Un amore impossibile
di simona0609

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/01/14, ore 19:04

È una storia veramente bella, mi complimento tanto, ci sarà un continuo? Se si puoi mandarmi il link e lo leggerò senz'altro.. grazie per l‘ottima lettura e buona scrittura.
Baci

15/07/13, ore 21:38

ora che mi sono iscritta a efp posso finalmente recensire questa bella fan fiction!!! Mi é piaciuta molto!!
Baci Simona

18/06/13, ore 16:56

Un altro capitolo bellissimo!!! Scrivi benissimo!!! E poi sono rimasta gelosa per i vestiti del ballo *O* ma poi mi è passata (dopo una settimana). Però ho un dubbio, mi dicono che alcuni capitoli sono stati tolti come l'ultimo e molti altri. Non sono riuscita a vedere il finale della storia ;( per favore puoi rimetterlo? Pleaseeee!!!

03/06/13, ore 11:51

è bellissimo davvero certo ci rimani male ma poi ritorni a sorridere pensando che l'amore durerà per sempre.
vabbè adesso mi dileguo ciao baci :-*

03/06/13, ore 00:22

È bellissimo mi piace da impazzire davvero non vedo l'ora di legge tutti i capitoli

06/05/13, ore 18:56

MA DAIIII!.... :-(Dopo tanto si sono fidanzati e lui perde la memproa e lei parte....ci sono rimasta da schifo... x-(

29/04/13, ore 14:20

Questa storia è bellissima complimenti! Dopo inizio a leggere il continuo, assolutamente. CIoè sei riuscita a mettere insieme simpatia(le mosche le ricorderò per sempre ahah), romanticismo (giuro che nella scena del ballo di Irene e Harry ero quasi commossa u.u) ma il finale è tristissimo! Spero nel continuo perchè Mar e Zayn sono una coppia stupenda!

27/04/13, ore 23:23

Sai che questa storia l'avevo già letta? Mi era capitata,mi mancava qualche capitolo c:
Oddio,a dir la verità ci sono rimasta un pò male riguardo il fatto che è finita così...ma è comunque stupendaaa! Complimenti *-*
Eh si,sono sicura che Zayn e Mar si incontreranno un'altra volta perchè sono destinati a stare insieme..si capiva fin dal primo giorno,il giorno del matrimonio!
L'amore non è bello se non è litigarello.
Vabbè,io me ne vado.
Ciaaaaaaaao bella c:

26/03/13, ore 12:22

ciao.
sono passata come mi avevi chiesto,
allora premetto che spero ricambierai, dato che odio chi mente spudoratamente.
partendo dal fatto che questo sia solo un prologo, o un'introduzione..
non mi è piaciuta tanto,ecco. Potevi descrivere meglio le scene,e seguendo anche con la lettura ho visto che hai presto spunto dal film 'the last song' e casualmente la protagonista Mar, appunto, è Miley cyrus la stessa del film.
forse è stata una coincidenza, perchè no, ma un po' troppo,non credi?
ho visto altre recensioni neutre e/o critiche e ho notato che anche loro sono d'accordo su questo.
ci sono anche molti errori grammaticali, ma che spero provvederai perciò..
questa non è una critica, se sono stata scortese mi dispiace,
ma non potevo metterla positiva del tutto, infatti è neutra.
spero questi miei consigli ti siano di aiuto per migliorare, continuerò lo stesso con la lettura per vedere se procedi bene,
ora mi dileguo.
hannies
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 12:25 pm)

25/03/13, ore 15:01

Ehi per avere 11 anni scrivi bene, ed hai anche tanta fantasia.
Quando ho letto che hai 11 anni pensavo che la tua storia fosse banale e cosi varie
invece..mi è piaciuta un casino. Adesso continua a leggere.
Un bacione, Hora.

22/03/13, ore 18:08

Wow mi piace molto la storia!
E poi anche io mi immagino Miley come protagonista,la adoro!

09/03/13, ore 17:03

Ciao bella!
Mi piace molto la tua FF, ma ti ho scritta perché ho notato che questo capitolo è uguale al terzo, e se potresti dirmi qual'è il capitolo 'Che sbadata che sono...' :)
Bacii :**
-Connie.

12/02/13, ore 10:21

non ricordo le domande,sorry:c
comunque e' bellissimo e la parte che mi piace di piu e' l'ultima,quando Mar dice "Arrivederci mio AMORE IMPOSSIBILE!"
gia' ho letto il continuo,quindi,AHAHAH<3
baci xx
Wanda:3

06/02/13, ore 20:02

ma è bellerrimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con la r maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi benissimo! la storia mi è piaciuta un bottazzo!!!!!! ora vado.............. ciao!!!!!!!!!!!

03/02/13, ore 19:46

Wooow! Amo la tua storia .. Mi hai fatto addirittura piangere
Mi sono talmente immedesimata da provare delle sensazioni stupende.
Vorrei solo sapere quando posterai il continuoo??

Bacii.
Sei bravissima <3