Sposerò un Malfoy.
di mikilily

15/04/13, ore 17:28

il discorso si prospetta interessante... Draco bello e dannato ed Hermione la solita precisetti apparentemente 2 mondi che più lontani di così non si può, ma se è vera la teoria che gli opposti si attraggono... con questi 2 ne vedremo delle belle...
Attendo il prossimo capitolo a presto
Krys

15/04/13, ore 14:47

Wow..k sorpresa!
Scusa non recensisco mai, ma sono sempre di fretta.
Cmq seguo tutte le tue storie e mi piaciono un sacco!
Sono molto contenta per questo aggiornamento..avevo votato per questa storia nel sondaggio che avevi fatto su facebook!
La lucius-narcissa mi e' piaciuta tanto e sono sicura che sara cosi anche per la dramione!
Complimenti, a presto!

14/04/13, ore 04:30

Aspettavo da un pò l'aggiornamento di questa fic che da subito mi è piaciuta moltissimo.Devo dire che i capitoli di Lucius e Narcissa erano davvero scritti bene ed anche la storia era molto coinvolgente...vediamo un pò questa Dramione che piega prenderà,anche se dal prologo mi è parsa molto interessante..!Aspetto il prossimo aggiornamento ;) ciaoo

13/04/13, ore 21:57

Che sorpresona!!!! non immaginavo questa ripresa...soprattutto oggi! non so perchè..
ovviamente è super gradita! Io le Lucius-Narcissa non le leggo mai, te sei stata la prima e devo dire che sei stata una grande! cosi dettagliata...mi sembrava di "sentire" le loro emozioni...con questa coppia sarà ancora meglio!)

13/04/13, ore 21:31

Avevo già notato questa storia tra le tue fanfiction e mi ero già segnata di leggerla(dato che era conclusa), anche se la coppia Lucius/Narcissa non mi ispirava tanto...però ammetto che ero curiosa:)
Poi ho visto su facebook che l'avevi ripresa in mano per scrivere la parte Dramione e sono corsa subito a leggerla:) e cercherò di mettermi in pari anche con i capitoli precedenti:)
Mi piace leggere storie in cui Draco ed Hermione vestoni i panni di medici o avvocati perchè secondo me sono due professioni che si addicono ad entrambi e che permette di scrivere una bella quantità dei loro soliti battibecchi:P
Mi ha incuriosito questo inizio, la seguirò sicuramente per vedere come si evolveranno le cose:)
Alla prossima (^.^)
Slyfox18

13/04/13, ore 20:52

be tornata, se il primo raund m era piaciuto questo mi fa prevedere ancora meglio.
direi che non sono cambiati di una virgola e se a scuola erano sempre ai ferri corti mi sa che in aula non saranno da meno .
Povero dra ammainsire la tigre domarla è un po difficile , sara la serpe che verra incantata dal suono ma non del piffero ma da quello della voce della riccia
entrambi vogliono sconfiggere l'altro e regolare cosi i conti con il passato.
dra è una serpe e con le parole ci sa fare , ma anche la grifona non è da meno
Certo capisco che dra voglia ripulire il cognome e riprendersi il vecchio lustro che la guerra e gli errori del passato hanno causato.
vorrei proprio essere presente ai loro processi .
non sanno che giocare con il fuoco è pericoloso

13/04/13, ore 20:05

Sono contenta che finalmente hai deciso di ricominciare/aggiornare questa storia sono sicura che se ne vedranno delle belle tra la coppia D/H sono proprio curiosa come comincerai si passerà direttamente all'organizzazione del matrimonio?! oppure assisterò alla nascita dell'amore e poi all'organizzazione del matrimonio?! di una cosa sono sicura sicuramente non mi deluderai ritengono che la coppia D/H per te sia quella di punta dell'intero tuo team non ti chiedo qualche spoiler perché ormai ho capito che non ti sbottoni mai più di tanto l'unica cosa vorrei sapere ogni quanto pensi di aggiornare che altro dire dopo il prologo non vedo l'ora di leggere il primo cap. a presto ciao Roby^^

13/04/13, ore 19:44

Sono contentissima che continui questa storia e finalmente arriviamo alla mia coppia preferita. Iniziano sempre male sti due, scornarsi a vicenda sembra il loro unico scopo. Forse è per questo che li adoro così tanto se partissero zuccherosi già dall'inizio non ci sarebbe gusto no?!Kiss

13/04/13, ore 18:58

La Mikilily Production presenta...
Caspita Miky, il tuo prologo mi ha fatto pensare al trailer di un film: fornisce informazioni importanti, ma in quantità tale da non saziare e da invogliare a leggere il seguito.
Insomma ingolosisce.
Brava!
Dany

13/04/13, ore 18:04

Grazie per il credito..
Però ti devo dare una tirata di orecchie, nn puoi lasciarmi così !!!! ahahah
breve ma devo dire un bel pezzo scritto bene

13/04/13, ore 18:04

mi piace molto come prologo, sei sempre bravissima a scrivere, continua così.

16/01/13, ore 23:26

Ehi mikilily... Come al solito non deludi mai...le tue storie sono sempre molto accattivanti e emozionanti...spero prosegua il filo di questa storia con la dramione ;) ciao :*

15/01/13, ore 14:29

Ho riletto l'intero capitolo, è posso dire che è meraviglioso ^^
Leggerlo la prima volta ti fa capire come va a finire la storia, leggerlo una seconda volta ti fa sognare
Bravissima come sempre, sei troppo brava.
Sai avvolte mi chiedo come faccia a scrivere tutte queste meravigliosa storia *.* ma da dove ti vengono???
Sei troppo brava <3
A presto
Un bacio
Ginevra

11/01/13, ore 18:22

Ho letto questa splendida storia tutto d'un fiato e posso dire soltanto che è splendida. Hai sviluppato i personaggi in una maniera egregia, rappresentato l'odio di Andromeda per quel mondo ormai corrotto dalle idee di quel folle di Voldemort e l'amore per il semplice mondo dei babbani e per l'uomo del quale si era innamorata in maniera sublime. Vedere Narcissa crescere capitolo dopo capitolo è stato parecchio interessante. Romantico ma particolare il cammino per diventare una coppia fatto da Narcissa e Lucius, un Lucius che stranamente mi piace che possiede dei sentimenti gentili e che non ha l'animo completamente corrotto. Bellatrix è la solita pazza da manicomio ma è questa la sua particolarità, odiosi i signori Black. Ciò che però è stato più bello leggere e osservare è il rapporto complice e ricco d'amore tra due sorelle separate da un destino crudele e una scelta d'amore.

25/12/12, ore 16:31

Ciao mikilily,
aspettando l'annunciata Dramione, scrivo a chiusura della prima parte della tua storia che mi è piaciuta molto, lo so, un po' banale come commento ma in 11 capitoli hai inserito tanti personaggi riuscendo ad incastrarli tutti scrivendo una storia fluente e  organizzata. Hai reso bene i personaggi sia quelli principali sia quelli secondari tra questi l'ingombrante Lord Voldemort: una presenza sicuramente non trascurabile ma che sei riuscita a far aleggiare senza appesantire il racconto.
UraniaSloanus