Sposerò un Malfoy.
di mikilily

19/04/13, ore 05:50

Mi piace come stai scrivendo questa fan, si vede che sei cresciuta, e devo dire che ogni cap mi lascia a bocca aperta.
Anche se in silenzio ti seguo, e spero di leggere presto un altro cap

17/04/13, ore 19:01

decisamente un processo che vede coinvolti i 2 è meglio di qualunque spettacolo o film , e visti precedenti è normale che gli auror debbano tenersi pronti ad intervenire per separarli se dalle diatribe si passa ad un duello
il grande caso che potrebbe far accrescere la loro fama di avvocati è però afidato dal ministro ad entrambi m solo che dra è deciso più che mai ha far riviverre il passato alla riccia sperando di vederla crollare(ma se non ha ceduto alle torture di bella non credo che cederà a dra)
Il grande passo è vicino ma la notte prima delle nozze herm si chiede come sia potuta arrivare fin li a sposare quello che è sempre stato la sua nemesi e iniiza a ripensare ai mesi passati
si sa complici la vicinanza per il lavoro e l'italia patria dell'amore magari l'antico odio può sfociare in un altrettanto forte amore Si odia cio che si ama e che non si puo avere

17/04/13, ore 12:12

Come promesso mi sono messa in pari anche con questa parte della fiction:)
L'ho letta ieri tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco:)
In molte delle storie che ho letto, Narcissa viene spesso dipinta come una donna succube e senza diritto di parola, che farà si e no un discorso completo in tutta la storia, ma io l'ho sempre immaginata come una donna forte che riesce a tenere testa a quel zuccone di Lucius. Per questo ho apprezzato molto come hai reso il personaggio: forte e decisa ma fragile e innamorata allo stesso tempo:)
Molto bella! Quasi quasi mi dispiace non averla letta prima:P
Slyfox18

16/04/13, ore 19:29

Ciao! Come tutte le tue altre storie, anche questa è un autentico capolavoro! L'idea è ancor più che originale, e poi come la scrivi tu è magnifica. Lasciatelo dire: hai la scrittura nel sangue!! Alla prossima,Emily :)

16/04/13, ore 18:28

Mi piace!!!!! certo che con questi presupposti è difficile pensare a ciò che succederà dopo....ma si sa, odio e amore sono sono vicini...

16/04/13, ore 18:18

delizioso! così mi piacciono hermione e draco... belli litigiosi! partire dall'idea del matrimonio incombente poi mette decisamente il sorriso sulle labbra!
un altra storia deliziosa! non vedo l'ora di leggere come continua... devo ammettere che le tue storie sono una sicurezza!

16/04/13, ore 15:53

Bello partire dal fondo per poi raccontare l'inizio. I personaggi cominciano a delinearsi e a vedere peché tutto ha inizio, e tutto ha inizio (quando si parla di loro due) con un bel po' di odio e di competizione. Brava Miki.

16/04/13, ore 13:23

Ed ecco il primo capitolo, non vedevo l'ra di leggerlo:)
Quando ho letto le prime righe e ho visto che già eravamo alla notte prima del matrimonio ho creduto di essermi persa qualcosa, ma poi andando avanti con la lettura ho capito:P
Mi piace l'idea di seguire in parallelo il presente e il passato, mi sembra un buon modo per sviluppare più situazioni senza far diventare la cosa troppo noiosa:)
Sono curiosa di vedere come hanno fatto a finire all'altare, perchè viste le premesse del prologo non dev'essere stata un'impresa facile:) e anche perchè, per quanto Hermione ci speri, si sa che Draco "le buone intenzioni" non sa nemmeno cosa siano:P
Chissà cosa le farà passare in Italia;)
Attendo il prossimo capitolo!
Slyfox18

16/04/13, ore 12:37

Dopo aver letto questo cap. sono ancora più curiosa di sapere come sono arrivati a poche ore dalle nozze visto che le premesse erano queste circa sei mesi prima...^^ mi hai incuriosito in una maniera che non ti immagini... capisco i dubbi di Hermione ma secondo me deve stare tranquilla quando Draco scegli scegli e basta^^ che altro dire pubblica prima che puoi non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby

16/04/13, ore 11:36

Curiosa di vedere come si evolverà la situazione!! Intanto posso dire che mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, e quezt'ambientazione forense, per il resto,mi toccherà aspettare i prossimi capitoli!!

16/04/13, ore 10:33

uhm si prospetta una bella "vacanza" quella in Italia tra Dracuccio ed Hermione sappiamo già come andrà a finire perché il capitolo inizia con l'addio al nubilato però in effetti questa Dramione sarà tutto da leggere ed avrà sicuramente dei risvolti divertenti.
Attendo il prossimo capitolo
ciao
Krys
p.s. Ginny mi fa morire dal ridere ahahahahahah

16/04/13, ore 08:46

Proprio amore dai primi capitoli, l'amore sboccia in Italia dunque? La fa così imbestialire che insulta persino il ministro...e dove lo trovi uno così? Kiss

16/04/13, ore 07:12

Bel capitolo, brava Miky.
Interessante l'idea di procedere in parallelo mostrando presente e passato come due narrazioni compiute e non come dei flashback.
Continua così e a prestissimo
Dany

16/04/13, ore 01:03

Bello davvero, mi piace come stai dipingendo i personaggi.. e come l caratterizzi ti faccio i miei complimenti ;)
Spero di leggere presto un altro cap, questa storia mi incuriosisce ..

15/04/13, ore 21:57

Bello, il capitolo mi piace molto e non solo
L'impostazione che hai dato fin da subito mi piace, mi ricorda una mia ff e per questo la amo ancor di più ihihih
Amo quando loro due sono Legismago e si danno battaglia in aula, amo quando sono avversari e si scontrano
Mi piacciono da morire sempre, ma li amo in queste vesti *.*
A presto, spero
Ginevra