Mr. Sesso
di Meow_

20/05/13, ore 19:14

Ma da quanto tempo non vedevo le ATTENTION (WHORE) di efp? Tantiiiixjkfnkfkjhgkdjfg.
Non ho fatto più niente qui su efp da quando non ho continuato a recensire la tua storia, quindi se noti una certa mosciosità in questa recensione è che mi son cadute le palle (di vivere). No dai, scherzo. AHAHAHAHAH. Io però rimango fine ugualmente.
Per farti capire che io a questa storia ci tengo (TI PREGO NON FINIRLA SUBITO!) ho recensito, perché a parte che mi sembra male iniziare a leggere una storia, recensirla, e dopo quando non mi va più, non lo faccio più. Quindi eccomi qui, ta daaaaan!
Allora, Mr. Sesso è idiota, fesso, rimbambito, niente parolacce perché efp me lo vieta, stupidostupidostupido. Se si fa mettere i piedi in testa da quella zoccola di Alessia - la parolaccia l'ho detta comunque, hihihi, mamy io sono trasgry.
A me sinceramente può anche morire Alessia, a me non m'interessa niente, anzi scommetto farebbe piacere a tutti. Quindi: ALESSIA, SMOLLA, STRESS, URLA: YES!
ok scusa, è che sto in fissa con quella canzoncina, lol. Domani in esclusiva sotto casa di Ricchy uno striscione: ALESSIA, RITIRATI, PUTTANONA.
che poi, la storia del farlo ingelosire con uno preso alla "cussì" (viva l'itagliano scorregghiuto), è vecchia peggio di mia nonna, uff. Poteva portarsi un cavallo-palloncino gonfiabile e sembrare una zoofila. Così Ricchy avrebbe avuto motivi in più per piantarla in una statale qualsiasi, così si sarebbe data da fare per sfamarsi. [ME CATTIVA].
Inoltre, Squirtle mi sta di nuovo sul caspio, eh, cè ti avviso. Di nuovo, di nuovo. LA MIA SALUTE MENTALE. RICORDA. Fa il simpatico con Sofia (sks ma il suo cuore è occupato per il pakistano) e questa ce l'ha sullo stomaco.. ti stimo, AHAHAHAH :c e pensare che priva tifavo team Squirly, (???) omg.
Dunque se non si fosse capito, noi vogliamo MR. SESSO CON LA ZUCCHINA.
Ah no, lei è la melanzana girl, lol.
simpatica come una spina su per il culo:*
ok bast. ALESSIA MUORI. RICCARDO SPACCACULI. SQUIRTLE RITIRATI. SOFIA ACCETTA IL BARATTO CON LE TERRE DI ZAYN E SPOSALO. MARY, RIPRENDITI, CHE MR. SESSO MUORE!

13/05/13, ore 19:13

Oh mamminaaa D: Terribile, sto odiando profondamente tutta quella gentaglia lì!!!! D: Mamma mamma...............Alessia deve soccombereeeee e anche il suo amico :D gentaglia....ahah! bel bel bel capitolo comunque :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/05/13, ore 11:35

oddio è un bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
un bacio <3
ciao :D
alla prossima ;)

12/05/13, ore 11:15

Ciau!

Okay ne è valsa la pena aspettare tre settimane per QUESTO u.u E' meraviglioso *^* Sapevo che c'era qualcosa di losco dietro all'omino delle bombe. Penso che Alessia abbia gravi problemi mentali e ciò mi consola perché c'è più probabilità che Mr Sesso ottenga l'affidamento della bambina :D Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
~MissL

12/05/13, ore 08:31

Ciao Sofia,
e' la prima volta che recensisco anche se e' da tanto che seguo la storia.
La trama e' bella e interessante. Non ci sono errori grammaticali o di distrazione per quanto mi riguarda. Una cosa: ho notato che scrivi frasi un po' corte.
Esempio:
''Fece il numero e avviò la chiamata. Entrò la segreteria telefonica, così lui chiuse la chiamata.
Mary non aveva risposto, ma non era importante. Le avrebbe detto tutto tramite un messaggio, in fondo sarebbe stato anche meglio.''
Ecco, evita perche' rovina tra virgolette la lettura della storia. Spero che tu abbia capito perche' non so' come spiegartelo.

Un'altra cosa, che pero' non centra niente con la stroria: non so' se hai notato anche te oppure sono io, ma in questi ultimi tempi le autrici aggiornano sempre tardi. Chissa'. Anche io.

Vabbe, ti saluto aspettando il prossimo capitolo.

Un bacione x
Jawy Scrive

11/05/13, ore 22:57

Ciao carissima, devo ammettere che oggi hai superato te stessa e hai scritto un capitolo stupendo, meraviglioso, maglifico e bellissimo.
La crudeltà di Alessia è troppa, e finalmente i tasselli di questo puzzle stanno prendendo il loro posto. Mi piace sempre più questa storia, inoltre tu sei davvero brava, hai molto talento, complimenti.
Credo che succederà qualcosa a quella povera bambina, se esiste (poiché io sono ancora convinta che non sia incinta), ma credo che non sia di Mr Sesso, ma dell'amichetto di Alessia.
Non volevo che chiudessi così il capitolo, sono fin troppo curiosa, è stato un capitolo molto bello e l'hai saputo chiudere con la giusta suspense che ci farà attendere con ansia sabato.
Brava, brava davvero, io credo seriamente che tu saresti un'ottima scrittrice di romanzi. E se dovessi diventarlo, io sarei una delle prime a comprare il tuo libro.

Questo capitolo ti sprona a leggere il successivo, ti da la giusta curiosità e il giusto pathos che ti fa venire voglia di divorare anche i capitoli successivi!
Mi dispiace molto per Mr Sesso, ma ora spero che si risolva tutto con l'arrivo della polizia e che Mr possa finalmente coronare il suo sogno d'amore, anche se mi dispiace per Squirtle (si scrive così, vero?)
Adesso ti lascio, scusami.
Al prossimo capitolo.
Complimenti vivissimi!
Bacioni :*****
Piratessa

01/05/13, ore 10:29

Sono passata su questa tua storia e pian piano conto di leggerla tutta, sono un po' lumaca in questo senso, lo ammetto! ^_^
Bene, che dire? Mi piace molto come scrivi, nessun errore grosso da segnalare, testo molto, molto scorrevole, bella anche l'idea di rendere i pensieri in corsivo, mi garba molto, sono sincera.
Di solito le storie scolastiche non mi piacciono molto, ma se ben scritte, perché no? Sono un bel diletto, almeno questa è la mia opinione.
Ora corro a scribacchiare.
Alla prossima e complimenti! :)

28/04/13, ore 20:14

cazzo cazzo cazzo vaffanculo Alessia, brutta stronza bagascia... okay basta.
Ceh, povera Mary :c
amo questo capitolo, amo l'intera storia e non vedo l'ora che tu aggiorni. Quindi adesso aggiorni ee.
baci, Martina♥

26/04/13, ore 19:33

OH MA CHE CAZZO !!! ORA LA PICCHIO A QUESTA PUTROCCOLA DEL CAZZO ! Okay scusatemi ma mi dovevo sfogare ahahahah ❤

26/04/13, ore 11:58

ehi, eccomi c:
scusa per il ritardo ma la connessione
va e viene D:
comunque il capitolo è bellissimo,
anche se queste scene con il rapinatore
mi fanno paura lol.
sono convinta che tra uno o due capitoli
mr.sesso e mary si metteranno insieme e
fanculo alessia e squirtle, vero(?)
pls pls pls pls, dimmidi sì :c
aggiorna presto, sono curiosa lol.
ciao bella <3
un bacio.
tosta payne_

23/04/13, ore 21:07

Mi sono accorta che leggo sempre Mr sesso ma non recensisco mai..ops ç__ç quindi oggi che anche io sono Happy ti commento un po' :3
Allorssss: mi piace molto questo capitolo, non era nè deprimente nè noioso, anzi era piuttosto coinvolgente ;) Mi piace come scrivi e te l'ho giá detto, ma che ci posso fare, é la veritá!! Comunque sto dicendo cose molto a caso, ma il concetto é quello: MI PIACE LA STORIA E MI PIACE COME SCRIVI! :D quindi, ciaooooo e al prossimo capitolo ;D

22/04/13, ore 20:33

Oddiooooo D: sto odiando Alessia, ma davvero! Che alicsdbusibcihdwihbsihdbccihsd! Non posso crederci......non può finire così eh...altrimenti ti ammazzo! :D bel bel bel capitolo! Cavolo ora che ha capito cosa prova...mannaggia...
Aggiorna presto!
Giuli:)

21/04/13, ore 22:44

no ma.. D: la fine del capitolo mi ha scioccata lol. devi.continuare.subito. ciaaaaauz (?)

21/04/13, ore 16:47

NN VEDO L'ORA DEL CONTINUO ;)
hlkdbfhdugmfidlmgidò (così il commento nn va nei personali!)
un bacio <3

20/04/13, ore 23:01

Oddio, ero davvero in ansia per le due ragazze e il ragazzo, soprattutto quando quel pazzo ha colpito squirtle alla testa e quando poi ha sparato a Sofia e a Mary. Una domanda, ma chi era quel pazzo? Qualcosa mi dice che lo scopriremo nelle prossime puntate xD
Oddio, povera Mary, ma quanto è stronza Alessia?! Oddio, non la sopporto proprio -.-
Quei due si devono mettere insime!

Aggiorna presto, tesoro, per favore *.*
Sei bravissima, davvero, diventi sempre più brava! Complimenti :DDD
Bacioni :*****