Sposerò un Malfoy.
di mikilily

12/05/13, ore 22:22

Almeno un mistero è stato svelato l'accanimento di Zabini nel voler separare Draco ed Hermione a tutti i costi la promessa fatta alla sua Pansy idiota e ci credo che quet'ultima non l'abbia mai preso in considerazione... non ci posso credere che Herm abbia avuto il coraggio di lasciare Draco a pochi metri dall'altare oddio la ragazza era troppo dubbiosa... mi chiedo come possa essere arrivata alle quasi nozze con tutti questi dubbi ed ancora le foto non hanno fatto la loro comparsa... mi auguro che Draco dopo, il primo momento di sconforto sappia reagire cacci Blaise dalla sua vita si riprenda Herm e vissero tutti felici e contenti spero che Theo e Ginny sappiano essere vicini ad i ns eroi che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a presto ciao Roby p.s. grazie per aver aggiornato così presto continua così ^^

12/05/13, ore 20:08

Picchierei a sangue Blaise e Pansy.... Pansy perché è na grandissima Z e Blaise perché è un uomo senza palle che piuttosto che lottare per conquistare la donna che ama l'aiuta a rovinare la vita a due poveracci ( che sono ottusi però). Herm dice che Narcissa non l'ha accettata, però da come ha sgridato Draco non si direbbe, e dire che l'ha mollato sull'altare (un Malfoy umiliato così ahahahahahahahah) senza neanche vedere la foto. Spero vivamente che chiariscano. Kiss

12/05/13, ore 15:18

Direi che Blaise più che un amico è un vero stronzo
Se fossi Draco nel momento in cui scopro la sua macchinazione, prima lo crucerei e poi ..va beh
lascio alla tua fantasia il seguito della vendetta.
Invece di essere felice per l'amico li vuole separare bah nn ho parole, mi aspettavo qualche colpo d scena
con relativo abbandono di lei ma devo dire che l'hai veramente pensata alla serpeverde.
Ora nn sarà facile per il biondo farle accettare la verità..
brava scritto veramente bene

12/05/13, ore 15:07

Cavoli! E' scappata!
Da una come Hermione non me lo sarei aspettata, ma probabilmente con tutti quei dubbi e quell'ansia sarei scappata pure io:)
Credevo che succedesse un finimondo per via delle foto, ma a quanto pare Hermione ancora non le ha viste....mmm.... ho come l'impressione che comunque non dovrò aspettare molto perchè scoppi la catastrofeXP
Sono curiosa di vedere il caro Draco come la prende, io al posto suo crucerei Blaise un paio di volte^_^ Certo che in questo capitolo al poveretto non gliene va bene una: il miogliore amico che vuole rovinargli la vita, la futura moglie che se la da a gambe, la madre che lo schiaffeggia...
Hai descrittto molto bene le emozioni dei personaggi, soprattutto quelle di Hermione. Come sempre, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Slyfox18

12/05/13, ore 12:55

Wow bello bello bello , spero ke herm veda anke le foto sul giornale almeno Si sentira' meno in colpa verso Draco !!! Sono curiosa adesso cm proseguira' la storia Herm sotto qst stanchezza agitazione nasconde qlk segreto ? Tipo un piccolo Draco ? E quindi si trovano Costretti a sposarsi e solo dopo si dichiareranno amore eterno ... Oppure Draco fara' di tutto Per conquistarla di nuovo tanto da indurla a sposarlo per davvero ... Quanto tempo passera' mesi o alcuni anni?

12/05/13, ore 12:03

Nah, il mio povero cuore è a pezzi...
Scherzi a parte, questo capitolo è veramente bello. A momenti mi vedovo io al posto di Hermione lungo la navata, quasi vittima di un attacco di panico (io). Adesso, però, vedi di aggiustare le cose: sono proprio curiosa di vedere come reagirà Draco.
Veramente brava. Complimenti.
Alla prossima.

12/05/13, ore 08:52

Allora mi vuoi far morire di crepacuore, ero già pronta a cruciarti per il fatto di far ricevere la foto di Blease ad Hermione il giorno delle nozze ma mi sa che per questo pasticcio dovrò sgridare più avanti. Ora sono in modalità "O mio Dio chissà come la prenderà Draco", mi auguro per lui che non faccia l'offeso e che non corra a cercarla per capire il perché del suo ripensamento, ma d'altro canto anche se lo facesse rimarredde comunque la bomba inesplosa di "codardo Blease". Vedi di comportarti bene e risolvi al più presto tutto sto guazzabuglio. Dimenticavo BRAVISSIMA COME SEMPRE.

11/05/13, ore 11:16

Se devo essere sincera non seguo questa storia, però mi interessa la lily\scorpius, e sto aspettando  che arrivi,poiche ho problemi col PC  mi potresti avvertire quando la incomincerai?  è la coppia che preferisco! *__*
baci Francais

11/05/13, ore 09:57

Che cap. non ci sono parole per descriverlo è stato molto emozionante leggero sono contenta che Draco non abbia ceduto che dire però di Blaise quello str... non si vuole arrendere mi auguro che Hermione quando vedrà la foto sicuramente la serpe farà di tutto per fargliela avere la guardi attentamente è da ciò faccia le giuste deduzioni ti ripeto non capisco questo astio di Blaise ma ancora di più Draco come può essere amico di una persona che sta facendo di tutto per rovinargli la vita? che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. sono contenta che pubblichi più spesso a presto ciao Roby p.s non mi sono dimenticata della strega di fuoco presto arriverà anche il commento all'ultimo cap. Pubblicato

09/05/13, ore 22:10

Il capitolo mi piace davvero tanto...
Il fatidico momento è arrivato *.*, la scena è stata bellissima e tu sei stata bravissima cme sempre...
Si è vist finamente ciò che ha fatto Draco con la ballerina ed Herm è sempre più indecisa.
Sono sicura che quello che ha in mente Blaise non è per nulla carino, confermerà solo le tremila paranoiedi Herm e Draco gliela farà pagare mot cara, ne sono certa....
Si è capito abbastanza bene come Draco sia innamorat e questo Blaise non lo accetta, ma sopratutto Herm non riesce a capirlo...
Penso che siamo arrivati ad una svolta decisiva della storia e sono certa che ora sarà un susseguirsi di avvenimenti...
Mi auguro che aggiornerai presto ** non vedo l'ora di leggere
A presto, spero
Un bacione
Ginevra James

09/05/13, ore 22:04

h. 4:00 stanza d’albergo Londra.
ripeto per fortuna cè la rossa Malfoy è un uomo fortunato - disse Ginny, quando ormai Hermione aveva spento la luce – ha conquistato una donna stupenda, lui lo sa. Sei solo tu che ancora hai dubbi su te stessa –
Poi - aggiunse Ginny ridestandola dai suoi pensieri– se prova a farti del male ci penso io: sono ancora bravissima nella mia fattura orcovolante, e nessuno può farmi nulla: sono la moglie del capo dipartimento auror- finì ridendo.
Già i suoi dubbi...
Era a causa di questi che non riusciva a dormire:Per i Malfoy, lei, non avrebbe nemmeno dovuto camminare a fianco di loro figlio, lo capiva dai loro sguardi, dai loro gesti, anche se nessuno mai osò dirle nulla in presenza del figlio.
Draco avrebbe pagato caro quel matrimonio, Hermione lo sapeva bene. Era innegabile che i suoi genitori non apprezzassero affatto la loro unione, ogni volta che acconsentiva ad accompagnarlo a casa dei suoi genitori nel vecchio manor, la tensione e l’imbarazzo si tagliava a fette.Un colpo al cuore.Lo stava isolando dalla sua famiglia, dal suo mondo, solo per la sua felicità.(basta è più che degna di stare con dra , e poi dra adulto e vaccinato sa quello che fa , lei diventerà la sua nuova famiglia , ad ogni matrimonio coincide l'allontanamento dalla famiglia di origine per crearne una nuova , se cissy ama il figlio alla fine dovrà cedere è una decisone del suo dra e se vuole il suo bene e la sua felicità alla fine verrà a patti con il matrimonio)

Un mese dalla sentenza definitiva – Firenze.
Erano rimasti ore seduti dietro quel tavolo al centro della piccola camera d’albergo che condividevano. La sera era calata su Firenze senza che nessuno dei due si alzasse mai né per sgranchirsi le gambe né tantomeno per mangiare In quei mesi avevano lavorato sodo senza mai prendersi nemmeno un attimo di pausa, ora erano affiatati come una vera coppia, una feroce macchina da guerra; avevano un solo obbiettivo: vincere la causa.
Draco, invece, le arriva alle spalle poggia lentamente le mani sulle spalle della donna e le massaggia, lei si blocca, il cuore batte forte ma lui non se ne avvede e se lo fa, fa finta di nulla. La sfiora con maestria: le spalle, la clavicola, il collo. Il massaggio e lento ed esperto, lei si blocca, poggia la piuma, socchiude gli occhi e si rilassa, quello è l’intento del massaggio.
Lui è abile, è scaltro e con le donne ci sa fare a questo pensa Hermione.
- Dopo che hai finito - pronunciò a un soffio dal suo collo – andiamo a cena fuori - la sua voce roca vibrò, era calda e sensuale – ce la meritiamo Hermione La cena si svolse in una piccola trattoria del centro, e risero , parlarono, si raccontarono come non era mai successo. Forse lì per la prima volta si conobbero realmente come Draco e Hermione, Malfoy e Granger erano lontani anni luce.
Alla fine della serata, per smaltire la pesante cena, decisero di fare una lunga camminata lungo l’Arno Firenze faceva da cornice al loro incontro. Non smisero nemmeno un istante di parlare, continuarono a conoscersi, a scoprire, ogni passo nelle vie deserte di Firenze arricchiva la loro mente di nuove nozioni sull’altro mentre la notte avanzava lenta.
Erano rientrati in hotel alle prime luci dell’alba, mano nella mano come una coppia; nessuno parve curarsi di loro, ne furono feliciDraco la guardò come un predatore ammira la preda prima di afferrarla e farla sua, lei si morse un labbro mentre i suoi occhi scuri si annebbiarono dalla lussuria. Un brivido di eccitazione la scosse, non ebbe paura quella mattina mentre il sole saliva lentamente nel cielo fiorentino, si donò a Draco Malfoy e lui la amò. (è questo che deve ricordare non le paure per l'indomani)

Un mese alla sentenza sul caso Alfieri.Quel cavillo legale era stato importantissimo, anzi, determinante per venire a capo di quell’intricato processo. Il merito era tutto suo, di quella donna che stava seduta al suo fianco. Un brivido e la consapevolezza di aver perso la scommessa con Blaise.
Si era innamorato di una Mezzosangue, si era innamorato come un ragazzino della sua nemesi.
Sorrise portando quel ciuffò dietro le orecchie , vide le sue gote arrossarsi e si trattenne dal baciarla lì davanti a tutti.
Merlino Draco! contieniti, si disse era impossibile, starle vicino, sentire il suo profumo, il suo calore che riportava alla mente la notte passata insieme, la prima di una lunga serie.

Fu l’amplesso più appagante che avesse mai avuto, lo fu per entrambi. Rimase così, dentro di lei per alcuni minuti; Alla fine si staccò anche se a malavoglia. Scivolò fuori dal corpo della donna, ma non attese molto per stringerla ancora tra le sue braccia.
Volle rassicurarla, ma non riuscì a dirle nulla.
sua mano scivolò su quella di Hermione.
Un brivido e il cuore iniziò a battere mentre dal suo viso alcuna emozione trasparve. La strinse, intersecando le sue dita in quelle della donna, lei ricambiò la stretta.
Era rovinato ma non gli importò: era felice.
(ci sono delle scommesse che è meglio perdere che vincere e questa è una di esse e dra da bravo giocatore l'ha capito il vero vincitore è lui che ha seguito il cuore e non la ragione o la voglia di vendetta , in amore vince chi sa vedere oltre le apparenze che sono la sua ricchezza)

In una camera privata nel Night Afrodite.Ora era solo.
Non aveva mai abbassato lo sguardo, osservando attento la donna davanti a se, il diavolo tentatore: corpo sinuoso, occhi da gatta, audacia da Serpeverde. Non doveva vacillare.
Le bloccò i polsi con una mano infischiandosene dello sconcerto in quegli occhi da pedatrice.
- Quanto ti ha dato?- domandò secco.
Lei impallidì sgranando gli occhi.
- Posso darti il doppio, il triplo – aggiunse, sicuro che in quella torbida storia ci fosse lo zampino di Blaise, quello era il suo marchio di fabbrica.
Non scoperemo – pronunciò secco, lei si staccò di colpo dal corpo del legismago, stranita da quella rivelazione.
- Firmo un contratto per la privacy, se è questo che la preoccupa. Lei non lo verrà mai a sapere - rispose la donna – nessuno lo verrà mai a sapere – finì.
- Sicuro – replicò Draco – sono io che non voglio – concluse staccandosi dalla donna.
Poi, le girò le spalle dissigillò la stanza e andò via. Aveva bisogno di camminare , uscì da quel locale senza guardare in faccia nessuno dritto e fiero come solo un Malfoy sapeva essere.L’unico che non pensò al divertimento di Draco fu l’uomo che aveva organizzato quella serata, lui era certo che quel deficiente non aveva concluso proprio niente, ma per fortuna aveva un asso nella manica.
Vide uscire la spogliarellista, le scoccò un’occhiata torva che la donna distolse subito, poi entrò nella stanza privata. Fu veloce, con poche falcate superò il letto e recuperò il prezioso oggetto magico. Sorrise beffardo, osservando le foto: Draco non aveva consumato ma era certo che anche quell’atteggiamento permissivo nei confronti di un’atra donna non sarebbe piaciuto a una bacchettona come la Granger. (bla non si sta comportando affatto da amico ,ma anzi è il peggior nemico del biondo adesso ha fatto un azione che solo una serpe poteva fare pugnalare alle spalle il miglior amico e per cosa poi ,dra ha compreso che il vecchio dra è morto nessuna riesce a fargli tradire la donna che ama ora vedremo come bla userà la foto fossi in dra gli toglierei il saluto e poi lo riempirei di botte altre che crucio)

09/05/13, ore 20:47

E adesso vediamo come reagirà il biondo al ritorno della riccia

Sei mesi prima. Camera d’albergo – Firenze.
Si era scolato tutto il firewhisky del mobile bar dell’Hotel e non aveva intenzione di smettere; da quando la Granger era uscita dalla stanza che condividevano non era più riuscito a interrompersi: continuava a bere. L’alcol offuscava la mente, non lo faceva pensare, solo così avrebbe dimenticato.
Illuso! Era impossibile dimenticare le sue labbra calde che sicuramente ora, baciavano un altro. Scaraventò con forza il bicchiere doveva annebbiare la mente o sarebbe impazzito.(decisamente è in preda alla sbornia e sopprattutto alla gelosia divorante che non lascia tregua e lei d'altronde non è pronta per vederlo in quello modo completamente ubriaco)

Aveva bevuto troppo, lo sapeva, a stento era riuscita a stare in equilibrio sui trampoli che si era messa ai piedi. Dannata la sua femminilità che l’aveva portata a comprarsi scarpe immettibili e dannatamente scomode. Arrivò con fatica alla porta della sua stanza con passi piccoli e lenti.(chi bella vuol comparire un po di male deve soffrire)Granger? - la richiamò con voce dura, che ti ha fatto quel damerino?- urlò
Hermione sentì le gote infiammarsi, si stava preoccupando per lei, era convinto che il legismago Italiano Marco o Matteo, ancora non si ricordava il suo nome, le avesse mancato di rispetto.
- Non mi è stato storto un capello, Malfoy- replicò - Che ti è successo?- domandò ancora il legismago facendo un passo, le scarpe scricchiolarono ancora e le sue iridi si abbassarono di colpo sul pavimento. Sollevò di scatto lo sguardo per incrociare gli occhi di Hermione che fece una smorfia buffa, quasi vergognandosi. - Sono caduta Fammi vedere ?– disse Draco afferrandole il braccio e portandola fino alla poltrona dove la fece accomodare.
Hermione si sentiva stana, lui le teneva la mano questa era morbida e fresa, un brivido scese lungo la schiena al solo sfiorarsi, sperò che non sollevasse lo sguardo in quell’istante perché era certa di essere rossa in viso.
Stupida.- Per fortuna è solo un graffio in superficie Vieni ti medico - disse Draco facendola sussultare, lei sembrò restia.- Non fare la stupida Granger, anche tu l’avresti fatto per me - disse Draco. - Tra noi non cambia nulla, anche se ti medico questa ferita- aggiunse in un sussurro – tu mi detesti ed ioI suoi occhi indugiarono sulle labbra che Draco si mordeva , aveva capito in quei giorni a stretto contato con lui, che quello era uno dei suoi gesti consueti, faceva sempre così quando era concentrato.
Il desiderio di baciarlo ancora la fece ansimare, tremò un attimo e lui sollevò gli occhi per poterla guardare. Un brivido più forte e l’imbarazzo di essere scoperta la paralizzò.
- Aspetta, non ho ancora finito – (certo che questo dra cosi premuroso e gentile è d'avvero strano e capisco che herm sia stupita e si chieda il motivo di tale gentilezza , ma è anche vero che se lo sta godendo)

Io, a differenza tua Granger, sono abituato a bere - rispose Malfoy divertito. - Sentiamo, ti ha fatto bere e... - disse stringendo i denti per non mostrarle alcuna emozione.
- ... E nulla, Malfoy – replicò acida spingendolo via per passare , vergognandosi per essere stata dipinta come una facile.
– Non così veloce - affermò Draco prendendole il braccio .
- Che ha fatto? -
- Nulla ti ho detto - rispose sollevando gli occhi, sbagliò, perché si perse in quello sguardo magnetico. Doveva andare via. Doveva scappare da quel serpente infido. Doveva salvare la sua anima e se stessa dalla pazzia che presto avrebbe avvolto il suo cuore , il suo cervello, le sue membra.
- Ti ha fatto bere e non ha concluso ? - domandò ancora Draco, i suoi occhi indagatori scrutavano il suo volto, si sentì nuda.
-Sono io che l’ho fatto bere - ammise la Granger.
Aspetta - disse Malfoy muovendosi verso di lei, ma Hermione fu più veloce.
- Domani ti spiegherò tutto, ora è meglio dormire Malfoy- rispose correndo per il salone e rifugiandosi nella sua stanza.
Domani?! Io ti voglio ora. Disse Draco tra sé e sé. (dra sta facendo la parte del ragazzo geloso e protettivo in po' come un cavaliere medievale che difende l'onore della sua dama , non sopporta che qualcuno le sia vicino e vuole sapere ogni cosa per poter finalmente stare tranquillo , ha già passato troppo tempo senza di lei e ora che ha iniziato a capire non vorrebbe sprecarne altro)

fi villa zabini Non lascerò Hermione - disse infine
Zabini sgranò gli occhi un solo istante, sorpreso.
- Ah no, e cosa farai Draco: la sposi?-
- Sì, le ho chiesto di sposarmi e lei, ha accettato – replicò fronteggiandolo, pronto perfino a mandare al diavolo un’amicizia secolare per difendere quell’amore.Ho sempre immaginato che il giorno che mi sarei sposato tu, in quanto mio amico, saresti stato felice. Euforico, visto che non è la tua Pansy che sposo ma Hermione
La sposo io io la amo – aggiunse.
- Draco, ti prego non dire cazzate. Se ti vuoi scopare una Mezzosangue, fai pure, non è con me che poi devi scendere a patti ma con la tua coscienza - replico Blaise - Non puoi sposarla - disse infine Zabini, esasperato dai vaneggiamenti dell’amico.
- Non posso sposarla? E sentiamo chi me lo impedisce?- domandò acido.
- Stai facendo una cazzata , lo sai anche tu. Ora sei convinto che sia la donna della tua vita, ma ti stuferai di lei a breve. Ti conosco so come sei fatto- disse Blaise.
- No, tu non mi conosci! Tu credi che ti somigli ma io non sono come te, Blaise.
Io ammetto i miei errori. Io ho coraggio e sposo la donna che amoNon siamo uguali tu ed io, non lo saremo mai - disse ancora Draco senza lasciargli nemmeno il tempo di ribattere.
- Sposerò Hermione e saremo felici, con o senza la tua benedizione – finì.
(DECISAMENTE dra ha ben chiaro cosa vuole sa cosa lo ende felice ed è disposto a tuuto per averlo non solo ad andare contro la tradizione e l'educazione ricevuta ma anche rompere l'amicizia fraterna di una vita , quella che sembrava una perfetta simbiosi rischia di spezzarsi , e do ragione a dra bla non ha il coraggio dei suoi sentimenti e si che è facile essendo entrambi purosangui e quindi non vuole accettare che dra abbia più fegato di lui,
chi non lo vuole non lo merita , pansy non è l'unica)

Tempo corrente- Bagno dell’Albergo LondraToccò la piccola cicatrice che aveva sulla mano destra e il cuore si arrestò all’improvviso. Era invisibile, piccola e rialzata, in pochi sapevano della sua esistenza, in pochi sapevano come se l’era procurata. Chiuse gli occhi ed espirò piano sentì una scossa partire dalla mano e giungere fino al basso ventre. Fu come rivivere quell’istante in cui lui la curava assorto ben attento a non farle male.
Si era innamorata quella notte, quello che provava prima di quella notte lo catalogò come una sorta di infatuazione. Era stata attratta dal suo modo di fare: sicuro e schietto, professionale e preparato, era così che Draco era sul lavoro. Vivendo nella stessa camera d’albergo aveva iniziato a osservare ogni cosa di lui: la sua eleganza, la sua supponenza, perfino il suo ego l’affascinava. Era un bastardo senza scrupoli e lei, era sempre stata attratta da quel genere di uomini: scontrarsi e sconfiggerli la eccitava. Con Draco invece era stato tutto diverso: lui era il suo peggior nemico, la sua nemesi. Avrebbe dovuto distruggerlo, era andata a Firenze per quello per far emergere la sua preparazione a discapito dell’inefficienza del biondo, invece, era rientrata mano nella mano con lui sotto lo sguardo sconvolto di tutto il mondo magico. Non era stata lei a sconfiggerlo, avevano vinto insieme. Non era stata lei a cambiarlo, lui l’aveva conquistata .
Era stato tutto veloce, come lesto era stato lui a soccorrerla. Si erano lasciati travolgere dagli eventi dimenticandosi di essere sempre stati nemici, dimenticando i rancori, le lotte, le maledizione che per anni si erano scagliati.
La suggestione del luogo, Firenze e la sua magia, avevano avuto un ruolo importante nel rapporto tra lei e Draco. Il processo ad Alfieri, la vicinanza forzata , la condivisione e la palese attrazione che nutrivano uno per l’altro aveva fatto il resto. Era logico che finissero a letto insieme : i poli opposti si attraggonoLa consapevolezza che lei e Draco fossero sempre stati come il giorno e la notte, in quell’istante, fu più vivida, ma nonostante questo, sapeva che benché si sforzasse lui era entrato dentro di lei, lì nel suo cuore e mai sarebbe uscito

Siano ringraziati merlino e morgana cè gin con lei Tutte abbiamo paura il giorno prima delle nozze - disse Ginny avvicinandosi - l’ansia ti assale e mille dubbi affollano la mente, quasi anche respirare diventa difficile.Siamo insicure su tutto: ci chiediamo se è lui l’uomo giusto; se ci amerà veramente come dice ogni volta che facciamo l’amore con lui o se quello, è solo un altro modo per compiacerci . Ci arrovelliamo così tanto l’anima su mille nefasti pensieri che non riusciamo più a capire se quello che stiamo pensando è realtà o suggestione

Afrodite – Addio al celibato di Draco Malfoy.
Avanzava lentamente verso la donna che Blaise le aveva indicato, una strana sensazione lo avvolse, come se stesse andando incontro al diavolo in persona, ma quella che aveva di fronte era solo un’insulsa spogliarellista.
Di donne così nella sua vita ne aveva incontrate a migliaia e non le temeva, sapeva come aggirarle, illuderle e castigarle. Ghignò ricordandosi il vecchio Draco.
Già, dove era finito il vecchio Draco? Si domandò in quell’istante.
La amava, allora perché stava lì, assecondando lo stupido gioco di Blaise? Da quanto non baciava una donna che non era Hermione? Mesi, si rispose.
Come era riuscito a non tradirla, nemmeno con il pensiero.
Che cose gli aveva fatto quella strega? Come era riuscita a cambiarlo?
Incrociò i suoi occhi da cerbiatta che sbattevano ammiccanti, non erano languidi come quelli di Hermione, non erano caldi come i suoi ma solo provocanti.
Non gli piacquero.
Le labbra rosse e carnose lo invitavano a trasgredire per l’ultima volta nella sua vita.
Lei, non l’avrebbe mai saputo, si disse. Lei non lo saprà mai.
Già lei, ma tu Draco tu riuscirai a convivere con questo segreto?
- Facciamo alla svelta - disse afferrando la donna e portandola dentro la stanza.
No,si rispose. Non riuscirai mai a mentirle una cosa così.

vedremo come dra ha intenzione di risolvee la situazione

09/05/13, ore 20:11

No via, ormai sono fan di tutte le tue storie !!! Mi ha sorpreso molto il Blaise stronzo e Draco invece no ... continua presto baci ;-)

09/05/13, ore 19:44

Draco è salvo dalla mia ira.....anche se è arrivato al limite di una lapidazione. Ma Blaise no, blaise mi sta deludendo davvero. Porcaccia di quella miseria ladra cacchio gliene frega a lui se Draco si sposa Hermione! Pensa alla Parkinson e cerca di conquistarla invece di rompere l'anima a sti due poveracci. Lo picchierei, cosa cavole ne ricava? Un'amicizia rovinata! Kiss

09/05/13, ore 18:34

Ehi! Capitolo stupendo, come al solito. Mi piace molto la tua storia e adoro il tuo modo di scrivere...puoi considerarmi una fan,lol. Continua così, adoro le tue storie :3
Posso sapere a quando il prossimo capitolo? E sarà l'ultimo o ce ne saranno altri?
Aspetto con ansia anche la storia con Lily e Scorpius *-*