Sposerò un Malfoy.
di mikilily

05/05/13, ore 12:56

Si stanno scoprendo gli altarini! però Draco non è styupido..Hermione NON come le altre..
vedremo....non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/05/13, ore 11:36

Sono molto in ritardo con le letture e mi sto mettendo in pari. Bel capito hai descritto bene i personaggi e i loro caratteri e mi piace parecchissimo questi salti temporali che fai. Ora mi leggo gli altri .

05/05/13, ore 10:43

Grazie tante per questa bella sorpresa.
Davo dire che il patto di draco, mi sembra un po'
da stupidi, se già sa cha finirà per soffrire, perchè ha accettato?
Altre volte agiva per ripicca perchè non era ancora consapevole dei suoi sentimenti,
ma questa volta mi sembra diverso.
Di sicuro Blaese farà in modo che L' Herm del presente scopra il patto prima delle nozze,
magari con qualche bella foto di Draco conpromettente.
Sperò però che alla fine sia lei a lasciarlo sull'altare o meglio a non presentarsi.
Sono troppo curiosa di sapere quello che succederà. Ciao e a presto.

04/05/13, ore 19:40

la prima giornata in toscana si è rivelata stancante per la riccia che si è addormentata
Cerca di non fare alcun rumore, con circospezione aprì la portaSi guardò intorno, convinta stupidamente di trovarli ancora lì, magari avvinghiati uno all’altra in un atto tanto intimo quanto imbarazzante da guardare. Prese fiato quando constatò che di Chantal, , e Malfoy non vi era traccia, così, felice di questo, si avviò alla ricerca di qualcosa da mangiare.
Hermione si mosse attirata da una strana musica che proveniva oltre le tende Avanzò lentamente trovò un varco tastando il cotone morbido e rimase a bocca aperta.
La musica da quella posizione era ancora più inebriante, ancestrale, arrivava alla testa e scendeva fino al cuore facendolo vibrare, era come una scarica elettrica.
La paralizzò, a stento riusciva a pensare, peccato non riuscisse a capire chi fosse l’artefice di quella meravigliosa melodia: un mago senza dubbio. Un mago con le dita e dal cuore perfetto. Era triste ma coinvolgente, scioglieva il cuore e l’anima Mille emozioni attraversarono la mente di Hermione in quell’istante e immaginò quante ne provava l’uomo che quella musiva la produceva. S’immagino al suo fianco pronta a sostenerlo e aiutarlo, da brava grifondoro.(si brava!)
Si trattenne da fare un passo verso di lui, combattuta sul mostrarsi o meno, voleva vedere il suo volto dare un’immagine nitida alla sua fantasia ma era spaventata,Non l’avrebbe mai fatto se fosse stata certa che era lui, lui, era il suo veleno ma quella musica, le emozioni che aveva scaturito in lei non riuscivano ad abbandonarla e si maledì per quella stupida debolezza, se lui avesse saputo l’avrebbe schiacciata.
(e si il nostro abile pianista altri non è che la serpe , che non è solito mostrare questo suo lato umano , sentimentale del suo carattere e che quindi si sente spiato, ma è da qui che credo che la nostra herm inizzi ad interessarsi del biondo
nella musica dra riesce ad esprimere le sue emozioni che da bravo purosangue aha imparato a nascondere , mascherare)
da allora i loro rapporti non sono migliorati Quando era in un aula, lui era un altro, non lo stronzo che conosceva lei, un altro come quell’uomo che suonava il piano immerso nell’oscurità di una sala d’albergo. Un uomo con emozioni, non il freddo calcolatore privo di scrupoli e morale.
Quanto ti rode Granger- disse Draco formulando quella frase non come una domanda ma come una constatazione – sempre la prima in ogni luogo in cui la detestabile persona ha messo piede, ma nessuno qui, l’unico posto in cui potresti toglierti quei panni da eroina che tutti amano ma che tu detesti -
Hermione impallidì: come aveva fatto? Come sapeva che detestava essere al centro dell’attenzione per i suoi trascorsi al fianco di Harry. Possibile... no era impossibile che si fosse preso la briga di capire i meccanismi della sua mente, a stento riusciva a comprenderli lei stessa, figuriamoci uno come Malfoy che pensava esclusivamente a se stesso.
Lei cercò di spingerlo via, ma la sua presa nel braccio si fece più forte, le sue dita artigliavano la sua carne scarna, era certa di essere rossa in quel punto.
- Qui tra questi legismaghi tu non sei nessuno Sei una pazza- disse afferrando ancora i suoi polsi con una mano.
- Una pericolosa pazza che non si rende conto del pericolo che corre a sfidarmi-
- Io non ti temo, per me sei sempre lo stesso, Malfoy. Io so come sei. Per me non sei cambiato di una virgola dallo spocchioso figlio di papà convinto di essere potente solo perché amico di oscuri individui il bulletto che ho azzittito con un pugno al terzo anno, per me... -(certo che di cattiverie da rinfacciarsi ne hanno tante, dra come qualunque serpe è calcolatore , e ottimo osservatore è cosi che carpiscono i punti deboli dei loro nemici e li usano per colpire sapendo di andare a parare dove fa più male e si è più scoperti, e non dimentichiamo che la controllata per anni con attenzione c'è il detto di conoscere il nemico come se stessi meglio di quanto lui conosca se stesso , mentre herm non si è mai data davvero la pena di osservarlo con attenzione e di conoscerlo si è solo fermata all'apparenza )
Draco non ci vide più e la azzittì nell’unico modo che sapeva l’avrebbe distrutta e umiliata, baciandola con forza e rabbia.
Si avventò su quella bocca come un assatanato pronto a ferirla, a straziarla. Si perse su quelle labbra rosse che sapevano di fragola, ne fu turbato anche lui ma continuò solo per farle del male e ne fece anche a se stesso, poiché non riusciva a staccarsi. Lottava per imporre la sua supremazia, ma quella dannata si opponeva.
La morse proprio come aveva fatto lei poco prima con la sola differenza che per lui quello fu un gesto calcolato, l’unico che potesse offrirgli l’opportunità di perlustrare quell’antro sconosciuto che era la bocca della Granger.che pur essendo sempre la insolente so tutto, era purtroppo per lui diventata anche una donna intelligente e brillante , affascinante. No. Si corresse era diventata bella e lui non poteva sopportare che lei non lo degnasse di un solo sguardo, perché lei era l’unica tra tutte a non accorgersi di lui.
Intensificò la stretta e continuò a baciarla con foga; sapeva che quello era il peggior bacio che avesse mai dato , nemmeno la prima volta aveva fatto una simile figura. Dannazione Volevano distruggersi a vicenda ma a ben vedere il loro intento stava naufragando.
(decisamente giocare con il fuoco è pericolosa c'è il rischio di scottarsi e ora è dra ad iniziare ad interessarsi a lei l'unica in grado di tenergli testa , ma che forse proprio per questo non gli cadeva ai piedi poiché lo conosceva bene vedeva oltre quell'aria educata da angelo capace di incantare chiunque ne conosceva la cattiveria gratuita .ma lui non è abituato ad essere ignorato , ama fare come il gallo nel pollaio, ma cè una gallina o meglio un grifone a cui il galloserpe non interessa .
dopo aver provato il pugno e il morso la serpe vuole provare qualcos altro le labbra di lei quelle stesse labbra che sapevano tenergli testa ora ne voleva scoprire la morbidezza .
certo che come primo bacio fa proprio schifo)

Draco non riuscì a sopportare più nemmeno vederla: la sua bocca, il suo viso, quel dannatissimo corpo, lo faceva sragionare. Lei, dannata strega , intorpidiva la sua mente e nemmeno se ne rendeva conto.Merlino aveva baciato la Granger.
Il suo cuore sussultò rivelandogli il vero motivo per cui l’aveva fatto: la gelosia. L’aveva sentita ridere e accettare un invito dall’italiano, un loro rivale al processo solo due sere prima. Si era come raggelato e non gli importava se era per carpire segreti, cosa che risultava stupida conoscendola: quella non avrebbe carpito nulla e sarebbe solo finita nel letto di quel legismago odioso.
Nel letto di quello stronzo e non nel suo.
(la riccia con la sua classe innata e bellezza acqua e sapone , quella capacità di stregare gli uomini aveva conquistato la mente del biondo facendogli perdere il controllo e facendogli fare cose che non avrebbe mai pensato di fare come ad esempio baciarla .
detestava non solo non essere nel suo interesse ma saperla poi addirittura anche solo in semplice amicizia con qualcuno che non fosse lui lo mandava in bestia , poiché con gli altri lei rideva scherzava sorrideva , mentre a lui negava ogni cosa se non frecciatine ed insulti .un detto babano dice che si raccoglie quel che si semina , semina zizzania e cattiveria ed otterrai freddezza ed disinteresse.
ma un nuovo fuoco agitava e bruciava la serpe la gelosia per l'italiano con cui sarebbe uscita , si sa gli italiani hanno il cuore e il sangue caldo e credo sarà un bel rivale per il biondo)

Si bloccò all’istante, la gola era secca e la mente annebbiata anche se non aveva bevuto un sorso. Doveva uscire doveva vedere Zabini. Solo lui l’avrebbe fatto ragionare. Avevano preso accordi per vedersi in quella settimana visto che era in Italia per affari, e non ci pensò oltre smaterializzandosi Ho baciato la Granger - rispose Draco spegnendo come un lampo il sorriso beffardo di Zabini.

(secondo me il nostro caro bla si aspettava che sarebbe successo vediamo che consigli darà all'amico ).

04/05/13, ore 17:55

ecco un bel capitolo succulento!!
mi piace questo draco malfoy se possibile ancor più combattuto di come lo è solitamente! e cerca di opporsi a cosa involontariamente desidera.
mettiamo un pò di gelosia di mezzo!! ancora troppo poca!! facciamogli perdere le staffe per bene!! :)
bel capitolo, scritto molto bene.
a presto

04/05/13, ore 13:07

Wow!
Comincio così perchè non trovo altro modo per descrivere la scena del morso e del bacio! Ho riletto quella parte un paio di volte perchè è veramente bella:)
Mi piace molto come stai rendendo i personaggi, soprattutto Draco, devo dire che i suoi livelli di "stronzaggine" sono perfetti:)
Nel piccolo sprazzo di presente, vedo che i dubbi di Hermione continuano...è proprio vero che gli ultimi ad accorgersi di essere innamorati sono i diretti interessati:P
Sono curiosa di vedere come reagirà Blaise alla rivelazione di Draco, anche perchè non mi sembra apprezzare molto Hermione:)
Alla prossima,
Slyfox18

04/05/13, ore 12:38

rabbia, paura, tensione, orgoglio nel non cedere di fronte all'altro ma anche un'attrazione che inizia a farsi strada, e gelosia, sfida, un bel mix di emozioni.. Blaise che non approva Hermione ma allo stesso tempo mi sembra di capire vorrebbe che Pansy aprisse gli occhi e lo notasse, perchè è geloso di Draco..sono curiosa di leggere la continuazione, capitolo intenso ma molto emozionante sopratutto la scena del morso, spettacolare!

04/05/13, ore 01:00

Ti seguo da un pò (lettrice silenziosa) e devo dire che le tue storie sono davvero appassionanti. Quest'ultima e in particolare questo capitolo sono davvero belli. Riesci a trasmettere la tensione, la rabbia, lo stupore....Fai immedesimare il lettore e mi (ci) regali un minuto, un'ora, una pausa di romanticismo! Grazie!!! Per quanto riguarda la storia, mi piace moltissimo come hai reso sia Draco che Hermione, per non parlare di Narcissa e Lucius! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

03/05/13, ore 22:18

Ahah, mi sono immaginato la scena del morso..
brava un cap bello ed intenso si percepisce bene quello che provano, dubbi e paure
i miei complimenti

03/05/13, ore 21:50

Che dire Draco è di un simpatico... oddio Hermione non ha un carattere facile però... lui è odioso, arrogante ed ha un ego smisurato vuole essere sempre al centro dell'attenzione dell'attenzione di Hermione comunque entrambi cominciano a provare qualcosa piano piano si stanno avvicinando però mi chiedo cosa succederà Draco e andato da Blaise dicendo ho baciato Hermione... ed è chiaro anche ai sassi che Blaise Hermione non la regge o per meglio dire non la ritiene adatta al suo amico quindi in attesa di vedere cosa imbastirà nel presente per ostacolare le nozze imminenti di D e H sono curiosa di vedere cosa abbia imbastito in passato per ostacolare i due... non un granché visto che siamo a poche ore dalle nozze ma sicuramente niente di simpatico per Herm e per finire entrambi si capiscono si percepiscono a modo loro per ora... al prossimo cap. ciao Roby

03/05/13, ore 20:31

A però.....si amano proprio addirittura morderlo questo non me la sarei mai aspettata! Lui ovviamente la bacia perchè è uomo e per di più geloso marcio! Non ti offendi vero se desidero picchiarlo a sangue quando fa l'odioso? E anche Blaise mi urta! Kiss

02/05/13, ore 12:46

E' la 1a volta nella storia che mi sta più simpatico Nott di Zabini....
Voglio proprio capire come si toglierà da questo casino il nostro Dracuccio... Tutti questi dubbi di Hermione la notte prima delle nozze, non mi fa stare granché tranquilla...
Speriamo che Ginny segua il suo istinto Weasley e riesca a farla rinsavire anche se visto quello che sta combinando Blaise, la nostra Granger sembra essere meglio della Cooman :)
Vedremo come andrà a finire
a presto
Krys

30/04/13, ore 19:03

certo che il primo giorno di lavoro in comune non è andato affatto bene e dra non le ha risparmiato niente ma giocare con il fuoco con una grifona non è consigliabile ora tocca a lei giocare e anche lei ci sa andare giu pesante .
notte di nozze herm viene colta dai dubbi ma cè gin con lei
“Potevi continuare ad andarci a letto e frequentarlo, non sposarlo”.
“Lo ami”.
“...”
“Già e ti riempirà di corna, cosa che sospetti abbia già fatto”. Dopo quell’ultimo dialogo con la sua coscienza, l’immagine di Chantal, la segretaria oca e inibita di Draco, apparve nella mente di Hermione.(si spera che la serpe sia un essere fedele magari è cresciuto)

Sapeva che sarebbe stata lei quella che avrebbe sofferto tra i due, lui era forte, era sicuro di se, a lui bastava schioccare le dita e avrebbe ritrovato lo stuolo di donne che felici riabbracciavano il loro principe divenuto re.
Lei invece, si sarebbe leccata le ferite e per alcuni anni avrebbe abolito gli uomini dalla sua vita. In quei mesi con Draco aveva fatto gli straordinari e al solo ricordarsi le mille volte in cui avevano fatto l’amore, sesso è stato solo sesso, arrossì. Non avrebbe mai trovato un altro uomo come lui, lo sapeva, ne era conscia, ma non poteva averlo per sempre: era impossibile, era innaturale. Illudersi di questo era da stupide e lei non era stupida, lei era Hermione Granger e ora, solo ora a poche ore dalle nozze se n’era ricordata: meglio tardi che mai.
(herm ha poca fiducia in se stessa come donna , è bella ,ha cervello ed un carattere per mantenere desto l'attenzione e la curiosità di dra che ha bisogno di qualcuno che lo sfidi che lo riporti con i piedi per terra e lei è l'unica ha poterlo fare che gli mostri i limiti e il suo caratteraccio ,ma che ne evidenzi anche il buono che cè in lui.)

Amava un uomo che sapeva non poteva provare per lei lo stesso sentimento, forse era attrazione, soggezione o non sapeva cos’altro, ma non era amore, ne era certa. Poteva , sapendo questo, legarsi a lui per sempre con un matrimonio inscindibile? No, non poteva e ora era veramente inguaiata.
(ha lottato per fermare un pazzo è ora che lotti per cio che vuole per cio che è suo , magari il ragazzino viziato è cresciuto ed ha capito cosa significhi amare)

Doveva salvare la faccia e parlare con quella ragazza, era certo che avrebbe trovato una soluzione. Senza dubbio ne avrebbe trovata una che soddisfi entrambi.
-Draco ...- lo richiamò Theo.
- Fatti i cazzi tuoi – replicò Blaise sorridendo compiaciuto per la soluzione che il suo amico aveva preso: tradire Hermione Granger e magari annullare il matrimonio con quella stupida saccente erano il sogno di Blaise. Era chiaro a tutti quanto non la ritenesse giusta per l’amico e questo, lo sapeva bene, era il suo piano per liberarsene.
E ora vedendo Draco andare incontro a quella donna , non aveva alcun dubbio, il suo amico era tornato sulla retta via. Via che lo allontanava da quella donna che aveva deciso di sposare all’improvviso e senza alcun motivo.
- Sai che è una cosa sbagliata e dobbiamo fermarlo- disse Theo alzandosi dalla sedia.
- Affatto - replicò Blaise strizzando l’occhio alla donna che aveva ingaggiato per quella serata.
- Questa è la giusta conclusione a questa cretinata assurda che è il suo matrimonio con la Mezzosangue -
- Lui ne è... -
- Per favore Theo, non dire assurdità. Sai anche tu che non durerebbero un mese , pensa quanto sarebbe frustrante il per sempre dei matrimoni di casta. Io lo faccio per lui, presto lo capirai anche tu –
(dra si è fatto incastrare da teo e bla che in questo caso è più che mai decisoad impedire il matrimonio che lui considerà il più grande errore del biondo, la serpe riuscirà ha mantere intatta la sua fama senza tradire la donna che ama , dra deve stare più attento , il fatto potrebbe dar ragione ai dubbi di herm)

29/04/13, ore 23:27

Io sono allibita, e non perchè non mi piace, chiariamo.
Hermione è figlia dell'insicurezza, pensa che presto la tradirà...
Draco è in un night, ce la mette tutte per resistere, si vede, non vorrebbe cedere...
Blaise è una vera Serpe, finalmente lo è, per una volta...
Theo è sempre il caro Theo, mi piace quel personaggio, non so nemmeno io il perchè...così come anche Ginny, fa l'amica, come sempre...
Sono tanto tanto curiosa e non vedo l'ora di leggere il resto, magari un po più sul passato con qualche accenno al presente :)
A presto, spero
Ginevra James

29/04/13, ore 20:02

Noooooooooooo mi hai fatto un Blaise stronzissimo che amico schifoso...qui tengo Theo. Spero vivamente che non vada con la prostituta o altro che castrato da Hermione, lo castro io! Anche se il fatto che pensava a lei mi può benissimo far pensare che non la tradisca. Bisogna convincere anche Hermione però, mi sembra giusto sul punto di mandare all'aria le nozze. Kiss