Mr. Sesso
di Meow_

24/02/13, ore 19:15

Mr. Sesso è tornato lalalalalaaa *balla la conga*
Okay, facciamo le serie.
Prima recensione a questa ff, che emozione :')
No, la verità è che la seguo da un po' ma non avevo acnora l'account efp quindi non potevo recensire, ma l'ho fatto, quindi eccomi qui (?)
Lo so, non te ne frega niente, ma boh ahahah
Passiamo alla storia: è fantastica,
cioè, Mary è fantastica,
Mr. Sesso è un coglione, ma è fantastico anche lui,
Squirtle è romanticissimo, ma affrettato (<.<)
E tu sei bravissima, sks.
Questo capitolo è ckjhfibr,
La storia è vkjhger.
Continua preso,
e sei l'amore perché aggiorni in settimana :')

Kissotti (?)
-Eli

24/02/13, ore 16:40

Yo bellezza! <3
si, sei con un po' di ritardo ma fa niente. l'importante è che questo capitolo era quello che ci voleva ugualmente nella storia. anche perché, hai promesso di postare in settimana, perciò sei l'amore. :')
mi stavo domandando per un po' in questo periodo che non postavi se questa storia finisse come una mia storia. ma io l'ho detto, tu mi stalkerizzi. e io inizio a chiedermi se tu mi conosca. °-° nah vabbé, non sei sicuramente del mio paese, altrimenti avresti già scritto che c'è una pazza di nome Mariana che ti salta al collo. mlmlml
perché non si dovrebbe dire? la storia si fa più complicata, entra nel particolare. Squirtle inizia a voler di più (e per di più s'intende la coniglietta, oltre al suo cuore), mentre a Ricchy non basta il figlio, vuole pure Mary. che ovviamente è molto più piccola di lui. e si potrebbe pensare che lui è un pedofilo, eeeh. Quindi se fa una mossa sbagliata, io lo denunZio u_u
è un capitolo che mi è piaciuto. certo, non come uno in particolare, ma è ugualmente carino. sai? Squirtle appunto mi sembrava troppo dolce, carino e coccoloso con lei. non mi convinceva, mi piaceva un po' soltanto perché faceva svagare Mary. Che comunque non riesce a dimenticare Mr. Sesso, sai com'è, amore a prima botta. :o
Alessia è uscita di scena, per fortuna, mentre Sofia non si fa mai sentire :c forse qui potrebbe farci un'entrata a scena con Zayn! Che dopo un po' di tempo di tour, ha trovato del tempo per rivenire qui, e s'jnamòra de lei. spaco botilia amazo familia.
per quanto riguarda Mary, penso che un po' stia 'esagerando', cioè nel senso.. capiti che una persona s'innamori di due individui (ammazza come sono colta oh), però così proprio no, dai T_T sembra la futura Alessia.. soltanto molto meno fragile, e con le gambe mooolto più chiuse. °-°
sai che è sempre un piacere leggere le tue storie, come sempre. noi ti aspettiamo qui col prossimo capitolo!
Bacioni

24/02/13, ore 14:50

Oddio!!L'ho letta tutta d'un fiato(?)!*-*
Scrivi non bene,di più!*----------*
Sei veramente molto brava!!<3
Le idee inserite nella Ff sono a mio parere molto originali,ed in più mi hanno colpita!!*-*
Ripeto sei bravissima,ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:33
Devo dire che anche io sono indecisa,cioè non saprei chi scegliere:O
Ma cmq mi tolgo dalle palleXD
Ciaoo.Xx

24/02/13, ore 12:38

oiuhytfrdtfyuiytfrd non so cosa pensare ora più che mai,che succederà?
*dan dan dan dan*
no serio, squirtle è un ragazzo d'oro,ma io voto riccardo sks
HAAHAHAHHHAAHAHAHAAH
continua presto,ciao bella :)

23/02/13, ore 22:42

Ciao bellaaaa :D *saluto alla scary movie* XD
Ma che bello questo capitolo ^^
Povera Mary, è proprio confusa :)
Bravissima :*
Bacioni :*********
Piratessa

23/02/13, ore 21:56

Aww.....certo che Squirtle è stato davvero bitch ahahah :D Ha fatto tutta sta cosa perché non voleva farlo! Uff...che roba! Il messaggino di Mr. Sesso è alsdjashfkjh <3 Cucciolo che è! :) Bel bel capitolo, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/02/13, ore 19:25

insomma, mi ricordo ancora quando ho letto questo capitolo.
ero tutta gasata per il suo pov, e mi sono gasata effettivamente per tutta la durata del pov... poi però è finito troppo presto.
e la mia faccia era tipo O___________O e poi -___________-
ho pensato 'mi ha trollata, sta stronza' AHAHA
ci hai trollate.
comunque sia, sono sicura che il prossimo sarà più lungo. ti conviene mlmlml
a parte questo ho amato il capitolo, perché i pensieri di mister sono così... seri e profondi. dubito che nella realtà siano davvero così HAHAHAHAHAHAHAH
ODDIO AHAHAHAHAHHAHAHA
nella realtà sarà tipo 'mmmh minca mia, devo farmi una canna. voglio coddarmi quella la... mmh mincaa cehh nenno'
....dura e triste realtà.
squirtle è più serio /:

"Mi dispiace per Mary, ci tengo davvero a lei. È incredibile, stavo iniziando anche a credere nella nostra storia. Ma era ovvio, no? Qualcosa doveva andare storto. Figurarsi se io, per una volta, avessi trovato una ragazza seria, e non la solita troia. Non poteva funzionare, era chiaro."
ç_____ç IL MIO CUORE E' A PEZZIIIIIIIIIIIII.

"Non voglio far soffrire la persona migliore che io abbia mai conosciuto, non se lo merita.
Spero che abbia ascoltato ciò che le ho detto, di dimenticarmi. Magari l’ha già fatto, magari sta già con un nuovo ragazzo, libero da casini come i miei.
Un ragazzo che la sappia far sorridere, un ragazzo dolce, che non la metterà in mezzo a nessun tipo di problema, che le darà sicurezza, che la tratterà bene.
Spero solo questo per lei, perché ne ha bisogno. Spero di non aver influito troppo nella sua vita."
ceh, questo è troppo. non ce la faccio çwç
mi viene da piangere, ahahaha.
ok, ho gli occhi lucidi. e ho starnutito, quindi le lacrime sono uscite D:

"Alessia è contenta, dice che comunque in una grande città ci sono più discoteche."
TROIA, BAGASCIA, PUTTANA DI MERDA, ZOCCOLA, SCARTO DELLA NATURA, BRUTTO CESSO A PEDALI AMBULANTE CHE MERITA SOLO DI ESSERE LANCIATO DA UNA SCOGLIERA IN FIAMME, DEVI MORIREEE BRUTTA BATTONA DI MERDA!
*fa un respiro profondo*

"A volte mi verrebbe voglia di mandare tutto al diavolo e tornare da Mary."
TORNA DA MEEEEEEEEEEE, PLZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, RICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'. çç
ok, la smetto.
devo darmi un contegno. mi stanno venendo i complessi: e se vede il profilo fb? e se vede queste recensioni? AHAHHA non so perchè.
comunque, non vedo l'ora siano le 21. jdlksjfsjfldjlkdsjfkdsf
adios, amiga (y) <6:2

14/02/13, ore 22:00

Bello si, ma wow, il titolo hahha mi ha fatto spaventare (:

14/02/13, ore 16:30

Bel capitolo! Mi dispiace, sta passando davvero un brutto periodo..! :( Uff..quell'Alessia, mannaggia a lei! Uff! :) bel capitolo comunque!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/02/13, ore 14:31

ma che bel capitolo *-* bhsdgcfrth
povero ric :c speriamo bene, mi dispiace per tutti quanti çç
mmmh, al prossimo capitolo va', aspettando una situazione migliore.. (in cui 'stranamente' non credo lol)
ahahah ciao bella!
Gre c:

11/02/13, ore 22:51

Adoro la tua storiaa! L unica cosa che non mi piace e' Zayn che sembra un terrorista quando invece nella realta' e' una persona stupenda ;) o almeno credo. Mamma mia quanto odio alessia! Comunque sono certa che non e' davvero incinta. Veedremo!!! :P ciao! P.S. Sono ansiosa di vedere la continuazione !! Sei bravissima!!! Ciao ciao!!

11/02/13, ore 20:29

Ok, mettiamo le cose in chiaro.
Giù sto ascoltando "Dear John" e "Last Kiss" e ho una voglia di piangere esasperante. Uniamoci che mi sono fatta dieci minuti al cellulare col mio migliore amico...sembro una specie di cartello del teatro. Mezza felicissima e mezza tristissima. Mettiamoci il tuo capitolo. Puoi capire che sono disperata.
The girl in the dress wrote you a sooooong...
Seriamente.
Il POV di Mister è qualcosa di magnifico e tu l'hai scritto diiiiivinamente.
Cioè, lui è disperato anche più di me.
E Mary...Mary povero tesoro. La nostra Mary. Ma almeno ha Squirtle *-* (se alla fine lei torna con Mr. Sesso giuro che lo rapisco e me lo prendo io, Squirtlino) però...eh, non è lo stesso.
Mister, comunque, NON DEVE andarsene. Alessia deve dire la verità, cioè che il bambino NON è suo, e che Ricky NON l'ha violentata e che Maryyy DEVE stare con Mister. Perchè noi shippiamo sessucchi.
Anzi, RICCARY.
Ecco, Riccary is the way.
E Alessia...ok, come la tipa del biomedico, adios!
Bacioni, Eryyy <3

11/02/13, ore 14:21

"Passo le mie giornate a casa, a cercare disperatamente un lavoro."
davvero? non me n'ero accorta. non avresti infilato il tuo serpente nel suo riposo serpenti. fatt buen, puozz ittà u velien! (cit.)
"I miei genitori non mi degnano nemmeno di uno sguardo, e se lo fanno è solo per ricordarmi quanto mi disprezzano."
e perché non ti uccidi? potrei aiutarti io. fai un passo fanne un altro... *canticchia* xD
"Ma come ci sono finito in questa situazione?"
RIPETITI LA RIPRODUZIONE, MAIALO.
"Io non ho violentato Alessia. Me la ricordo bene quella sera, eccome. Ero solo in casa, e a un certo punto era suonato il campanello: era Alessia. In quel periodo ci frequentavamo ogni tanto, così non mi dispiaceva vederla."
hai sbagliato.. lei è una vipera che ammaestra serpenti, i vostri serpenti, non cadete in tentazione neanche se ha un bel push-up!
"La cazzata più grande della mia vita."
secondo me anche lei ha pensato che avevi fatto un cazz.. ehm si lascia stare. :'D
"I miei genitori sarebbero stati via tutta la notte, così non ero messo nemmeno quel problema. Alessia, senza nemmeno aspettare un minuto, si era già data da fare con la mia maglietta e i miei pantaloni;nel giro di pochi minuti eravamo completamente nudi."
NEANCHE UN MINIMO DI RISENTIMENTO?!?!!?!? nulla, zero, nisba, nnnnnnnnniente! embé, fatt bueeeen. ti è piaciuto navigare tra le sue tette? FATTO BENE!
"E poi l’avevamo fatto. Non era la prima volta con lei, ed era tutto freddo, triste. Lo facevamo per abitudine, ormai."
eh ricchy ricchy, ma lo facevi lo stesso però, no? <.<
"Dopo, se ne era andata quasi senza dire nulla, perché doveva vedersi con un altro ragazzo."
Ma è davvero così puttana Alessia?! uh maronn
"L’avevo odiata per quello. Mi sentivo usato, anche se ovviamente non mi dispiaceva. Sapevo che era una stupida troia, eppure continuavo a frequentarla."
HAI DETTO BENE, EPPURE CONTINUAVI A FREQUENTARLA! fatto beneeeee, ora se non trovi lavoro falla prostituire ancora un po' che poi arrivate al capolinea. '-'
"Quella volta mi aveva detto che non voleva usare il preservativo, prendeva la pillola, così diceva… "
quanti particolari, mlmlml. °L°
"Quanto vorrei non averle dato ascolto; ora non mi troverei in questa situazione."
stavolta ti perdono, ma solo perché non vuoi avere una palla al piede come Alessia per il resto della tua sfigata futura vita! v.v (ricorda: ben ti sta... fai un passo, fanne un altro! °-°)
"Dopo quel giorno era quasi sparita, e io avevo iniziato a conoscere Mary. Sembrava tutto tranquillo, ma poi Alessia era ricomparsa. Ovviamente, non voleva che io frequentassi Mary."
OVVIAMENTE. le putty come lei vogliono solo farsi in-castrare @.@ (sguardo pervy, yo!)
"La definiva una sfigata, diceva che le rovinavo la reputazione. Perché lei non poteva avere una storia con lo stesso ragazzo che frequentava quella sfigata lì, diceva."
lei sfigata e lei puttana. :*
"E comunque, io continuavo a vederla lo stesso. "
SPACCA I CULI RICCA'!
"Fino a quando abbiamo litigato, e lei è spuntata di nuovo dal nulla con questa storia della gravidanza."
sempre di alessia stai a parlare? :c vedi che poi Mary s'ingelosisce. °-°
"Non potevo crederci, non poteva essere davvero incinta, e di me, soprattutto! Ma era così, purtroppo. Mi sono sentito crollare il mondo addosso."
quando crollerà il mondo io dirò di indirizzarsi verso te, okay? <3
"L’ho vista come la fine di un’epoca."
l'epoca quando trombavi a volontà?! eh..
"Ormai la mia adolescenza è andata via del tutto. Addio divertimenti, addio spensieratezza. La mia preoccupazione maggiore, d’ora in poi, non sarà più l’interrogazione di latino o di filosofia; ora dovrò mandare avanti una famiglia."
CI SEI ARRIVATO, FINALMENTE! *O*
"Da solo, contando solo sui miei sforzi."
io non posso darti i miei sforzi...non avresti trombato con lei quella sera, sks.
"Sono incastrato in questa situazione e non vedo nessuna via d’uscita."
Manco fosse un labirinto. Yo! °-°

E NON CONTINUO PIU'. Ok, questi sono stati tutti i miei pensieri durante questo capitolo, spero capirai che sei cattiva e che ami essere satirica.. :c
potrei continuare per tutta la storia ma meglio lasciar perdere, te lo dico io!
in per sé però è un bel capitolo, perché ti fa capire quello che prova Ricchy. ed evidentemente ama ancora Mary.
io ora devo andare, ci sentiamo al prossimo capitolo! ciaoooo <3

10/02/13, ore 23:33

DUE PAROLE: STO. ESPLODENDO.
Ti giuro, io non respirom più, Zayn, il piedO di MR. sesso.
HAHHAHAHAHAHHAHAHAHA. bel capitolo, come tutti gli altri d'altronde.

10/02/13, ore 18:19

Dakvdkavdksbfks questo capitolo, seppur corto, è profondissimo. È dolce per tutti i pensieri di Mr. Sesso su Mary, ma allo stesso tempo, triste perché lui è con Alessia, che non lo merita -_- lei mi da fastidio anche perché conosco una troia con lo stesso nome .-.
Yuppie! Lol
Comunque il film sarà bellissimo, anche se non mi piacciono molto gli attori :s
Va beeee', continua presto *^*
-Tatia;