Sposerò un Malfoy.
di mikilily

05/12/12, ore 11:56

Ok ci sono, pure questo capitolo è carino e mi ha fatto tantissima tenerezza Narcissa.
Che bella la scena della passeggiata in giardino con Malfoy non mi sarei aspettato un atteggiamento simile avrei pensato che lui avebbe fatto una bella sfuriata.
Chissà cosa accadrà ora?
L'unica è continuare a leggere

05/12/12, ore 11:40

Bene secondo capitolo letto e come sospettavo sembra proprio interessante.
Dolce Cissy innamorata di Malfoy e costretta a vedrere che sarà la sorella maggiore a doverlo sposare.....ma si sa che la storia non andrà così, voglio proprio vedere come vai avanti......

05/12/12, ore 11:29

Ok questa me l'ero persa scusami tanto.
Allora credo che come prologo non sia niente male ma esserne sicura credo che dovrò continuare a leggere gli altri capitoloi che hai già postato. Un bacio e ben tornata.

04/12/12, ore 22:59

Sì direi che sei tornata alla grandissima !! tre capitoli in un giorno...complimenti :)) cmq parlando del capitolo...non mi aspettavo niente di diverso da Lucius...voglio dire è un figliol di bona donna, come si dice dalle mie parti e quindi non poteva che metterla alle strette così !! addirittura coinvolgere Voldemort...Narcissa è decisamente nei guai !! ma è molto forte e non credo che finirà qua, anche se il suo cuore le sta urlando di essere ascoltato !! brava Miky !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

04/12/12, ore 22:22

luc è furioso non è mai stato trattato cosi da nessuno tanto meno da una donna che lui considerava praticamente come irrilevante
 ha deciso di vendicarsi
e si reca dai black con vold che le intima di evitare lo zabini che non è un buon partito per lei
poi l'invita al manor per quella sera , la donna ricaccio e nascose le lacrime  nessuno doveva vederla piangere e meno che meno lui che ora odiava
va bene che la vendetta va consumata fredda ma quisi esageerà questo è il comportamento di un bambino viziato che quando non ottiene quello che vuole chiede ai genitori (papy vol) ma anche di uno geloso , che è stato superato , e si perche zabini avrebbe tutte le carte in regola per conquistare il cuore di cissy e scaccciare una volta per tutte luc

04/12/12, ore 22:15

luc fa pervenire a narcisa un invito ricordandole la polisucco e di comportarsi bene . ma la ragazza on è d'accordo
e si presenta col suo aspetto con zabini ignorando ne un saluto ne un sorrisoil biondo  è spiazzato e incazzato  sconfitto solo allora inizia a capire che forse cissy è sua (si un cavolo , forse prima   se nin si muove diventerà la signora zabini) e cerca di parlare con lei che gli rivela che la sorella non stia bene  luc se ne va nero

04/12/12, ore 22:08

meda continua a vedere il suo ted grazie a narcisa , che ha incontrato qualcuno che potrebbe anche farle dimenticare la sua ossessione ed amore per luc , il gentile marcus zabini che è riuscito ad averla come dama per un ballo
 Narcisa fa sapere a luc di non averf paura di lui

04/12/12, ore 21:49

WOWOWOW finalmente 6 tornata!!!! ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ci sarà finalmente un confronto infuocato? Hai descritto un Lucius da togliere il fiato, mamma mia pensocheme lo sognerò di notte!!!

04/12/12, ore 20:47

che stronzo!!!! ha coinvolto pure l'uomo senza naso, santi numi, e le piace ancora dopo questa mega umiliazione, io lo facevo apposta a frequentare Marcus ora. Kiss

04/12/12, ore 19:44

Grande Narcissa !! è stata un mito !! certo non poteva che essere furba, essendo una Serpeverde !! anche se non credo che Lucius si sia rassegnato come crede Narcissa...credo che ne stia pensando una delle sue :)) bel capitolo Miky !! aspetto con curiosità il prossimo !! un bacione !!

04/12/12, ore 19:35

Come sono felice che sei tornata a scrivere, mi mancavi :)) Allora parlando del capitolo...Andromeda sta rischiando molto, per fortuna la sorella gliele para sempre tutte, anche se ormai Lucius ha capito il giochino, pur non dicendo niente, perchè secondo me, preferisce la compagnia di Narcissa !! mi è piaciuto anche il fatto che ci sia questo Marcus Zabini, che fa' un po' vacillare Narcissa...sono curiosa di vedere cosa succederà, per cui passo al prossimo capitolo !! brava Miky !! un bacione !!

04/12/12, ore 18:11

Mammamia che dire, andromeda è molto egoista, scusatemi se lo dico ma ricorda un pò mia sorelola maggiore, in fondo noi sorelle minori cerchiamo sempre di compiacere le maggiori eclissando le nostre cose per loro, cissy è stata grande, anche se sappiamo che alla fine sposerà un malfoy, dico con il cuore che vorrei tutt'altro, comunque questa storia è molto bella, spero la continuerai, mi complimento con te per il tuo modo di scrivere a presto Herm.

04/12/12, ore 17:50

E' stata una grande! Devo dire però che Andromeda è molto egoista, capisco che non voglia sposarlo, ma obbligare la sorella a prendere sempre le sue sembianze non è giusto, anche perchè immagino la polisucco abbia un sapore tremendo! Ahhh ma Lucius che rosica è un balsamo x l'anima. Ben gli sta! Kiss

04/12/12, ore 17:40

Cissy mi piace sempre di più che donna e Malfoy c'è rimasto davvero secco, ma soprattutto si è reso conto di esserne innamorato follemente ahahahahah
Mi spiace un po' per Zabini...
Quindi cosa accadrà ora Lucius chiederà in sposa Narcissa o si vendicherà dell'affronto subito?!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo...
ciao
Krys

04/12/12, ore 17:32

Che bella, mi piace l'impostazione..penso proprio che continuerò a leggerla