Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/15, ore 08:57

Ciao, volevo leggere il sequel di questa storia ma visto che per capire meglio c'era anche questa allora perché non leggerla? È davvero bella complimenti ...
Un bacio Malandrina24

02/03/15, ore 15:23

Progressivamente tutti i nostri protagostini stanno formando le loro famiglie e legando i rapporti che li tengono uniti definitivamente!

Carino anche questo capitolo, Luna è incinta, a parere mio potevi descrivere meglo le emozioni dei protagonisti quando Lei da la notizia.. Ma non fa niente, credo che tu voglia solo far procedere la storia cronologicamente quindi l' analisi psicologica l' hai lasciata da parte!

Adesso continuo la lettura!

Baci da FANCY❤️

02/03/15, ore 15:00

Anche questo capitolo mi è piaciuto.
È simpatica l' idea dei matrimoni e il discirso dell' annuncizione anche de minimale e poco descritto è molto divertente!

Baci da FANCY❤️

02/03/15, ore 14:41

Ciao! Ho visto il sequel di questa storia, e anche se si può leggere ranquillamente anche senza questi 49 capitoli perchè non leggerli?!
Insomma sono 49😍😍😍, mai cosa più bella!
Inoltre la lettura è piacevole e scorrevole, quindi sono felice di aver trovato questa ff sulls nuova generazione!

La voce narrante dal punto di vista di Ginny è molto bella e enozionante!
Mi è piaciuto quando ha parlato di Fred, di come lui sia il loro protettore!

La nascota di Victorie mi è piaciuta molto!
Sai esprimere bene le emozioni!

Ora procedo! Baci da FANCY❤️

26/05/14, ore 22:55

ciao! ora mi sento in dovere di dire che la storia è bellissima e una piccola aggiunta…IO SONO NATA IL 18 OTTOBRE!
Molto bella.
Ayumi

28/12/13, ore 00:38

oddioooo *-*
Posso dire in tutta sincerità che ti adoro.
Adoro il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi.
Complimenti sei davvero brava. Non è acile descrivere così tanti eventi senza saltare nessun passaggio XD io avrei fatto una confusione terribile con tutti quei nomi e contronomi.
Comunque brava, davvero.

27/12/13, ore 23:53

Eii, ciao! volevo dirti che secondo me la storia è bellissima! (l'ho letta tutta in un giorno) è scritta bene (punto a tuo favore) l'unica cosa è che inizialmente parla quasi sempre Ginny e quindi magari mi sarei aspettata che verso la fine della storia, questa riguardasse specialmente James Sirius, Albus Severus, Lily Luna, Rose, Hugo, Dominique e Louis... invece parla di Victorie, Teddy e dei loro amici... tranquilla so che stai scrivendo un'altra ff dove sono più presenti anche i personaggi che ho citato prima...comunque anche se pensavo che parlasse di quei personaggi e tu nei hai messo altri mi è piaciuta la storia e anche molto! l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è stata che tutte le nascite sono state messe in 20 capitoli circa (adesso non so bene) che io penso sia poco... le nascite della new generation avvengono in 10 anni (1998 Teddy 2008 Lily e Hugo che dovrebbero essere i più piccoli). tu hai parlato delle nascite e basta (a parte forse qualche eccezione) e a me ha dato l'impressione che ci fosse una nascita ogni 5 minuti... quindi penso che tu sia andata un po' troppo in fretta... probabilmente tu mi dirai che sennó veniva troppo lunga, ma io rimango di questa idea! è una cosa soggettiva, magari ad altri è piaciuta questa cosa! per il resto mi è piaciuta la storia e sto seguendo anche il continuo! a presto, Baci, Silvia xxx

23/12/13, ore 08:31

Ei ciao complimenti è molto bella davvero mi è piaciuta.
Magari sono io che non ho capito ma non vedo nessuna Rose/Scorpius o Lily Luna/Hugo o Lily Luna/Lysander.
A parte questo complimenti

11/11/13, ore 14:22

Bel capitolo... vengono narrati bene i sentimenti di Teddy... son curioso di vedere come si evolverá e soprattutto il ruolo che ricopriranno questi personaggi

08/11/13, ore 11:16

Una vera e propria scarica di eredi :D
Povera Cho Chang :p

08/11/13, ore 11:10

E anche Albus è andato :D Non so perchè ma ho la vaga impressione che questa Lestrange farà ancora parlare di se in futuro... bel capitolo comunque, con calma mi sto rimettendo in pari anche se ancora la strada è lunga!

05/11/13, ore 10:26

Bel capitolo :D Finalmente anche Ginny e Harry si uniscono al club dei genitori :)

30/10/13, ore 12:40

So che è tardi e che hai pubblicato altri 30 capitoli oltre alla nuova parte :D

Comunque continuo a giudicare positivamente la storia, che ritengo interessante e ben scritta. L'unica cosa è che alcuni passaggi, tipo quello legato a Draco e Astoria, secondo me andrebbero sviluppati con più calma in quanto molto interessanti.

Quante gravidanze :D Bella storia comunque, mi è piaciuto il passaggio della telefonata di Luna, molto verosimile visto il personaggio :)

26/10/13, ore 13:01

Oddio bellissimo questo capitolo di addio, che triste! E bella la tua storia, lo sai, mi è davvero piaciuto che hai messo proprio tutti tutti tutti i figli dei nostri protagonisti, inventati e non, Weasley e non. Adesso corro a leggere il seguito, sono curiosissima del clan Potter, e il resto dei Weasley, se non sbaglio manca ancora qualcuno, ad Hogwarts

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]