo di grazia.
Sai che con questo capitolo mi hai fatto provare sia le emozioni di Hermione che quelle di Draco?
Bel capitolo, complimenti!
P.s.: spero che riuscirai a risolvere presto il problema al pc in modo da leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

21/05/13, ore 20:09

Grande Daphne! Costringiamo quell'emerito idiota di Blaise a strisciare ai piedi di Hermione e supplicarla di riprendersi il biondo! Un po' mi fa pena Theo, lui è stato la voce della ragione e viene trattato male povero. Draco tira fuori le palle e riprenditi la tua donna! Kiss

20/05/13, ore 13:26

con questo capitolo sembrano lontani anni luce, e poi è successo quello che temevo, è stato accusato draco ingiustamente per la codardia di hermione, spero proprio che torni in se, guarda pr quanto mi ha stizzita questa sua scelta, spero proprio che draco si faccia desiderare prima di perdonarla :D
ahahaha... no va beh povera hermione, infondo quello che ha fatto lo ha fatto perchè credeva che fosse la cosa migliore per lui :D