Mr. Sesso
di Meow_

26/01/13, ore 21:36

Ma questo noooooooooo (??)
Non è l'infernoooOoOoOoooooOOOOOOOòòòò!
e io non mi fermooooooooooogjkfdkghfjkghflkjhgljfkdh

Ehy, ciao, sono nuova :3 diciamo che particolarmente mi è saltata all'occhio questa storia e quindi perché non leggerla? :c anche io voglio il numero di Mr. Sesso ah ): cè che poi non so come spiegarti, cè ma cè, lui sa che esisto, lui mi ama, lui è seschy e affascinante, lui mi ama cè! u.u
SONO NORMALE. OK? OK.
fallo mettere con Mary, ti prego >.< perché sai, il mio nomignolo è Mary, per cui ti PREEEEEGO fallo mettere con lei! *O* E io poi non ti maledirei in tutte le lingue del mondo, perché io sono brava dolce simpatica attraente e affascinante e bugiarda :c
mi troverai qui ogni due capitoli <3 La trama è kjgfdjkhgjk *-*

Ccccieu,
Mary.

26/01/13, ore 21:03

*fontana mode on*
Giuro, sto piangendo!
Il sogno è davvero terribile :S
Invece Riccardo, anzi, Mr. Sesso, è semplicemente adorabile. Il modo in cui consola Mary, fa intuire che l'ama davvero *-*

Complimenti, è un capitolo davvero meraviglioso!
Ci credi che è tutto il giorno che guardo EFP per vedere se avevi aggiornato? E poi, dieci minuti fa, mi trovo lo stato su facebook *-*
Okay, la smetto di parlare xD
Ancora complimenti, davvero ^^
Un bacio!
Rachel

26/01/13, ore 20:29

Ehilà XD XD ma questa storia diventa ogni capitolo sempre più bella *________* e poi dici che le tue storie non siano '''sto gran ché'' bah. Comunque parlando della storia lo sai che Riccardo e Zayn li ama anche una mia amica?? Cioè Riccardo era il suo ex e ora si sono rimessi insieme dopo aver litigato per colpa di una buttana(so che non ti interessa XD XD )Beh quindi la trama della storia mi fa ricordare molto lei XD XD Mi piace Squirtle e come il sole di Mary... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a forza di leggere 10 capitoli mi sono completamente innamorata *_________* Voglio sapere come è andato il test quindi non farmi aspettare troppo XD XD (Bello l'avatar vero?? Ho molta fantasia)
Un bacio
Takumi/Flavia :D :D
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 08:33 pm)

26/01/13, ore 16:41

Tu sei puntuale, ma io no.
Mr. Sesso non è il padre del pargoletto che sta aspettando Alessia, va bene? Va bene.
Oddio che bellino quel rappresentante d'istituto, anche quello che c'è da me è akjsfgh. Lo so che non ti interessa.
Comunque il capitolo non è che parli di qualche cosa in particolare, però a me piace lo stesso.
Au revoir madame.

22/01/13, ore 21:08

Ciaaaao *saluta con la mano*
Voglio solo dirti che la storia è ahiohskjhbsuifiuasbfuiasbuibcuihb *-*
Finisce subito tra le preferite, le seguite e le ricordate C:
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: chiaro e diretto e allo stesso tempo appassionante e coinvolgente :3

Uhmmm... non so più che dire xD
Anzi, avrei una domanda da farti, sperando di non essere troppo invadente, che è da quando ho iniziato a leggere la storia che mi frulla in testa:
Ma te di dove sei? xD Perché pure nella mia scuola c'è un tipo di quinta come Mr. Sesso, e non molto tempo fa c'è stata occupazione seguita da autogestione (anche se, in effetti, c'è stata in molte scuole xD). No, perché se sei di Brescia (come la sottoscritta) io mi metto ad urlare xD

In ogni caso tantissimi complimenti, sei fantastica!
Baci
Rachel

21/01/13, ore 13:41

questo capitolo è la dolcezza,non so se aspettarmi un innamoramento da mary...o se pensarà solo e soltanto a Mister :/
sono confusa,insomma voglio che mary e ricchy(?) stiano insieme insomma sono la dolcezza sdfhjkdsjdfnhg
lo scopriremo nel prossimo capitolo(?) *voce da telecronista*
meeeeeeeeeow,vado

20/01/13, ore 20:11

oh dio davvero fgbkdbghjkedbgjkbed non ho parole semplicemente bellissimo.
continua hgekkhjfrbkhrfevbjfv. cc:

20/01/13, ore 11:33

*CLAP CLAP* te lo meriti :')
Questo capiiiitolo è molto bello :3
Il rappresentante, yeah B|
Continua presto, sono curiosa di sapere per Mr. Sesso u.u
Braaava :D
-Tatia;

20/01/13, ore 00:54

Il film *.*
Avrei voluto vederlo anche io!
Un consiglio  a Mary, lascia Riccardo e mettiti con il rappresentante! E' fantastico!
Bravissima, davvero ^^
Comunque adesso vado, ho sonno xD
Bravissima ^^
Bacioni :********
Piratessa

19/01/13, ore 22:01

bravissima!!!!.......cooontinuaaaaa!!!!!!......è una bellissima storiiiia!!!!!
spero che siano più di 10 parole XD e ora scrivo a vanvera per far uscire il commento XD
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 10:02 pm)

19/01/13, ore 22:00

Aww! Squirtle! :D <3 chissà chi è! Oh ma ogni ragazzo ha un suo soprannome eh :D ahahah devo iniziare ad adottare questo metodo anche io..:D aahah! Bel bel capitolo, bello davvero :):):) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/01/13, ore 21:36

Mi sento fikkkkka perché sono la prima a lasciarti una recensione
Yeye
Diciamo che non ho mai recensito questa ff ma vabbè
Comunque, visto che mia mamma sta strillando che devo andare a vedere la te con lei, sarò chiara e coincisa
AMO QUESTA FANFICTION
e sono curiosa di vedere cosa succederà
Ciao ciao

19/01/13, ore 21:22

*clap clap* lool anche il colore del titolo e dell'angolo autrice in tema Squirtle, cioè, skst. Apparte i miei scleri (?) il capitolo è bellissimo come sempre c: e questo tizio? Da dove spunta fuori? mi è simpatico c: ora però voglio sapere cosa succede con Alessia e Mr. Sesso èwé quindi al prossimo capitolo c:
xoxo
Sara

19/01/13, ore 15:48

IO LO SAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVO.
QUANDO HO LETTO 'TEST' HO CAPITO CHE SI TRATTAVA DI TEST DI GRAVIDANZA, CAZZO!
vabbè che qui è in realtà test di paternità, ma ok.
io mi chiedo davvero se sarai così stronza da fare che il figlio di alessia è davvero mister °u°
no, plz, no çç
comunque sia è stato un capitolo intenso e triste(?)
cioè, finalmente riusciamo a mezzo concludere qualcosa e tu mi fai spuntare sta troiona del cazzo! NO. NO. NO. .O. O.OO.O.O.OO.OOOOOOOOOO.O.O.O
ok, stahp.
io volevo fare una delle mie solite recensy, ma tu non vuoi quindi uff :((
penso che andrò a farmi latino/grammatica/promessi sposi °ç°
bababababbababah, donnou. so solo che sono triste perchè voglio riprendere a fare recensioni estremamente lunghe e scassacoglioni, ok? quindi lo farò di nuovo, a partire dal 10 capitolo che posterai OGGI.
csjlfcsvnlsmkzdfnvgldsk non vedo l'ora djsdjlksjkls
e poi ci sarà squirtle, vero? oddiooddioddio fnlksdjnfclsakdsa e come ci incontreremo? come? nlskjkdsnmskdldnskl oddio
sdjkldjcdcnuakjdklajdxaklxdalknxdjlaksxnklascnvwslkamxdnaslkclasjc VOGLIO IL CAAAAAAAAAAPITOLO.

'«Io… Ecco… Dovrò mantenere Alessia e il bambino. Dovrò andare a lavorare, perché mio padre dice che non mi darà un euro… Io non posso credere che siano convinti che l’abbia violentata… Non è assurdo?» chiese Mr. Sesso.
«Sì… Lo è» rispose Mary, ma con la mente altrove. Immaginava già Alessia col pancione, Mr. Sesso che si affannava per stare dietro a tutte le sue richieste, al suo futuro mandato a puttane perché sarebbe stato costretto a lavorare ed interrompere gli studi. E la cosa più odiosa di tutte, Alessia con in braccio il loro bambino, qualcosa che li avrebbe legati per sempre.'
E' ORRIBILEEEEEEEE. BRUTTA PUTTANA BAGASSA EGUA DI MERDA CHE SI E' SCOPATA UN TRINCIAPOLLO E SE LO E' INFILATO NEL NASO PER POI FARLO USCIRE DALLA VAGY. BRUTTA TROIA DI MEEEEEEEEEEEEEEEERDA, LUI E' MIO.
la cosa più triste è che magari lui si affeziona al bambino, si intenerisce e finisce per innamorarsi di alessia. NOOOOOOO.
NON PUO'. LUI DEVE LOVVAREFOREVAH ME.
ok, mi calmo. STAHP.

'«Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato. «Ora devo andare…. Ti farò sapere il risultato» disse Mr. Sesso, dandole un bacio sulle labbra, il bacio più significativo che le avesse mai dato.'
CREEEEEEEEEEEEEEEEPO. L'HO RILETTA 234565432456 VOLTE QUESTA FRASE, E' BELLISSIMA, CAZZO FKSLJFKSDFKDVKDSLNKSDNFJDKNFSDKLNFSJK. IL BACIO PIU' SIGNIFICATIVO, ACCIMINGHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
JDOSKLFJHUSDLJFDS VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, SCRIVILO PRESTO OJO

15/01/13, ore 22:49

Cavolo questa storia è esaltante! Davvero, tipo: questo capitolo ha un che di assurdo che lo rende fantastico e incredibile! Inoltre non vedo l'ora di poter leggere il seguito, dato che questo è dinito lasciando una fitta suspance(?)!! Spero che ti prenda l'ispirazione o che Mary ti assilli! Hahah no via non così cattiva.. Comunque il rosa pesca è una figata! (Anche se rimarrò sempre fedele al verde mare) Al prossimo capitolo, Baciotti ^ㅅ^ Anne ^^b