Sposerò un Malfoy.
di mikilily

04/12/12, ore 17:28

povera Cissy si è messa davvero in un bel pasticcio, ora che finalmente si stava interessando a qualcuno di più educato e rispettoso....
Andromeda sta rischiando davvero troppo...
vedremo cosa succede...
al prossimo capitolo
ciao
Krys

04/12/12, ore 08:53

Sei tornata!!!! E così Narcissa ha un piccolo flirt con marcus Zabini? Bè voglio davvero vedere la faccia di Lucius quando lo scopre, immagino andrà anche lui al ballo no? Sarebbe divertente. Kiss

03/12/12, ore 23:06

capitolo simpatico.. scritto bene come al solito..
solo una piccola svista.. parli delle Greengrass a un certo punto ma loro sono.. Black!
tutto qui.. piccolo errore che ti segnalo per poterlo correggere!
ps. il giardino segreto, granger''s pediatrics.. che fine hanno fatto? le attendo!
so che se non avessi altri impegni avresti già pubblicato, per cui.. aspetto pazientemente e senza farti fretta!
a presto!
Fiamma

03/12/12, ore 22:58

Sono felicissima che tu sia tornata a scrivere questa Fiction.
Ho aspettato con ansia un aggiornamento perché mi aveva realmente preso.
E di certo non si può dire che questo capitolo mi abbia delusa. È semplicemente meraviglioso. Come sempre.
Complimenti davvero. Mi piace molto. Seppur non lunghissimo è scritto bene ed è scorrevole.
Adoro il modo in cui descrivi l'atteggiamento di Lucius e mi piace questa tenace e fiera Narcissa.
Spero in un aggiornamento a breve, sia per quanto riguarda questa FF che per "Il Giardino Segreto"(sono curiosissima di sapere come terminerà quest'ultima).
Ancora complimenti.

CChanel

P.S. Scusa se te lo faccio notare. Ma credo tu ti sia confusa e al posto di "Narcissa" hai scritto "Astoria". Nella sesta riga a partire dall'alto. A me personalmente questi errori non danno fastidio. Capitano a tutti. Ci sono persone che però non gli apprezzano molto per cui te l'ho detto così che tu possa correggerlo. Spero di non essere sembrata pignola. In quel caso mi scuso, perché non era quella l'impressione che volevo dare:)

13/10/12, ore 23:32

Ciao.. a me questa storia piaceva moltoe mi piacerbbe poterla continuare a leggerla... ma non so x qule motivo tu hai scelto di aggiornarla molto di rado....a presto

03/10/12, ore 15:59

Bella anche sta storia. Complimenti continua cosi perche' tutte le tue storie sono mitiche!!!

30/09/12, ore 19:35

Hai scritto una storia su una delle mie coppie preferite in modo meraviglioso....ti supplico tentissimo di tenerla sempre aggiornata! muoio dalla voglia di sapee il resto!lucius così malvagio...lo adoro.....

23/09/12, ore 20:43

Ciao mikilily,
                  la tua nuova fanfic mi incurisisce molto, non ho mai letto nulla su Lucius e Narcissa e finora la tua storia mi sembra molto originale e sono curiosa di vedere come la svilupperai. Mi piace sopratutto il carattere che hai dato ai protagonisti: la futura signora Malfoy, innamorata ma non sdolcinata o arrendevole e Lucius, molto Lucius, se mi passi l'espressione non molto chiara.
Al prossimo capitolo!!!
UraniaSloanus

23/09/12, ore 10:26

Il capitolo è bello, davvero *-*
Con le ultime storie ti superi ogni volta di più, complimenti
A presto, spero
Ginevra

19/09/12, ore 00:10

E scusa quanto è stronzo Lucius !! bè non mi aspettavo niente di diverso da lui, anche se questo scherzetto credo che gli si rivolterà contro :)) ma sei stata bravissima...hai descritto un Lucius molto Canon...come non ne leggevo da tempo...non esageratamente cattivo e non esageratamente buono...un ragazzo purosangue e viziato che odia i Baabbani, che lavora già per Voldemort e che odia essere rifiutato...perchè lui non può essere rifiutato :)) Davvero bravissima Miky !! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !! un bacione !!

18/09/12, ore 15:23

meda non è felice di cio che scrivono i giornali ossia del ballo e del focosa bacio tra luc e lei anche se in quel caso si tratta di Narcisa.
luc odia bella che vuole sfidarlo per ottenere un posto vicino a vold.
luc riceve un appuntamento ad attendelo ecco una furiosa Narcisa che osa tenergli testa ed addirittura schiaffeggiarlo(ma allora essere preso a schiaffi è una consuetudine per i malfoy ,prima il padre e poi il figlio ) e gli fa notare ache ha lui intressa solo di se stesso, si accorge che l'ultima dei black è particolare sembra riuscire a leggergli l'anima  con l'arma del ricatto costringe narcisa a fargli da dama anche se con le sembianze della sorella o la madre scoprirà il segreto di meda
Si capiscono tante cosa in primis da dove dra abbia ereditato il pessimo carattere e modi , suo padre no n è certo un geltelman come afferma

18/09/12, ore 13:08

Hai capito il carattterino di Narcissa!!!!! ò_ò
Gli ha dato pure dello stronzo!!!! XD (Non che qui Lucius non lo sia, però in teoria, una signorina di buona famiglia non dovrebbe dire certe cose!! XD)
Anzi, non dovrebbe fare neppure certo cose.
Diciamo che le sorelle Black non sono venute secondo certi canoni!!!!!!!! :D
Secondo me Lucius la farà dannare e lei gli farà vederei sorci verdi, per ripicca. :D
Alla prossima

Chiara

18/09/12, ore 10:16

Amo Narcissa sempre di più e Lucius è proprio un cretino.
Andromeda è giustamente arrabbiata e questo trio per colpire voldemort Bella-Luci-Pitty mi fa veramente sorridere ahahahahah
Come se la caverà ora la piccola Cissy?
Staremo a vedere
alla prossima
Krys

18/09/12, ore 08:56

Ma che animale che è Lucius!!!! Ha fatto bene Narcissa a schiaffeggiarlo, peccato poi il ricatto di sto stronzo. Si è incapricciato con Andromeda solo perchè a lei lui fa schifo e in più osa dare della ragazzina a Narcissa che spero vivamente gliene farà passare di cotte e di crude. Kiss

12/09/12, ore 22:31

accipicchia che storia emozionante!!! non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna prestissimissimo, mi aspetto un primo bacio di puro fuoco tra di loro!!!!