Sposerò un Malfoy.
di mikilily

09/05/13, ore 18:27

Con questo capitolo mi hai decisamente incuriosito e fatto uscire allo scoperto (finora ho sempre letto tutte le tue storie in silenzio, lo ammetto): voglio proprio vedere come reagirà Hermione alle foto, anche se non ho capito bene a che gioco sta giocando Blaise: gioca per se stesso, per Pansy o per i Malfoy?
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/05/13, ore 18:26

La storia si fa sempre piu' interessante !!! Adesso bisogna vedere se herm Credera' a Blase o al suo uomo ... Sara' difficile secondo me nn si presenta In chiesa o dv si fara' il matrimonio ... L'unico modo per Draco e' farle vedere i suoi Ricordi ... Vedremo baci

09/05/13, ore 16:23

Capitolo stupendo, mi ha emozionato per tutta la durata della lettura.
Hai saputo descrivere benissimo e nei minimi particolari l'inizio di tutto.
Hai detto che nel prossimo ci sarà il matrimono, ma come la
mettiamo con le foto di Blase? Come farà Draco a convincere la sua futura moglie
che no è successo niente?
Sono davvero curiosa e grazie per aver aggiornato così presto.

09/05/13, ore 16:13

E brava la mia Miki bellissimo capitolo, poi questo continuo saltare da un tempo all' altro mi garba parecchio. Sono ammirata da Malfoy tanto quanto sono schifata da Blease. Ti ci sei messa d'impegno varmelo odiare.

09/05/13, ore 16:03

Stupendo quanto delicato questo cap..
Devo dire che Malfoy mi è piaciuto veramente tanto, da lui un gesto simile nn me lo aspettavo..
Ginny è la chioccia della situazione, come sua madre ha sempre la parola giusta..

09/05/13, ore 15:42

Faccio il logout e scopro che hai aggiornato...ovviamente sono corsa a leggere subbito:)
Ti dico subito che non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere finalmente il matrimonio XD
Ma torniamo al capitolo.
Se, come dice Ginny, Malfoy è fortunato a sposare Hermione...Hermione è fortunata ad avere un'amica come Ginny, che forse è finalmente riuscita a convincerla. Speriamo bene.
Finalmente scopro come va afinire l'addio al celibato! Non smetterò mai di ripetere che questo Blaise è proprio uno str...zo e a quanto pare aveva già pronto un piano B...
Chissà quali saranno le reazioni dei due sposini quando scopriranno cos'ha in mente...
Molto belli anche i vari spezzoni ambientati a Firenze, rendono perfettamente le emozioni del momento:)
Come ho già detto sono moltu curiosa per il prossimo capitolo:)
A prossima,
Slyfox18

09/05/13, ore 15:11

Parto col dirti che il capitolo è bello e scritto bene scorre liscio come la seta e parlando si seta vorrei una sciarpa di seta per strozzare il tuo Blease. Mi sta molto sulle scatole come non mi sento particolarmente affettuosa nei confronti di Draco. Mi sto già immaginando scene orribili he fanno una miscela esplosiva insieme all' ansia di Hermione e la testardaggine di Zabini.

08/05/13, ore 21:18

oh la prima parte del capitolo è molto bello però la seconda davvero cioè al presente mentre Draco va da quella non oso nominarla e Blase
che hai creato è un'po diverso dal solito comunque ho capito perchè odia così tanto Herm bè però davvero spero che Draco non vada a letto con quella dai non credo Herm riuscirebbe a perdonarlo lascio perdere
ho così tanto in mente che no so cosa scrivere
va bè ti saluto comunque hai intenzione di continuare anche se non ho mai recensito forse per Harry perchè solo come suo migliore amico un rapporto che va oltre ogni comprensione (intendevo l'affetto)
però mi intrigava questa storia
bè alla prossima
Baci Baci
Jessica :) ;)

08/05/13, ore 19:38

Blase nn e' un amico . E Draco nn deve andarci cn qll , secondo me la paga Per dire ke c'e' stato qlks ma in realta' no. Secondo me nn si sposano Blase Dira' ad herm qll ke e' successo e lei nn perdonera' (almeno per adesso) Draco.

08/05/13, ore 18:10

Oh mio dio!
non ci credo!lei sta li a disperarsi,a farsi mille pippe mentali e tutte queste cose,mentre lui che fa asseconda quello scemo??
non capisco la ama e poi?che senso ha?spero che nel prossimo capitolo si fermi,e se non lo fa,beh non so di sicuro o lo dirà a hermione o comunque lei lo scoprirà,
ma poi che succederà?
uffa,draco perchè fa così?
sai e strano notare come il personaggio di Blasie sia facilissimo da amare come da odiare,mi piace un sacco sta cosa :)
Bel capitolo :)

08/05/13, ore 16:30

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non può tradirla!!!!!!! Porca miseria sono tentata di tirargli dietro un mattarello se lo fa davvero, tutto per quel coglione, e qui non posso dire altro è un COGLIONE, di Blaise?! Hermione hai la mia approvazione abbandonalo sull'altare uno così non ti merita! Dai non può tradirla, la mia mente si rifiuta! Ti odio Blaise! Kiss

08/05/13, ore 16:16

Infarto infarto infarto.
No no no. Non puó fare lui una cosa del genere, non ad Hermione. Anche se nell'ultima frase...
E tu...tu non puoi lasciare la storua cosi...
Oddio oddio oddio...muoio dalla curiosità
Ti prego, non farci attendere molto *.*
Per il resto la storia mi piace tanto tanto.
A presto, spero
Ginevra

p.s.noto con piacere che c'è una scena tra Blaise e Draco *.*

08/05/13, ore 15:46

Ciao, davvero un bel capitolo.
Se Draco pensa che Herm non lo scoprirà mai è davvero un illuso.
Ci penserà il suo caro amico a metterla al corrente.
Mi piace come stai facendo evolvere la storia nel passato,
l'inizio del loro amore e la conclusione nel presente.
Spero solo che Draco ritorni in se e non combini il guaio.
Devo dire però che rischiare di perdere la donna che ama per
per stare con una di cui non gli importa niente è un po' da idioti.
Hermione avrà superato le sue paure dopo il discorso di Ginny o
avrà capito che a Draco non potrà mai bastare solo lei?
Cosa vorrà dire quel "ho già capito tutto".
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 03:54 pm)

08/05/13, ore 14:53

E perchè non manda blaise a quel paese invece di portare la tipa in stanza?
E' consapevole dell'amore che prova per hermione, cos'è questo, il modo per dire "guardatemi, sono ancora io, non mi sono rincretinito del tutto?"
spero proprio che rinsavisca nel prossimo... anche se una parte di me, un pò più cattivella vorrebbe proprio vedere che cosa succede se draco dovesse tradirla :D
sono curiosa :D

08/05/13, ore 14:49

E neanche questa volta so cosa succede all'addio al celibatoXP sono sulle spine!
La tradisce? Non la tradisce?
La fa pagare a Blaise? Gliela da vinta?
Io se fossi Draco gli rifilerei un cazzotto, ma non credo sia nel suo stile...:) Certo che in questa storia Blaise è uno str...o di prima categoria! Ma non erano amici? bah!
Comunque bel capitolo, carico di emozioni sia di uno che dell'altro, sia nel presente che nel passato. Molto interessante:)
Mi è piaciuta anche Ginny, chissà che almeno lei riesca aporre fine alle paranoie di Hermione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa combina il caro Malfoy :P
Alla prossima,
Slyfox18