Sposerò un Malfoy.
di mikilily

12/09/12, ore 21:35

Hai capito Narcissa ?? è stata davvero furba...peccato che Lucius sia stato più furbo di lei e l' abbia beccata !! cmq davvero una bella idea..hai trovato il modo di avvicinarli e Narcissa mi è piaciuta tantissimo...è così innamorata del suo Malfoy :)) Aspetto l' aggiornamento !! un bacione !!

12/09/12, ore 10:21

Lucius è la solita serpe inside non  si smentisce. Narcissa è sempre stata una dei miei personaggi preferiti lei e Sirius i più umani dei Black anche se anche Andromeda non è male, solo che di lei si sa proprio poco solo ch'è la mamma di Ninfadora.
Mi piace molto come la stai caratterizzando però, determinata e dolce con la sua sorellina, Bellatrix era già invasata da allora.
Mi è molto piaciuto anche la descrizione che hai fatto delle sensazioni di Cissy  nel suo incontro con Voldemort, dove si sentiva stupida per le riverenze che tutti gli facevano. Dimostra che in realtà lei non ha mai condiviso la politica della sua famiglia ma l'ha subita per amore di Lucius esattamente come in futuro farà Draco
complimenti
al prossimo capitolo
ciao
Krys

11/09/12, ore 20:55

Ma Lucius era davvero interessato ad Andromeda? No perchè il cascamorto lo faceva per davvero! Ci son quasi rimasta male! Kiss

11/09/12, ore 18:36

le 2 sorelle stanno preparando un piano, narcisa sostituirà la sorella ,mentre lei vedrà il suo amore babano , narcisa è felice percè potrà vedere il suo amore luc , ma avendo l'aspetto di meda dovra comportarsi come lei ossia non dare corda al biondo di cui è innamorata , ma luc capisce al volo l'inganno e in cambio le chiede unn ballo e il suo sgurado se da una parte è felice dall'altra è triste poiche pensa che è della sorella che luc è innamorato e lei che voleva piegare .
chissa che l'amore babano di meda non permetta alla sorella di lottare per conquistare il ffreddo luc

11/09/12, ore 15:16

Bello bello bello
Bhè, mi hai fatto innamorare anche di questa storia <3
complimentissimi
Sara

11/09/12, ore 09:07

Che bello Draco in questa foto xD
Bando alle ciancie, la storia mi piace.
Certo, forse mi appassioneranno le altre due e non la prima, ma stimo Narcissa e leggerò anche quella
A presto
Ginevra

09/09/12, ore 15:33

Che bello che tra Andromeda e Narcissa ci sia quella confidenza e quella complicità che ci deve essere tra sorelle...mi piace !! e mi piace anche il fatto che Narcissa sia davvero innamorata di Lucius...anch' io l' ho sempre pensata così !! un bacione Miky !!

08/09/12, ore 21:01

e cosi la bella narcisa si è innamorata di luc chissa se riuscirà a coronare il suo sogno d'amore ,lei e l'unica aha sapere dell' amore di andromeda per il babano che bellissimo rapporto , siamo sicuri che bellas ia davvero loro sorella?

08/09/12, ore 20:54

Bè Lucius è palesemente innamorato, persino il suo rarissimo sorriso è scomparso... povera Andromeda, me la immagino sposata con lui, credo che tenterebbe di soffocarlo nel sonno. KIss

08/09/12, ore 14:38

Mi piacciono loro due, come sorelle. Sembrano realmente sorelle. Bellatrix sembra provenire de un altro universo. :D
Anche se Narcissa in mezzo agli elfi non ce la vedotanto.

Chiara

08/09/12, ore 14:16

Bella questa storia, matrimoni a confronto..sono curiosa e sicuramente la seguirò come tutte le tue storie..

08/09/12, ore 13:24

Oh io amo Narcissa. È una donna splendida.
Mi piace da morire il capitolo. È semplice, niente parole troppo ricercate, niente errori fastidiosi, è perfetto direi.
Volevo chiederti una cosa, ovviamente se non ti va non devi rispondere. Come hai intenzione di strutturare la storia? C'è, racconterai prima la parte di Lucius e Narcissa, poi Draco ed Hermione e infine Scorpius e Lily o "mischierai" il tutto? È per pura curiosità, niente di che:)
Complimenti per il capitolo e spero aggiornerai presto.
CChanel

08/09/12, ore 08:41

Ho letto il titolo di questa storia e dato che adoro i Malfoy ho deciso di leggere!
mi piace molto, il confronto tra le tre generazioni può diventare interessante!
A presto, aspetto il prossimo capitolo!
Vitto :)

08/09/12, ore 02:21

Interessante, Narcissa e Lucius, ma anche Hermione e Draco, per poi finire con Lily e Scorpius.
Il tuo modo di scrivere mi affascina e intriga allo stesso tempo!
Attendo  il tuo nuovo aggiornamento prima possibile.
Baci!

06/09/12, ore 22:01

oooooooooooooooooooooooooooo :D allora adoro le storie su Narcissa e Lucius quindi FANTASTICO! come sai adoro Draco e Hermione quindi UNICO!e questa Lily Scorpius mi interessa quindi beh doppiamente FANTASTICO :D