Sposerò un Malfoy.
di mikilily

04/06/13, ore 19:00

Eccomi qui!
Non posso credere che sia finita...
Da un lato mi dispiace perché mi stava davvero appassionando, dall'altro ammetto che non vedevo l'ora che quei due tornassero insieme e si sposassero davveroXD
Bellissimo capitolo! Complimenti, mi piace anche che l'hai scritto con uno stile un po' diverso dal solito:) (o almeno così mi è sembrato)
Ho apprezzato anche lo spazio che hai concesso dello spazio ai pensieri di Ginny...sia lei che Lucius in questa storia mi sono piaciuti davvero molto, soprattutto in quest'ultimo capitolo. qualcuno che cerchi di far entrare in testa qualcosa a quei due orgogliosi c voleva proprio:)
Anche se non è proprio il mio genere, attendo la Lily/Scorpius...ormai questa storia mi ha appassionato troppo:P
Slyfox18

04/06/13, ore 18:47

Siii , io tifo sempre per il lieto fine =) e non mi hai deluso...adesso inizierò a leggere la parte di Narcissa e Lucius ke prima non ho letto.
Aspetto anke quella dei nipoti. ti seguo su facebook so ke hai problemi di pc, ed eri impegnata con il lavoro ....grazie di aver pubblicato appena hai avuto tempo. baci e aspetto anke l'altra lily-scorp

04/06/13, ore 18:39

Sono un pochino in ritardo, ma sono in montagna e qui la connessione è quella che è:)
Oggi sono riuscita a connettermi così ne approfitto per recensire!
Lucius e Ginny che tramano per far si che i due piccioncini si incontrino, mi sono piaciuti molto. Chissà cosa succederà quando Draco ed Hermione si incontrerannoXD
Povero Blaise, da un lato mi dispiace per lui...lui ci ha anche provato a chiedere scusa ad Hermione, ma lei non l'ha voluto ascoltare:P non credo che Pansy si accontenterà dei suoi buoni propositi;)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa!
A presto:)

04/06/13, ore 17:35

Siiiiiiiiiiiiiiiii si sono sposati.......ma alla fine lo hanno ricevuto il premio o si sono barricati in quella stanza? Ah se Lucius non prendeva l'iniziativa erano ancora lì a piangersi addosso! Quell'uomo certe volte dovrebbero farlo santo. Io Blaise manco morta l'avrei invitato al mio matrimonio e Pansy nemmeno, dopo il giochino della prima volta se ne stavano a casa loro! Kiss

04/06/13, ore 17:23

Nn male davvero, ed infine si sono riuniti..
L'amore vince sempre :)
Hai fatto un bel lavoro davvero brava..

04/06/13, ore 17:20

ciaoooooooooooooo ank questa bellissima storia è finita,mi è piacciuta tantissimo ma...devo confessare k nn vedevo l'ora k finissero x leggere un'altra delle tue bellissime storie di lily-scorpius <3 <3 <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto xD

04/06/13, ore 15:01

Comincio con il dire che le scuse di Blaise ad Hermione mi sono sembrate mosce se Pansy avesse assistito mi sa che no sarebbe stata molto contenta è vero che Hermione ha lasciato Draco sull'altare per altri motivi le foto sono venute fuori dopo se non ricordo male ed Herm ora sa anche di quelle quindi ritengo Blaise stupido quando fra se e se dice "...Ma era veramente lui l’artefice di tutto o Draco aveva combinato un casino di cui era all’oscuro?..." meno male che ci sono Lucius Malfoy e Ginny mi auguro che il loto piano vada a buon fine che altro dire al prossimo cap. ciao Roby^_^

04/06/13, ore 09:30

Certo che Blaise ha dei problemi seri!!! Ma che razza di cervellino bacato può aver partorito un piano del genere ... se Pansy non può stare con me è meglio che stia con il mio migliore amico, anzi facciamo che gli facilito la strada spazzando il suo vero amore!!! Grrr ... Ops scusa mi sono immersa troppo nella lettura!!! Ahahah
Io quei due testoni li rivoglio insieme ... e che Lucius stia macchinando un piano e Ginny ne faccia parte mi fa ben sperare ... certo la povera Sig.ra Potter ne avrà di problemi a convincere Hermione, ma sono certa che il premio un po' gola le faccia ... ma anche Draco non sarà facile portarlo alla premiazione ... confido che andrà tutto per il verso giusto stavolta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di vederli finalmente insieme ...
Beh che rimane da dire dopo il mio sproloquio ... ovviamente bellissimo capitolo (come del resto tutti gli altri!) e bravissima tu ... :)

03/06/13, ore 22:20

blen tornata
bla praticamente costretto dalla minaccia di pansy o si scusa o si puo dimenticare di rivederla , e cosi cede non puo pensare di perderla , sa che dovrà sposare un altra ma almeno come amica lei ci sarebbe , lei voleva dra e visto che lui non poteva averla che almeno lei fosse felice , non ha pensato che dra non avrebbe mai amato una che no fosse la riccia , solo ora si rende conto dell'immensa cazzata fatta . bla non è però pronto alla vista della riccia era diversa da come la ricordava, della iena che aveva dato battaglia al suo migliore amico per anni nelle aule dei tribunali, non vi era più traccia, com’era scomparsa la sua aurea combattiva e supponente, da so tutto io.
Hermione Granger, la fiera Grifondoro che aveva detestato, era stata spazzata via e benché si sforzasse di reagire, i suoi occhi gonfi, la pelle grigiastra, il suo abbigliamento non facevano che confermare quanto in realtà stesse soffrendo.
la riccia pero non sembra intenzionata a parlargli le dice che non lo ha dimenticata e che lo ama lei gli rinfaccia la mancanza di sentimenti e di cuori della serpe , lui ammette che è stato un bastardo poiché li ha sempre ostacolati non la reputava all’altezza.
ma la riccia gli dice che non erano problemi suoi e comunque sarebbe finita ugualmente il moro chiede spiegazioni ma lei continua non sono cose che lo riguardano, ha già fatto abbastanza e comunque lei e Draco Malfoy non ci sarebbero mai sposati- rispose.
Avrebbe voluto dirle che voleva aiutarla, che voleva rimediare per il disastro che aveva combinato, ma non ci riuscì. La Granger questa volta gli chiuse la porta in faccia è stupito perché non lo accusa del disastro è evidente che è colpa sua Quella donna, nonostante soffrisse, non si era avventata contro di lui, non l’aveva né aggredito né insultato, eppure, sapeva che era stato lui a distruggere il suo sogno d’amore.

Gin si reca dai malfoy , concordano che devono parlarsi e chiarirsi ma la cosa è dura , ma luc da serpe ha una carta da giocare ossia entrambi sono competitivi e sono anche molto ambiziosi 'occasione per farli chiarire è la consegna del premio magiavvocato che è stato assegnato ad entrambi li porteranno li ignari della presenza l'uno dell'altra decisamente luc conosce bene i suoi polli , vuole concedere al figlio un altra occasione cosi che anche loro possano sposarsi per amore

03/06/13, ore 19:38

oddiooooooooo finalmente si rincontrano qsta storia è bellissima davvero ed io amo le dramione

03/06/13, ore 18:54

Preciso,perfetto,prolisso al punto giusto direi! Sei riuscita a ricordarmi della "piccola" Granger cge leggevo nei libri! Effettivamente cosa avrebbe potuto fare se non quello che hai scritto te? E poi...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Suscita interesse, curiosita! Geniale insomma! Complimenti!

03/06/13, ore 18:27

Fino all'ultimo ci fai soffrire..
Direi che per ora sono agli antipodi, ognuno si rosicchia le unghie..
Poi i spieghi perchè ami questo genere sofferto :)
cmq brava e ben tornata

03/06/13, ore 18:19

Blaise non è riuscito a stanare Hermione, ora nn ci resta che confidare negli escamotage di Lucius, per fare in modo che questi due testoni si parlino di nuovo... speriamo in bene

03/06/13, ore 18:02

Blaise non è riuscito a farsi valere con Hermione, ma Lucius sta pensando a un escamotage per farli incontrare. Speriamo che sia la volta buona perché i due finalmente si parlino e riescano a chiarirsi. Certo,la vedo un po'dura per Draco, ma speriamo nella buona stella.
 Ciao e alla prossima.

03/06/13, ore 16:19

Blaise insomma infila il piede nella porta ed evita che ti si chiuda in faccia? Ma non sa niente di ste cose? Magrolina com'è poteva stenderla, immobilizzarla e farsi ascoltare a forza, uomini...bisogna sempre spiegarli tutto. Meno male che ci pensa Lucius! Sotto la testa ossigenata fa funzionare il cervello! Kiss