Sposerò un Malfoy.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
05/09/12, ore 20:10

Complimenti anche per questa storia, già mi piace il Prologo, figuriamoci.
Tra parentesi, scrivi davvero benissimo, le tue FF son tutte fantastiche, trovo tu abbia una fantasia immensa.
Spero aggiornerai presto.

CChanel

05/09/12, ore 19:59

Ciao Miky,
sono subito stata attirata dal titolo di questa storia ma non immaginavo certo che entrando trovassi non una ma bene tre meraviglie, la mia preferita in assoluto è Draco Hermione ma anche le altre due mi attirano un botto. Immagino già una dura lotta tra Draco ed Hermione, Delle fantasie di una giovane Narcissa che riesce ad ottenere il suo obiettivo e di una Lily Scorpius bella intrigante.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

05/09/12, ore 16:42

Bellissimo prologo e scommetto che questa storia sarà bellissima come sempre.  Ma ho una domanda in testa. Scorpius è figlio di Hermione e Draco in questa storia? Spero che posti prestissimo baci Cucci93

05/09/12, ore 00:21

Allora la storia promette bene e mi piace...chiaramente è il prologo per cui è una presentazione ma sono curiosa di vedere principalmente i miei amati Lily // Scorpius ma ti dirò che anche le Lucius / Narcissa mi piacciono molto...quindi ti metto tra le seguite !! un bacione Miky !!

04/09/12, ore 21:28

Ho seguito buona parte delle tue storie, soprattutto le Lily/Scorpius, una coppia di cui sono innamorata, solo che non avevo mai recensito...
Questa storia mi ha intrigato da subito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lola

04/09/12, ore 21:16

Uuuuuuuuuu voglio sapere di Narcissa e Lucius!!! *.*
Voglio vedere il lato appasionato di L. Malfoy. :D
E be....per Draco e Hermione mi sa che si sarà da divertirsi. :D
Le tue storie mi rendono troppo curiosa. Sempre.

Chiara

04/09/12, ore 21:06

Pardon ma la storia su chi si incentra?
Nn ho capito..l'inizio della descrizione di quello che è lui è simile ad una altra tua fan (nn ti alterare ho detto simile)..
beh che ti dico se nn continua..almeno magari ci vedrò più chiaro..
così nn si capisce molto, tranne chemi sa che parli di tre paring..boh..sai che sono schietto

04/09/12, ore 20:15

che carino questo primo capitolo! *:* fresco e originale! mi hai davvero incuriosita e spero di leggere presto il seguito!
baci
Lav

04/09/12, ore 19:49

Ah però...muoio dalla curiosità di leggere le gesta di Lucius, perchè se lo fai simpatico come le altre storie so già che lo adorerò. E ovviamente potrei mai non amare le Dramioni??? Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]