Sposerò un Malfoy.
di mikilily

23/12/12, ore 00:13

Non leggo di solit storie con questa coppia ma qualcosa mi ha convinta e ne sono contenta una bellissima storia ciao alla prissima

22/12/12, ore 20:36

Sei bravissima! Mi è piaciuta un sacco e il finale è stato decisamente suggestivo!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
Complimenti! :)

21/12/12, ore 15:05

ahhhhhhhh!!!!!!!!!!Che doloreeeeee!!!!!!!!Come fine,io stò aspettando la mia dramione buona buona.Ti prego dimmi che continuerai con la loro storia.Ciao da chihuahua.

20/12/12, ore 21:05

certo che luc quello che vuole ottiene.
Narcisa piange l'allontanamento della sorella ,ma sopprattutto per le condizioni a lei ignote dell'uomo che ama , non puo chiedee a nessuno, poi come tentativo chiama l'elta che ha conosciuto che come per magia appare e la porta dal padrone
Luc è mal concio ed assistito solo dagli elfi , alla fine narcisa prende in mano le redini della situazione e cominciaa dare ordini ( é gia entrata nella parte della padrona di casa brava)
luc appena sveglio la prima cosa che nota è lei al suo capezzale è mezzo intontito e mezzo infuriato , ma lei riesce a bloccarlo , lui le chiede se era li per assicurarsi che fosse morto (ma non se mai per farlo resuscitare con un baco)
La donna gli dice che lei non centra niente con i suoi stupidi colpi di testa (Luc è parteito perche lei o aveva mollato ) e riesce a imboccargli la minestra (grande sciena da ridere il potente luc imboccato come un bebe )
Alla minaccia di andarsene lui le dice di già era li da poco , e lei ma se dormivi e lei a dire che preferisce quando dice cattiverie e la bacia rapido come un fulmine il malato l'afferra e l'attira a se ( mai abbassare la guardia con certi biondini) lei gli chiede il permesso di fermarsi da lui che è al settimo cielo  il fato di essere il priimo fa aumentare il senso di posssesso e di orgoglio di luc e solo mentre lei dorme luc ha il coraggio di ammettere di amarla (codardo ) e che sara solo sua  Narcisa non puo raggiungerlo la notte dopo lei e bella litigano arrivando qualsi alla bacchetta , per la famiglia meda è morta , lei  sa di aver perso perchè l'eticchetta mai le avrebbe permesso di occupare il cuore di luc che non la voleva nemmeno come compagna ( casca male visto che il biondo ha gi un piano in mente )
 LUc con la scusa della fuga di m Andromeda ci ha guadagnato e non solo in galeoni , ma sopprattutto ora ha il campo libero per sposare colei che ama
Narcisa incontra e dialoga con il padre di luc alla festa dei malfoy e difende la sorella il vecchio malfoy alla parola amore dice che nessun malfoy si sposa per amore ( errore luc è il primo ad averlo fatto)
 sono tutti preseni vol compreso luc ammette che deve metteere la testa a posto (sono d'accordo) ha trovato la migliore per classe orgoglio e intelligenza Narcisa  e si inginoccchia ai suoi piedi con l'anelllo ( che scena bellissima l'orgoglioso che si inginocchia bisogna fare una foto è una scena unica) nearcisa è incredula il suo sogno diventa realta ( brava ha conqisistao il cuore di ghiaccio di luc , forse anche per i malfoy dopo tutto cè speranza che conoscano e provino , e trovino l'amore)  solo quando sono soli ammette che gli è mancata
 Lunica nota triste per lei è l'assenza dell'amata sorella che innamorandosi di un babano ha permesso a lei di realizzare il suo sogno d'amore
 Speriamo che luc capisca quantè fortunato

19/12/12, ore 20:24

ahhah non solo l' ha legato al letto, ma l' ha anche obbligato a mangiare la minestra !! non c' è che dire Narcissa sa come farsi ascoltare da Lucius e infatti lui che fa' se la sposa, nonostante lo scandalo e nonostante tutto !! tra l' altro ho goduto tantissimo nella discussione tra Narcissa e Malfoy senior, dove lui voleva farle credere che neanche suo figlio si sarebbe sposato mai per amore...o becca cretino !! e ho goduto tantissimo anche quando Narcissa non ha ascoltato nessuno se non le parole di Lucius e si è ribellata a Bella e alla sua famiglia !! Brava Miky !! è stata davvero una bella storia dove sei riuscita a mantenere i canoni dei personaggi e nonostante questo a mettere una buona dose di romanticismo !! mi è piaciuta tantissimo...spero che la continuerai anche con i miei amati Lily / Scorpius !! un bacione Miky !!

19/12/12, ore 13:48

ben sta a quelle due arpie di Bella e sua madre.... ed alla faccia del signor Malfoy, Lucius si è sposato per amore ed ha scelto Cissy ahahahahaha
e forse al di la delle convenzioni e di Voldemort stesso loro potranno essere felici...
Mi è piaciuto molto lo scontro tra Bella e Cissy, la piccola di casa Black è stata davvero un portento...
alla prossima coppia
ciao
Krys

19/12/12, ore 13:16

Ti faccio i miei complimenti un Lucius ed una Narcissa inediti non vedo l'ora di cominciare a leggerre la seconda storia con protagonisti Draco ed Hermione è una coppia che adoro e che ho imparato ad amare leggendo le tue fic idem per la coppia Lily Scorpius se tu riuscissi a pubblicare il primo cap. della seconda coppia sarebbe un bel regalo di Natale a preso ciao Roby

19/12/12, ore 13:12

mi piace moltissimo questa ff...è diversa dalle altre!!!non aspetto altro che i prossimi capitoli!!!avevo letto che la serie era completa...ma solo la parte su Lucius e Narcissa vero?? cerca di curare un po' la grammatica e la punteggiatura,per il resto continua così che vai fortissimo!!! :D

19/12/12, ore 12:17

Non ci credo l'ha legato al letto ahahahah. Che smacco per la cara Bellatrix e a quei genitori mega odiosi! Kiss

18/12/12, ore 23:20

eh eh si direi che anche Narcissa in quanto ad orgoglio non è messa affatto male...ma ho goduto un sacco quando si è presentata al Manor e gli ha dimostrato che non sarebbe rimasta ad aspettarlo e che la situazione doveva finire per il bene di sua sorella :)) Per fortuna Meda è fuggita e adesso ? Narcissa metterà da parte un po' di orgoglio e andrà da Lucius che è anche ferito ?? inutile dire che sono curiosissima e spero tu aggiornerai presto !! Brava Miky !! bel capitolo !! un bacione !!

18/12/12, ore 22:43

Cioè per Narcissa la proposta di Lucius è stata una mancanza di rispetto?????ma è matta??????sigh il pane a chi non ha i denti!!!! spero che nel prossimo capitolo ci sia un riavvicinamento di fiamma tra quei due!!! tze mancanza di rispetto.... ma guarda te!!!! aggiorna subitissimo!!!!!!

18/12/12, ore 18:04

Che bello rileggerti dopo tanti giorni, allora siamo quasi alla fine di Lucius e Narcisa sei riuscira a farmi innamorare della loro storia d'amore.Aspetto con ansia il capitolo conclusivo.

18/12/12, ore 16:18

certo che non so ire chi tra i 2 sia piu cocciuto ed orgoglioso , viste le premesse si capisce da dove venga tutta la strontaggine di dra( é paterna , ma da mamma ha preso un bel po di cocciutaggine) cissy è offesa per la proposta di luc pensa di essere impazzita innamorarsi di chi non può avere e che le manca di rispetto, cdrto che è una notte dira anche per il biondo in quuestione diviso dal desiderio di andare da lei e il suo orgoglio, lei la prima e sola che lo avesse rifiutato, non voluto e forse aveva giocato con lui maledetta e bellissima
 lei aveva rinunciato a colui che sapeva renderla felice senza annoiarla mai  che voleva e non poteva avere , scoperto che è al manor lo raggiunge fortunatamente vol se ne è appena andato e gli annuncia che se ne va torna a casa e che devono vedersi solo al matrimonio
luc le dice che l'ha raggirato altro che ingenua è la peggiore e le chiede chi sa delle sue macchinazioni ( sempre a pensare il peggio di tutti , ma è una fissa dei malfoy) lei gli augura di restare solo (no se non come nasce draco!!!!!!!!!!!!!!) ma lui dice che resterà con chi preferisce i babani anche se lui desidera la sorella piu giovane ( to penso che per luc sia stato uno sforzo ammetttere di desidereae cissy e credo che pe lui equivalga ad una dichiarazione , speriamo che riesca a fare di meglio)in lacrime la donna ammette di amarlo ma farlo sarebbe sbagliato  e fugge rima che luc riesca a farle cambiare idea
 Appena a casa scopre che la sua adorata sorella meda è scappatae tutti temono ch luc lo scopra l'uomo è partito per una missione solitaria ed è tornato malconcio e cio fa preoccupare narcisa che ora si ritrova sola senza sorella e senza l'uomo che ama
 Povera cissy è  stata coraggiosa e cocciuta è del suo carattere forte e dolce che alla fine luc si è innamorato .
mi sa che il biondo respinto ha fatto una cazzata vediamo se narcisa correra a soccorrerlo

18/12/12, ore 14:55

Capperini ha avuto il coraggio di dirgli che lo ama! E lui si fa quasi uccidere, nella norma direi! Andromeda mi sta deludendo però, lascia sua sorella in difficoltà e se ne sbatte altamente, egoista forte! Kiss

18/12/12, ore 14:13

Non avevo mai letto una storia di questo genere e l'idea mi piace molto anche se ci sono parecchi errori grammaticali.
Mamma sono curiosa di sapere come continua, ti prego aggiornala in fretta!