Sposerò un Malfoy.
di mikilily

29/04/13, ore 18:48

Continuano i dubbi di Hermione, poveretta sta andando proprio in paranoia...non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe fare se sapesse dove si trova Draco mentre lei si disperaXD
Certo che Blaise è proprio un rompi scatole, quel poveretto di Malfoy è cotto a puntino e lui gli gioca un tranello del genere, chissà come ne uscirà...sempre che ne esca, perchè se Hermione lo venisse a sapere potrebbe scatenarsi un putiferio...e chissà perchè ho come l'impressione che lo scopo di Blaise sia proprio quello:P
Ti rinnovo i miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più e questo alternarsi di presente e passato non fa altro che aumentare la mia curiosità:) e come sempre è molto ben scritta:)
Attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Slyfox18

29/04/13, ore 18:23

A parte le ingerenze esterne, direi che mi preoccupano di più le perplessità di Hermione
Sembra che stia rivalutando la sua scelta.
Brava, mi piace come stai scrivendo questa storia

29/04/13, ore 16:19

Che nervi Blaiseeeee.... che ha contro hermione?
Ho come l'impressione che per questa serata ci saranno delle conseguenze, hermione non la vedo nemmeno tanto convinta, è chiaro che sta aspettando un passo falso da parte di draco per ammettere a se stessa che tutto è sbagliato che non possono sposarsi.... invece noi sappiamo che non è così giusto?
questo matrimonio sa da fare.... ahahahah.... :D

29/04/13, ore 15:45

Cominciò con il dire che str... che è Blaise come mai non sopporta la Granger? chissà se sarà dato saperlo nei prossimi cap.?! quante paranoie che si fa Hermione ma lo ama oppure no?! Per quanto riguarda Draco leggendo il prima e il dopo ne sono sicura ma lei?! e per finire voglio vedere come farà Draco ad uscire dalla trappola che Blaise gli ha confezionato vorrà?! penso di si che altro dire al prossimo cap. che spero pubblicherai presto ciao Roby

29/04/13, ore 13:54

hai fatto bene a ri postare il capitolo perchè infatti me l'ero perso! :)
e mi ero persa l'ambientazione fiorentina... questa volta gioco in casa quindi! favoloso l'alternarsi fra passato e presente. e loro due favolosi e litigiosi come sempre! aspetto il prossimo che lo spoiler m'ha incuriosita un sacco!

25/04/13, ore 23:15

Prima del commento scusa del ritardo e dunque... Draco il solito str... dopo aver letto la prima parte ancora mi chiedo come siano arrivati a poche ore dalle nozze e qui la mia curiosità sta aumentando in maniera esponenziale^^ penso che l'inizio del "cambiamento" di Draco Malfoy nei confronti di Herm sia stato quando la difeso per il suo ego smisurato carina la battuta di difesa di Herm "...Non è il solo qui dentro ad avere uno spropositato ego..." l'inizio del passato per poi arrivare al presente che dire... ma ha molto emozionato leggere di Draco delle sue emozioni lui che ancora a poche ore dalle nozze non si capacitasse di come Herm sia riuscito ha cambiarlo così tanto mi auguro che Theo e Blaise non combinino qualche guaio... concordo con Draco "...il problema consisteva nel fatto che, era lui quello a cui non interessava più divertirsi in quel modo, ed era certo che se Hermione avesse saputo di questo scherzo si sarebbe infuriata e lui, non voleva farla infuriare..." che altro dire al prossimo cap. che non vedo l'ora di leggere una abbraccio ciao Roby^^

24/04/13, ore 15:58

Firenze, la amo e la adoro *.*
Quando il 2011 l'ho visitata, ho fatto tutto in un giorno ed ero sola, con il sole cocente, ma nonostante tutto è una delle più belle città, se non la più bella città chge ho visitato fino ad ora :)
La storia, come ho già detto promette bene, complimenti, anche se non vedo l'ora che sia Hermione a far rimanere male Draco, che sia lui ad essere in un certo qual modo "umiliato" ma sopratutto che sia lui a cercare Hermione che lo tratterà come ora lui sta trattando lei
Detto ciò, la parte finale lascia sorpresi, cosa farà ora Draco??? Resterà o andrà via? E sopratutto, perchè non ha difeso Hermione davanti Blaise, quando lui gli ha dato della: "iena". Poca delicato da parte del moro ...
Non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima, spero presto
Ginevra James

24/04/13, ore 12:09

Capitolo interessante, soprattutto perchè c'è un contrasto tra il comportamento del Draco del passato e quello del Draco del presente.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte del capitolo dove hai dato spazio alle sensazioni di Draco prima del matrimonio, perchè si percepisce un vero cambiamento e sono curiosa di scoprire come questo possa essere avvenuto:)
Complimenti anche per la descrizione iniziale di Firenze, fatta da due punti di vista. Mi è piaciuto molto quello di Hermione perchè sono le stesse cose che ho provato io quando l'ho visitataXD
Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose, alla prossima:)
Slyfox18

23/04/13, ore 21:16

Brava Miky!!!
Il capitolo mi é veramente piaciuto. Sei stata brava sia nel caratterizzare i personaggi che nel descrivere l'approccio alla città da parte dei nostri "eroi".
Sono sempre più convinta, inoltre, della bontà della tua scelta di far procedere in parallelo passato e presente.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio.
Dany

23/04/13, ore 21:12

hermnon è la sola ha ripensare al passato a ciò che li ha portati al grande passo diventare marito e moglie La Granger era riuscita dove donne più rinomate e dai natali più puri avevano fallito, solo quella saccente era riuscita a scalfirlo, insinuandosi nel suo profondo, scongelando il suo cuore. La voleva a tal punto, da non riuscire a capacitarsene.
Aveva lottato con quegli strani sentimenti che lo corrodevano all’interno. Aveva resistito per giorni pensando fosse solo attrazione, voglia di scoprire l’ignoto, brama di sottometterla. Invece, dopo la prima notte passata insieme la voleva ancora, sempre di più, sempre con più ardore, solo lei e nessun’altra.
Lei, una mezzosangue, la saccente so tutto che aveva odiato, che avrebbe dovuto annientare e che invece aveva scavato nel suo petto portando alla luce qualcosa che nemmeno lui sapeva di avere: un cuore.
si lu e la fissa di tutti che i malfoy non avessero ne un cuore ne sapessero amare . non è cosi solo che è più difficile mostrarlo poiché nessuno lo ha mai insegnato alla serpe che Stava bene solo quando Hermione stava al suo fianco, ma vigliacco non era riuscito a calare quella maschera. L’aveva chiesta in moglie, certo ma non era stato chiaro con lei. Era sicuro che la donna avesse compreso, il modo con cui lo guardava lo spogliavano di tutte le maschere che si ostinava a portare.Sapeva leggerlo fin dentro l’anima, era nudo agli occhi di Hermione.
amore. A lei non l’avrebbe detto, non ancora, non era pronto. Non poteva sopportare il trionfo nei suoi occhi, aveva già perso il giorno che le aveva chiesto di sposarlo.(non ha ancora capito che in amore non cè un vincitore e un vinto ci sono solo 2 esseri che diventano una cosa , una persona, un anima , un cuore , un corpo solo)
Il loro arrivo a fi non è dei migliori e dra non le risparmia niente , per loro dover condividere l'alllogio è il colmo mi sa che i battibecchi saranno parecchi lei Doveva resistere. Doveva mostrare al mondo, a quel demente, a se stessa che era più forte di tutto e tutti.Quella settimana si prospettava difficile, visto la vicinanza con quel demente di Draco Malfoy,Vuole estromettermi dalla causa, ma si sbaglia. Si sbaglia proprio se pensa che mi arrenda al primo problema, alla prima bastardata che mi fa.
Lui non mi conosce, non sa chi sono io.
mi sa che la serpe si è scordato del suo coraggio e cocciutaggine , e anchedel suo pugno , magari una rinfrescatina non sarebbe male

23/04/13, ore 20:37

Questa storia mi piace molto, adoro quelle in cui fanno i magiavvocati,
credo proprio che Hermione si infurierà e molto, anche perchè di sicuro lo scoprirà
e questo non farà altro che accrescere i suoi dubbi sul matrimonio.
Ciao e spero che tu possa aggiornare presto.

23/04/13, ore 19:45

Mamma mia che convivenza pesante! E che dannatissimo stronzo per poco non le faceva perdere il lavoro. Col suo ego ci si strozza qualche giorno ha ragione l'avvocato italiano! Spero che non faccia stupidaggini alla festa o Herm lo castra. Kiss

23/04/13, ore 18:39

Bello mi è veramente piaciuto, devo dire che hai caratterizzato bene i personaggi.
Il punto di vista di Draco direi che è perfetto per questa storia, brava

23/04/13, ore 08:45

molto simpatici questi, mi perdonerai se ho iniziato a leggerla solo ora, ma io amo le dramione, le altre coppie non sempre suscitano la mia attenzione, quindi ho iniziato a leggere da quando è iniziata la loro storia.... devo dire che quest'inizio promette bene, ed anche se avrei preferito che riprendessi a scrivere "sulle ali dell'aquila", sono contenta che hai deciso di continuare una storia incompleta, e adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :D
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 08:45 am)

20/04/13, ore 20:35

Ti posso dire che mi piace e la storia promette bene *.*
Non vedo l'ora di leggere a presto e ancora, ancora ed ancora.
Amo le Dramioni e tu continua a scriverle per noi che le leggiamo
A presto Miky
Ginevra