Mr. Sesso
di Meow_

27/06/13, ore 18:58

Ahahahah muoio xD
Avevo capito che fosse tutto un sogno, ma è stato davvero tumultuoso xD
Fantastico, fantastico e fantastico! Una storia davvero bella e piena di colpi di scena! :D
Brava davvero :)
Ora aspetto Mirrors :)
Bacioni :*****

27/06/13, ore 17:44

Ti prego dimmi che ho capito male! TI PREGO! Era tutto un sogno? Cioé cavolo... io mi faccio esplodere!
Comunque veramente stupenda la storia, brava! ;)

27/06/13, ore 17:40

ceh, no, sei seria?SEI SERIA? come, quando, cosa, cazzo, minchia, PERCHE'? Non ci credo, boh.. ci sono rimasta una merda e sto ridendo come una cogliona, parliamone HAHAHAHAHHHAHAHAAHAHAH ceh, ventitrè capitoli, ed era tutto un sogno?Omg, ma io ti faccio esplodere HAHAHAHAHAHAH boh, ti amo.lol
ciaaaaaaau <3
-Noemi

27/06/13, ore 17:25

MA ERA TUTTO UN SOGNO ? MA NO IO SOGNAVO IL LORO MATRIMONIO UFFA . COMUNQUE BRAVA MI E PIACIUTA TATNO QUESTA STORIA .
BACI MIA

20/06/13, ore 17:50

Sappi che ho pianto :') E' un finale così dolce, è meraviglioso (e poi ho un debole per i matrimoni e le proposte LoL).
Okay questa storia è stata fantastica dal primo all'ultimo capitolo ed aspetto l'epilogo :D Mi mancheranno le vicende di Mr Sesso, Mary e Sofia :')

Un bacio,
~MissL

20/06/13, ore 17:38

Bello bello bello :D manca il 'vissero per sempre felici e contenti' *-* la storia è bellissima, complimenti <3 scrivi anche bene, nessun errore :) spero metta la parte seguente nonchè finale, presto :)
Baci :* ,Kiara ;)

20/06/13, ore 17:22

Sofia è stata mitica (leggila alla homer simpson xD)
L'ho adorata, e lei è davvero un'amica perfetta, l'adoro troppo.
Poi la scena, il dieci anni dopo, che bello *.*
Sono quasi morta quando hai scritto 'ti si sono slacciate la scarpe, posso allacciarle?' ma poi è stato fantastico quando hai descritto la scena della proposta :)
Mi dispiace che stia finendo, sai? Anzi che sia finita :/
Bacioni :******

18/06/13, ore 23:22

Come la prenderà Mary? Tornerà insieme a Mr. Sesso o lo ignorerà totalmente? Idk, ma voglio saperlo. Quindi scrivi prava pampina, scrivi.
Okay non voglio metterti furia ma tu ci lasci così.. come dei baccalà a farci aspettare.
Il capitolo è bello, io spero che si sistemi tutto. Aggiorna eh!
baci, Marti <3

17/06/13, ore 03:24

Che ne dici di aggiornare? no perché, è imbarazzante leggere 22 capitoli in una giornata, AHHAHAHAHAH. Serio, storia molto carina e simpatica, scritta in un modo piuttosto semplice, soooo... mi piace, stop.
Visto che é piuttosto tardi vado, continua così e aggiorna presto, baci :*

12/06/13, ore 21:13

Oddio, no, la bambina :'(
Posso continuare a sperare che sia viva, vero?
Ora si deve sistemare tutto, W SOFIAAA :D
Bravissima, non vedo l'ora che tu contini mirrors W.W
Bacioni :**********

12/06/13, ore 20:24

Oh santissimi unicorni! *O* Meraviglioso capitolo come sempre u.u Mi dispiace un casino per la bambina, in fondo era sangue del sangue di Mr. Sesso, ma Alessia non si merita nulla di buono. Spero solo che Mr Sesso e Mary riescano finalmente a vivere la loro storia in pace... relativamente parlando :3 Bah Bah aspetto il prossimo capitolo C:

Un bacio,
~MissL

12/06/13, ore 19:34

Bellissimo questo capitolo <3 complimenti è uscito benissimissimo <3 *-* però povero Mr. Sesso D: continua presto baby ( sclero time <3 )
Baci :* ,Kiara :D

12/06/13, ore 18:47

Ho letto la tua ff tutto d'un fiato! Good! Inizialmente l'idea della terza persona non mi entusiasmava, ma leggendo.passo dopo passo mi sono appassionata! Complimenti, mi intriga il tuo modo di scrivere! Uttavia..la trama per i miei gusti é leggermente troppo fantasiosa..l'hai resa troppo complicata, le cose semplici e forse anche un po' scontate, sono le migliori! É un MIO gusto eh! Comunque mi piace questa ff e aspetto tuoi aggiornamenti, un bacio! Ps: leggi la mia ff, "lei era innamorata dell'amore?" aspetto recensioni xx

12/06/13, ore 17:38

awww da quanto tempo aspettavo il capitolo dkgjspaoj  spettacolare come sempre eh? si vede che dai sempre il meglio,continua così <3

11/06/13, ore 16:26

Ho letto ora tutta la soria :D la finezza è gradita ahahah però un pò ci sta, è uscita una storia bellissima con tutte quelle parole *-* (parolacce) però pleaseee continua perchè è bella ed intrigante !! Pnesa che l'ha letta anche mia madre ahahahahaha <3
Baci :* ,Kiara :)