Sposerò un Malfoy.
di mikilily

17/05/13, ore 22:15

Non ci posso credere Hermione che lascia Draco sull'altare e ancora non ha visto le foto... di una cosa sono contenta io credo a Draco quando dice a Ginny "...Non l’ho tradita- disse Draco –per quanto vale Weasley, non l’ho tradita. Io la amo, ma so che non è importante. Non lo è più – finì..." finalmente Draco si è reso conto di chi sia in realtà Blaise alleluia... se li è meritati tutti quei pugni, quelle parole di disprezzo... si èmeritato tutto... non capisco come Draco abbia permesso a Blaise di arrivere fino a questo punto... anche al club la sera prima... se Draco si era reso conto di come era Blaise, di quello che stava tramando perchè non la fermato prima?! forse per il semplice fatto che non ha ma fatto capire ad Hermione qunato fosse importante per lui?! le avrà mai detto quelle tre magiche parole io ti amo?! mi ha fatto una pena Draco e se vorrà riconquistere Hermione ancora una volta e convincerla del suo amore dovrà mettercela tutta Theo per Draco e Ginny per Hermione li dovranno aiutare ed essere loro vicini e che dire di Pansy idiota dalla sua reazione alle rivelazioni di Draco su Blaise mi è sembrata sorpresa fino ad un certo punto la usato però sotto sotto dentro di se sapeva che Blaise l'amava e per finire sono rimasta piacevolmente sorpresa della stima di Narcissa nei confronti di Hermione che altro dire non veo l'ora di leggere il prossimo cap. a presto ciao Roby^^

17/05/13, ore 17:44

ammetto di essere stata contenta per la serie di cazzotti dati a Blaise (che se li è meritati tutti) ho anche provato un po' di pena per Pansy... il fatto è che Hernione è scappata senza vedere quelle foto...immagina quando li vedrà...
Per assurdo pur essendo stata "codarda" Hermione ne è uscita alla grande, perché né uscita come la vittima di un adulterio la notte prima delle nozze e quindi il suo atteggiamento è giustificato...
Povero Draco quanta tenerezza mi fa...
alla prossima
Krys

17/05/13, ore 17:11

decisamente dra è sconvolto Voleva urlare.
I loro occhi si guardarono per l’ultima volta: ghiaccio e fuoco si scontrarono, poi, scomparve . Con Hermione sparì tutta la sua felicità: l’aveva lasciato.
Aveva perso.
L’aveva persa.
Draco era immobile: gli occhi spenti, la gola secca, le gambe a stento lo sostenevano, il cuore infranto.
Si è accorta che non vali nulla. Si disse.
Ha capito che sposandoti non sarà mai felice. Cosa può offrire un ex Mangiamorte a una donna come lei: nulla.
Bla non ha la decenza di capire quando deve stare zitto e che la sua sola presenza li è un errore per fortuna cè theo anche i coniugi malfoy sono stupiti cissy gli chiede cosa abbia fato richiamò Narcissa, della perfetta lady, ora un po’ meno perfetta, non vi era più traccia.
Lucius la affiancò riservando uno sguardo ostile al figlio e uno compassionevole alla donna. Solo lui sapeva quando sua moglie tenesse a quel matrimonio, a quella ragazzina che secondo lei avrebbe accompagnato e vegliato su suo figlio per sempre.
Maledizione! Perché l’ha lasciato, se agli occhi di tutti sembrava innamorata di Draco?
apparentemente solo luc ha mantenuto il sangue freddo e li porta lontano da orecchi e occhi indiscreti si domanda se abbia sempre finto Che la Granger si fosse vendicata per tutte le cattiverie del passato?Impossibile! Era una Grifondoro, una donna coraggiosa e altruista, non una Serpeverde vendicativa

Se la Weasley era ancora lì, a vedere cosa suo figlio avesse combinato, invece di correre dall’amica a consolarla, voleva dire che anche lei era all’oscuro di tutto.
Ci doveva essere un motivo per cui la Granger se n’era andata? Sì, ma quale?(il motivo è il troppo amore e il timore di non esserne all'altezza di lui )

mi sa che la grande amicizia con bla sta andando in frantumi come il matrimonio mai dra lo perdonerà e si sfoga la rabbia e la delusione per la fuga
Sei un bastardo, un grandissimo bastardo - Non sai vedere le persone felici, vero Blaise?-Ti odio.
- Era troppo chiederti di essere felice per me?- Cosa pensi, che ora che hai distrutto il mio matrimonio, la mia vita , la tua sia migliore? Ti sbagli, fa sempre schifo Blaise Farà sempre schifo perché sei un viscido verme senza palle. Un bastardo che si diverte a giocare con la vita degli altri, non avendone una propria (pansy cerca di fermalo ma sbaglia dra ne ha anche per lei , è talmente incazato che non bada cert al sesso) La colpa è sua quanto tua, non mi meraviglierei che vi foste messi d’accordo-Se Pansy parla Blaise esegue, fa tutto il possibile per accontentarla. Ha distrutto il mio matrimonio per aiutarla; come se me ne sia mai importato di lei -
pansy è stupita dalle parole del biondo sapeva che non l'avrebbe mai amata come la riccia ma che Blaise si fosse spinto fino a quel punto per aiutarla non riusciva a comprenderlo.
Blaise era innamorato di lei.
Il Blaise che l’aveva sempre confortata, consolata, aiutata , l’amico fidato, il fratello che non aveva mai avuto, la spalla su cui per anni si era asciugata le lacrime, in realtà era innamorato di lei. Perché non le aveva mai detto nulla?
Perché? Dannati uomini! Perché si ergevano a giudici senza nemmeno prendersi la briga di illustrare ciò che il loro cuore provava?
Cosa ne sapeva Blaise di quello che provava lei, cosa ne sapeva se lei ricambiava o meno i suoi sentimenti.e se ne va lasciando bla distrutto Pansy lo odiava , tutti lo odiavano .
Si meritava il loro odio e pensare che era convinto di farlo per il loro bene, per renderli felici.Che stupido che era stato. (alleluia forse la serpe sta aprendo gli occhi e facendo 4 conti ma era evidenta anche a un ceco ,non cè peggior ceco di chi non vuole vedere , lei vedeva solo dra come una cavalla con i paraocchi, se lui avesse parlato chiaro e francamente magari poteva anche riuscire a conquistala invece tacendo ha solo fatto il male di tutti , la ragazza è stupita è arrabbiata per il silenzio senza ascoltare la sua opinione .solo allora bla si accorge della grande cazzata e del male che ha fatto a tutti )

Non mi vorrà più , non dopo aver visto questo schifo – aggiunse buttando a terra il giornale.
Lucius scosse il capo schifato, mentre gli occhi di Ginny si soffermarono sulla foto al centro del giornale strappato in più parti.
- Non l’ho tradita- disse Draco –per quanto vale Weasley, non l’ho tradita. Io la amo, ma so che non è importante. Non lo è più , c
Draco voltò le spalle a tutti: a sua madre che lo guardava sconvolta per averlo accusato ingiustamente, a suo padre che sembrava allibito da tutto ciò che era successo, alla Wesley che non aveva avuto il tempo di ribattere o maledirlo, a Theo che forse lì dentro era l’unico che avesse capito quanto era innamorato di Hermione e Blaise che solo ora si era reso conto di aver sbagliato tutto.
(sembra che sia ormai tutto perduto e dra disperato e con il cuore in mille pezzi si allontana dal luogo in cui avrebbe dovuto unirsi per sempre a colei che amava , ma senza di lei non aveva senso vivere; ora che si è sfogato deve lottare e non mollare )

Non riusciva a crederci: l’aveva fatto veramente, l’aveva lasciato solo all’altare.
Ora, era certa, la stava maledicendo.Sì, senza alcun dubbio ora, l’uomo che più amava al mondo, la detestava. Se lo meritava certo, ma sperò che presto o tardi l’avrebbe ringraziata per quel suo gesto: l’aveva lasciato libero di farsi una vita. Sapeva che Sposandosi e legandosi a lei per sempre con il tempo l’avrebbe portato a detestarla e che la loro passione sarebbe sciamata e poi scomparsa e si sarebbero trovati uniti solo da una cerimonia e dal rancore e questo lei non lo voleva . avrebbe potuto sposare una purosangue bella e ricca una del suo stato sociale (Herm è proprio stupida lui non ha occhi che per lei e anche luc ormai l'ha accetta )

17/05/13, ore 16:50

Ciao!!!!
Ho letto tutti capitoli d'un fiato ... cosa dire se non: STREPITOSI!!!!
Mi sono piaciuti tutti ... ma quelli che amo di più sono questi ... Draco e Hermione, il ghiaccio e il fuoco (come li vedo io), che si odiano perché in fondo si amano.
Non mi aspettavo questo colpo di scena, Draco abbandonato all'altare ... ma credo che con qualche piccolo aiuto riuscirà a conquistare Hermione ... non possono stare separati!!!
Sei bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere come va avanti questa storia ...
Ciao! :)

17/05/13, ore 15:18

Che dire?
E' un bellissimo capitolo che fa emozionare tantissimo.
Hermione stava andando all'altrare con una marea di dubbi, troppi persino per una sposa, non poteva fare questo passo così importante senza avere almeno alcune certezze e lei non ne aveva, nemmeno un po. Pensiamo solamente che se lo "abbandona" lo fa solo perchè pensa che con lei non sia mai felice. Lo ama al punto da lasciarlo libero, completamente libero, di vivere felice, di amare e perchè no, libero di sceglierla se mai vorrà.
Draco d'altro canto è distrutto. Soprafatto da mille emozioni. Pensa che il gesto di Hermione sia dovuto al fatto che lui non è molto per lei. Lui la ama sul serio, ma in quanti lo hanno capito? Forse solo Theo, persino Narcissa Malfoy dubita del figlio, ma lui la ama sul serio, voleva veramente passare il resto dei suoi giorni con quella donna che lo ha stravolto, li ha cambiato la vita.
La scena con Blaise è stupenda, lo sfogo sotto gli occhi di tutto fanno ben capire come lui ami quella ragazza. I pugni dati, sentiti e ricevuti da Blaise senza muovere un dito, consapevole, forse, solo in quel momento che lui ha sbagliato tutti. La verità sotto gli occhi di tutti.
Blaise ama Pansy, Pansy ama Draco (ma è poi davvero così) e Draco che ama Hermione, che ora lo ha lasciato. Lei non sa ancora nulla della storia con Blaise, ma di certo sarebbe stato il colpo di grazie.
Draco mi piace particolarmente in questo capitolo, si vede il vero Draco, quello innamorato ed ora distrutto da un abbandono in giusto.
Ginny, abbiamo una lieve apparizione di lei. Sicuramente era andata per dirgliene quattro a Draco, ma scopre la veriatà, lui la ama, lui non l'ha tradita, non lo avrebbe mai fatto.
- Non l’ho tradita- disse Draco –per quanto vale Weasley, non l’ho tradita. Io la amo, ma so che non è importante. Non lo è più – finì.
Sono queste più di tutte che colpiscono, che fanno riflettere, tutti nessuno escluso. Blaise, che si rende conto degli errori, Ginny che ha la conferma di questo amore, Narcissa che aveva dubitato del figlio, Lucius che forse non ci credeva più di tanto e Theo che lo sapeva, lui aveva capito. Draco si mostra per quello che è, un uomo distrutto.
Spero di non dover attendere molto per il prossimo capitolo, mi hai lasciato, come sempre sulle spine
A prestissimo, mi auguro *incrocia le dita*
Ginevra James

17/05/13, ore 13:34

Che dire? Bellissimo capitolo, veramente.Condivido appieno il comportamento di Draco. Un po' meno quello di Theo. Insomma, adesso è facile fare la mrale, anche in definitiva si è limitato a impedire all'amico di massacrare ancora di più Blaise. Ma, dico io, cosa gli costava  fermarsi un po' di più all'addio al celibato e portarsi via Draco? Spero, solo che riescano a chiarirsi, anche perché Draco deve sapere che dietro il gesto di Hermione non è mera gelosia, ma scelta di sacrificare se stessa per la felicità degli altri e chissà che non impari anche lui a esternare quelle due paroline che fa tanto piacere sentirsi dire ogni tanto (purché siano accompagnate dai gesti, ovvio).
Ti ho già fatto i complimenti per il capitolo stupendo? Brava, continua così.
Alla prossima.

17/05/13, ore 10:44

Ho letteralmente adorato l'inizio e la fine di questo capitolo! A dirla tutta, ho adorato tutto il capitolo! XD
Mentre le leggevo le due scene mi sono sembrate così reali che quasi mi pareva di vedere un film, bellissime!
Un capitolo davvero denso di emozioni, come sempre ben descritte. Mi è piaciuto che hai dato spazio ai pensieri e alle reazioni di tutti i personaggi principali e ho trovato Lucius e Narcissa molto ben caratterizzati, soprattutto quando Lucius osserva Ginny.
Devo dire che questo capitolo è un po' tristolino...povero Draco, nemmeno il suo migliore amico lo vuole vedere felice. La fidanzata l'ha appena lasciato sull'altare e quel babbeo di Blaise si mette pure a sghignazzare...ecco perchè trovo che sia stato percosso anche troppo poco...:P
Sono, come sempre, molto curiosa di vedere come andrà a finire questa storia d'amore tormentata:)
Alla prossima,
Slyfox18

17/05/13, ore 10:24

Draco ha fatto bene , Blase è stato un verme , se fosse stato un amico avrebbe pensato prima di tutto alla felicità di Draco.
Anke se penso ke alla fine possa in qualke modo risistemare un pochino  le cose , magari andando a parlare con Herm e spiegare ke il suo Draco nn ha combinato nulla; e il biondino dovrebbe dirle apertamente ciò ke prova .
aspetto un altro capitolo . Baci

17/05/13, ore 08:48

Brava Draco pestalo di botte se lo merita.... e sinceramente come osa la Parkinson fare un 'uscita ad effetto?! La grandissima T! Ginny picchiala! E secondo Lucius sarebbe stata una degna moglie quella la? Ah! Ma fatemi il piacere, ora bisogna solo ripescare Hermione e il biondo deve tirare fuori le palle e confessarle che LUI senzi di lei non è niente! Bellissimo capitolo, mi son sentita soddisfatta quando Draco ha menato Blaise! Kiss

17/05/13, ore 08:28

Orca che capitolo, bravissima Miki scritto benissimo e l'etto tutto d'un fiato questa mattina.
Certo che pensano sempre il contrario di quello che è veramente sti due!
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo per vedere l'evolversi della situazione.

17/05/13, ore 01:35

Whaooo che cap ragazza, certo che ha ragione Draco, Blaise è caduto veramente in basso.
Spero che riescano a chiarirsi, anche se nn sarà facile
Mi sono piaciuti i coniugi Malfoy, stavolta li hai caratterizzati bene
brava

14/05/13, ore 15:07

ma nooooooo tutto ma questo noooo, potevi farle leggere la lettera che sono convinta fossero le foto di Zabini, l'avresti potuta far impugnare quelle foto ed andare da Draco a lanciargliele davanti a tutti.... ma farla fuggire così da codarda, no dai non è da Hermione.
So che c'è un seguito e che alla fine si sposeranno altrimenti la ff non si chiamerebbe "SPOSERO' UN MALFOY" però ora si sono creati dei malintesi enormi..
Tuttavia non riesco a mettere una recensione neutra o peggio negativa, perché tu scrivi divinamente e tocchi il cuore del lettore (infatti mi arrabbio per Hermione).
Ribadisco la mia antipatia per Blaise (codardo), ma sinceramente anche Hermione ha sbagliato a trascinarsi così tanto questi dubbi senza parlarne apertamente con Draco, amore vuol dire fiducia.....
Va beh confido nel prossimo capitolo.... a presto
Krys

13/05/13, ore 21:25

Sì, la Granger non avrebbe perdonato un simile affronto. Quella farsa che stavano per mettere in atto non si sarebbe mai celebrata. Assurdo anche solo immaginare che Draco, un Malfoy dalla purissima linea di sangue, si legasse a quella detestabile so tutto. Pansy, la sua Pansy soffriva per questo e le aveva promesso di aiutarla.
Perché le aveva promesso di aiutarla ancora una volta a conquistarlo, se poi la voleva per se? Perché mai sarà tua, si rispose.
Lei non ti guarda nemmeno, Blaise. Rimuginò ancora nella sua testa Zabini.
Per lei, non esiti se non come ruota di scorta quando Draco la tratta maleA Draco Malfoy non importa nulla di nessuno tranne che di se stesso; ora si è messo in testa che la Granger è la sua personale eroina, quella che lo salverà dalla dannazione eterna.
Come sia possibile salvare il demonio dall’inferno ancora non lo capisce, lo ignora e ancor di più lo innervosisce il modo in cui tutti hanno appreso la notizia.
( capisco che bla sia addolorato ma se non mostra a pansy le palle lei non lo cagherà nemmeno di striscio , perché sa che comunque lui cè sempre , ma se lui iniziasse a guardassi attorno , se le farà capire che non l'aspetterà in eterno che non è l'eterno secondo allora forse lei potrebbe accorgersi certo per farlo bla dovrà fare violenza su se stesso e non cercarla non aiutarla .non potendo vivere il suo amore non riesce a capire come dra possa averlo trovato nonostante il suo pessimo carattere è un amore unico poiché ha saputo unire gli opposti perché è il segno tangibile della fine della guerra e della stupida follia di vol e dei purosangue )

loro amici sembrano assecondare Draco in questa farsa, Theo , è il solito romantico, anche se lo nasconde bene, ma Daphne, altea e snob, non avrebbe mai immaginato fosse così propensa da accogliere nella loro cerchia di amici una come la Granger.
Per Merlino! È l’amica di Potter è stata con Weasley. Come può mischiarsi con Draco? Come può Draco, andarci a letto?
Sperava che almeno i Malfoy adottassero la sua linea di ostracismo, ma si sbagliava: Lucius ha visto in quest’unione un possibile modo per riscattare il suo casato agli occhi del mondo, come se il successo del figlio non fosse bastato; Narcissa, invece, sembrava appagata del fatto che il figlio avesse trovato una donna capace di tenergli testa(e bravo luc per una volta non fa il razzista e sembra che la guerra abbia avuto un buon effetto su di lui, ero certa che cissy avrebbe accolto a braccia aperte la donna che aveva conquistato il cuore del figlio senza preoccuparsi delle sue origini)

Possibile che sia il solo a vederla così?
Non capiscono che la Granger è un problema, pare che sia il solo che l’ha capito ed è per questo che sta facendo tutto questo. Alla fine lo ringrazieranno, forse anche lei lo ringrazierà. Socchiude gli occhi un attimo prendendo aria, mentre con delicatezza duplica le foto.Alla fine l’avrebbero ringraziato tutti, si disse. Alla fine, però, l’unico che avrebbe perso sarebbe stato solo lui.
Pansy sarebbe corsa da Draco a consolarlo e lui, ancora una volta, avrebbe fatto da spettatore a quel legame che da anni consumava la donna che amava, l’unica che avesse mai amata ma che purtroppo non ricambiava i suoi sentimenti.Lei nemmeno lo sa che l’ami, si ricordò. Mai lo saprà.Provare amore non è per uno Zabini. Gli Zabini agivano solo per interesse, lo stesso che lo avrebbe legato a una donna che nemmeno conosceva e che presto, avrebbe dovuto sposare.
Era stato deciso da tempo, prima che il suo cuore se innamorasse di un’altra.
Prima che i suoi occhi si posassero su Pansy.(ma che testa anche lui almeno dovrebbe provare a dirle quello che prova se poi lei è tanto scema da non accorgersi e non accettare i suoi sentimenti sinceri per correre dietro a uno che la usa all'ora è un oca che non si merita l'aiuto ne il dolore di bla e che dovrebbe cuocere nel suo brodo , pansy potrà anche correre da dra ma non detto che lui l'accetti dopo aver conosciuto il vero amore sarebbe uno stupido a tornare con un oca, e bla avrebbe perso anche il suo migliore amico perché il biondo capirebbe subito che dietro a tutto lui, ma vale d'avvero la pena rovinare un amicizia profonda di una vita per un oca che non si accorge di lu, almeno dra ha le palle per combattere per il suo amore cosa che bla non ha)

Blaise questa volta ha esagerato, metterlo alle strette senza che lui abbia mai dato segno di essere interessato a qualcuna all’infuori di Hermione.
Come ha potuto? Pensava che finalmente avesse capito, è stato così finto perfino da accettare di fargli da testimone.
Finalmente si tira su ma torbidi pensieri affollano la mente tutto quello che è successo, non gli è piaciuto e se anche un solo istante della notte appena trascorsa giungesse alla sua sposa sarebbe fottuto.
Le ha promesso sincerità, la ricorda quella notte, le ha promesso una vita felice. Le ha promesso un mondo che è sicuro di poterle dare: la ama. La ama intensamente e vuole vederla sorridere, sospirare, gemere ancora tra le sue braccia. Non permetterà a nessuno di offuscare quella luce che brilla negli occhi di Hermione quando sta con lui, sotto il suo corpo.(dra ha capito che bla non sarà a suo fianco e che probabilmente la loro amicizia si è incrinata ma ha capito che l'amico ha osato si è spinto troppo in la , la posta è la sua felicità che certamente sarà offuscata dall'assenza del moro )

Narcissa elegante e raffinata in un vestito blu notte avanza verso suo figlio, le labbra strette, gli occhi vigili.
No, non si sbaglia è furiosa.
Draco la osserva senza dire nulla poi uno schiaffo brucia la sua pelle: è incredulo.
- So, dove sei stato ieri - i suoi occhi delusi – fa che lei non lo scopra perché se lo scopre, sei un uomo morto, oltre che uno stupido - Chi le ha detto?
Soprattutto, perché pensa che lui abbia ceduto?
Già, si dice, è tua madre; conosce ogni tua debolezza e le donne sono sempre stato il tuo punto debole , ma ora che c’è lei tutto è mutato.
Vorrebbe rincorrere sua madre, rassicurarla, ma non gli importa: è solo Hermione la donna a cui deve dar conto e lui è tranquillo non ha fatto nulla. ha resistito.Non dice nulla, sente ancora lo sguardo di sua madre su di se, la guancia è tornata a essere esangue, il suo solito colorito, ma il cuore che pensava di non avere brucia: l’ha delusa.(cissy ha creduto alla foto senza ascoltare il figlio o vedre i suoi ricordi è dispiaciuta poiché lo ha visto felice per la prima volta)

Nessuno capisce che ha paura, che lei non sa nulla di cosa le riserva il futuro.
Vorrebbe alzarsi e leggere chi le spedisce una missiva in quel momento a pochi istanti dalle nozze: non può farlo.
Sua madre la fa alzare, Ginny le pone meglio il velo poi le consegna il mazzolino: rose bianche, fiori di pesco tra foglie di magnolie verdi e lucide.
La bocca si asciuga, il cuore trema; non ha il tempo nemmeno per dire nulla che già suo padre le prende il braccio e si avvia a passo lento lungo le scale.
Draco è già giù, lo intuisce dai mormorii tra Ginny e Luna, Lucy è con Ron e la famiglia Weasley. Trattiene il fiato, il cuore brucia: sono arrivati anche loro, a pochi passi c’è il suo futuro.
(apparenttemente il piano di bla non è riuscito lei non ha visto nulla
lo sguardo su Draco: ha gli occhi lucidi.
Il cuore esplode : ha paura.
Si ferma, la musica continua a suonare, suo padre fa ancora un passo la tira con se, lei non si muove.
Non può farlo: No, non può.
Draco la osserva, i loro sguardi si fondono.
Lo ama. Lo sa bene, ma lui no.
Non può amare una come lei.
Lo ha capito solo ora camminando lungo la navata, osservata dai loro amici e parenti. Sono due mondi diversi.
Due mondi lontani.
Due punti inconciliabili nell’universo.
Non può fargli questo, lo ama troppo, forse ora la odierà.
e fugge Corre.
Le guance sono umide, il cuore è straziato: l’ha lasciato solo sull’altare.
L’ultima cosa che ha visto sono stati i suoi occhi stupiti, feriti, dilaniati dal rancore verso di lei.
Non si è fermata perché lo ama, lo ha lasciato libero, in fondo, mai l’ ha sentito dirle ti amo.
Questa è la scusa che da per il suo gesto.
Questo è quello che si dice per non pensare che ha fatto il primo sbaglio della sua vita: lei lo ama, il suo amore sarebbe bastato per entrambi.
Ora però non può tornare indietro, il suo orgoglio le impedisce di farlo, ha perso tutto: ha voltato le spalle all’amore.

apparentemente il piano di bla sembra comunque riuscito le tanto fatidiche nozze non ci sono state ma non per il presunto tradimento di lui ma per la aura di herm di non essr4e all'altezza di dra non riesce a credere che lui che può avere chiunque voglia e abbia scelto proprio lei

dra le correrà dietro o la lascerà fuggire con le sue paure

13/05/13, ore 18:33

Eccomi qua, sono tornata dopo un po di capitoli a recensire :)
Perdonami l'assenza ma come ben sai non ci sono stata e poi ho avuto problemi con il pc :)
Ho letto tutti i capitoli, ho sempre sperato che DRaco tornasse in se e alla fine lo ha fatto.
Ho sempre sperato che Hermione fosse, ancora una volta una coraggiosa Grifondoro, per il suo amore, e non lo ha fatto.
Blaise ci ha provato, fino alla fine a scombinare questo matrimonio, ma alla fine in realtà, non erano necessarie nemmeno le sue foto.
Hermione ha lasciato Draco sull'altare, perchè pensa di non essere amata, perchè lo ama tanto e lo vuole vedere felice. Felice lui, non lei.
E da insicura non ha pensato che magari la felicità lui l'ìabbia trovato solo con lei.
La delusione negli occhi di Draco Hermione non riesce a coglierla, troppo presa a tormentarsi l'anima.
Draco riceve una pugnalata al cuore con quel gesto di Hermione. La delusione negli occhi di Narcissa già lo avevano colpito, ma questo passo indietro, questo no silenzioso fa più male di mille maledizioni lasciate ed urlate, ad un cuore innamorato.
E questo è il cuore di Draco, un semplice cuore innamorato che non ha saputo dire "Ti Amo" alla dolce amata.
Errore irrimediabile quello di Draco??? Decisione irrevocabile quella di Hermione?
In quanti credono seriamente in loro, nel loro amore? In quanto supporteranno Hermione? In quanti capiranno i veri sentimenti di Draco?
La fine di un capitolo con te è sempre così nelle parti cruciali, lascia aperti sempre mille interrogativi, alla quale noi creiamo una risposta, ma tu la darai nel capitolo successivo.
Questo capitolo, è inoltre, ricco di sentimenti ed emozioni.
Draco è umano, sbagli certo, ma soffre... e qua lo iniziamo a intravedere
L'algida Narcissa Black, in Malfoy è delusa dal figlio, e si scorge un barlume di "amore" nei confronti di Hermione.
Ed infine lei, Hermione, si sacrifica per non far soffrire il suo amore ma facendolo soffrire così, ancora di più...

Mi sono dilungata fin troppo, ora la parola spetta a te, ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con conseguenze annesse ...
A presto, mi auguro.
Ginevra James

13/05/13, ore 11:08

posso capire se avesse visto le foto, ma così proprio no, questo comportamento da codarda non mi è piaciuto.... ora sono triste :(
il suo comportamento non mi è piaciuto, ma il capitolo come sempre è molto bello, molto intenso, complimenti....
mi spiace solo che adesso draco si sentirà in colpa per una cosa che non ha fatto, e tutti lo accuseranno, mannaggia a blaisse :(