Sposerò un Malfoy.
di mikilily

18/12/12, ore 13:38

povera Cissy... non può scappare anche lei, magari va a cercare Lucius fanno l'amore ed i suoi si zittiscono... l'unico della sua famiglia che salvo oltre Meda e suo papà che ha un minimo di buon senso Bella la crucierei un minuto si e l'altro pure...
sua madre un Avada Kedavra e via proprio....
Poi che intelligentoni se la madre le dice che sua sorella è scappata e Bellatrix è li va per esclusione nooo?!
Va beh speriamo che il povero Lucius non si sia fatto troppo male.... ebbene si lo ammetto un po' mi sto affezionando a lui... solo un po' però... mi ha fatto tenerezza il suo struggersi d'amore per Cissy....
Al prossimo capitolo

08/12/12, ore 17:19

................ ma quando parlerai di Scorpius Malfoy e Lily Potter??
Baci
Lovelarmani

07/12/12, ore 11:52

ahhaha Lucius con i capelli sporchi di pasta da dolce, mi ha evocato una bella immagine :)) insomma, già Lucius è un bell' uomo e così poi :P cmq i genitori Black sono davvero odiosi e anche Andromeda non si è comportata esattamente bene...insomma alla fine, l' unica a rimetterci è stata la povera Narcissa...o almeno in apparenza, perchè in realtà non ci ha rimesso proprio per niente :)) Brava Miky !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

06/12/12, ore 23:09

non ci credo! ha davvero detto di no a Lucius??????vuole farsi desiderare ancora di più la cara Cissy, fino a far impazzire Lucius!!! Beh io sono pronta a scommettereche cederà mooooolto presto!!!!!!Aggiorna prestimissimo!!!!leggere questa storia è meglio che andare al cinema!!!!!!

06/12/12, ore 21:25

sembra che luc non abbia capito l'antifona perche si presenta a casa black apparentemente per ofrire il suo castello inn scozia a narcisa , dove potra rinsavire dalla pazzia zabini
Apparentemente sembra che luc abbia cambiato tattica ora che conosce la vera cissy la voleva e quella permanebza sarebbe servita ad appianare ogni cosa tra loro  permettendo loro di scoprirsi l'attrazione accentuata  ma impossibile da nascondere  fino a che luc non resistette piu e la bacio ammettendo di volerla anche se lei ammetteva che era sbagliato che si arrabbio dicendole che sa che anche  lei lo vuole vuole farla sua lo sente ma cissy gli rammenta che non è lei la donna che sposerà e non è decoroso saranno parenti presto
lui le chiede se crede che appena sposato quello che prova svanirà e lei dubbiosa dovrebbe e che lei smetterà luc le chiede di farlo con lui una volta sola , ma lei scappa
luc pensa a tutti gli sbagli fatti per essere stato allontanato da colei che ama , perchè ora era certo lui luc malfoy amava narcisa la sorella della sua promessa
DI rei che ogni volta che luc mette in atto un piano per conquistare cissy qusto non va in porto e lui è quello che rimane con nulla in mano , mi fa quasi pena , ma deve soffrire un po , deve provare cio che per tanto narcisa ha provato a sarpersi innamorata di qualcuno che neppure ti guarda

06/12/12, ore 21:11

meda è triste e preoccupata per la sorella , ma narcisa ha intenzione di combatter da sola la sua battaglia lei conosce luc a cui ha deciso di far vedere i sorci verdi ,mai fare arrabbiare la dolce narcisa  che pur amandolo e sperandolo di cambiarlo sapeva bene che era impossibile e che lei non era la donna dell asua vita
in tanto al manor gli elfi stanno facendo in modo che la serata del padrone vada bene , si ritrova una donna cocciuta testarda orgogliosa e bella che gli assicura che sarebbe venuta comunque e comincia a dirgli tutte quelle verità che nessuno gli ha mai detto facendo cosi lentamente sparire il ghigno dal suo viso e che anche lei ha fnto, mentito  mentre lo baciava e solo per non umiliarlo e poi tira fuori zabini ( che per luc è la goccia che fa traboccare il vaso ) e furioso le ripete che non è per lei , che nega gli è piaciuto moltissimo il suo bacio il primo luc le dice che mente ma la strega rincara la dose dicendo che bacia molto meglio di lui
decisamente la serata non sta andando come luc l'vevo pensato ossia di farle capire che era la donna che voleva e medito vendetta verso zabini
la black non ha intenzione di fermarsi per cena li ci deve essere una che sopporti il suo caratteer anche se è impossibile , alla fine luc ammette che vuole leii ,ma narcisa si nega distruggendo cosi il loro contratto
 narcisa non aveva capito le intenzioni di luc che bene aveva nascosto i suoi sentimenti  e preoccupato e ansioso le chiede se ami davvero zabini non puo
e si luc comincia a conoscere le pene dell'amore non ricambiato , brava cissy

06/12/12, ore 15:18

Oh finalmente l'ha capito... ci è voluto un po' ma meglio tardi che mai... mi è piaciuto questo Lucius decisamente più umano e meno impacchettato e bacchettone ahahahahaha
Secondo me finisce che il nostro Lucius parla con il suo paparino e gli dice di fare un bel cambio ihihihhih tanto sempre con i Black s'imparenta che sia l'una o l'altra sorella poco importa ahahahahaha.
La piccola Cissy cederà ed andrà a letto con Lucius?! Lo so, lo so le risposte le avrò solo al prossimo capitolo
ancora tanti complimenti pern questo ch'è davvero molto bello
ciao

06/12/12, ore 12:22

No...io voglio una foto di Lucius con i capelli imbrattati! La voglio, poi la faccio diventare un poster e passerò le giornate a fissarla mentre rido! Certo che è davvero subdolo, persino nel suo maniero l'ha invitata e le ha proposto anche di andare a letto con lui ma non si fa schifo da solo? Non gli frega di Meda ok, ma pensa alla povera Narcissa, già è persa di lui ( povera donna fatti curare!) così le complica la vita. P.S. io odio i genitori di Narcissa, sono orribili! Kiss

06/12/12, ore 08:51

Narcissa è stata grande anzi di più. Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine. Sono soddisfazioni queste, qualcuno doveva pur dirglielo al caro Lucius! Ora vediamo cosa farà...spero non uccidere Marcus anche se non penso se no addio Blaise no? Kiss

06/12/12, ore 08:24

Ahia che botta per Malfoy, certo non si aspettava un'atteggiamento del genere.
La piccolina dei Black ha un bel caratterino ma non sa vedere molto lontano ,o la rabbia rende veramente cechi.
Voglio proprio vedere come aggiusterà le cose Lucius.Mi aspettograndi gesti.

05/12/12, ore 16:07

poversa Cissy ma come fa ad amare uno così, meno male che Draco ne prende da sua madre...
Se fossi in lei però spiegherei tutto ad Andromeda, le direi che in realtà lei ama Lucius, anche se non ho mai capito come possa fare visto che non condivide nulla, neanche le sue idee...
Addirittura Voldemort si è scomodato per una falsa cotta adolescenziale?! Questo mi da un po' da pensare...
So che non è ancora finita perchè immagino che al povero Zabini accadrà qualcosa di spiacevole... non credo la morte visto che poi nascerà Blaize, ma qualcosa di poco simpatico si...
Aspetto il prossimo capitolo
ciao
Krys
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 04:09 pm)

05/12/12, ore 13:16

O caspiterina è riuscito a scomodare persino il Lord Oscuro per impedire che Narcissa vedesse Zabini? Acipicchissima .
Mi chiedo se con questo non abbia ammesso con se stesso che sono altri i motivi che lo spingono a comportarsi così con lei.
Grandissima Miki visto che sei tornata a pieno regime aspetto un'altro capitolo presto presto.

05/12/12, ore 13:03

Eccomi dopo la pausa pappa ho letto anche questo capitolo, sono quasi in pari, non ho capito una cosa Cissy ha dimenticato la polisucco o l'ha fatto apposta?
Comunque vedere Malfoy verde di rabbia non ha prezzo,l'unica cosa è che non penso che questa azione passerà senza ripicche da parte del bel biondo.

05/12/12, ore 12:27

Brava Narcissa così si fa mai piegarsi davanti ad un prepotente neanche se questo ti fa tremare le ginocchia ogni volta che ti guarda o ti tocca....e nemmeno se ti bacia.
Marcus che dire gira che ti rigira in questo mondo magico si vedono sempre le solite 4 facce ;-)

05/12/12, ore 12:13

Allanima del caratterino che hanno questi due.
Bravissima anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, mi piace questo modo di relazionarsi i due zagazzi.
Vado al prossimo capitolo....ciao.