Mr. Sesso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
07/11/12, ore 18:05

Troppo bello c:
Mi piace un sacco! :)
Ma la continuerai? lo spero, mi incuriosisce tantissimo c:
Scrivi davvero bene, spero in un prossimo capitolo :3
Ciao bella.
Baci, Cami xx

07/11/12, ore 17:25

Bel capitolo! Caspita io mi sarei scusata ogni giorno...mi sentirei immensamente in colpa! Bell'inizio, mi piace, penso che sarà una bella storia :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/11/12, ore 21:45

no ma dai,Mr. Sesso
AHHAHAHAAHAHAA
è una cosa mitica avere mary nella ff minchia :')
sei un genio ;)
no dai,comunque il capitolo è scritto bene :D
continuaaa c:

06/11/12, ore 21:38

tesoro, questa storia merita davvero :D
E' bellissima, scrivi fantasticamente e Mary come protagonista è una cosa fantastica :)
Spero continuerai presto e spero che Mr. Sesso un giorno venga a fare visita anche a me :)
Tranquilla, so che non succederà mai, però...la speranza è l'ultima a morire :D
Dimenticavo: la mia migliore amica si chiama Sofia...coincidenza? Bhè...non so...dimmi tu!
Ciao bella e a presto
:) xx

06/11/12, ore 17:42

Mamma mia, leggere questo capitolo durante lo studio di letteratura italiana è qualcosa di meraviglioso!
Quello che somiglia a Jack Sparrow xD =====> voglio conoscerlo xD
Bello, esigo il secondo capitolo ù.ù xD
Ah e aspetto anche il seguito di mirros (scherzo xD fai pure con comodo) *si autoflagella per non aver dato una svolta alla sua storia a causa di studio e concorso*
Bè, scusami tanto, io resterei volentieri, mi piacerebbe restare, ma il libro di italiano mi chiama a gran voce.
Ci sentiamo eh?
Al prossimo capitolo :D sia di questa, sia di mirros, sia di qualsiasi tua eventuale storia xD
Bacioni :*****
Piratessa

Ah dimenticaco, sei stata proprio brava brava, che dire, bravissima :D
Complimenti, ma dove le trovi queste idee fantastiche?

Adesso vado per davvero xD
Altrimenti finisco tardi di studiare xD

Bacioni :*****
Piratessa

05/11/12, ore 22:33

Okay, dimmi che farai Mary che parla come una scaricatrice di porto HAHAHAHAHA no, dai, la storia è bella già da sè mlmlmlmlmlmlmlml continua presto mlmlmlml sceo.

05/11/12, ore 21:28

AHAHAHAHAHAHHA OMG, AHAHAHAHAH.
non ce la faccio.
tra poco collasso, sò.
Diciamo che questa fanfiction, SO CHE SARA' FANTASTICA.
insomma, sfhkjgd.
tralasciando che amo il fatto che tu abbia scritto una ff per me, e che ci sia mr sesso, che come sai mi piace taanto. sfgjhfs
ma a parte questo, a me piacerebbe comunque. Perché é una storia, non so, da *wwwwww*
mi comprendi? E' una cosa carinissima, perché racconti di una situazione che può benissimo capitare a tutti. Parli per caso con un ragazzo, e boh, finisce col piacerti.
E' realistica, ecco. E poi é scritta bene, ejòòòò.
bueno, ti ho già detto tutto per messaggio e anche su facebook :')
AHAHAHA JACK SPARROW.
e la parte dove penso 'baciami, baciami, chiedimi se sono su facebook..' AHAHAHA E' DA ME!
se lo vedessi e mi parlasse di nuovo, rimarrei a fissarlo con la bocca aperta. 'oooo'
sjfdksjjskm, magari venisse a parlarmi.. Magari accadesse quello che scrivi tu...
oddio, che depression.
provvederò a racimolare lettrici. Sta storia merita, oh.
ciao, jess, ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]