Mr. Sesso
di Meow_

10/02/13, ore 12:13

Il ragazzo incasinato! Aahahahahahahahhaha Ma si può?!?! Ahahahha Anch'io non vedo l'ora che esca NOI SIAMO INFINITO. L'ho visto mille volte in inglese e ora voglio assolutamente vederlo in italiano! =) Aggiorna prestooo! Ciaooooooooo

09/02/13, ore 22:04

Sará anche un capitolo breve, ma a me piace tantissimo *____* non so, è reale. Nel senso che ci sono ragazzi che affrontano queste situazioni oer davvero e hanno la mia etá....e nemmeno me ne accorgo... É bellissimo perché é quasi reale!
Comunqe anche secondo me ilcarattere che hai usato alla fine é FIGHERRIMOOO ahaha xD
Aggiornaaa :D

09/02/13, ore 21:51

Ciao :D
Tranquilla, questo capitolo è stupendo come gli altri :)
Cavolo, mr. che fa l'adulto :D
Io continuo a credere che la babina non sia sua...O che Alessia non sia incinta ;)
Sclera quanto vuoi :D
Sei un tesoro :*****
Sei bravissima, sei troppo brava, sei asfdejwfoijhfiowe (ho reso l'idea xD)
Al prossimo capitolo :)
Bacioni :*******
Piratessa

09/02/13, ore 15:35

ma ti rendi conto che la scorsa recensione era di sole 206 parole? CHE MERDA.
come posso essere diventata così scarsa? ti rendi conto?
mi vergogno profondamente di me stessa e del mio continuo rincoglionimento.

"Raggiunse la classe e si affacciò, in imbarazzo, alla porta. Riconobbe il ragazzo che stava spesso in compagnia di Mr. Sesso, lo guardò e lui si diresse verso di lei." AHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHAH L'AMICO DI GIULIA. :')

"Ciao, Mary. Mi dispiace per tutto quello che è successo. Non avrei mai dovuto coinvolgerti. Dimenticati di me, è la cosa migliore. Ciao, stammi bene."
NO, MA TI RENDI CONTO? VI RENDETE CONTO? CI RENDIAMO CONTO? SI RENDONO CONTO? MA COME CAZZO PUO' DIRMI PRIMA CHE NON MI ABBANDONERA' MAI, E POI MOLLARMI CON UNO STUPIDO MESSAGGIO? BRUTTO STRONZO PUTTANO BAGASCIO DI MERDA. E QUELLA GRANDISSIMA TROIA DI MERDA BAGASCIA PUTTANA ZOCCOLA.

"Ormai Squirtle aveva chiuso gli occhi, le labbra a pochi centimetri da quelle di Mary, che ormai iniziavano a schiudersi.
E poi la baciò, la travolse in un bacio pieno di passione. Era diverso da quelli di Mr. Sesso, pensò Mary, ma era pur sempre bellissimo.
Squirtle la strinse forte a sé, coinvolgendola nel bacio. Mary mise un braccio intorno al suo collo, e con l’altro prese ad accarezzargli i capelli."
LASCIATEMI MORIIIIIIIIREEEEEEEEEEEEEEEE, CON LA BOTILIA IN MAAAAANO, LASCIATEMI MORIIIIREEEE SONO LA RAGAZZA DEL PAKISTAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
jfdlkskdfdsaldjssakdjsak questo pezzo è... è... OH MY SQUCCHI FEELINGGSSSSSSSSSSS JLVKSJDLSKJLSKJFKLSFJKSFS
il mio cuore è di squirtle, la mia vagina di mister.
AHAHAHHAHAHA NO, SCHERZAVO, SCHERZAVO AHAHAHHAHAAHAHAHAHAH
il mio corpo è di mister. fanne quello che vuoi, riccahhhhhhhhhhhh.
scherzo :((
non gliela darei mai, perché sono timiduxxà!!!1
no, non gliela darei mai perché non mi chiamo 'giulia'.
scherzi a parte, io voglio scene mlmlmlml con mister, però ci sta questo allontanamento. e voglio anche vedere però che fa lui. metti qualche suo punto di vista :(
descrivi quello che prova :cc
voglio vedere. e anche alessia. cioè, quella troia non può avere vita facile.
AL ROGO, AL ROGO, AL ROGO! -gridò la folla con i forconi in mano appostata sotto casa di sofia.
ssssso, io ho finito.
il capitolo 13 stasera, quindi la mia vita per adesso è completa. più o meno. poi è il numero 13, jflskdjslkjslks, MY SWIFTIE FEELINGS AWW DLSKFJFLKJFLDKFSJFKLSDJFLSKJFKLJFKLSDJFLDSJFLKDJFLSK.
bella zia, io vado.
AGGIORNA PRESTO, FDKLFJFDFLS.

09/02/13, ore 15:24

ma ti rendi conto che la scorsa recensione era di 288 parole? SOLO 288 PAROLE.
cioè, sono senza... parole? AHHA omg.
quella al 13 deve essere LUNGA. voglio punti nella classifica. nvldkfks
anche perché se arrivo ai primi posti, posso segnalare una storia per la lettura... e indovina quale segnalo? LA TUUUUAAA
comunque, jlwekjdlksjdskadlsjdksjdklsadja. questo capitolo è stata la DOLCEZZA.
cioè, ma dnlskdjskldjsdja.
dubito che mister sesso sia così anche nella realtà. ma squirtle potrebbe benissimo esserlo... lui sembra il completo opposto di mister. squirtle è cosi dolce da sembrare un pokemon, mister sesso ispira roba violenta. ispira di essere sbattuto contro il muro e di essere messo incinto. squirtle sembra serio e intelligente dagli stati che fa con citazioni di opere letterarie, mister mette stati con canzoni rap che fanno cagare il cazzo. squirtle si veste in modo serio e dolce, mister sesso si veste in modo... si veste... ecco, diciamo che mister sesso è meglio senza i vestiti.
NO, OKAY, PLACCO LE MIE OVAIE IMPAZZITE.

"«Sei bella anche quando piangi» disse Mr. Sesso.
Mary arrossì e abbassò lo sguardo.
«Come no…» disse Mary.
«È vero» rispose Mr. Sesso «Però sei più bella quando sorridi»."
ODDDIOOOOOOOOOOOO MY SESSUCCHI FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELIIIIIIIIIIINGGGSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
LE MIE OVAAIEEEEEEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOON REEEEEEEEEEEGGOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOON REEEEEEEEEEEEGGOOOOOOOONOOOOOOOOOO.
ODDDIO ADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO, CREPO.

09/02/13, ore 15:14

devo recuperare i capitoli, cazzo.
diciamo che in questo periodo non ho voglia di fare un cazzo di cose, e tra queste cazzo di cose c'è anche 'lasciare recensioni chilometriche a sofia'.
mister sesso mi stanca. lui e le sue continue richieste di scopare.......uff.
no, okay, la smetto. anche perché non mi si inculerà mai, pace e amore fratelli cari.
in questo capitolo ero molto stile bella-swan depressa che tenta di ammazzarsi dopo aver ucciso il padre, charlie, ed aver trafugato il suo cadavere con il gatto -che in twilight non c'è, ma pazienza-
anzi, c'è! AHAHAHAHHA
no, falso allarme. quello è il tipo che nel film pensa ai gatti, omg AHAHAHHAHA EPICO.
comunque, qui c'è squirtle.dlsksfodsjfklmsdjfsdklhcfdlnakdsa

"«Ti è piaciuto?» chiese.
«Che cosa?» chiese Mary, non riuscendo a non pensare male.
«Il film, cos’altro se no?» disse il ragazzo."
MMMH SI AHAHAHAHAH MEGA ORGIA CON TE, USSY, SHON E SCOTTY AHAHHAHAHAHAHA CHE SCHIFO AHAHAHAHHAHAHA DA VOMITARE IL PRANZO DI NATALE AHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHHA.
ok la smetto ridere. il fatto è che sono mezzo ldkfjsklfk perché mi ha salutata e io non l'ho visto. e non ho salutato. e lui avrà pensato che sono una pazza che prima invia bigliettini, poi non saluta nemmeno il tipo che le piace quando è lui per primo a farlo. cioè, SONO UNA COGLIONA.
e più ci penso più mi viene voglia di lanciarmi dal terrazzo.
sry, passo al prossimo capitolo çç

"«Abbastanza bene. A parte Fisica. E Matematica. E Latino. E disegno tecnico. E storia dell’arte. Sì, complessivamente le materie mi piacciono quasi tutte» rispose Mary, ridacchiando."
AHAHHAAHAHAHA aggiungerei 'attività fisica', perché sono sega anche lì. solo che bruno è buono e mi ha dato il 6.

08/02/13, ore 14:35

Ciao :)
Leggo le ff di Mary, e la seguo su Twitter e Ask.fm, quindi questa storia non potevo non leggerla ;)
Premetto dicendoti che scrivi benissimo, adoro come usi la terza persona. Hai uno stile che si legge volentieri, proprio bello.
La trama è molto molto interessante, perchè è qualcosa che può capitare a chiunque, ed è...bello.
Poi il personaggio di Alessia è ovviamente ancora più reale, e di "alessie" ne conosco parecchie, ahimè.
Giusto ora me ne viene in mente una, mia compagna di classe, ma anche la mia odiosa compagna di banco, e...una tizia che fa il biomedico, che si chiama proprio Alessia LOL
Devo dirti, la storia è su Mr.Sesso, ma io adoro Squirtle *-* E' così...awwwww! E' dolce e tenero. Come il mio migliore amico. Che è dolcissimo :3
Ok, aspetto con ansia il capitolo 13, 13 come il numero di Taylor Swift (mio idolo), e spero quindi con qualche novità importante! :)
Complimenti.
Bacioni, Eryyy <3
P.S.: Il rosa pesca non è solo figo *-*, è anche il colore dell'amore segreto...o meglio, il colore della rosa dell'amore segreto ^_^

07/02/13, ore 21:17

E come poteva mancare una recensione della sottoscritta, nèèèè?! <3
HO-ASPETTATO-CON-ANSIA-QUESTO-CAPITOLO. Entravo ogni fottuto giorno per vedere se avevi aggiornato, ma NIENTE, NIENTE, NIENTE DI NIENTE! sei in un ritardo pazzeeeeesco >:( e se fossi qualcuno che potrebbe farlo, ti punirei :')
bah, scherzo. v.v cioè davvero, davvero! all'inizio pensavo finisse in tragedia, davvero. ma poiii, un bellissimo bacio pieno di enzimi!
travolgente e appasionante! bah!
T_T no ok. devo dire che ho cambiato idea su quello stronzo lì. Io gli avrei tirato volentieri un calcio in culo. forte, che avrebbe dovuto mettersi dei punti di sutura. davvero forte, forte e forte. io l'avrei strozzato volentieri, e ben gli sta che c'ha una palla al piede con Alessia, ti giuro, ben gli sta. si fotta. Quella è da una botta e via, ebbene, ora si fottono entrambi, BEN GLI STA!
dkjfgkfdjgkl cioèè davveroo. Un bacio appasionante e travolgente ç_ç e il matrimonio tra Mr. sesso e mr. sessa? può farsi volentieri un giro, vero? :( bimba monella. io che ci speravo che la mia coetanea Mary si sposasse a 16 anni e tu mi sfati un'idea, cè sei stronza! u_u

perfetto, parliamo di Squirtle. probabilmente avrò la memoria corta, ma puoi dirmi come si chiama? e_e non mi ricordo piùùù.
(immaginati come vado bene a scuola, che tristezza). ha preso la lingua di Mary e se l'è trascinata in bocca, cioè ha fatto disperdere la sua lingua nella bocca di Mary, povera ragazza. ecco cosa intendeva per "bacio diverso" ?? xD aahahahaha si, sono sempre pervertita *_* però in compenso, questo capitolo mi è piaciuto molto. voto da 1 a 10? 9 +. il 10 non lo metto mai perché sono satirica come te! U_U scheeerzo. non è vero, non scherzo. tu sei satirica. hai aggiornato una settimana dopo, e questa me la segno! é.è
quindi dovrei capire che il nuovo capitolo lo aggiornerai tra due settimane, no? u.u <3
come sono simpy, cè ma cè. Aggiorna presto, dai, fallo per i miei neuroni. Davvero non penso che Mary riuscirà a cambiare idea.
Ora tifo pienamente Squirly (????????????)! Perciò PERFAVORE, non far mettere di nuovo Riccardo tra le balle. Mary sta per dimenticarlo e... oddio, non voglio pensarlo.
TUUUUUU! non sarai così cattiva da far stare molto bene insieme Mary e Squirtle e dopo fai riapparire Ricchy, vero?!?!!?!?!!? NON FARLO. ti trovo, te l'ho detto! T_T non essere cosììì. :c
poi avresti un intero fandom pronto a fucilarti. ahahahah :') <3

Holapeipi, io ora vado. aggiorna presssssssssto, o ti trovo, te l'ho detto. ti trovo col navigatore! é_è
Bene, ripeto, questo capitolo mi è piaciuto assai, mlmlmlml. Bacioni, Mary.

@.@ (è uno sguardo pervy, yo). <3

07/02/13, ore 14:36

Wwwwwwwow.
Questo capitolo è travolgente!
Mi sono persa nella sua bellezza.
Mr. Sesso che non si fa sentire e poi le scrive d'improvviso di dimenticarla. Bastardo.
E pooooi Squirtle? Sjvfowvsksd adoro quel ragazzo c:
È taaaaaanto dolce!
Awh, continua presto, sono curiosa ^^
-Tatia;

06/02/13, ore 21:09

Stavolta sono perfettamente puntuale!
Diciamo che sarò l'unica, ma fangirlo come una pazza.
Essendo una team squirtle, sono tipo contentissima. jdskldsdjsk
Ma da quanto ho capito, tu sei più per Mr. Sesso, quindi devo godermi questi capitoli Squary ancora per poco :c
Nonostante tutto, mi dispiace per Mary. Essere lasciate per messaggi non dev'essere il massimo, ma.. c'è sempre squirtle! :D
Ok, no.
"Era tutto sbagliato, tutto, al suo posto doveva esserci Mr. Sesso; Mary questo lo sapeva, ma non poteva negare che in quel momento stava fottutamente bene."
Aggggggggggngngngngngagagagagasjkjldsksjdksdlskjdksldlsjdlksjdlsjdlskajdklsdjuewiueoiwueiowuiowueiowueoiwouwieow.

06/02/13, ore 19:03

Urcaaaaaaaaaaa ma è bellissimo ;D ;D Dio mi dispiace per Mary XD XD Sto cominciando ad odiare Mr Sesso cioè almeno si faceva sentire una volta in quelle due settimane non dico tanto, e poi le promesse vanno mantenute D: comunque Squirtle è sempre così dolce Waaaaa che bello *_____* Arrivati alla parte del bacio pensavo seriamente che sua madre o suo padre fossero usciti di cassa e gli avrebbero tireto qualcosa in testa XD XD Non vedo l'ora che arrivi sabato sei sicura che ce la fai?? Spero di si perchè sennò io...... io...mi metto a sclerare ecco. Comunque sono curiosa di sapere quello che succederà, non è che siano stati pedinati?? (Sì le idee più improbabile vengono sempre al mio cervello senza nessuna ispirazione o capacità momentanea di creare XD XD). Ancora complimenti...
Al prossimo capitolo
Takumi/ Flavia Yeah

06/02/13, ore 14:40

oddio, non ci credo hfdngth mi ero dimenticata di Squirtle! ahahaha
wow, che colpo di scena **
però la storia di mr. sesso mi puzza, oh sì uu
bene, adesso sono mooolto curiosa, quindi a prestissimossss! :D

Gre c:

05/02/13, ore 21:03

Ciaaao! Che bello vedere il nuovo capitolo :D

E' stupendo, davvero, complimenti! MI dispiace molto per la delusione di Mary provocata da Riccardo, però sono felicissima che riesca a dimenticarlo quando è con Squirtle C:
Sono di una tenerezza infinita, e lui mi piace da matti *°*
Complimenti davvero!
Un bacio,
Rachel Parker.

05/02/13, ore 20:14

Noo dai,povera Mary :c
Cioè l'ultima parte è dolciosa ma io shippo Sessucchi drftghjk
Che bastardo,la molla per messaggio,nononono non mi piace assolutamente *pollice in giù*
Continua presto dfgthjilp
e voglio Mary meno depressa HAHAHHA cià <3

05/02/13, ore 19:47

Bel capitolo! Anche se preferisco Mr Sesso in ogni caso :D Squirtle.....non mi convince troppo :D Comunque bel bel capitolo, nient'altro da aggiungere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)