Mr. Sesso
di Meow_

20/04/13, ore 22:54

Ma come fa mister sesso a farsi condizionare così da Alessia??? Non ci posso credere che abbia risposto così male!!!! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ma comunque vada sarò lieta di farlo. Un abbraccio

20/04/13, ore 22:50

Ciaaao xx
La storia sta per finire? Di già? Non ci posso credere.
Auguri per il 6 e mezzo sistah, sono siddisfazioni!
Comunque, passando alla storia .. Per il rapimento ho due ipotesi: Quella più scontata, e cioè il Malik dei poveri (lol) presente in questa storia, oppure Alessia .. E se stesse ricattando Mr Sesso? In questo caso la storia si farebbe più interessante e quindi, insomma, tutto sarebbe così xsidubfi! Non se se rendo l'idea lol
Comunque, è anche molto probabile che sono io che mi faccio i complessi e quello era un pazzo scatenato preso dall'ira del momento. I don't know, solo tu sai la verità (?) ahaha
Squirtle, povero fesso. Dev'essere proprio innamorato perché anche un cieco si accorgerebbe che Mary non ricambia. Più che innamorato, disperato.
Ora ti lascio, non vorrei dilungarmi troppo lol
Ti chiedo come al solito di mandarmi un messaggio quando aggiorni, se puoi ovviamente ...
Tanti ma tanti complimenti ancora una volta xx

17/04/13, ore 22:25

Non mi puoi lasciare così ...!
Questa storia è davvero bella, complimenti!!
Potresti mandarmi un mex privato quando aggiorni? Thaaanks xx

17/04/13, ore 16:16

È stupendo chjakd.
Sono super curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo capitolo ! Cjems

Michi xx

15/04/13, ore 19:30

Oh dio! D: Che capitolo! Wowowo! Bello bello bello! Chissà come andrà dopo adhakjhfdksa D: ahah! Bello bello davvero! Cavolo sono senza parole, non so come commentare ahahhahahaha!
Bello bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/04/13, ore 15:57

Ciao, scusami se non ho recensito ieri era, ma stavo guardando Dexter *tatatatatarara tatatatatarara* ----> canta la canzoncina xD
Allora, questo capitolo mi piace, però non puoi lasciarci così? Chi li ha rapiti? Forse qualcuno 'assunto' da alessia o da Mr, vero?
Oh, ma anche qualcuno ingaggiato da Zayn, vabbé, adesso la filosofiia mi sta chiamando, e quindi, purtroppo, devo lasciarti.
Aggiorna presto, please, perché c'è molta curiosità :D
Bacioni :****
Piratessa

15/04/13, ore 14:44

woooooho colpo di scena lol. molto particolare e interessante c: spero che aggiornerai in tempo c:

14/04/13, ore 22:39

amo sia questo capito che tutta la storia davvero, continui presto veeero? :c non puoi lasciarmi in aria.

-Sylesia.

14/04/13, ore 15:40

asfgcdtfhzvsfbctykevrabcvatevcbgtveticbvtacegcvfyuetkscgchygyhfwykar7etfvg... e se io ti lasciassi una recensione tutta così???
no, non lo farei mai. sembrerei più pazza di quanto già sono e.e
comunque è stupendo come al solito il capitolo...
baci bella, sei stupenda xx

11/04/13, ore 09:18

BEDDO BEDDO BEDDO BEDDO BEDDO CAPITOLO BEDDO HAHAHAH okay.. Ora seriamente mi è piaciuto molto il capitolo Non vedo l'ora di sapere cosa succederà Spero aggiornerai presto! Un bacio Molli xx

10/04/13, ore 21:27

A M O Q U E S T O C A P I T O L O
A EMME O QU E ESSE TI O CI A PI I TI O ELLE O
Non vedo l'ora che aggiorni cc:

10/04/13, ore 20:42

Buonaserrrrrra(?)

Che dire. È veramente carina. Mi ha fatto ripensare a 'Il segretissimo diario di Libby' per certi versi, solo che in questa c'è moooolta più azione.
Mi ha fatta ripensare ai tempi in cui leggevo quei libri così carini dove le cotte venivano ricambiate, dopo rocambolesche avventure.
La base è quella; una ragazza, la sua migliore amica, il ragazzo, la zoccola di turno. Però tu hai saputo rendere non banale una cosa già vista; hai davvero taaanta fantasia, non c'è un capitolo senza colpi di scena!
Questa cosa della ragazza incinta... la lontananza tra Mr sexxx (ormai l'ho battezzata così) e Mary... Squirtle (CHE É SOLO UN SOPRANNOME) insomma, non è monotona per niente.
Ti sei concentrata molto sugli avvenimenti; è buono non cadere nella monotonia di descrizioni troppo lunghe e dettagliate, però mi sarebbe piaciuto dare un volto a ogni personaggio.
Vuoi che ti dica cosa ne penso dei personaggi? (tanto te lo dico lo stesso, gne gne)
Sono personaggi normali, comunissimi, anche un po' noiosi di per sé; ma sei riuscita a renderli accattivanti, incasinando così la loro vita.
Oh, un complimento va ai sogni che fa Mary; sono assurdi, non ce li si aspetta. Tipo l'ultimo: cosa cacchio ti eri fumata per scriverlo?!? Ahahah. Sì, i sogni sono davvero non-scontati.
Ha molta inventiva, complimenti!
Cos'altro posso dire? Zayn. Da ammazzarsi dalle risate. 'Se tu lasciare me, io mi uccidere!' AHAHAHA, CÉÉ, MA DAI!
La tua fic è leggera, spiritosa, spensierata; mi ci voleva, staccare un po' da tutto senza leggere per forza fantasy o roba impegnativa.
Quindi, beh, sono curiosissima di sapere come evolverà il tutto, ti faccio ancora i miei complimenti e vado a metterla tra le seguite.

10/04/13, ore 15:06

Che zoccolona che è Alessia?!
TANTO LO SO CHE L'HA SCRITTO LEI. ME L'HA DETTO.
o forse l'ho scambiata per la mia amica Alessia.. boh, ho sbagliato qualcosa? D:
INTENDO IL MESSAGGIO.
Ma non sa inventarsi cose migliori? Ma non sa che Mary è di ferro, come il suo pugno -spaccaculi, mlml- e che quando lo scoprirà la manderà dalle sue amiche? a putty, hyhyhhy. no, questa era proprio brutta, l'ammetto.
MA POI MARY CI CREDE PURE, EH.
" Mary dovette lottare duramente per reprimere le lacrime. Solo un gioco? Lei, una bambina? Alessia aveva la sua stessa età, però lei non era una bambina, giusto? " GIUSTO. GIUSTO RAGIONAMENTO. Ma poi questa frase mi è piaciuta moltissimo:
Il fatto che avesse scopato con quasi tutti i ragazzi della sua città la rendeva un'adulta, come no.
Stima :')
Non so tu, io sarei continuata con gli insulti, nella storia. Avrei messo tutti quelli che conoscevo, in dialetti sconosciuti e in ostrogoto, per definire Mr.Sesso. Altro che solo stronzo e bastardo, pft.

Prima che tu aggiornassi (FINALMENTE MI E' VENUTO IL TERMINE E NON HO DETTO "RECENSISCI", come le coglione, alias moi kjglkfh) ogni tanto pensavo a come ti saresti potuta divertire con la storia di Sofia e Zayn. AHAHAHA
Anche se ovviamente, ci mancherebbe pure, non ho capito una parte. Ti pareva che capivo tutto al volo? NO.
"Mi sta barattando per il matrimonio con dei terreni!"
NON HO CAPITO, CAZZO çç ma non ti preoccupare. è normale che io non capisco subito :') sorry me. (?) non marry me. (?)
Sofia non spacca i culi (o le facce :'D ) come Mary, però, ja. Se io mi sarei trovata in quella situazione, e se Mary non mi avrebbe risposto la sera stessa, avrei chiamato i servizi sociali per mandarli a Milano (non so se ci stanno i servizi sociali lì, boh penso che ci stanno da tutte le parti? help!) e farli irrompere nell'albergo dove alloggiava Mary. Non si sa mai, magari qualcuno la stava molestando. Tanto la madre di Mary avrebbe pensato questo anche con un gatto (?)
e come al solito non so farmi capire, ma finisco la breve recensione concludendo:
VIVA IL ROSA SALMONE/PESCA.

P.s: hai ragione, il rosa salmone non si può sentire ò_ò

10/04/13, ore 00:04

eeeeeehi c:
ho letto questa storia tutta d'un fiato.
è scritta benissimo, la trama è bella...beh, so che mary la fa la nostra cara cucchi e mister sesso è quello che non la caga di striscio (bastardo) lol
bravissima, continua presto c:
#peacenlove

09/04/13, ore 21:48

ciao bella c: hai aggiornato dfghjkl. il capitolo è bello come al solito dfghjk anche se Mr Sesso non mi ha convinto con quel messaggio tzè lol. però Squirtle è dolcissimo c: continua presto nè c: un bacio