Mr. Sesso
di Meow_

13/12/12, ore 19:11

No cioè ho cominciato ora a leggere la tua FF perchè l'ho trovata solo ora, e devo dire che è fantastica. Non me lo aspettavo un finale così in questo capitolo O: ma so (spero o.o) che le cose si aggiusteranno c: e niente, mi strapiace, adoro anche il tuo stile c: aggiorna presto eh c:
Un bacione
Sara

13/12/12, ore 18:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
CIOE', NO, CAZZO. MA PERCHE'? IO GIURO CHE TI ODIO, IO... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. ok, la finisco.
è solo che boh, mi hai spezzato il cuore. davvero, sono urtata çç
MA ANDIAMO PER GRADI.

"Cambio di programma"
tralasciando il colore rosa pesca tanto carino djksjdks, già dal titolo avevo capito che non saremmo usciti ç__ç
maronn, che delusione.

"Quel giorno Mary doveva andare a pranzo da sua nonna. C’era tutta la sua famiglia, e questo la turbava, perché non aveva minimamente appetito.
Era elettrizzata, fuori di sé, al pensiero di uscire con Mr. Sesso.
Per quanto tempo l’aveva immaginato, ed ora era tutto così reale…"
be', ci hai azzeccato. è da un po' di tempo che non pranzo e che dico fisso "non ho fame", e ovviamente mio padre, mia nonna e mia zia dicono di essere preoccupati perchè non sto mangiando un cazzo. ma io non sto mangiando un cazzo, perchè non ho fame si, ma anche per la scuola. non c'entra nulla mister, hihihihi. mi stressa così tanto studiare materie come fisica e avere 3, che mi passa la voglia di mangiare. ok, questo sfogo non c'entrava un cazzo, ma volevo scriverlo (?)

"Aspettava di vedere comparire da un momento all’altro quel nome che aveva dato vita alla sua gioia:
Mr. Sesso 69
Ecco come l’aveva segnato in rubrica.
Immaginò di essere con lui e che per qualche strana ragione lui vedesse il nome con cui l’aveva registrato. Si sentì subito in imbarazzo e, dispiaciuta, si costrinse a cambiarlo.
Riccardo
Sì, così andava decisamente meglio. Si trattenne a forza dal ‘decorare’ il nome con cuori o altre cretinate, come avrebbe volentieri fatto.
Non riuscì a mandare giù nulla, a pranzo, perché il pensiero dell’uscita imminente con Mr. Sesso non usciva nemmeno per un istante dalla sua testa."
TU MI LEGGI NEL PENSIERO, CAZZO AHAHAHAHHA. l'altro giorno stavo pensando proprio che se mi capitasse il numero di mister sesso, nella rubrica lo salverei con 'mister sesso 69' AHAHAHHAHA. sei edward cullen, omg *L*

«Maria, mangia, sei così magra…» disse sua nonna.
«Nonna, non ho fame» sbottò Mary.
«Secondo me è innamorata.» sghignazzò sua zia.
mia nonna paterna mi chiama mary, comunque AHAHA. mia zia AHAHAH, oddio, è troppo autobiografica la cosa, mi imbarazzo!!!!!1 hihih xDxDXDXDXDXDDDDDXDDDD

Mary abbassò la testa sul piatto e iniziò, controvoglia, a mangiare.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH. io non cedo così facilmente. se non ho fame non mangio, stop. uu

«Mary, guarda che se vuoi fare sesso con un ragazzo che ti piac…»
«PAPÀ, ti prego.»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA QUESTA COSA E' SUCCESSA DAVVERO TEMPO FA; COME FACEVI A RICORDARTELA? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA ODDIO. solo che il discorso era molto più lungo :'))

«Mary, ma quindi ti piace qualcuno?» chiese suo padre, mentre la riaccompagnava a casa.
«Be’, sì… C’è un ragazzo… Io lo chiamo Mr. Sesso, perché è il sesso che cammina.»
«Ho sentito abbastanza.»
Mary si pentì terribilmente di aver dato quella risposta così avventata.
ANCHE QUESTO AHAHAHAHAHAHAHA. la cosa stupenda è che metti anche cose vere, omg. è un racconto verosimile(?)

"Tornata a casa, fuori di sé dalla gioia, iniziò subito a pensare a come vestirsi, truccarsi e farsi i capelli. Quella dannata piastra, per una volta, si sarebbe degnata di farle i capelli lisci?
Andò a lavarsi i capelli, nonostante se li fosse già lavati quella stessa mattina. Mary aveva delle fisse un po’ strane, come quella di lavarsi i capelli in continuazione. A volte capitava che se li lavasse anche due volte al giorno.
Asciugati i capelli, mentre sceglieva i vestiti, le venne subito voglia di rilavarseli. Era più una sensazione psicologica. E se Mr. Sesso l’avesse vista con i capelli sporchi?
Mary, i tuoi capelli sono pulitissimi, le ricordò la vocina dentro la sua testa, il suo grillo parlante."
NON PUOI SPUTTANARE COSì LE MIE FISSE, AHAHAHA. no, però ci stava bene questa parte; è cccarina jdskdjksjdksdjs.

"Scelse gli abiti migliori che potesse trovare, ma subito cambiò idea. Nonostante volesse far colpo su Mr. Sesso, scelse subito abiti più comodi. Era più forte di lei, ma non sarebbe mai riuscita ad affrontare un’uscita del genere senza indossare abiti che la facessero sentire a suo agio."
mi conosci troppo bene, maronn :))))))))

"Si passò la piastra mille volte, finché i suoi capelli non furono davvero lisci.
Dopo quindici minuti dall’ultimo colpo, però, qualche disgraziato tornò ad arricciarsi.
Fanculo, capelli del cazzo, fanculo.
Si sarebbe ripassata la piastra anche prima di uscire."
AHAHAHHA HAI SCRITTO TUTTA LA MIA VITA IN QUESTO CAZZO DI CAPITOLO :'))
"
Però il messaggio di Mr. Sesso non arrivava.
Mary pensò di chiamarlo, ma poi probabilmente sarebbe apparsa come una specie di stalker.
Non che io non lo sia, alla fine, pensò Mary. Ma dovette trattenersi.
Aspetto un’altra mezzora, ma niente. Iniziò a preoccuparsi, erano già le quattro, a che ora voleva uscire?
Mandò al diavolo tutti i buoni proposito riguardo al “Non chiamarlo, non apparire insistente” e lo chiamò.
Una rivoltante vocina metallica la informò che “Il telefono da lei chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile”
Mary fu presa dal panico. L’aveva illusa? L’aveva presa in giro? Ma sì, in fondo, non poteva essere uno scherzo architettato da lui e quella grandissima troia di Alessia?
Tutto si fece improvvisamente più chiaro.
Mary si sentì così umiliata."
ok, questa parte mi ha spezzato il cuore, davvero. cioè, ma come si fa? è uno stronzo! mentre io mi preparavo, mi facevo mille complessi mentali sui miei capelli e sui vestiti, sto stronzo si trombava alessia. no, davvero. che poi mi ricorda una canzone di taylor swift, "the moment I knew" che parla della stessa cosa. un ragazzo che non si presentò all'appuntamento, e lei rimane sola per strada con il suo più bel vestito e con il rossetto rosso mentre gli altri ridono di lei ç____________ç
MY HEART IS BROKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN.

-PICCOLA PARENTESI- oggi stavo salendo dalla palestra con giulia, saliamo le scale e chi vedo fuori dalla porta? mister sesso e due suoi compagni. io ne sono sicura che hanno capito che mi piace, perchè io ho guardato i suoi compagni, mister sesso si è voltato verso di me e io allora ho distolto lo sguardo. lo so, ne sono sicura! altrimenti perchè ogni volta si gira quando sono dietro di lui. cazzo c'ha, il radar-mary? fatto sta che è un coglione. boh, si è voltato e ci stava fissando. che cazzo guardi? ero troppo in imbarazzo, maronn. infatti non l'ho guardato minimamente e sono fuggita via con giulia. e poi all'uscita!!! jkdsjdksjdks. stavo salendo in macchina, quando per caso mi volto e .. BOOOOM. CE L'AVEVO A 10 CENTIMETRI DI DISTANZA. CIOE', CI SIAMO GUARDATI NEGLI OCCHI, E HO SENTITO QUALCOSA MUOVERSI DENTRO DI ME. CAZZO, SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. poi ho capito che era lo stomaco, perchè avevo fame D: insomma, è stato un momento da orgasmo, madò. -chiusa parentesi-

PASSIAMO ALLA PARTE DUE DEL CAPITOLO, EJOOOOOOO.

"-Un’ora prima, a casa di Mr. Sesso"
ho pensato: oddio, si, si, si,(?). credevo ci fosse il suo pov, e che quindi spiegassi un po' le sue emozioni e quello che provava e invece... niente AHAHHA muto come una pietra gettata in un fondale marino e ricoperta di alghe.

"Mr. Sesso stava pensando a come vestirsi per l’appuntamento. Non aveva ancora avvisato Mary sull’orario, ma c’era ancora tempo e l’avrebbe chiamata dopo."
jdskdjskjdksds, non so perchè, ma questa parte mi fa fjdkfjrugdsklugjfdsljfdkslmjfchks. jdskjfciurengerlskade e poi djksjderlgvkejdskljdfewknhkejekdjwekdifefj e ancora skdjskdjsk. SI STA PREPARANDO PER USCIRE CON ME. CON ME. CON ME.CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME. CON ME.
peccato che dopo mi dia buca, ma ok.

"Entrò in doccia, ma appena insaponatosi, suonò il campanello.
Imprecò mentalmente, sperando che l’ospite inatteso fosse così paziente da lasciargli almeno finire la doccia.
I suoi genitori, tanto per cambiare, non c’erano.
Avevano sempre molto da lavorare, quei due, cosicché Mr. Sesso era cresciuto praticamente da solo.
Si risciacquò velocemente, concedendosi qualche minuto di acqua bollente per riscaldarsi, ma il campanello suonò di nuovo."
mio.dio.santissimo. non puoi scrivere queste cose. il mio cuore non regge, ok? non REEEEGGGE. come faccio a sopravvivere a domani se tu mi scrivi di mister sesso che entra in doccia? MISTER SESSO. CHE ENTRA IN DOCCIA. SENZA VESTITI. CON I MUSCOLI DJKFJKDJKSJDKS. MLMLMLMMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML, MI.STO.ECCITANDO. ODDIO, ODDIO, ODDIO. E' TROPPO DJFDSKJDSKJSS. ODDIO. MISTER SESSO IN DOCCIA, ODDIO JSKJKSJAKJSAK. e l'acqua calda che scivola lungo i muscoli muscolosamente muscoli mkdsjksjdfntjkjfdksmjfkngnjdska. minchia, mi sento una maniaca. ma che ci posso fare, cazzo? è più forte di me.

"«Cazzo, arrivo!» urlò Mr. Sesso.
«Calmati, Ricky, io ti aspetto.» cinguettò una voce terribilmente irritante e familiare."
ok, ammetto che all'inizio credevo fossi io, ma poi mi sono ricordata che le cose accadute erano di un'ora prima. e la seconda opzione era alesssia... infatti eccola, ancora, pronta a scassare i maroni. credevo che quel 'perchè non te ne vai un po' a fanculo?' l'avesse messa KO, e invece NIENTE. NADA. NEIN. NIX. NOTHING. NAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFINGGGGGGGGGGGGGGGGGG. (la 'f' sa di matteo, vero? hihihihi)
ma poi, quel RICKY. RICKY LA CHIAMI LA TUA TARTARUGA ERMAFRODITA, NON IL MIO RICCA'. infatti lo chiamano riccà. non ricki. jdksjksjsk riccà è più figo. cardo. cardo. ric. ric. cardo. cardo. ric. ric. OMG, HA UN NOME BELLISSIMO. JDKSDJKSJKS

"Cosa voleva quella stronza? Non si erano già chiariti?
Era andato da lei in un momento di sconforto. Sapeva che era una facile, così per un pomeriggio si era staccato dai suoi pensieri.
Lei era stata ben felice di accoglierlo di nuovo tra le sue braccia, visto che non aveva mai dimenticato il periodo in cui erano stati insieme.
Il campanello suonò nuovamente, accompagnato da un risolino provocatorio."
DIO, CHE IRRITAZIONE. MA CHE CAZZO TI RIDI, TROIA? LUI TI HA DETTO CHE NON TI VUOLE PIU', E TU CONTINUI A ROMPERGLI I MARONI?! MA PERCHE' NON VAI A FANCUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? mannacc.

"«Cazzo, Alessia, ero in doccia. Rilassati»
«Non mi scandalizzo mica, a vederti in accappatoio. Ti ho già visto con molti meno vestiti, o ti sei già dimenticato?» rise ancora Alessia."
.............................BRUTTA PUTTANA DI MERDA! DEVI MORIRE! SCHIACCIATA DA UN TRATTORE CHE VA A 12345676543 KM ALL'ORA! CAZZO, MA PERCHE' NON LA FAI FUORI? DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.TI ODIO, CAZZO. -non a te jess, ma a lei-
SEI UNA CAZZO DI TROIA! la cosa che mi fa almeno un po' ridere, è che lui la tratta di merda e lei continua a stargli attaccata come una cazzo di patella AHAHAHHAH che illusa. sks.

"Certo, perché sei una troia senza speranza, pensò Mr. Sesso."
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MINCHIA, E' IL MIO UOMO, E' IL MIO UOMO AHAHAHAHAHA. MINCHIA, TI STIMO, RICCA' :')))))))))))))))))))))))))))

"Mr. Sesso le aprì e lei andò ad accomodarsi senza che le venisse detto di farlo. Si accese una sigaretta, noncurante degli sguardi assassini di Mr. Sesso.
«Ti ho detto mille volte di non fumare, qua dentro»
«Tanto i tuoi non ci sono»
«E quindi? Questa è casa mia»"
MA COME CAZZO SI PERMETTE DI FUMARE IN CASA? CEH, MA GUARDA TU STA TROIA. IO NON MI SAREI MAI PERMESSA! IO SONO MOLTO PIU' EDUCATA E FINE DI LEI, PORCO CAZZO CULO MINCHIA TETTE! MATTTTAGAZZ.... oLo

"Lei lo guardò, sorrise e continuò a fumare.
Tanto ti ammazzo, un giorno o l’altro.
Alessia non disse niente e si limitò ad osservarlo mentre si preparava.
«Dove andiamo, di bello?» chiese Alessia.
«Come, scusa?»
«Ti stai preparando, no? Dove mi porti?»
«Per quale ragione credi che io debba uscire con te?»
«Perché io sono qua, perché tu ti stai facendo bello e perché l’altro giorno non sembravi molto infastidito dalla mia presenza»
«Ho cambiato idea, e comunque mi sembrava di essere stato chiaro, all’uscita»"
ECCO, E' STATO CHIARISSIMO! RICCA', SEI STATO CHIARISSIMO, MA SE QUESTA PUTTANA NON CAPISCE UN CAZZO, -ANZI, I CAZZI LI CAPISCE ECCOME- CHE CI POSSIAMO FARE? NON CAPISCE CHE IL NOSTRO E' VERO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

"Alessia rise di gusto.
«Tu credi davvero di poterti liberare di me così facilmente?» chiese Alessia.
«Ti odio, lo sai?» sbottò Mr. Sesso.
«Non dirai così, la prossima volta che starai male per qualche ragazza.» lo prese in giro Alessia.
«Io non sto male per nessuna cazzo di ragazza.» si difese Mr. Sesso.
«Sì, certo. La verità è che quando io e te non stiamo più insieme ti sei rammollito.» continuò Alessia.
«Stare insieme? Per te quello era stare insieme?» Mr. Sesso rise.
«Mi correggo, come vuoi. Quando scopavamo allegramente. Ora sei contento?» rispose Alessia.
«È un termine più appropriato. Comunque, perché sei qui?» chiese Mr. Sesso.
«Volevo un po’ di compagnia. È vietato, ora?» sbottò Alessia.
«No, figurati. Solo che non è detto che io volessi lo stesso» rispose Mr. Sesso.
«Be’, tu vieni da me ogni volta che vuoi. Io non posso fare lo stesso? Solo tu puoi… Usarmi?» chiese Alessia.
«Alessia, sei tu che ti fai trattare così. Non hai un minimo di dignità, e te lo dico da… amico.» disse Mr. Sesso.
«Ma vai a farti fottere,» rispose Alessia, che però sorrideva « io della mia vita faccio ciò che voglio. Mi diverto, semplice.»
«Nessuno te lo vieta, però non ti lamentare» disse Mr. Sesso.
«Chi si lamenta…»"
LEVATI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIIIII. LEVATI, DA, STO, GRANDISSIMO, CAZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. LEVATI DALLE PAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. DEVE USCIRE CON MEEEEEEE!!

"«Bene, comunque, ritornando al discorso di prima… Io devo uscire, Alessia, per cui te ne dovresti andare.» disse Mr. Sesso.
«Non ho nessuna intenzione di farlo, invece.» rispose Alessia, con un sorrisino provocatorio stampato in faccia."
AH, SI? E SE IO TI PASSASSI SOPRA CON UN TRATTORE E POI TI FACESSI A FETTE CON UN'AFFETTATRICE PER POI CONGELARE I RESTI, SCONGELARLI, GRIGLIARLI E ROSOLARLI PER POI FRIGGERLI E DARLI IN PASTO ALLE TUE COLLEGHE DI VIALE TRIESTE? EH? COME LA METTIAMO, STRONZA?

"«Alessia, ti prego, non fare la bambina.» la pregò Mr. Sesso.
«Hai sempre detto che ero la tua bambina cattiva» ricordò Alessia, con uno sbuffo di finta nostalgia."
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BAMBINA CATTIVA? BAMBINA CATTIVA, SEI SERIA? NOOOOOOOOOOOOOOO. NOOOOOOOOOOOOO. NOOOOOOOOOOOO. E' TROPPO PERVY, E' TROPPO 'MLMLML' E' TROPPO TUTTO ç__________________________________ç
tanto a me non mi chiamerà 'bambina cattiva' ma con nomignoli più dolci, vero? çç lei è una troia, io non lo sono, quindi mi tratta meglio çç almeno, nei miei filmini mentali mi da nomignoli sjkjksjdskdjksdsjkjdskjfdcdskljeoiwdrjoefncdxkzmcvnjrkds. capito?

"«Sto parlando seriamente, cazzo. Non costringermi ad essere maleducato, devi andartene.» disse Mr. Sesso.
«Io ho altri programmi per il pomeriggio, guarda un po’. Con chi è che devi uscire? Chi è così importante da farti dire di no a me?» chiese Alessia, con una punta di gelosia.
«Nessuno che tu conosca.» rispose Mr. Sesso, acidamente.
«Oddio, non dirmi che è quella! Come sei caduto in basso, tesoro.» lo prese in giro Alessia.
«Senti, i cazzi tuoi mai? Ora vattene, per piacere.» disse Mr. Sesso, prendendo il telefono per scrivere a Mary.
Alessia si avvicinò silenziosamente e gli prese il telefono dalle mani.
«Vediamo un po’ se ho ragione… Ecco, Mary. Oddio, la chiami Mary? Che tristezza.» disse Alessia."
......................TENETEMI O LA AMMAZZO. LA AMMAZZO. LA AMMAZZO. LA AMMAZZO. LA AMMAZZO. LA AMMAZZO. MA COME SI PERMETTE? E' CADUTO IN BASSO LUI PER ESSERE ANDATO CON UNA PUTTANA! PUTTANA! PUTTANA!
ok. mi devo calmare. mi devo calmare. respiri profondi. respiri profondi. ce la posso fare. tanto non è la realtà, no? lui non se la sbatte la seria. non se la sbatte la sera. ok. basta crederci e autoconvincersi. .....oddio, ma ti immagini se mentre io sto sclerando come una cogliona per un capitolo, lui se la sta scopando allegramente sotto l'albero di natale? o ancora peggio: se si sta scopando il farfallino gay °LLLL° ODDDIO. STO MALE.

"«Ridammi immediatamente il telefono!» urlò Riccardo.
Alessia sorrise e scosse la testa, avvicinandosi alla finestra.
«Che cazzo vuoi fare? Non fare stronzate, dammi il telefono!» disse Mr. Sesso, con una punta di ansia nella voce.
Alessia non rispose, aprì la finestra e lanciò il telefono fuori, che con un orribile rumore si ridusse in mille pezzi, dopo il volo di quattro piani.
«Ma sei impazzita? Era nuovo! Cogliona, i miei l’avevano pagato un sacco di soldi!» urlò Mr. Sesso.
«Tanto te lo ricompreranno, figurati. Ma per ora ci siamo liberati di quella scocciatura.» rispose Alessia."
scocciatura? scocciatura? ...............

"In cuor suo, Mr. Sesso sapeva che Alessia aveva ragione: i suoi genitori avevano sempre colmato la loro assenza con un sacco di regali."
ok, ok. ma... perchè non mi difende? perchè non dice che non sono una scocciatura e che vuole uscire con me? perchè? çç il mio cuore è a pezzi. djfskfjdksdjsk.

"«Ora possiamo finalmente divertirci» disse Alessia, avvicinandosi a Mr. Sesso.
«Ma non ci arrivi da sola a capire che non ne ho voglia? Sei così stupida?» chiese Mr. Sesso, allontanandosi.
«Non sono abituata a sentirmi dire di no.» rispose Alessia, avvicinandosi a lui imperterrita.
«Vaffanculo» disse Mr. Sesso."
VAFFANCULO, SI, MA DEVE ANDARCI DA SOLA, MICA CON TE, STUPIDO DI UN MISTER SESSO! CAZZO, NOOOOOO.

"Alessia si sfilò la maglietta, mostrandogli il seno, reso maggiormente prosperoso a causa del reggiseno col push-up che era solita usare.
Mr. Sesso la fissò per un attimo, rimanendo imbambolato a quella vista, come qualsiasi ragazzo medio."
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(speriamo vada bene adesso, cazzo. se non cambia nulla, fa niente, non mi rispondi e amen AHAHA)
PERCHE'? COPRITI QUELLE CAZZO DI TETTE GONFIABILI, TROIA! NOOO! CAZZO ç____________ç

"«Te le ricordi, vero? Lo so che ti piacciono» disse, beffarda, Alessia.
«Non… non è vero, vattene» rispose Mr. Sesso, con tono poco convincente.
«Non sei per niente convincente» disse Alessia, avvicinandosi sempre di più, finché arrivò a baciare Mr. Sesso, che non si oppose, vinto dal desiderio troppo forte e dai ricordi della loro relazione. "
.... ceh, lei è una troia, ma lui è un puttano. cioè, vede un paio di tette e inizia a sbavare come un cammello in calore? ma ci rendiamo conto? e' una vergogna. e io? non pensa a me, quello stronzo? non pensa che una ragazza dai capelli melanzana ha passato la sera a farsi seghe mentali, a prepararsi e infine a deprimersi perchè non l'ha chiamata? io.. boh.. l'ho già detto che il mio cuore è a pezzi? l'ho già detto? AHAHA
tralasciando la tristezza del capitolo, mi piace tantissimo, forse proprio per quello. insomma, mi piacciono le complicazioni, infatti conta che la mia long è al 17esimo capitolo, e i due protagonisti non stanno ancora insieme :')) in una fanfiction li ho fatti dichiarare al capitolo 27 AHAHAHAHAH sono troppo stronzy. yo.
cooomunque. mi è piaciuto tantissimo come l'hai scritto, rilli. è perfetto. la scena con alessia, stranamente, è quella che preferisco. nonostante lei faccia la troia e poi scopino come conigli in calore, hai curato bene ogni particolare e frase. il cellulare che vola dalla finestra, le sue provocazioni....... boh, è perfettamente triste çç
e ora sono curiosissima per il prossimo. a quando? blbbllblbl non vedo l'ora, ok? ok.
voglio trattarlo male, prenderlo a calci nei coglioni, sputargli addosso, rasargli i capelli, fargli la barba e tagliarlo nel viso(?), infilargli una canna di bambù in culo.... anzi, prima di fargli tutte queste cose, lo violento. mi sembra giusto, eh!
adesso che ci penso, è un bene che tu non sia venuta a scuola, oggi. non venire nemmeno domani e scrivi il prossimo ahaha, che simpy.
sei davvero passiva, eh! che poi non abbiamo fatto geo. ma storia o-o'
vabboh.
rendiamoci conto che per scrivere questa recensione ci ho impiegato quasi un'ora. sono un mostro. e di sicuro è anche più lunga della scorsa ahahah
bueno, spero tu sia ancora viva e che non sia crepata dalla pesantezza dei miei pensieri/commenti o:
al prossimo capitolo, jessicuzza, cieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo. ♥♥♥♥♥♥♥♥

(tipo che ho copiato la recensione in un file word, e con la scrittura DODICI, occupa 8 pagine AHAHAHAHAHAHAH)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 02:42 pm)

13/12/12, ore 18:06

Bel capitolo :) Che bitch Alessia!! Ma dai...! :( perché ci sono persone così?!? :( gentaglia.....bel bel bel capitolo comunque :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/12/12, ore 18:00

Oddio,e io che speravo che uscissero insieme Mary e Mr.Sesso :c
Comunque non si può dire niente,c'è il prossimo capitolo che racconterà il seguito (?)
Ok,sorry per il mio pessimo italiano! D;
Questo capitolo è davvero così hfcjubefcnjeb <3
Cioè,Mr. Sesso che si lavava e faceva tutto bello per Mary e poi arriva quella troia lì,nooooooooooo èwè
Vabbè,vado via! <3
Ci si vede al prossimo capitolo bravissima scrittrice c:
Adios!

13/12/12, ore 17:43

Questa è una di quelle storie che ti lasciano sempre con il sorriso sulle labbra, sia perché fa morire dal ridere,sia perchè sono quelle storie normali, normalissime, che però sono belle, che meriterebbero di essere lette da tutti! Ci sono un sacco di storie con ragazze che hanno una vita normale, però sono noiose,troppo 'normali' per avere qualcosa di speciale. Mentre questa ti fa sempre morire dal ridere, ed è meravigliosa,in più è scritta in un italiano perfetto,senza alcun errore, perciò questa storia merita di avere un posto tra le Scelte.

13/12/12, ore 16:34

Io non te la volevo recensire daii.
1. Perchè povera Mary! Lei è in casa che si prepara, è tutta felice, e Mr. Sesso....
Il capitolo è scritto davvero bene, e io ho diviso la cosa in punti senza un motivo apparente, MA dovevi farli uscire felicemente.
Non che Mr.Sesso è là che fa boom boom pow con Alessia di nuovo D:
Brava ancora comunque
(ma che recensione corta -.-)
Ciaoo
Tilde

13/12/12, ore 15:05

Oddio noooooooooo!
Che str***a Alessiaaaa!!!
Ti prego, non puoi lasciarci così, non è giusto...
Povera Mary...Ci sarà rimasta malissimo :(
Stupendo questo capitolo, brava ^^
A quando il prossimo? ^^
Bacioni :******
Piratessa

P.S. e mirrors? :(

12/12/12, ore 20:53

OK.
MIA MAMMA E' RIUSCITA A ROMPERE LA CHIAVETTA, SONO RIMASTA SENZA INTERNET PER DUE SETTIMANE, MA RINGRAZIAMO TUTTI IN CORO LA RETE WI-FI DEI VICINI CHE MI STA ASSISTENDO IN QUESTA RECENSIONE. e speriamo che non se ne parta a fanculo, AHHA.
inizio col dirti che il capitolo era djskjskjfdskjdks. da ORGASMO, CAZZO. jdkfjdkjfdkjfkdjkd
niente a che vedere con me e mister sesso sdraiati sul banco che cucchiamo allegramente, ma fa lo stesso blbllb.
partiamo per graaaadi. mwuah.xx

"Chiarimenti"
Io già solo a leggere il titolo, mi sono gasata. ho capito subito che avremmo chiarito jdksjkds. quanto sono perspicace, maronn.

"Mary era molto triste per Mr. Sesso. Era quasi depressa, a dirla tutta."
si, madò, che depressione. cioè, ma come si può essere così stronzi? se la cosa fosse successa davvero, sarei caduta davvero in depressione e mi avrebbero dovuto portare da uno psicologo. ma uno bravo. MA BRAVO. talmente bravo da darmi in cambio zayn malik. in quel caso mi sarei ripresa subito, mlmlmlml.
dio, ma ti immagini zayn come psicologo, e la seduta che finisce con me e zayn sul lettino? AHAHAHAHAH che pervy, aò.

"«Oh, vaffanculo, brutta vocina di merda. Mi hai rotto i coglioni, ok?» sbottò Mary, a voce un po’ troppo alta.
«Maria!» la rimproverò sua madre, che per sua sfortuna stava passando proprio in quel momento davanti a camera sua.
«Cazzo…» mormorò Mary.
«Maria, guarda che ti ho sentita!» la rimproverò nuovamente.
«Scusa, scusa!» rispose Mary.
«Mmh, sì, scusa. Chissà cosa tutto dici quando non ci sono» disse sua madre.
«Ma figurati!» rispose Mary, pensando più o meno al numero di parolacce che diceva ogni giorno. "
QUESTA E' UNA SCENA AUTOBIOGRAFICAAAAAA, AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA. dio mio, quando sono con mia mamma devo sempre stare attenta a quello che dico, altrimenti mi scanna viva. come se lei poi non le dicesse le parolacce, cazzo. è razzismo! perchè lei si e io no?! minchia, oh.

"Mary passò il resto della serata a farsi filmini mentali su lei e Mr. Sesso; ora che tutto le sembrava chiaro non aveva più dubbi: doveva parlargli e risolvere tutto. Doveva fargli capire che lei ci teneva veramente a lui e, soprattutto, dove uccidere quella brutta puttana di merda di Alessia."
tu sfotti, ma i miei filmini mentali sono da OSCAR, GRAMMY, VMA E .. PREMIO NOBEL PER LA PERVERSIONE. mwuah. la cosa che amo d questa parte è che è descritto tutto tranquillamente, e improvvisamente fai 'dove uccidere quella BRUTTA PUTTANA DI MERDA di alessia.' OMG AHAHAHAHAHHA EPICO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA. qua si sente il tuo tocco incazzoso(?) e il rancore che provi per quella troia. che continua imperterrita a commentare le sue foto. madò, la ammazzo. xxx

"Prese un bel respiro e si diresse verso la quinta. Non si può dire entrò in classe, perché si tenne a debita distanza dalla porta. Stava già morendo dall’imbarazzo, e probabilmente non avrebbe mai avuto il coraggio di chiamarlo."
ODDIO, ANSIA, ANSIA, ANSIA. ci credi se ti dico che avevo ansia mentre leggevo? e che mi vergognavo al posto di mary? cioè, al posto mio... che poi non posso nemmeno dirlo, perchè mary sono io, quindi non posso mettermi nei suoi panni, perchè sono già nei suoi panni.... ODDIO, il concetto è complicato.

"Mr. Sesso la vide, interruppe di colpo la chiacchierata che stava facendo con un suo compagno di classe e si avvicinò a Mary. Il sorriso era scomparso dal suo viso."
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'? PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'? PERCHE' IL SORRISO E' SCOMPARSO DAL SUO VOLTO? PERCHE'?! Perchè è scomparso quando ha visto me? la cosa non è giusta, cazzo çç
ah, be', è scomparso perchè vedendomi ha ricordato la sofferenza che gli ho provocato non chiamandolo e lasciandolo come un pirla con il cellulare in mano. poverino, cucciolotto, vieni qui che ti stupr...CONSOLO. aaw. **

"«Che vuoi?» chiese, brusco.
«Spiegazioni, magari?» chiese Mary, con un pizzico d’ironia.
«Non vedo cosa ci sia da spiegare» rispose Mr. Sesso, girandosi."
Senti, sesso ambulante, tutta 'sta bruschezza ( sa di bruschetta, vero? AHAHA (?)) te la fai passare. cioè, ti sto parlando con il cuore in mano e con lo sguardo da ragazza dolce e sensibbbbile -quale sono- e tu mi dici 'CHE VUOI?'? MA PIGLIATELA IN... no. scherzavo. altrimenti mi viene in mente l'immagine del farfallino gay che se la fa con mister. e MISTER E' MIO. anche se lo preferisco gay, piuttosto che con quella troia di *ALESSIA*.

"Mary lo afferrò prontamente per un polso, e si ricordò per un attimo del sogno/film mentale fatto in classe.
«Riccardo» disse in tono fermo «Non me ne vado di qui finché non parliamo come si deve. E non ti lascio andare» sembrava una minaccia di poco conto, visto che Mr. Sesso era circa il doppio di Mary, ma bastò comunque a fermarlo."
OMG, OMG, OMG. L'HO AFFERRATO PER IL POLSO, ODDIO JDKSJDKSJHTFRDSKLFKDSJGF. DECEDO, DECEDO. CIOE', MA TI IMMAGINI IO CHE LO AFFERRO PER IL POLSO, DICO 'RICCARDO' E LO SBATTO AL MURO? IO SEMPRE LO IMMAGINO, ODDIO DJKSJDSK. ANCHE MENTRE DISEGNO LE LINEE DI PROIEZIONE DI DISEGNO. #confession Mi immagino io e mister sesso, sopra il piano ausiliario, che ci divertiamo mlmlmlmlllmlml. SONO PESSIMA, ODDIO AHAHAH

«Dimmi cosa vuoi, veloce» rispose Mr. Sesso.
VELOCE? TE LO FACCIO VEDERE IO IL CALCIO NEI COGLIONI CHE TI DO, TALMENTE VELOCE CHE NON LO VEDI NEMMENO E SENTI SOLO IL DOLORE. però dopo ti violento, ok? è per consolarlo, perchè io sono dolce e sensibbbile.

Mmh, vediamo, vorrei sbatterti al muro, pensò Mary.
CORRECT! AHAHAHA
immaginati le voci di quei libri inglesi che dicono 'WELL!', 'THAT'S RIGHT!' ecco, io sono così AHAHAH

«Vorrei capire perché mi eviti» disse, invece.
Mr. Sesso sbuffò, accennò un sorriso che non aveva niente di felice e scosse lievemente la testa.
«Allora?» chiese Mary, impaziente.
ECCO, DIMMMI PERCHE' EVITI COSì L'AMORE DELLA TUA VITA. TU NON LO SAI, MA NOI DUE SIAMO DESTINATI AD AMARCI PER SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI. ....amen.

Perché cazzo non risponde?
perchè cazzominchiaculotettepallecoglioni non risponde? cafone, si risponde alle domande.

«Calmati» rispose lui.
Calmarsi? come poteva solo lontanamente pensare che Mary potesse calmarsi in una situazione del genere? Ma il cervello ce l’aveva o faceva finta?
«Rispondi» lo esortò Mary.
RISPONDI O TI VIOLENTO, STRONZO. io direi che il cervello fa finta di averlo, perchè se lo avesse e lo usasse opportunamente, capirebbe che lui mi vuole scopare con la stessa intensità con la quale voglio scoparlo io. AHAHAH scherzo, ovviamente. °L°
non scoperei mai a 15 anni, sono troppo piccola.
oddio, però lui ne ha 18, e non è piccolo. secondo me, è il tipo di ragazzo che si mette con quelle più piccole e che le costringe a fare sesso, per poi mollarle...........................
BELLA OPINIONE CHE HO DEL PIVELLO CHE MI PIACE, AO' AHAHHA.

«E sentiamo, tu hai voglia di spiegarmi perché io ho aspettato un intero pomeriggio con i cellulare in mano, come un coglione, aspettando che qualcuno si degnasse di mandarmi un messaggio o farmi uno squillo, quando ovviamente era troppo impegnata per il sottoscritto?» chiese tutto d’un fiato Mr. Sesso, sembrava essersi liberato di un peso.
DIO. QUESTA. FRASE. MI. HA. FATTA. MORIRE. POI. SCIOGLIERE. E. DOPO. MORIRE. ANCORA. E. POI. SCIOGLIERE. DI. NUOVO. PER. POI. FARMI. RIMORIRE. E' BELLISSIMA, CIOE'! STAVO IMPAZZENDO MENTRE LA LEGGEVO JDKSJDKSJDKSS
LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME. LUI TIENE A ME.
LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA! LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA!LUI STAVA ASPETTANDO LA MIA CHIAMATA COME UN COGLIONE TUTTA LA SERA! ♥♥♥♥♥

Mary arrossì lievemente, in imbarazzo. Dunque, tutti i suoi ragionamenti erano veri. O almeno, lo erano in parte.
«È davvero… È per questo?» Mary non poteva crederci.
«No, ma figurati! Io mi diverto a trattare male la gente così, senza motivo» la prese in giro Mr. Sesso.
«Senti, mi dispiace. Per sbaglio ho cancellato il numero prima di salvarlo, lo so, sono una stupida. Mi dispiace, davvero» tentò di scusarsi Mary.
«Mmh» disse Mr. Sesso, pensieroso. Sembrava indeciso se fidarsi o no, se perdonarla o meno. «Quindi ti sei dimenticata di segnare il mio numero»
«Sì, ma non l’ho fatto a posta! Te l’ho detto, mi dispiace» rispose Mary.
«Comunque grazie per la considerazione» disse Mr. Sesso.
ehi, vacci piano che io ci rimango male :((( non mi trattare così ammmmmmore♥♥♥♥ non è colpa mia se sofia mi ha fatta così cogliona, che non salvo i numeri di cellulare D:

*LA CONNESSIONE E' TORNATA, ODDIO, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ODDIO, MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENI.*

Ma a che gioco stava giocando? Lui che si metteva a parlare di considerazione? Mary iniziò seriamente a pensare che lui si divertisse nel prenderla per i fondelli.
«Ho cercato di parlarti, ma tu mi evitavi!» si giustificò Mary.
«Mmh, sì, va be’. Hai altro da dirmi?» chiese Mr. Sesso.
«Sì, cazzo, sì. Voglio chiarire! Riccardo, io…» iniziò Mary.
cioè, mi sta liquidando? sta per chiudere definitivamente la storia? MA CHE CAZZO? NO!

«Aspetta un attimo. Io non ho idea di come ti chiami, a dir la verità. Non ci siamo mai presentati veramente, come fai a sapere il mio nome?» chiese Mr. Sesso.
Mary arrossì violentemente fino alla radice dei capelli.
«Ehm… Io…. Ecco… Ho sentito un tuo amico, un giorno…» balbettò Mary.
Mr. Sesso sorrise un poco, e forse fu proprio per quel motivo che decise di lasciarsi alle spalle tutta quella faccenda.
ODDIO, JDSKJDKSJDKSJFCDKXSJFVD. ha capito che mi piace e che ci tengo. no, madò, è una cosa dolcissima. se io non lo avessi chiamato riccardo, lui non si sarebbe deciso a credermi. djskdjskjfifdksjdk oLoLoLoLoLoLoLoLoLoLo

«Facciamo finta che io ti creda. Tu come ti chiami, ragazza di seconda? Sai, non ho mai sentito nessuna tua amica chiamarti» disse Mr. Sesso, sorridendo.
«Maria, cioè, Mary» rispose Mary.
«Come ti devo chiamare, scusa?» chiese Mr. Sesso.
Col telefono, pensò Mary.
«Mary»
«D’accordo, Mary» rispose Mr. Sesso.
MA SIAMO TROPPO DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIII♥♥♥♥♥♥ SIAMO DOLCISSIMI, ODDIO JDKSJDKSJDKSJDKS magari accadesse una cosa simile çç

Mary sorrise, guardò il telefono e si accorse che rimanevano solo due minuti alla fine della ricreazione.
«Senti, stavo pensando…» disse Mr. Sesso.
Mary alzò lo sguardo verso di lui e inarcò le sopracciglia.
«Ti va di uscire?» chiese.
Il cuore di Mary iniziò a battere all’impazzata. Era tutto vero? Era sicura che non fosse un sogno?
A quanto pareva sì, era tutto vero.
«Certo… Certo che mi va!» rispose Mary, riuscendo a malapena a formulare quelle parole per la gioia.
«Bene, perfetto. Quando ci ved…» chiese Mr. Sesso.
«QUANDO VUOI» rispose Mary, con un po’ troppa foga.
«Questo pomeriggio?» chiese Mr. Sesso.
«Sì, dove…» la campanella della ricreazione li interruppe.
«Facciamo che mi dai il tuo numero, visto che io non me lo dimentico, e ci mettiamo d’accordo dopo» rispose Mr. Sesso.
Mary gli diede il numero e lui fece subito uno squillo, poi tornarono entrambi nelle rispettive classi.
jkjskdjskdsk. il suo numero. il suo cazzo di numero jdksjdksjdksdjsk. oddio. oddio. oddio. oddio. questa parte è stata dolcissima, maronn, la AMO. FA-VO-LO-SA.

comunque stavo pensando, hai presente la scorsa settimana, che non ho visto praticamente niente mister sesso? ecco, ho pensato che tipo fosse partito e per questo non lo vedevo mai. mi sembra strano che non lo becco per una settimana e adesso l'ho visto quattro volte in due giorni! cioè, non è che mi dia fastidio, eh dskdskjdskjdsk.

"«Che hai?» chiese Alessia.
«Nulla» rispose Mr. Sesso.
«Dai, e dimmelo!» continuò Alessia.
«Ti ho detto che non ho nulla!» sbottò Mr. Sesso.
«Non è vero, è solo che non vuoi dirmelo. Dai, tesoro…»
«Senti, perché non te ne vai un po’ a fanculo?» urlò quasi Mr. Sesso."
EVVAI, EVVAI, EVVIA, AHA, AHA, AHA, AHA, GO, GO, GO, CHECK IT OUT, AHA, AHA, AHA, AHA, AHA, AHA, AHA, AHA. SO FIGA SO BELLA SO NA FOTOMODELLA, AIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH. CUCCHI TRIONFA SUL MAAAAAAAAAALEEEEEE E SUL PUTTANISMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. L'HA MANDATA A FANCULO. ♥♥

"Mr. Sesso si girò verso Mary, e disse: «A dopo» fece un breve sorriso e se ne andò."
MADò SI E' GIRATO VERSO DI ME DJSKDJKDJSKDJKSDJSKDJKSDJSKDJSKDJKS.
mi ha sorriso jskajakjksfjdcnhfjdvkhjfedjdskdjskd.
crepo, muoio, decedo, mi estingo.

"Iniziò a pregustarsi il pomeriggio, mentre aspettava un messaggio di Mr. Sesso con data e luogo dell’appuntamento, pensando a cosa sarebbe potuto succedere. O meglio, a cosa sperava che succedesse. "
io però ho l'impressione che non usciremo, che mi darà buca o che perderà il mio numero. insomma, non accadrà niente e io ci rimarrò di merda ç______ç
non farmi soffrire, jessicuzza, e posta al più presto il nuovo capitolo, intesi? ecco. jdskdjksdjsk
me ne vado, che ho fame e devo cenare.
ciao, soffffff.♥♥♥

12/12/12, ore 20:23

vorrei segnalare questa storia affinché venga inserita nelle scelte del sito perché è semplice fantastica.
non solo ha una trama carina e ben struttura, ma è scritta in un italiano davvero corretto.
la storia si svolge tra i banchi di scuola, ed è una situazione comunissima a tante ragazze che si innamorano di un compagno di classe o di un compagno di scuola.
ogni ragazza può immedesimarsi nella protagonista che muore dietro a un ragazzo di quinta.
inoltre, come già detto, la grammatica dell'autrice non ha pecche e usa un linguaggio corretto e scorrevole. I verbi sono sempre coniugati opportunamente e ogni capitolo è ben strutturato.

08/12/12, ore 22:06

SI SI SI SI SI SI MI E' PIACIUTOO TANTISSIMOOOOOOOOOO =) MR. SESSOOOOOOOOO E' TROOOPPOOO.... AHGAhjafahHFGhf! Aggiorna PRESTISSIMOOO! =)

06/12/12, ore 09:59

Adoro questa capitolo!
Mi piace troppo :)
Sono diventata malata della tua storia lol
Dunque,passando al capitolo.
Ecco.
Sono stra-felice che Mary abbia un appuntamento con Mr.Sesso,yeeee *sorridecomeunadeficente*
Sono contenta che Mr.Sesso era stato ad aspettare un messaggio o uno squillo da Mary :)
Sono felicissima che Mr.Sesso abbia detto 'CIAO-CIAO' ad Alessia FINALMENTE! :D
Mi dispiace che Mary si debba inventare qualcosa con Zayn perchè mi piaceva troppo la coppia Mary-Mr.Sesso (anche se io amo alla follia il mio Jawaad) <3 <3 <3
Vabbè,vado o rompo troppo i coglioni! :) :D
Adiossss! ;)

06/12/12, ore 09:43

Hola!
Ho cercato di leggere questo capitolo nel meno tempo possibile per sapere come andava avanti! :)
Oddio,sono morta quando lei ha immaginato lei e Mr.Sesso in una scena così mlmlmlmlmlmlm <3 (?)
Sto impazzendo,lo so lol :)
Vado subitissimamente a leggere il quarto capitolo perchè mi piace troppo! :D
Amo Mary,è così...
...così,reale! (?)
Ma che cazzo sparo io?
Bhò.
Vabbè,vado bella scrittrice (?) ;)
Adios!

06/12/12, ore 09:39

Sì sono ancora qua!
Amo questo capitolo con tuttto il cuore! <3
Sono morta nell'ultima parte quando inizia a sparare parolacce per aver cancellato il numero di Mr.Sesso! AHAHAHAHHA lol èwè
Tolgo subito il disturbo perchè voglio assolutamente leggere i prossimi 2 capitoli! :)
Sono malata di questa storia,seriamente lol. :D
Ora vado veramente,tranquilla uù
Adios! ;)
p.s. passa dalla mia storia se vuoi (solo se vuoi) <3

06/12/12, ore 09:34

Hola!
Mi piace troppissimo questa storia! (ok,così sembro truzza lol)
Comunque,amo questo capitolo.
Amo il modo in cui scrivi.
Amo tutto quello che centra con questa storia. èwè
Io sono solo in terza media,ma nella mia scuola ci sono tutti dei cessi :c
Tranne uno che è nella mia classe che è un po' carino,ma non posso dirlo alle mie amiche o mi prendono per il culo perchè siamo due cose completamente opposte lol
Non te ne interessa un cazzo dei miei affari,vero? AHAHAHAHAHAHAAHHA
Tranquilla,ho finito di scrivere cazzate ;)
Mi piace troppo la parte dei 'mlmlmlmlm' e 'è così bbbbbbbbbbono' AHAHHAHAHA stavo morendo dal ridere,ti giuro! :DDDDD
Vado a leggermi gli altri capitoli perchè mi interessa troppo questa storia*** <3
Adiossss!

05/12/12, ore 21:35

Ehi ciao :D
Te lo avevo promesso :D ti avrei recensita in serata ^^
Allora, il capitolo è molto bello è interessante, mi fa morire Mary, chissà se Riccardo ha buone intenzioni o no xD
Come fa a sapere il suo nome?! xD xD xD
Scusami se scappo, ma il codice da vinci mi aspetta ^^
Bacioni enormi :D
Piratessa