Mr. Sesso
di Meow_

21/11/12, ore 19:31

E rieccomi!!
*trema il mondo, trema la terra, tutti giù per terra. E non era così*
Ma...ma questo capitolo è anche meglio.
Non avevo capito che era un sogno, da un lato lo immaginavo perchè mi chiedevo "Ma Mr.Sesso è un maniaco? E Mary ci sta (ok, anche io ci sarei stata. Non lo so. C'è, per un mio Mr.Sesso si, per quello di Mary no. Anche perchè dopo scrive "Come far fuori LittleBlackStar in 7 giorni e succede e insomma..")?
Invece era un sogno.
Povera Mary ahahah
E la mamma che la sveglia??
Ma poverina :3 (x2 ahahah Rido da sola)
Ma il discorso con Zayn è quello che mi ha fatto cadere dalla sedia. Sono praticamente i film mentali che mi faccio io ahahahah xD Se mia mamma sapesse che sto con un pakistano che fuma ed è pieno di tatuaggi mi ucciderebbe ahahh
E quando Mary cade addosso a Mr.Sesso?? So che non ha senso ricordartelo perchè la storia l'hai scritta tu, ma sto ancora morendo dal ridere.
è una morte lunga e dolorosa...
Ma a ginnastica anche io voglio rimanere a cercare il numero di Mr.Sesso aahahh Invece devo sfacchinare.
E basta.,.
Vado <3
Ciaoo
Tilde

21/11/12, ore 19:24

Avevo visto questa ff sul profilo di Mary, che faceva pubblicità, ma pensavo fosse una cosa estremamente pervy (come se non ne leggessi).
Poi ho provato a leggerla.
E....ahahahahahah A parte che oggi mi ha anche seguita su Twitter Mary e sono ispirata.
Non in quel senso.
E poi dovrei tipo aggiornare, ho pronto mezzo capitolo,ma non ne ho voglia..aggiornerò prima o poi.
E a te non te ne frega un piffero suonato da Pan. (?)
Amo Percy Jackson.
Non ho ancora parlato del capitolo ahahah.
Allora
Adoro questa storia.
Prima cosa perchè io sono ancora in terza media, e di Mr.Sesso non ne esistono, neanche l'ombra.
L'unico carino (ma le mie amiche se lo dico mi prendono in giro per il resto della vita) è un tipo di seconda, ma intanto è tappo, e poi la mia passione (che poi..) per lui nasce dal fatto che ascolta i 1D.
Ecco. Insomma, non mi piace nessuno.
E visto che l'anno prossimo andrò al liceo e all'open day dietro di me c'era un mr.Sesso, spero ardentemente (vedila come vuoi) di trovarlo anche io.
Spero che Riccardo (ho letto anche il prossimo capitolo :3=) si metta insieme a Mary prima o poi.
Si, insomma, è meraviglioso. Povera Mary che si sente in colpa perchè Mr.Sesso ha preso 4.
Insomma, non so che scrivere in questo capitolo, a parte che è FANTASTICO (sono ripetitiva, lo so) e che devi aggiornare in fretta, perchè altrimenti vengo lì a conoscere 'sto Mr. Sesso.
Ecco.
Ciaoo
Tilde

18/11/12, ore 15:42

Sono arrivata qui grazie a Mary, e ne sono felice perché, giuro, è una delle fan fiction più divertenti che abbia mai letto AHAHAHAHAHAHAHA
Mi ha fatto ridere come un'ossessa, ed è molto difficile che io lo faccia leggendo qualcosa lool
Quindi GRAZIE PER AVERMI FATTO RIDERE (?)
Scrivi divinamente e, ripeto, la storia è F-A-V-O-L-O-SSSSS-A! *imita enzo*
La parte che mi ha fatto più ridere è:
  «Senti questa,» esordì Mary «Nome: Riccardo. Cognome: ***[1]. Sesso: che cammina»
Tipo che mi sono messa a ridere come una pazza di fronte ai miei che mi guardavano male AHAHAHAHAHAHA
Aggiorna presto perché sono curiosissima kjgkds
Intanto ti metto tra le autrici preferite e la storia va nelle seguite uu (non so neppure perché te lo sto dicendo, ma ok lol)
Complimenti bella, sei bravizzzzzzima <3

18/11/12, ore 15:34

AHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAAHAH no jessica(?) ma tu mi fai stare bene
questo capitolo è una cosa pazzesca
soprattutto la fine,povera mary çç
azz,adesso sappiamo che le piace uno che si chiama riccardo,mucho bene(?)
continua presto e non far fare troppo figure di merda a mary-ciaoo

17/11/12, ore 14:32

eccomi :)
sono fiera di me stessa per essere qui.
la mia voglia di recensire storie che mi piacciono é piuttosto bassa.
la scena con zayn malik é stata bellissima, davvero ahahahaha
ce la vedo a fare pensieri così idioti..
scusa mary, senza offesa aahahah
e la parte iniziale? Ti giuro, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era un sogno! Perché? Che cattiveria ahaha
più per lei che per me.
Era tra le gambe di Mr. Sesso, cioé. Sdraiati su un banco ahahah
ho davvero pensato che avrebbero fatto sesso lì, e ci sono rimasta male quando non é successo ahaha
mi piace tantissimo la storia, anche se solo al secondo capitolo. Trovo sia ben fatta, e soprattutto in un italiano corretto :)
però io voglio la foto di Mr. Sesso ahaha
come minimo é un cesso! Tu che lo vedi, com'é?
A parte questo, anche la parte finale é molto extraordinharriosa. La immagino lì, col cellulare in mano, che sputa parolacce a raffica, disperata.
Poverina ahahahaha
sei cattiva, meow.
Va bene, io me ne vado, che dovrei provare ad aggiornare :)
Ciao xx

17/11/12, ore 10:37

Hola!
Per prima cosa,è davvero bello questo capitolo. :)
Seconda cosa,lo sarà sicuramente anche il secondo. :D
Terza cosa,stavo morendo quando Mary di ce 'Sì,lui. E' mmhh,mlmlml.' ahahahah <3
Comunque mi piace MOOOOOOOOOOLTISSIMO questo capitolo,quindi credo che andrò a leggere il secondo :)
Quindi,ora vado a leggere il secondo :')
Sei bravissima a scrivere! Complimenti. èwè
Ciao ciao <3
-M.

16/11/12, ore 21:53

Fantastico. Davvero :)
Mary è proprio come me l'immagino :D
E Mr. Sesso...è così sessoso...mlmlml
Bhè...come si può essere così deficienti?
Solo Mary ci riesce...si, perchè lei può :D
Bhè...non ho più che dire, ho già espressi tutto con fantastico, quindi ciao :)

16/11/12, ore 21:10

Maronna, ma io sto amando questa fanfic, ma sul serio.
All'inizio io ci stavo credendo che fosse vero, anche se questo riccardo mi sembrava un po' un maniaco sessuale, diciamocelo. Poi quando ho capito che era un sogno mi sono data un colpo in testa. lol
Oddio, nella parte di Zayn mi sono messa a ridere, tu e Mary siete dei geni per queste cose e poi la fine... che cogliona, se fosse accaduto a me avrei imprecato come una scimmia e se devo essere sincera, non so come impreca una scimmia.
Io non ci riesco a scrivere recensioni lunghe, il mio massimo è questo più o meno. Dillo che sono una merda, eh eh, dillo.
No ok, scusa il mio sclero.
Au revoir madame.

16/11/12, ore 14:18

Ciao tesoro, scusami se non ti ho recensita ieri sera, ma ero distrutta.
Allora, allinizio avevo subito capito che si trattava di un sogno xD
Povera Mary xD il numero xD e adesso?!
Sono curiosa di leggere il seguito :D
Sei stata proprio bravissima, è inutile, i toi capitoli sono un raggio di sole in una giornata uggiosa. Ti ADORO xD
Bacioni :****
Piratessa

P.S. non vedo l'ora di  leggere il terzo capitolo di mirros *.*

Baci baci ;)

Ah, sei bravissima, troppo brava, decisamente bravissimissima xD

Ok ora vado xD

Ciau :***

15/11/12, ore 22:11

CIAO, STO MORENDOO AHAHAHAHAHAH
minca mia, jess.
non puoi capire.
io sono seduta sul cesso -chiuso, eh AHAHAH-, che aspetto che la piastra diventi calda, leggo il capitolo e inizio a ridere come un'ossessa.
più che altro, nella parte iniziale, ridevo e arrossivo AHAHAH e comunque lo sapevo che era tutto un sogno. non potevi farmi fare sesso su un banco con mr. sesso al primo capitolo.

"La situazione si era evoluta così in fretta: poco tempo prima avevano iniziato a parlarsi e ora, così, senza preavviso, lui era venuto da lei e l’aveva fatta sedere sulle sue gambe.
Mr. Sesso continuò ad accarezzarle il viso, a volte facendo passare qualche dito tra i capelli. Mary rabbrividiva ogni volta che lui la sfiorava, e continuava a chiedersi perché fosse così lento.
All’improvviso, Mr. Sesso fece per sdraiarsi, e Mary per poco non perse l’equilibrio. Sorrise imbarazzata per la pseudo-figuraccia, ma lui le rispose con un sorriso sincero, affascinato.
Si sdraiò completamente sul banco e aiutò Mary a posizionarsi in modo da stare comoda.
«Ecco, così» le aveva detto, mentre la faceva stendere sopra di lui."
MINCHIA, MI STAVO ECCITANDO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
ti giuro. ero bordeaux AAHAHAH
poi sento mia mamma che grida: 'IO LO SO COSA STAI FACENDO!'
e io: 'che cazzo vuole questa, adesso?'
fatto sta che mia mamma sfreccia in camera da letto, non mi trova, vede che sono in bagno, mi guarda e fa: 'ah, niente.'
OK. AHAHAHAH
tralasciamo che poi è tornata perchè stavo ridendo troppo forte. AHAHHA
AMO QUESTA STORIA.
AMO QUESTA FOTTUTA STORIA, E' BELLISSIMA AHAHAHAHAH

"«Vaffanculo, sveglia del cazzo!» si espresse nella sua massima finezza per ringraziare l’amica sveglia che le aveva interrotto forse il più bel sogno della sua intera vita.
«Maria?» chiese sua madre, a bassa voce, aprendo la porta della sua camera.
Mary rispose con una specie di grugnito.
«Ti ho sentita gridare, che succede?» chiese sua madre.
«Mpf, no, niente» rispose Mary."
amo il fatto che abbia messo 'MARIA' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH peccato che la mattina sia sola in casa, quindi posso prendere a parolacce tutto ciò che voglio senza che mia mamma mi rompa. trasgry? hihihi
comunque ci stava, la scena della sveglia AHHAHA

"Stava per uscire di casa, quando vide un’immagine appesa al suo muro: il suo Zayn.
Come poteva dimenticarsi di lui, il suo grande amore? Come gli avrebbe spiegato che ora c’era un altro?
Se prima Mary stava male, ora stava peggio. Era combattuta: Zayn o Mr. Sesso?
Mr. Sesso sembrava così irraggiungibile. Invece, Zayn, nonostante fosse sempre in giro per il mondo e la vedesse davvero poco, aveva sempre dimostrato di essere molto legato a Mary.
Anche un po’ troppo legato, a dire la verità. Mary ricordava tutte le volte che il giovane cantante dei One Direction l’aveva minacciata, in preda alla gelosia: «Se tu tradire me, io fare boom! Io fare esplodere me, te e amante, se tu tradire me!» urlava.
Mary scoppiava a piangere ogni volta che il ragazzo la minacciava con l’esplosivo nascosto nella cintura e il detonatore in mano; Mary, però, sapeva che Zayn lo faceva solo perché era molto innamorato di lei.
Infatti, questi litigi si concludevano sempre in progetti sui loro futuri figli: Zayn ne voleva diciotto, Mary un po’ meno; così, barattando come si fa con i vucumprà, erano scesi a soli dodici figli. Era un buon compromesso."

E QUA RIPRENDO A RIDERE COME UN'ASSATANATA AHAHAHAHAHAH
TI GIURO, HO CREDUTO DI NON FARCELA E DI PASSARE A MIGLIOR VITA.
Sembrano davvero i filmini mentali che mi faccio in testa AHAHAHHAHA
che poi io parlo solo col calendario di Gaga, uu .
'Mary scoppiava a piangere ogni volta che il ragazzo la minacciava con l’esplosivo nascosto nella cintura e il detonatore in mano;' SOFFOCO, CREPO, DECEDO, MI ESTINGO, MI SPENGO, MI FRULLO, MI SBATTO, MI FACCIO ESPLODERE AHAHAHAHAHAHA.

"-Non puoi capire il sogno che ho fatto, mlmlml.

Facendola morire per la curiosità, perché come sempre non volle aggiungere altro al messaggio. Sofia la mandò a ‘fanculo circa venticinque volte da quel momento all’arrivo a scuola, finché Mary non le raccontò per filo e per segno tutto ciò che aveva sognato.
Finito il racconto, Sofia aveva un sorriso pervertito stampato in faccia.
«Eh, i sogni erotici di Mary» disse, ridacchiando.
«Non è vero!» rispose Mary, dandole un colpo innocuo sulla spalla, ma Sofia continuò a ridere e a prenderla in giro."
SIAMO PROPRIO NOI DUE AHAHAHAHA. ci hai descritte a perfezione, acciminchia. oLo

"Mary sfogliò nervosamente il registro, finché non arrivò alla pagina con l’elenco della classe di Mr. Sesso. Fece scorrere velocemente l’indice sulla fila di nomi, finché non lo trovò. Sorrise, notando che sul registro c’era scritto tutto quello che un perfetto stalker potrebbe desiderare.
Si segnò il numero di casa: ‘Casa Mr. Sesso’ e lesse avidamente l’indirizzo, come se stesse progettando di appostarsi lì notte e giorno.
Poi decise di contare le sue possibili rivali amorose: ogni individuo di sesso femminile – e maschile, come sottolineò Sofia, scherzando– praticamente urlando ogni nome che leggeva, finché Sofia le disse di smetterla.
Mary si sentiva realizzata per essere in possesso di quelle inutili preziosissime informazioni."
MIO DIO AHAHAHAHAHAH
LA COSA BELLA E' CHE CI METTI COSE SUCCESSE DAVVERO AHAHAHAHHAHA OH GOSH, MA QUANTO E' STUPENDO? ti giuro, mischiare realtà e fantasia, è incredibilmente sjakdjskjdskjks. il mix perfetto, direbbero a roma.
e poi i rivali maschi... AHAHHA, non è gay, stronza. çç
se mr. sesso fosse gay, divento maschio.
..ovviamene scherzao. lo faccio tornare etero. if u know what i mean. *sguardo perverso*
ok, adesso un po' di contegno che arriva la parte più bella di tutto il capitolo. -tranne la prima, eh AHAHA-

"Mary si girò per prendere a parolacce quei bufali inferociti che le avevano appena travolte, ma proprio in quel momento inciampò su qualcosa. O meglio, andò a sbattere su qualcuno, facendolo cadere e rimanendo impigliata tra le sue gambe. Sofia quasi piangeva dalle risate, pregustandosi una bella scena.
Mary si girò di scatto e non seppe se vergognarsi di più per la figuraccia o per la persona che aveva fatto cadere: era Mr. Sesso."
RIMANENDO IMPIGLIATA TRA LE SUE GAMBE. TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO? CAZZOZZZ, STAVO SUDANDO FREDDO AHAHAHAH ma magari mi capitasse una cosa simile. come minimo, potrei cadere così solo addosso a quel tipo con i sandali che ti fa tanto schifo AHAHAH
mio dio.

"«Scusami» mormorò Mary.
«Non ti preoccupare» rispose Mr. Sesso, accompagnando la frase con un gesto della mano.
«Be’, io vado…» disse Mary, quasi sperando che lui la trattenesse.
Mr. Sesso la salutò con un altro cenno della mano, e Mary era pronta ad abbandonarsi alla delusione, quando, con sua grande sorpresa, le afferrò un braccio.
«Aspetta» disse Mr. Sesso. Mary si girò di scatto."

PERCHE' NON SUCCEDE UNA COSA SIMILE ANCHE NELLA REALTA'? PERCHE'? PEEEERCHEEEEEE'? mr sesso che mi afferra per il polso e mi fa voltare, come nei film. maronn, io impazzirei. cioè, mi sfuggirebbe un orgasmo anche solo a sentire la sua mano sul mio braccio. figuriamoci quando faremo sesso per avere dei figli. ok, dimentica la frase AHAHHA

"«Volevo, ehm, chiederti se… Mi puoi aiutare con lo studio» chiese lui, tutto d’un fiato.
Mary sorrise, un ragazzo di quinta che chiede aiuto ad una di seconda? Oh, certo!
«Con piacere» rispose Mary, sorridendo.
«Perfetto, grazie! Allora, ehm, ti mando un messaggio dopo così ci mettiamo d’accordo!» disse Mr. Sesso, quasi entusiasta."
MARON AHAHAHHAHA. maaaagaaaaari. tu vuoi farmi morire. vengo qui, leggo che mr sesso mi ferma per il polso, o che mi chiede il numero, poi torno a scuola, e a stento riesco a beccarlo. la verità è che non mi si cagherà mai, e la cosa mi fa deprimere mucho çç

"Mary annuì, contenta, ma poi si ricordò di un piccolo particolare.
«Ehm, scusa, tu non hai il mio numero» gli fece notare.
Nella sua testa una vocina ripeteva: ‘il numero di Mr. Sesso, il numero di Mr. Sesso!’ e Mary sorrideva sempre più soddisfatta.
«Se mi passi il telefono…» disse Mr. Sesso.
Mary non se lo fece ripetere due volte, gli passò il telefono e Mr. Sesso scrisse il suo numero.
«Mandami un messaggio dicendo che sei tu, così segno il tuo numero. A dopo» rispose e si allontanò."

OMG AHAHAHAHA. è quello che ho pensato anche io. 'come fanno a sentirsi, se nessuno di loro due ha il numero dell'altro?' AHAHAH
mr. sesso è rimasto affascinato da me, e si è confuso, insomma, la potenza del mio sguardo lo ha imbarazzato :c
ma quel 'A dopo' di mr. sesso, è riferito al bagno e a noi due? mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
ok, la smetto, sks.

"Purtroppo agì ancora prima di pensare; si ricordò che era il numero di Mr. Sesso solo nell’esatto momento in cui aveva ormai cancellato l’ultima cifra.
«Cazzo, no, porca puttana, merda!» disse per almeno quindici minuti, maledicendosi in tutte le lingue del mondo. "
CAAAZZO AHAHAHAHAHAH DECEDO AHAHAHAHAHHA LA PARTE FINALE E' PERFETTA. CIOE', SONO IO, SONO IO, SONO IOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH AVREI REAGITO ALLO STESSO MODO. solo che io il numero lo avrei salvato subitissimo, cazzo. mica sono così pirla, AHAH.

bene, ora che ho finito di commentare il capitolo passo per passo, concludo dicendoti che la storia mi piace sempre di più. ceh, jessicah, è meravigliosa. jdksdjkjdkj
e non lo dico solo perchè c'è mr sesso, ma perchè.. boh, è perfetta. jdksjdksjdks
da una parta mi rallegra un po', dall'altra mi fa capire che queste cose tra me e mr sesso non accadranno mai, e io ci rimango di merda.
boh, no words.
mi sa che me ne vado pure a letto, a farmi filmini mentali su mr sesso. D:
grazie per scrivere questa storia, e per sopportare i miei scleri su riccàààà. :')♥♥♥♥
ciao, compy di banco, a domani.**

15/11/12, ore 21:03

Ahahahahaahhah sto male! :D Bel capitolo, bello bello, soprattutto quando parli di Zayn :D ahah fare esplodere me, te e amante :D ahahah! Comunque dai per il numero si potrebbe provare a scrivere ogni volta al numero cambiando ultimo numero (?) ovvero si provano tutti i numeri :D ahahah! bel bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/11/12, ore 01:28

Dio mio... questa long mi ispira troppo (non pensare male...ʘ‿ʘ)
E',qualcosa di nuovo, non ho mai letto una fanfiction come questa...
Eh niente,spero che continui il più presto perchè, ripeto, sto amando questa storia!
Haloaaa

09/11/12, ore 15:33

oddio ahahahahahah
quando mary mi aveva parlato di questo mr sesso, ero rimasta un po' scioccata.
è una pervertita pazzesca, accidenti ahah
e mi aveva anche detto di jack sparrow, quando l'ho letto ho riso fino alle lacrime e trovarlo anche nella fanfiction, è stato meraviglioso ahahah
l'idea della storia mi piace tantissimo, e sputtana bene mary, che ci sta, dai ahahaha
per il resto scrivi molto bene.
io in genere quando recensisco una storia, è solo per criticare le cose che non mi piacciono.
ma ho fatto uno sforzo per recensire questa :)
spero di rimanere costante, ma non prometto niente lol
ciao!

09/11/12, ore 15:25

Ok, anche io vorrei avere un incontro del genere, ma siccome sono sfigata, non accade.
Sai chi sono vero? Spero di sì, non credo tu abbia la memoria corta e resetti tutto. lol
Come primo capitolo mi piace davvero molto, le seghe mentali di Mary assomigliano per filo e per segno alle mie. *si commuove*
La storia l'ho messa tra le seguite, sono davvero curiosa di sapere come si svolge. Non farci aspettare secoli.
Au revoir madame.

08/11/12, ore 18:59

Gnegnegne,non voglio sentire scuse,devi CONTINUARE!
Cioè,inspira...non so che inspira,ma Zayn inspiraa sesso.
Okay,sto male.
Mi dissolvo.