Mr. Sesso
di Meow_

03/01/13, ore 15:17

Porca paletta che grande stronza Alessia oh. Comunque continua cc:

03/01/13, ore 11:36

Sappi che ero in vacanza a Barcellona. mia mamma mi ha portato a forza dentro la Sagrada Familia, e io mi sono messa a leggere questo capitolo.
Precisamente nel punto
"Al centro di questo gruppetto, vi era un uomo con una strana parrucca in testa. Era bionda e a caschetto, e pendeva pericolosamente sul lato destro del capo.
L’uomo aveva anche le labbra truccate con del rossetto, completamente sbavato, e aveva una felpa da donna.
Sarebbe stato già di per sé un travestimento molto approssimativo, ma se si aggiungeva anche la leggera barba incolta che l’uomo aveva sulle guance, il travestimento era del tutto inutile.
! Ho iniziato a ridere come una cretina, ma molto forte. Tutti i turisti giapponesi mi hanno guardata malissimo, oltre allo spagnolo figo che era dietro di me in fila.
Ma non riuscivo a smettere di ridere.
Colpa tua. Mi sono anche presa una sgridata ahahah
Comunque il capitolo è bellissimo. Sopratutto la parte di Zayn ahahah
Manca un po' il rosa pesca, ma per colpa di quella Alessia (surclassiamo gli insulti) non era molto adatto.
Brava <3
E non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo.
Tilde

01/01/13, ore 23:03

mi piace questo capitolo,perchè a te no? :((
dai lo trovo carino,anche se le cose non vanno affatto bene per riccardo e mary ://
continua al piu presto dfghjk
ciao bella bimba(?)

01/01/13, ore 20:29

Sh, non è vero che fa cagare, ehi. A me piace, e molto.
Giuro che quella stronza di Alessia la violento veramente io, come si può arrivare fino a questo? Che malata di testa ahah.
Se ti stai chiedendo 'Perché la recensione è in dorato?' ti rispondo subito: questa è la mia 300esima recensione che scrivo. Lo vuoi stappare lo spumante con me? Come se oggi non ne ho bebuto.. ma ok ahah.
Comunque, mi piace davvero questo capitolo e anche il modo simpatico in cui Mary si libera di Zayn che cerca di avere il tuo numero.
Sono davvero curiosa di come andrà a finire con Alessia e Mr. Sesso. Quella stronga, grrr.
Basta, credo di aver scritto assai.
Au revoir madame et bonne année.

31/12/12, ore 14:14

Bel capitolo! Ma quell'alessia è una strega!! Come può fare questo?! Gentaglia....! E Zayn?? Ahah oh dio...ha chiesto il numero all'amica ahah! :):) bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/12/12, ore 12:45

il capitolo mi piace moltissimo come tutti gli altri,scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ora vado che sono di fretta,scusami tanto! un bacio, christophersavedme.

31/12/12, ore 10:46

Hola!***
Dunque,iniziamo parlando del capitolo precedente.
Scusami se non ho recensito :c Perdonami :c
Il capitolo 7 è una cosa STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA!
Cazzo,ma Zayn doveva proprio arrivare quando Mary e Mr. Sesso sono soli?!?
Caro Zayn,io ti amo alla follia,ma devi scassare la minchia nei momenti meno opportuni?!
Calmati Maddi,calmati. *respira*
Cosa stavo dicendo?
Ah,sì. Io amo il capitolo 7 è una cosa tipo shgfjgvhgfjjgw ❤❤❤❤❤
Iniziamo a parlare di questo invece.
Minchia,Zayn hai scassato i marroni con il fatto che devi sempre far scoppiare qualcosa.
Ficcati in quella testa che Mary ama Mr. Sesso. Punto.
Io tengo per la coppia Mary-Riccardo.❤❤❤❤❤❤❤❤
Io li amo troppo quei due!
Dopo che Mary dice (finalmente) a Zayn,che lei non prova più niente per lui,Mary e Mr. Sesso continuano "quello che hanno iniziato".
Ma poi chiama il papà di Mr. Sesso a scassare la minchia.
Capisco che ti puoi vantare in giro sul fatto che hai messo al mondo un ragazzo che viene chiamato Mr. Sesso da tutto Facebook e EFP,ma non puoi scassarmi la minchia proprio ora!
Scusami per il mio sfogo #SORRY
Poi c'è,in macchina Mr. Sesso riceve due schiaffi dal papà :'c NUOOOOOOOO!
Mi dispiaceva troppo per lui. :(
Poi arrivano a casa e c'è Alessia.
Appena ho letto che c'era Alessia,ho avuto un ORRIBILE presentimento.
Credevo che tipo,avesse detto ai genitori che l'aveva lasciata da sola e invece?
MR. SESSO CHE MOLESTA ALESSIA?!?!?!
La mia reazione è stata tipo:
"Cazzo porco,ma quella puttana ste minchiate da dove se le tira fuori?!"
Poi mi sono calmata,e mi sono resa conto che Alessia è una vera stronza.
La odio,non la sopporto!
Ok,dopo essermi sfogata per bene,mi calmo tranqui.
Ci sono rimasta si merda nel leggero :c
Poverino❤❤❤❤
Mi dispiace troppissimamente troppo per lui :c
Spero che tu aggiorna presto,devo sapere come continua!
E se tu scrivessi che Mary le tira i capelli e ci spara qualche parolaccia?
Mhh,sarebbe troppo divertente!
Poi,con il carattere di Mary,scoppierei a ridere davanti allo schermo del Pc. c: ❤❤❤
Scusami ancora per il mio grande sfogo e se lo scorso capitolo non ho recensito❤ Mi vergogno tanto :c
Spero che tu aggiorni presto,non vedo l'ora che continui.
Amo troppo questa storia.❤❤❤❤
Non so che farei senza te,Mary,Mr. Sesso e questa storia che mi riempite il cuore.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Vi voglio bene(anche se non ci conosciamo lol) ❤❤❤❤
Sei bravissima a scrivere,complimenti.❤
Ho finito di sparare cazzate,quindi me ne vado via.
Adios Sofia❤❤❤
#ROCK ME❤❤❤❤❤

31/12/12, ore 08:45

Odddio, che bella sensazione essere ringraziata in uno spazio autrice asddhdhsh!
Quella Alessia: Deve.Morire. #istintiomicidi.
Sei sempre bravissima! Ahahaha zayn con la parrucca e il trucco! *decede*
Che poi non si decide nemmeno! Chiede il numero a sofia( ti piacerbbe, eh? Muahaha hah lui è mio!) LOL
Ciao bella! :)

31/12/12, ore 00:20

aha che coglione zayn :') ahhah
Dio che puttana di merda quella alessia.. -_- bdshfgbds LA posso uccidere? *^* dio che troiazza
Comunque -.- capitolo bellissimo *^* cmdshuvsjbdfjkv. continuaaaaa

30/12/12, ore 23:49

Ma cosa cavolo ha in mente Alessia?
Che nervoso! Uffaaaa, adesso che andava tutto, quasi, bene! Adesso che anche Zayn si era fatto da parte!
Nooo xD
Bravissima cara, come sempre!
Bacioni :*******
Piratessa

P.S. Ti prego, Mirrors ç.ç

30/12/12, ore 23:24

No ma seriamente che grande bastarda che è Alessia o: vabbè Zayn vestito da donna è stato il massimo c': ve bene che il capitolo è più corto ma non vuol dire meno bello eh c: aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo buon Natale e felice anno nuovo (rispettivamente in ritardo e anticipo)
Baci,
Sara

28/12/12, ore 22:12

Cazzo zayn sempre in mezzo! Io vado e lo uccido! Erano quasi a farsi una sana scopata é suona la campanella! Ho sempre detto che la scuola porta sfiga!
Va bene il capitolo sempre belo belo belo!
Sciao amore! Mi faccio esplodere!!!! Ahahaha
Aggiorna se no spaco botilia amazo familia!! LOL

28/12/12, ore 21:59

Oddio!!! È ufficiale! Tu mi vuoi vedere per terra collassata! Oddio zayn fa Mo-ri-re.
Ma come ti viene in mente??!? Me lo vedo col ciuffo biondo che arriva a scuola e urla come un forsennato!
okay, basta! Ho segnalato la storia per essere scelta, spero che la scelgano!
P.S. Che minchia centra il ROSA PESCA?!? WTF è.é

28/12/12, ore 21:47

Non ho parole per descriverla. Mi piace tantissimo, non so agli altri.
È scritta molto bene anche se non molto descrittiva, ma è più bella così. :)
Dai!!! Mettete la nelle scelte! Parla di un Figo, che per quanto ho sentito esiste davvero!
Ok io mi dileguo! Ciao e spero che venga messa nelle scelte. :)) #muchloooooove

28/12/12, ore 21:28

Mi piace! Tantoooo! Finalmente mr. Sesso le ha chiesto di uscire.a il problema è jawadd! Le all dai coglioni LOL! ( scusa zayn, ti amo ma adesso non rompere!!)
Ciao, sono matta, ciao. :)