Mr. Sesso
di Meow_

03/03/13, ore 15:31

hahahha... .non ci credo!!! Ironia della sorte, anch'io mi chiamo Mary, e indovina? la protagonista della mia storia si chiama Sophia... comunque tralasciando i commenti e parlando della storia.
Interessante... e quindi Mary ha soprannominato il ragazzo mr. Sesso perchè è da stupro??? trovata divertente. :)
Inizialmente dal titolo avevo fatto dei pensieri equivoci ... ma vedo che il titolo non è inerente al mio pensiero (assai più pervertito della storia).
Adesso vedremo che risvolto ci sarà tra questi due ragazzi.
Al prossimo capitolo
Mary :*

02/03/13, ore 13:59

Wohoo, mr.sesso pompiero zeczy ewe acclamato da tante donne alcune pure in menopausa mlmlml io me ne vengo all'ultimo, oh yeah. Tipo che sto morendo non vedo l'ora che continui lol KAT È IMPAZIENTE GENTE, troppe troppe troppe rime. Ok, evaporo. *evaporaa* yeee.

01/03/13, ore 22:50

sono quuiiiiiiiii.
ma sai che sto amando mengoni? cioè, potrebbe diventare il mio cantante italiano preferito, visto che non ne ho nemmeno uno.
insomma, è bravissimo, ha una voce stupenda, e le sue canzoni jskjdsjfdslkjfksljklsad.
madò, smengonizzatemi, cazzo!
vabby, passiamo al capitoluxxo xdxd

"«Ciao, piccola» disse Squirtle."
JXDSLKDJLSDJLSADJLSAJDLSAKJDAJDAKL COME INIZIARE BENE UN CAPITOLO JDKSJDKSJDKS.
anche se io odio i nomignoli 'piccola'. preferirei 'piccola cucchi' o 'piccola melanzana' blblblblbl
ok, la smetto.

"«Sai com’è» disse Squirtle, sistemandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio «stavo pensando di uscire con una ragazza molto carina… Tu cosa ne dici?»"
AWWW SONO IO LA RAGAZZA MOLTO CARINA, SONO IO, SONO IO. JFSODJLKJSLJSLKJKLSAJDKA AMMMMORE.
mi è piaciuto il giochetto che hai fatto tra noi due. fa molto film/fanfiction jksjdksjksdjks
"«Dipende da quanto è carino il ragazzo in questione» rispose Mary, con un sorriso enorme.
«Credo che sia all’altezza di questa ragazza» disse Squirtle, anch’egli sorridendo.
«Ah, sì? E cosa glielo farebbe pensare?» chiese Mary.
«Questo ragazzo lo pensa da come la ragazza lo guarda. Quando è con lui, lei è felice» rispose Squirtle."
E' UNA COSA TROPPO DOLCE. NON LA REGGO, CAZZO. E' JDSKDJSLJDLSDJLSKDJKASD.
VOGLIO UNO SQUIRTLE COSì ANCHE NELLA REALTA', CAZZO. :(

"«Vieni, sdraiati qui vicino a me» disse Squirtle.
Mary fece come le aveva detto, e si mise accanto al ragazzo.
«Come ti sembra?» chiese Squirtle.
«Che cosa?»
«Il paesaggio, l’atmosfera…» disse Squirtle.
«È… pace. Sì, così tranquillo, sto davvero bene» rispose Mary.
«Sono contento» Squirtle sorrise e le diede un bacio sulla fronte.
«Ho un po’ di freddo…» disse Mary, ma più che altro era una scusa per farsi abbracciare.
Squirtle si girò di lato, trovandosi faccia a faccia con lei, e la abbracciò.
«Così va meglio?» le chiese.
Mary annuì e sorrise, stringendosi a lui."
IO CHE FINGO DI AVERE FREDDO PER FARMI ABBRACCIARE, AHAHAHHAHA. SONO TROPPO FURBA, CAZZO AHAHAHHAHA
jdlkdlsajdsakljdklòsajdklajdak.

"Mary si avvicinò a lui, anche se di poco, visto che i loro visi erano molto vicini. Gli diede un soffice bacio sulle labbra, che lui ricambiò subito.
Continuarono a baciarsi, sempre con più passione, e Squirtle si sdraiò sopra di lei.
Mary non si preoccupò della cosa, anche se le ricordava la scena di lei e Mr. Sesso durante l’autogestione.
Squirtle la baciava con più foga, che Mary ricambiò, finché lui non cercò di sfilarle la maglia."
AHAHAHHAHA SESSO IN SPIAGGIA AHAHAHHAHA omg AHAHAHAH
SQUIRTLE VUOLE LA MIA AMICA, MA IO NON GLIELA DOOOOOOOOOOOOO.
NON GLIELA DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHA.
cazzo.
a lacrime.
la parte della spiaggia è stata incredibile, ma lolluxxo

"Ciao, Mary. Mi ero promesso di non cercarti, perché avrei peggiorato le cose, ma non ce la faccio. Mi manchi troppo, ho bisogno di sapere come stai, se sei felice, se c’è qualche altro ragazzo… Ti prego, rispondimi solo a questo messaggio, e poi sparirò per sempre. Forse ho sbagliato a cercarti, forse mi stavi dimenticando e ora ti farò stare male di nuovo. Spero di no, spero che per te quella fosse una semplice cotta passeggera. Per me non era così, non ti dimenticherò mai.
Cerca di perdonarmi.
Riccardo."
e io ero tipo: MI HA SCRITTO, MI HA SCRITTO, AIEAH, AI-AI-AIEAH, AH-AH, AIEEEAHHHH :')
madò, che bellezza.
non vedo l'ora di leggere il 16. dskdjsljdslkjdksjdks
hasta luego, compy di bancuxxo.

01/03/13, ore 22:17

ECCOMI, ECCOMI.
mi manca anche l'altro capitolo, ma donciuorri ciaild: passerò anche lì.
no, minchia, devi sentire 'skinny love' di birdy, è bellissima djkdjsk
miodddio, la drogaaaaaaaaaaaaaaa.
meglio che cambi e che metta 'l'essenziale' di moco :c
omg, l'ho chiamato moco. mi sto mengonizzando.

ok, passiamo al capitolo.
E'. SEMPLICEMENTE. STUPENDO. AHAHAHHAHA

"Ciao Riccardo… Non hai peggiorato le cose, mi hai resa felice. Non me lo aspettavo, perché ormai avevo perso le speranze. Sono stata così male in questo periodo, quando non ci siamo sentiti. Questo messaggio ha reso la mia giornata migliore, davvero.
Non sono felice, non c’è nessun ragazzo, ci ho provato ma non è possibile, perché nella mia testa ci sei solo tu. Mi manchi da impazzire. Ti prego, non sparire di nuovo, ho bisogno dei tuoi messaggi . E no, non ti sto dimenticando e credo che mai ci riuscirò. Non è una stupida cotta, e io non voglio dimenticarti. Anche se sarai padre, io voglio restare in contatto con te, ma non lo capisci? Non puoi sparire dalla mia vita come se niente fosse! Io ho bisogno di te. Ora ti sembrerò una stupida depressa, ma in questo momento è proprio così che mi sento. Non sparire di nuovo, per favore.
Ci sentiamo, spero…"
tralasciando che non avrei MAI scritto una cosa simile, è molto toccante. AHAHHAHA
sembro più una depressa che vagheggia(?)

"ono stato un coglione. Mi vorrei prendere a calci per come mi sono comportato. Come potevo pretendere che lo facessimo? Non stiamo nemmeno ufficialmente insieme, ed era il posto e il momento più inadeguato, hai ragione.
E sono stato un coglione anche quando ti ho parlato della pausa. Dimenticati tutto, perché non ce la farei mai a stare una sola settimana senza di te.
Veramente, questo pomeriggio non ero io, non mi riconosco, io non mi comporto così di solito. E scusa per quelle insinuazioni su quel ragazzo, tu sei una brava ragazza, so che non faresti ma niente del genere.
Mi sono odiato quando ti ho fatto piangere, una ragazza come te non merita di piangere, nessuno dovrebbe farla piangere.
Spero che mi perdonerai e che vorrai vedermi ancora, perché senza te non so stare.
Scusa per le lagne e per il papiro… Mi manchi già."
MA NE VOGLIAMO PARLARE? VOGLIAMO PARLARE DELLA DOLCEZZA DI SQUIRTLE? CAZZO, FAMMELO SPOSARE JDKSJDKSJDKS. DEVI FARLO PASSARE PER STRONZO, ALTRIMENTI IO VORRO' STARE CON LUI ALLA FINE DELLA STORIA ):
e non può accadere. devo essere solo di mister sesso, sks. però squirtle............omg.
è troppo dure scegliere :''''''(((((( xdxd

"Mary, non pensavo che stessi così male. Mi sento così in colpa, credimi, ma non possiamo vederci. Non sono più in Sardegna. Siamo andati a Milano, ora ho un lavoro e guadagno abbastanza per l’affitto e le spese per la bambina. Volevamo andare all’Estero, ma Alessia è troppo stupida per imparare una lingua straniera, lo dice lei stessa. Be’, l’importante è conoscere i propri limiti, no?
Se è questo quello che vuoi, ti prometto che manterremo i contatti… Ora devo scappare a lavoro, ci sentiamo quando vuoi… Un bacio."
AWWWWWWWW HA ACCETTATO, ODDIO JDKSJDKSJDSKDSDJSKDJSK. *stappa la bottiglia di champagne* *balla nuda per strada*
ma poi, "ma alessia è troppo stupida per imparare una lingua straniera" AHAHAHHAHAHAAHAHAHHA DATEMI ARIA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE COSA STUPENDA, ODDIO AHAHHAHAHAHAHAHAH

"Indossava solo dei jeans e un casco da pompiere, e faceva delle mosse piuttosto equivoche"
ommioddio, mi sto eccitando. ma sto ridendo al tempo stesso, AHAHHAHAHA E' FANTASTICO MLMLMLML MA TI IMMAGINI? HHAHAHAHHAHAHAHA ODDIOOOOOOOOOOOOOO.
e ci credo che quelle vecchiacce sono tutte arrapate! dei jeans e un casco da pompiere. e magari la pelle tutta sudata.... mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml *batte un pugno sulla tastiera del pc*

'Sua madre lo stava guardando in modo strano, vagamente interessata.' AHAHHAHHA ESATTO AHAHHAHAHA
potevi mettere 'abbassò gli occhiali da vista e fece una smorfia compiaciuta' AHAHHAHAHA
non dimenticherò mai la faccia che ha fatto quando l'ha visto la prima volta... oddio.

cooooomunque.
adesso ci starebbe lui che mi rincorre djskdjksjdksjdsljlsdjfksdjfsk
e poi noi due che lo facciamo in mezzo al duomo, e si, con lui vestito da pompiere <3
esatto, con mia madre che guarda AAHHAHAHAHA
ok, no.
però voglio vedere che dirà OuO
ovviamente domani scrivi il capitoluxxo, vero? eccouxxo. magari me lo inviuxxi in anteprima e lo postuxxi in settimanuxxa xdxd
vado al 14, adios amiga.

01/03/13, ore 18:29

Ciao:3
Va be', non importa il problema con la scrittura, si legge comunque.
Allora, l'inizio di questo capitolo mi è piaciuto molto. Posso comprendere perfettamente il problema di Mary.
Ma... Mi stai facendo detestare Squirtle, sai? AHAHAHAHAH E solo perché si è comportato in quel modo. Pft lol Sì, lo odio, okay xD
Sssssssssssssssai, nel pezzo finale con Mr. Sesso, ho pensato a Magic Mike mlmlml
AHAHAHAHAHA vado via.
-Tatia;

01/03/13, ore 18:09

Helloo, fino ad ora non avevo ancora recensito, ma insomma: meglio tardi che mai.
Sinceramente non me lo aspettavo, ma sono contenta che Mary abbia ritrovato il suo amato 'Mr. sesso'.
Spero di leggere presto un altro capitolo di questa splendida ff. un bacio.
-The irish boy xx
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:10 pm)

01/03/13, ore 15:21

Oh mio dio ahah! Che razza di lavoro.....mi immagino Sam di Glee ahah quanto tempo è passato da quella puntata....bello bello :D Bel capitolo, bello bello bello :) Sono contenta sia per i messaggi di Mr Sesso che per quelli di Squirtle...alla fine si è pentito, spero veramente :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/03/13, ore 07:54

Povera Mary. Immagino come si possa sentire a vedere tutto questo davanti ai suoi occhi e vedere la vita distrutta di Riccardo in un secondo, Squirtle è un bravo ragazzo, penso che non si meriti di soffrire così, ha fatto male nello scorso capitolo a reagire in quel modo, ma è orribile quando una persona ti rifiuta.
Aspetto il prossimo capitolo,
Baci Soulscript

28/02/13, ore 21:47

Oddio, stupendo *.*
Cavolo che bel capitolo :)
E ora cosa succederà?
Mr. Sesso spogliarellista xD
Bacioni :******
Piratessa

28/02/13, ore 21:24

No ma... AHAHAHHAAHAH.
Mr sesso pompiere? Cazzo, AHAHHAHAHA. Me lo immagino.
La tua storia mi piace tanto :)
Continua presto,
-Frances

28/02/13, ore 20:23

lo immaginavo sai? insomma, un ragazzo super figo che lavora di sera\notte che potrebbe fare? come sam *w* asdfghj trouty mouth c:
è bello quando aggiorni perfettamente lol
comunque squirtle non mi piace, ok che sono un po' di parte perchè mary (cucchi) ama mr e quindi lo amiamo tutti.. però squirtle è sospetto è.è
dai ma mary non può arrabbiarsi, insomma.. lo fa per vivere non per gioco!
vabè, scrivi molto bene comunque e bel capitolo ;)

28/02/13, ore 19:27

Ma... Ma... Ci sono rimasta davvero davvero male D:
Povera Mary, povero Squirtle e povero Mr. Sesso. ç.ç

Capitolo molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Un bacio!
Rachel Parker

28/02/13, ore 19:14

Fico! Magic Mike colpisce anche te Sofi! E il pompiere ci piace!!!!! Il capitolo è stupendo.

26/02/13, ore 14:52

Sciao dkabdkabkdbe
Si, era da tanto che attendevo questo capitolo! Finalmente è arrivato!
Mamma, quante cose succedono :o
Tra lei che è indecisa, tra Squirtle che impazzisce, tra Mr. Sesso che si fa risentire. Un casino, insomma.
Però, mi è piaciuto tanto e sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare Mary.
Aaaah, io vorrei vederlo il film, ma non penso che lo guarderò al cinema lol lì, ci vado solo per i film a cui tengo tanto...
Comunque vado.
-Tatia;

24/02/13, ore 21:35

Noi siamo infinito- visto! Concordo, è stupendo :3

Ora passiamo al capitolo :D Bellissimo e dolcissimo, peccato l'inconveniente della maglietta! Alla fine sembrava essersi sistemato tutto, ma ecco che Riccardo 'torna'. Merda.

Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà :3 Aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)
Un bacio!
Rachel Parker :)