Mr. Sesso
di Meow_

16/12/12, ore 10:31

Ma per scrivere la parte di Mary ti sei ispirata a Bella Swan in New Moon? No, perché il grado di depressione é quello. Solo che a Bella non la batte nessuno.
Vabbé che quella cogliona é sempre depressa, ma fa niente.
....sì, odio twilight, odio Bella, odio il vampiro sbrilluccicoso e quel lupo che sembra più un alpaka uscito male.
Di sicuro Mary mi insulterà in una recensione, ahaha.
Il capitolo é stato assolutamente askdfjdlsaskc.
Mister Sesso che da calci ai mobili, lol.
E poi mi é piaciuta la freddezza di Mary, nel trattare Mister Sesso. Go.
Peccato che arrivi Zayn, nel momento meno opportuno di sempre.
Diamogli un premio, dai. 'entrata in scena più inutile di quest'anno'
Fallo tornare in Pakistan a fabbricare bombe, pliz.
Sono curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto, ciao :) x

16/12/12, ore 10:26

Giuro, ci sono rimasta malissimo nella parte finale.
Come può aver ceduto così?
Avrebbe dovuto mandarla a fanculo, visto che gli ha rotto il cellulare con dentro il numero di Mary!
Io, non so, sono senza parole per la tua cattiveria ahaha
E in più ho letto la recensione di Mary...... Mi sono pentita ahahaha
Ma quanto é lunga?! Ahahahahah santo cielo. Pensavo di scrivere una one shot su lei e Mister Sesso, per portarle ulteriore fortuna, ma al pensiero di trovarmi una recensione così, rabbrividisco :'D
Santa Sofia Meow da Efp, che sopporta fardelli come quello delle recensioni di extraordinharry.
Comunque, tornando al capitolo: mi é piaciuto, anche se mi ha fatta particolarmente innervosire.
La cosa peggiore é che di ragazze come Alessia ne trovi ovunque, e non guardano in faccia nessuno, con la loro troiaggine.
Mmh, direi che posso passare al capitolo 6.
Ci vediamo lì. :)

16/12/12, ore 10:21

Ti avevo avvertita che mi sarei impegnata per recensire regolarmente, ma purtroppo é più forte di me.
La mia voglia di recensire storie che mi piacciono é scarsissima.
Adesso sono qui, comunque.
Questo capitolo é stata la dolcezza, AWWWW.
Ero contentissima quando Mister Sesso si era reso conto che Mary ci teneva a lui, per via del nome ahahah
Alessia é proprio una puttana, non si discute.
E Zayn... Be', ahahaha, ho letto il capitolo 6, quindi so quando entrerà in scena!
Passo al prossimo, ciao tesoro.

16/12/12, ore 10:16

Vorrei che questa storia venisse inserita nelle scelte del sito, perché merita davvero di occupare quel posto.
L'autrice aggiorna regolarmente, scrive in un italiano corretto, non sbaglia mai verbi o regole della grammatica fondamentali, la trama può sembrare semplice, ma se si presta attenzione é davvero bella. Parla di un amore scolastico, un amore che tutti possiamo aver vissuto o che potremmo vivere un giorno.
E' una storia leggerla, fresca, frizzante e che ti mette il sorriso in bocca.
Merita davvero un posto tra le scelte. (:

15/12/12, ore 23:58

Oddio, povera Mary. In che situazione si è messa? xD
E povero Riccardo. Ma Zayn è pazzo? xD
Che capitolo divertente! Brava :D
Nonostante stia morendo di sonno, questo capitolo è stato stupendo!
Bacioni :****
Piratessa

15/12/12, ore 23:47

Oddio  la tua storia è stupenda! Mi piace molto il tuo modo di raccontare le cose e soprattutto come hai presentato Zayn.
IO MI FARE ESPLODERE  giuro sto ancora ridendo AHAHAHAHAHAHAHAH spero che aggiornerai presto :D

15/12/12, ore 22:48

Ma io amo questa storia!
Davvero! L'ho letta tutta d'un fiato, è fantastica! La grammatica è perfetta, per non parlare del contenuto!
Coinvolge molto! Mi vengono in mente le figure che faccio io a scuola con un tipo ahahahahaah!
Non vedo l'ora di vedere che succederà, sono curiosissima!
Aggiorna appena puoi eh!
Giger :)

15/12/12, ore 22:13

Ciao,
inizio dicendoti che trovo la storia (ultra) divertente xp
che è scritta molto bene.
Poi Zayn ,( lol ) troppo divertente ,lui che si vuole far saltare in aria xp
...Mr.Sesso ,( hahahahhahaha ) che per scatenare la sua rabbia si rompe il piede xp
......Infine Mary che ci rimane di sasso (poverina =C )
Spero aggiorni presto =)
Ciaossu DreamyDrop

15/12/12, ore 22:10

Hola!
Io amo il modo in cui ti esprimi, è così, naturale e sciolto.
Mi piace questo capitolo,poi con l'arrivo di Zayn io ho pensato,tipo, 'E BOOM!' proprio come le bombe di Zayn (?)
Comunque, meno male che c'è Mary che ti fa aggiornare così presto percheè questa storia è così gwyvchbqksbx <3
Prima di leggere è arrivata mia sorella che mi ha detto che avevi aggiornato e io ho preso subito l'i-pad di mio papà e sono venuta a controllare che non mi stesse prendendo per il culo.
Così ho letto questo capitolo e mi sono ritrovata Mr.Sesso che dice di no ad Alessia (finalmente) e arriva Zayn c:
Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo,sono così emozionata. :)
Ci si vede al prossimo capitolo!
Adiossssss!
#ROCK ME

15/12/12, ore 21:25

ahah bello lol la parte di Zayn è troppo bella ahhahha ma perchè lo fai parlare cosi? :33 cndjvcn aggiorna presto ciao babe <3

15/12/12, ore 20:49

Ahahahah oddio ma come parla il ragazzo di Mary?? Ahahah sto morendo!!!! «COME? COME NO PROPRIO? MARY, IO E TE DOVERE FARE 12 BAMBINI! TU RICORDARE? TU PROMESSO!» ahahahahahhahahahahahah!!! O mamma!Ti pare prometti di fare dodici figli!?!?!? E' pazzo!!!
Comunque davvero è troppo carina e divertente questa storia! :)

15/12/12, ore 20:46

Bel capitolo!! Che confusione..Mary non vuole ascoltare, Mr Sesso che povero cucciolo non riesce a spiegare le cose, Zayn che vuole farsi saltare in aria..:D ahaha! Vabbè..comunque bel bel capitolo, spero che le cose si sistemino bene :D Ahahahah ma Zayn così fa troppo scompisciare, davvero ahahah è fantastico :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/12/12, ore 19:53

Ho letto ieri, ma recensisco ora. Sai perché? Stavo scegliendo il miglior tipo di mazza da golf da usare sulla dolce testolina di Alessia e perché no, anche di Mr. Sesso che alla fine casca morto ai suoi piedi.
Secondo te una mazzata in testa fa male? Naah.
Brutta troia di merda quella Alessia, grr che antipatica.
Povera Mary, voglio vedere il suo sclero il prossimo capitolo.
Tralasciando la mia furia verso Alessia, che vuoi che ti dica? A me piace ogni tuo capitolo, scrivi davvero bene, non ho mai qualcosa da ridire.
Scappo perché devo recensire quattro fanfic. cwc
Au revoir madame.

14/12/12, ore 14:05

the way you kiss, the way you cry, the way you walk when you're by...
RACHELE IS HERE, BITCH.
non ho twitter, si è rotto , spento, quindi...mi dovrai subire. *la scrittrice scappa in cambogia*
no non scappare in cambogia, vieni qui dalla mamma che ti da un bell'abbraccio.
per poi stringere le sue mani all'altezza della gola.
CHE CAZZO DI CAPITOLO HAI SCRITTO? tralasciando che scrvi da dio, la fine non va bene.
adesso metti al posto di alessia "mary" ed è okay. acciminchia, chi la vuole questa alessia? non si vergogna ad indossare i push up? sapendo anche di scopare ocn mr sesso. ALESSIA, IDIOTA, SVEGLIATI! FAI UNA FIGURA DEL CAZZO.
i push up sono inutili se dopo li toglie quello stronzo. ma con questo ragionamento, anche le mutande dovrebbero essere inutili.
CHE STRONZO LUI PERO'
vai a cagare idiota di un ragazzo che vuole svuotarsi le palle con una sgualdrina. ma gliele svuoto io appendendole ad una grù.
oh, che tristezza di vita.
Lei lo guardò, sorrise e continuò a fumare.
Tanto ti ammazzo, un giorno o l’altro.
DA QUANDO IL VERBO AMMAZZARE HA PRESO IL SIGNIFICATO DI SCOPARE? DUE COGLIONI!

«Te le ricordi, vero? Lo so che ti piacciono» disse, beffarda, Alessia.

alessia è squallida. ehi alessia, hai voglia di fare un gioco? xx saw l'enigmista.
che palle, che noia, che rabbia, che...che..ma oggi è venerdì!!!!!!!!!!!!!!
AH, MA IO HO SCUOLA ANCHE IL SABATO.
*urla in aramaico antico*
non fate lo scientifico, fate la cacca.
anzi, non fate una pazza schizofrenica di nome rachele, usate il preservativo. o vi trovate 'ragazzine sedicenni che non sanno dell'esistenza di un preservativo' in tv.
programma davvero squallido, tra l'altro.
oh, perchè ho scordato la password di twitter? poi è sempre la stessa la mia di solito, invece ho avuto la meravigliosa idea di cambiare...
domani ho 2 verifiche.
vado a studiare.
mi piace tantissimo questa storia, perciò aggiorna (FACENDO SCOPARE MARY E MR SESSO NEL CAPITOLO) o ti troverai una lettrice incazzata in casa tua.
parola di rachele
xoxo (gossip girl?)

13/12/12, ore 19:19

Sofiiii <3
io sono quella degli stati del papa su facebook HAHAHHAHAH ancora ridvo(?)
Penso che questo finale ci azzecchi di più,anche se mi dispiace per la piccola povera aricciata mary :c
mi dispy telefono :33
ma se stanno sfondati di soldi non è questo il problema dbghduh
alessiona la zoccolona,riccardello il pisello(?)
HAHHAAHHAAHHHAHHAHA Maria,la merda che va via HHAHAH scherza dai,però sono carini i soprannomi :33
non dire a mary del soprannome se no prende botilia e amaza famiglia :ccc
vado in pace ciau c: