Mr. Sesso
di Meow_

28/12/12, ore 21:18

Sciao amore! Tu non amare più me? Ahahahahahaahhaahhaahahahaahahhaha io spaco botilia amazo familia!
Minchia mi fai morire!!!! Assassina!
Cazzo quanto fa ridere!!!!! ma mary è troooooppo sfigata poveraaa!!
LOL quella Alessia se esiste, uccidetela anche anche da parte mia!
Sciao amore! Io faccio boom se tradire me!
Ok mi dileguo, ciao! :)

28/12/12, ore 21:05

[Anche un po’ troppo legato, a dire la verità. Mary ricordava tutte le volte che il giovane cantante dei One Direction l’aveva minacciata, in preda alla gelosia: «Se tu tradire me, io fare boom! Io fare esplodere me, te e amante, se tu tradire me!» urlava.
Mary scoppiava a piangere ogni volta che il ragazzo la minacciava con l’esplosivo nascosto nella cintura e il detonatore in mano; Mary, però, sapeva che Zayn lo faceva solo perché era molto innamorato di lei.
Infatti, questi litigi si concludevano sempre in progetti sui loro futuri figli: Zayn ne voleva diciotto, Mary un po’ meno; così, barattando come si fa con i vucumprà, erano scesi a soli dodici figli. Era un buon compromesso.] ti giuro ho riso fino alle lacrime! Si vede che tu e mary siete amiche LOL!! Ahahahaha che sfigata ha perso il numero!!! Però potrebbe provare cone cifre 0-9(?) che cazzo dico! Va bhe vado ciao!!! Se vuoi seguimi su twitter. Sono @backsummerlove

28/12/12, ore 20:46

Ahahahahaha molto bello! È la seconda volta che leggo qualcosa di originale e devo dire che mi piace! :) ma esiste davvero questo mister sesso? LOL ahahahaha non so perché ma mi immagino mary!
bhe ciao! Ci sentiamo al prossimo capitolo che recensirò! :))))
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 08:49 pm)

24/12/12, ore 14:40

Prima di tutto... Buona Vigilia!
L'altro giorno ho visto la twitcam di Mary, awh ma che sei bellina akjsdgh.
E' bellino anche questo capitolo, ma che dico? Di più.
La parte finale è akskjdnjuhfkjdnheeijfedhjfuj se non fosse per Zayn - perché è ovvio che è lui - che vuole farsi saltare in aria.
Ho davvero poco da aggiungere, bel bel bel bellissimo capitolo.
Au revoir madame.

24/12/12, ore 12:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio oddio ti prego continua! Le parti di Zayn sono spettacolari AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

22/12/12, ore 22:39

Eccomi, eccomi, eccomi.
Non sono poi tanto in ritardo!
Cooomunque, sarò molto breve perché sto uscendo, però questo capitolo è davvero stuuupendo.
(ho fatto la rima, ahah)
Mi dispiace per Zayn, questo squirtle immagino già creerà problemi e la scena finale era magnifica. ahahahahah
finalmente si baciano e.. un terrorista vuole farsi esplodere, ahahaha.
Ho provato anche a leggere la recensione di Mary, ma senza offesa per lei... è impossibile. Non ce l'ho fatta ahahahaha.
Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
ciao tesoro.

22/12/12, ore 21:03

ALLLLLLLLLORRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAA ECCOMI QUI.
diciamo che il mio umore potrebbe variare nel corso della recensione, considerando che rimarrò a scriverla per un bel po' di tempo, awawawawa.
non so ancora se la tua teoria sia giusta, perciò boh... se non mi ha davvero accettata per il cognome, potrei anche rivalutare la mia depressione e i miei pensieri 'non mi vuole, non mi vuole, non mi si incula, non mi si incula, non mi ha accettato l'amicizia perchè non vuole me'.
cioè, il suo rifiuto l'ho visto come un 'ho capito chi sei, te lo dico con un gesto perchè mi sento poco grezzo e stronzo: NON TI ACCETTO SU FACEBOOK PER DIRTI CHE NON TI ACCETTERO' MAI ANCHE NELLA REALTA'. BUONA' çç
però boh... se qualcuno che lo ha tra gli amici mi desse la sua passwoooooooooooooooord. ne sarei moooolto felice.
A NATALE PUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI.

MANDA LA TUA RAGAZZA A CONTROLLARRRROOO.
MINGHIIIIIIIIIIIIE.
SONO NERO, SONO BELLO, SONO FRESHO.
VANCHIULLO. TORROGIURRRO.
CE L'HO GROSSO CHE STRAPPO LE MUTANDOOOOOOOOOOOOO.
SONO UN PORNO BEBE', DA GRANDE SARO' UN PORNO GRANDE'. IO VIVO PER LE TETTE''''''. (?)

"CAPITOLO 7
(non sono riuscita a trovare un nome decente, sorry :c)"
bene, non posso dire 'ho capito subito cosa sarebbe successo dal titolo del capitolo' :((
perchè mi smonti così? dovevi trovare un titolo. ma se ti fossi sforzata per trovare un titolo, ci avresti impiegato più tempo per postare. quindi va benissimo così.

"«Mary, io e te dovere parlare» disse Zayn."
E INIZIAMO BENE, AHAHAHHAHAHAHAHA. non basta la sgrammaticatezza del linguaggio di zayn (lo so che non esiste quella parola, lo so) ma poi metti questo momento così serio... CEH.
la cosa ridicola (?) è che stiamo parlando della nostra storia, eppure il momento non sembra serio perchè zayn parla come un extracomunitario, AHAHAH OMG.

"Mary non rispose, e continuò a fissare il punto in cui Mr. Sesso si era allontanato. L’aveva perso, proprio ora che le cose sembravano andare nel senso giusto. Ma doveva chiarire quella situazione. Ormai era chiaro che era Mr. Sesso colui che Mary voleva al suo fianco. Le dispiaceva per Zayn, ma la loro relazione non aveva mai funzionato e mai avrebbe funzionato."
oddio, che pezzo serio e triste... cioè, mi commuovo, sono troppo sensibbbbile. l'ho perso, gosh ç________ç
è che so come continua il capitolo, quindi la mia tristezza non è poi così tanto sincera.

"Mary sospettava, inoltre, che Zayn l’avesse tradita, durante i vari concerti; era praticamente inevitabile.
Scoprì di non essere nemmeno arrabbiata a quel pensiero, che tempo prima l’aveva fatta impazzire dalla gelosia."
ZAYN, TU TRADIRE ME? SE TU TRADIRE ME IO PRENDERE TUTTO TUO ESPLOSIVO E FARE ESPLODERE ME! TU NO TRADIRE ME, CAZZO, OK?
CAZZO! (cit. tipo dell'università)
*applausi*

"«Zayn, sì, dobbiamo parlare. Andiamo a farci una passeggiata» rispose Mary.
Sotto gli occhi stupiti di tutti, specialmente delle ragazzine, i due si incamminarono.
«Chi era quello?» chiese Zayn, senza troppi giri di parole.
«Un mio amico» disse Mary, con tristezza. Effettivamente, Mr. Sesso non era altri che un amico. Non poteva nemmeno dire che uscissero insieme, visto che grazie ad Alessia il loro primo appuntamento era andato in fumo."
ECCO, IO LEGGO E TU MI METTI IN MEZZO QUELLA GRANDISSIMA TROIA. GLI HA MESSO UN CUORE IN BACHECA. UN CUORE. UN CUORE. I CUORI SONO I SIMBOLI DELL'AMORE. E' COME SE GLI AVESSE SCRITTO 'AMORE MIO TI AMO', SI. UN CUORE è COME UN 'AMORE, TI AMO, IERI E' STATO BELLISSIMO SCOPARE DOPO CHE HAI RIFIUTATO LA RICHIESTA D'AMICIZIA DI MARY DOMENICADAGOSTO' CAZZO, CAZZO, CAZZO! (tutti i crediti al tipo dell'università, ovviamente)

"«Amico?» chiese Zayn, dubbioso. Si avvertiva una certa gelosia nel tono della sua voce."
UNA CERTA GELOSIA NEL TONO DELLA SUA VOCE, ODDIO, ODDIO JDKSJDKSJDSKDSK. MA QUANTO E' DOLCE IL MIO ZAYN? E' LA DOLCEZZA IN PERSONA, MADE IN PAKISTAN, ODDIO, ODDIO, ODDIO .DJSKDJS
EHHHHHHHHHHHHHHHHHI, BELLE FIGHEEE. VO-VO-VO-VOLETE UN PO' DI GUCCIEI STYLE?

"«Sì, amico. Ma non posso negare che…» la voce le si spezzò all’improvviso.
Lasciare Zayn era più dura del previsto.
«Mary, cazzo, mi faccio saltare se non parli!» minacciò Zayn.
«Zayn, sto parlando seriamente…»
«Anche i…»
«Oh, certo» tagliò corto Mary.
I due continuarono a camminare, senza dirsi nulla.
«Zayn, credo che questa storia non possa più andare avanti» disse finalmente Mary.
«Cosa intendi dire?» chiese Zayn, spaventato.
«Intendo dire che non ha senso. Non ci vediamo mai, tu sei sempre in giro per il mondo. È inevitabile che finiremo per innamorarci di altre persone, prima o poi.»
«Io non l’ho fatto! Da quando ti ho visto a quel concerto, tu sei sempre stata nella mia mente! Sempre» ribatté, offeso, Zayn.
«Ti prego, non rendere le cose più difficili…» disse Mary
«Mi stai lasciando?» chiese Zayn.
Gli occhi di Mary si colmarono di lacrime e lei abbassò lo sguardo.
«Ma mi prendi per il culo?» chiese Zayn.
«Zayn, io non…» rispose Mary
«Tu mi prendi per il culo! Prima stai con quello, poi piangi…» disse Zayn
«Ti ho voluto molto bene, Zayn, e te ne voglio ancora, ma non in quel senso. Quel ragazzo, ora…» cercò di spiegare Mary.
«LO SAPEVO! VADO IN TOUR E LEI MI MOLLA! LO SAPEVO!»
«Non ci posso fare niente! Non volevo che finisse così…»"
oddio, che momento struggente. davvero, è più struggente dei 'minghieeeee, culllo e tetteeeeeEEEeeee' dell'amico di bello gu.
cioè, boh.....................................

"Ma io non voglio che nostra storia finisce!» urlò Zayn."
AHAHAHAHAHAHA HAI ROVINATO LA STRUGGENTEZZA(???) DEL MOMENTO, CAZZO AHAHAHAH.

"«Non so che dirti, mi dispiace» rispose Mary, seriamente mortificata.
«Mary, io ti amo ancora!» disse Zayn.
Mary notò che aveva gli occhi rossi, probabilmente gli stava venendo da piangere.
«Zayn, non devi piangere» disse Mary."
e io qui ho pensato: cazzo, zayn mi ama così tanto che piange per me. e ho detto: no, dai, non farmelo lasciare. come posso lasciarlo quando sta piangendo come un piccolo e tenero cucciolo di panda? ççççççççççççççççççççççç

"«Cosa?» il ragazzo sembrava piuttosto sorpreso da quell’affermazione.
«Hai gli occhi rossi, stai piangendo?» chiese Mary.
«No, è che mi sono fatto una canna» rispose Zayn, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Mary abbasso lo sguardo, imbarazzata."
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ME LO IMMAGINAVO! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA SAPEVO CHE NON POTEVA ESSERE CHE ZAYN STESSE PIANGENDO PER ME AHAHAHAHAA
LA CANNA, AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA OMG.
HAI ROVINATO UN ALTRO MOMENTO DOLCE, CHE STRONZA :(((((((((((((((((((((

"«Comunque io ti amo ancora, non puoi lasciarmi così!» sbottò Zayn, con lo stesso tono di prima.
«Zayn, io non volevo essere maleducata, ma non ti amo più. Non posso farci niente, è andata così. Stammi bene» rispose Mary, iniziando a camminare e allontanandosi velocemente dal suo ormai ex-ragazzo. Si sentì subito in colpa per come l’aveva trattato; si sentiva una stronza.
Ma sarebbe stata più stronza se avesse continuato a stare con lui, nonostante le piacesse Mr. Sesso."
GO MARY, GO GO! VATTENE VIA, E LASCIA DIETRO DI TE SOLO I RICORDI DI UN AMORE ORMAI TERMINATO E DESTINATO A FINIRE PER SEMPRE, MENTRE LA CENERE DELL'ULTIMA CANDELA DELL'AMORE SI SPEGNE NEL CIELO.
...cazzo ho scritto? maronn.
su twitter c'è il trend #100cosesulragazzochemipiace, jdksjdksjdsks. oddio. posso sfogare tutto il mio amore su mister sesso, oddio jdksjdksjdskjdsk. sto morendo skdjksjdskjdskjdskdskdjunvgeirmfdxkfingr.

"Il giorno dopo Mary e Sofia si recarono all’assemblea d’istituto. Non erano solite andarci, ma c’erano in mezzo questioni importanti.
Appena entrate nell’aula magna, mary notò una persona che aveva rimosso dalla memoria da molto tempo: un ragazzo che le interessava tempo prima, ma con in quale non c’era mai stato niente, nemmeno un saluto."
ODDIO, ECCO SQUIRTLE DJSKDJSKDJSKJDSK SQUIRTLE SJKDJSKJDSKDJSKDJSK ODDIO DKSJDSKJDSKDS
AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE MIO.
....cioè, l'ammmmmmmmmmmmore mio è mister,,,,,,,,,(?)........... però squirtle non scherza, cazzo.

"«Ho mollato Zayn» esordì Mary, guardando il ragazzo.
«Come?» chiese Sofia, shockata.
«Sì, perché alla fine mi piace Mr. Sesso, solo lui.» rispose Mary « Perché? Ti vuoi fare Zayn?» chiese, un po’ acida.
«Che cazzo dici? Ero solo sorpresa…» disse Sofia."
AHAHAHAH SOFIAAAAA, AMMETTILO CHE TE LO SBATTERESTI VOLENTIERI ZAYN.
insomma, puoi dirlo. non è come ussy. zayn è zayn. malik è malik. posso anche cedertelo. se tu me lo tieni lontano, mentre violento mister sesso, allora.........
cioè, violentare. non proprio. perchè lui ha iniziato a baciarmi, ha disteso i sacchi a pelo e ha trovato una stanza per noi.
ODDDDIO, CAZZO!
HO PERSO 69696969 ANNI DI VITA! per sbaglio ho cliccato un pulsante strano, e sono uscita dalla pagina. minchia, credevo di aver perso la recensione AHAHAHAHHA ODDIO AHAHAHHA
*sofia si sbatte la testa contro il muro*
*il muro si rompe*
*sofia vede mary e mister sesso scopare*
ok, basta. AHAHHA

"Mary alzò le spalle, senza degnarla di uno sguardo.
«Chi stai guardando?» chiese Sofia, notando lo sguardo fisso dell’amica.
«Ehm… Ti ricordi quel ragazzo di qualche tempo fa?...» chiese Mary.
«Sì, vagamente. Perché? Cos’è successo?»
« È qui, è un rappresentante d’istituto» spierò Mary.
«Uhm, wow. E quindi?» chiese Sofia.
«E quindi è carino!» sbottò Mary.
«Mary, non mi dire che… Oddio, dopo tutto questo casino!» iniziò Sofia.
«Calmati…» la tranquillizzò Mary.
«… E dunque da mercoledì ci sarà autogestione, e occupazione di notte» annunciò uno dei rappresentanti d’istituto.
«Cazzo, finalmente» sbottò Sofia, ma Mary non la stava ascoltando.
«Mary, ci sei?»
«Sai… Sai cosa vuol dire… Autogestione?» chiese Mary, in estasi.
«Mmh, forse che ci auto-gestiamo?» rispose Sofia, sarcastica.
«Cogliona, non in quel senso.» disse Mary.
«E allora in quale?» chiese Sofia.
«Se facciamo occupazione, magari vedo Mr. Sesso più spesso! E se restiamo a dormire a scuola, magari finiamo nella stessa classe. E magari…»
«Ok, ok, ho sentito abbastanza, grazie!» la interruppe Sofia.
Mary le diede un leggero colpo sul braccio, ma entrambe stavano sorridendo.
Prese nuovamente la parola il ragazzo che un tempo piaceva a Mary, e lei ricominciò a guardarlo adorante.
«Oh, diamine, non fissarti anche con lui. Faccio già fatica a sopportarti con Mr. Sesso!» scherzò Sofia.
«Ma figurati se mi fisso anche con lui» rispose Mary, ma con lo sguardo era ancora sul ragazzo che parlava.
Sofia sorrise e scosse la testa."
AHAHAHAHAHHAHAA COSì MI SENTI: 'QUANDO AGGIORNI MISTER SESSO? QUANDO AGGIORNI SQUIRTLE? LO POSTI IL CAPITOLO DI MISTER SESSO? LO POSTI IL CAPITOLO DI SQUIRTLE? HAI VISTO MISTER? E' IL SESSO CHE CAMMINA SJKDJSKDJS. HAI VISTO SQUIRTLE? E' UN FOTTUTO POKEMON VIVENTE, E' TROPPO DOLCE AAAAAAAAAAAWAWAWAWAW DJSKJSKDJSK'

SONO ENTRATA SUL SUO PROFILO, E HA TOLTO LA PRIVACY. CAZZO ADESSO SI VEDE LA BACHECA. C'è IL CUORE DI QUELLA STRONZA. E LUI HA RISPOSTO CON UN ALTRO CUORE. CAZZO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
NON POSSONO METTERSI INSIEME. IO MI UCCIDO SE SI METTONO INSIEME! COME PUO' LUI METTERSI CON LEI?
ok, lui è un grezzo perso, ok... ma lei è una troia!
oddio. i grezzi stanno sempre con le troie.
oddio. no.
NON. POSSONO. STARE. INSIEME.
GELOSIA PORTAMI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

"La porta accanto a loro si aprì di scatto ed entrarono tre ragazzi, trai quali vi era anche Mr. Sesso. Stava scherzando e ridendo con i suoi amici, e Mary si girò di scatto a guardarlo, ma lui non si accorse di lei.
Sofia le tirò una gomitata, come per dirle ‘guarda chi c’è’, ma Mary continuò a guardare Mr. Sesso, che continuava a non notarla."
cazzo, mi ricorda una scena in particolare AHAHAHA
solo che almeno nella fanfiction non mi sono incollata allo schermo del cellulare, AHAHHA.
comunque non ho fatto una figura di merda come vuoi farmi credere! ho semplicemente chinato la testa sul cellulare, per vedere bene.

(OK, PICCOLO APPUNTO. ho iniziato la recensione alle 16, tipo o giù di lì. poi non avevo più voglia di continuarla e mi sono presa una pausa. no, perchè scrivere recensioni così lunghe mi stanca davvero o:)

"Quando Mr. Sesso vide Mary, smise di parlare e rimase a fissarla per un attimo, immobile."
CIOE', HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA UN ATTIMO, IMMOBILE.
HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE. HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.HA SMESSO DI PARLARE E MI HA FISSATA, IMMOBILE.
MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

"Poi si girò verso uno dei suoi amici, e con il sorriso più beffardo che potesse trovare, disse: «Scusa, devo chiamare Alessia per organizzarci per stasera. Sai com’è, ho casa libera»
Per Mary quelle parole furono come una pugnalata al cuore. Sofia vide la sua espressione e cercò di rassicurarla, ma non ci fu niente da fare.
Mr. Sesso uscì dall’aula magna, e due secondi dopo Mary fece lo stesso, sbattendo rumorosamente la porta.
Sofia si portò una mano alla bocca, pensando al casino che stava per succedere."
ODDIO, ODDIO. non so se nella realtà avrei mai fatto una cosa simile... anzi, forse sì. perchè ormai ci conosciamo, e visto quello che è successo, avrei provato a chiarire.
però, sta scena è da orgasmo, maronn djskdjskdskdsk.
tralasciando QUEL PUTTANO CHE ADESSO VA A RICERCA ALESSIA SOLO PER FARMI INGELOSIRE, io che esco dall'aula come una furia, determinata, figa, bella, fotomodella -ceeeerto- e che lo fermo, è SWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG.
meno male che non ti sei sentita particolarmente stronza, e che non mi hai fatta cadere durante la mia camminata/rincorsa figa verso mister sesso. mwuah. xxxxxxxx

(SONO ANCORA QUA, AAHHAA. avrai notato che non ho credito, quindi nada.)

"«Riccardo, FERMATI!» urlò Mary, correndo dietro a Mr. Sesso."
ODDIO. mi eccita chiamarlo 'RICCARDO'. è molto più jdskjdskjfskjfksd di 'MISTER SESSO'. cioè, è stupendo jdksjdks
solo che leggendo nel suo profilo i post che gli hanno scritto, lui ha taggato in un commento alessia, e lei ha fatto 'riccardo blablablabla', e ovviamente la cosa mi ha fatto andare a puttane il cervello. COME SI PERMETTE DI CHIAMARLO RICCARDO? OK CHE E' IL SUO NOME, MA QUELLA TROIA NON PUO' CHIAMARLO RICCARDO SOLO PERCHE' ALL'ANAGRAFE E' REGISTRATO COSì. RICCARDO LO POSSO CHIAMARE SOLO IOOOOOOOOOOOOOO. #psicopaticamode:ON

"Lui si voltò e la guardò con disprezzo.
«Che cazzo vuoi?» chiese.
«Voglio parlarti!» rispose Mary.
«Sì, per riempirmi ancora di stronzate, magari? Perché non mi hai detto che eri già fidanzata? Perché hai accettato di uscire con me, nonostante questo?» chiese Mr. Sesso, arrabbiato."
NO, NO, NO! perchè mi deve trattare così, scusa? io sono dolce, carina -mica tanto-, coccolosa, dolce, gentile, carina, fine, educata, dolce, coccolosa, fine, educata, gentile, coccolosa e ancora dolce. awawawawawa.
ma poi, sto sguardo disprezzoso? CEH, MINCA NENNO, TE LO SCENDI LO SGUARDO? NON PUOI GUARDARE COSì LA TUA FUTURA PIVELLA/MOGLIE/MADRE DEI TUOI FIGLI. FAREMO TAAAAAANTI PIIIIIIIIIICCOLI MISTER SESSSSSSSSSSSSSINIIIIIII.

"«È una storia complicata.» rispose Mary.
«Mi prendi per il culo?» chiese Mr. Sesso.
«Oddio, anche tu…» disse Mary, tra sé e sé.
«Come, scusa?» chiese Mr. Sesso.
«Niente… Posso spiegarti, ti prego?» chiese Mary.
Mr. Sesso parve indeciso, ma poi alla fine rimase in silenzio, che equivaleva ad un sì.
«Io Zayn ci siamo conosciuti ad un concerto. Al suo concerto[1]» si corresse Mary.
Mr. Sesso alzò un sopracciglio e fece una faccia sorpresa, ma non disse nulla.
«A quanto pare è stato un colpo di fulmine. In ogni caso, siamo stati pochissimo tempo insieme. Lui è sempre in giro per il mondo, e quando ci vediamo… be’, litighiamo spesso perché… perché io ancora non ero pronta a fare l’amore con lui» disse Mary, imbarazzatissima.
Mr. Sesso, invece, fece un sorriso sincero, che la fece sentire a suo agio."
amo questa parte. tralasciando che forse gliel'avrei data a zayn........ SCHERZO AHAHAHAHAHAHAHHA. gliel'avrei promessa. 'te la darò, un giorno, ma non adesso, pakistano.' e comunque non penso che nella realtà sia davvero così, mister. forse mi avrebbe riso in faccia dicendo 'non la dai? ah, allora non me ne fotte di te, ciao.' non che se ne fotta di me anche se sapesse che la do.
ma lui non sa che la do.
e non deve saperlo. perchè io NON la do.
...........oddio, discorso complicato.

"«E poi ho conosciuto te… L’avrei mollato io, prima o poi, perché ho capito che…»
Ma Mary non fece in tempo a finire la frase, perché tutti gli amici di Mr. Sesso erano usciti e l’avevano letteralmente trascinato via di peso.
«Sì, va be’, fanculo…» imprecò Mary, che finalmente aveva trovato il coraggio di dichiararsi.
Sofia la raggiunse, preoccupatissima.
«Si son sentite le sue urla fino a là dentro! Cos’è successo?» chiese Sofia.
«Nulla. Cioè, abbiamo chiarito, credo…» rispose Mary.
«Come ‘credo’?» chiese Sofia.
«Lascia perdere.» rispose Mary."
MI STAVO DICHIARANDO E ARRIVANO QUESTI TROGLODITI DEL CAZZO A ROMPERE I MARONI? BRUTTI STRONZI PUTTANI DEL CAZZO, MA COME VI PERMETTETE? VI ODIO, VI ODIO, VI ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

"Il giorno dopo, ad autogestione iniziata, Mr. Sesso si avvicinò a Mary.
«Scusa per ieri. Cosa stavi per dirmi?» chiese Mr. Sesso, senza riuscire a nascondere un sorrisino soddisfatto.
«Io, ehm…» rispose Mary, che sentiva improvvisamente troppo caldo, nonostante fosse Dicembre.
Mr. Sesso era sempre più vicino, e sorrideva, e Mary si sentiva sempre più schiacciata verso il muro."
OH. MON. DIEU.
ESSERE SCHIACCIATA CONTRO IL MURO, CON MISTER SESSO DAVANTI........... OH MIO DIO, OH MIO DIO. ODDIO.
HO CALDO. HO BISOGNO DI ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
DAJE, RICCA', FAMME SENTì A PRESENZA!
no, comunque, scherzi e romano a parte, è stata una scena fjskdjskjvgdkxsdljfkjflsvjgnekdasfjdsjfksd. spiaccicata contro un muro con mister sesso davanti. RICCCCCCCCCAAAAAAAAAAAARDOOOOOOOOOOOOOO.
ma ti immagini se un giorno leggesse queste recensioni e le cose che scrivo? mio dio, cambierei stato, davvero.

"«Quindi?» continuò Mr. Sesso.
Mary era in ebollizione. Non aveva la forza psicologica per formulare una risposta sensata, e in più sentiva il corpo di Mr. Sesso vicinissimo al suo.
«Ehi, ragazzi, non potete stare qui! Dovete mettervi in fila per le presen… Oh, Riccà, ma che stai facendo con una primina?» disse un rappresentante d’istituto."
ALLORA. QUI STAVO ENTRANDO IN EBOLLIZIONE ANCHE IO, SEDUTA SULLA SEDIA, DAVANTI AL PC. CAZZO, CAZZO, CAZZO.
MA SI PUO' ESSERE COSì DA ORGASMO? DJSKDJSKJDSKJDSKJDKS
E POI IL COGLIONE DEL CAZZO DI STA MINCHIA DI TURNO, CHE VIENE A ROMPERE LE OVAIE. MA IO DICO, RIMANERE LI A FARE L'APPELLO? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
che poi ho amato il fatto che l'abbia chiamato RICCA'. riccà. riccà. riccà. però sta frase 'oh riccà ma che stai facendo con una primina?' non me gusta.

"Mr. Sesso e Mary lo fulminarono entrambi con lo sguardo.
«Sono in seconda» precisò Mary.
«Sì, va be’. Le seconde da questa parte» rispose il ragazzo."
lo abbiamo fulminato con lo sguardo, tutti e due. skdjsknmnvowieoroedksajdncferugfi
E' VERO AMORE, CAZZO. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ jksdjskdjskjdsk
mi illude troppo sta storia, davvero.......................................................................

"‘Vaffanculo brutto coglione, pezzo di merda, bastardo, stronzo, figlio di puttana, ti odio, ti uccido, ti squarcio’ questi erano più o meno i pensieri di Mary, quando, contro la sua volontà, si diresse verso la fila della sua classe."
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA SONO IOOOOOOOOOOOO, SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI CONOSCI TROPPO BENE, MWUAH.

"Mr. Sesso le lanciò un’occhiata di scusa, e con le mani mimò: ‘dopo’. Mary ne fu felice."
JSAKSDJKDJSKJDKJDKJDFCUNDMXKS HA MIMATO CON LE MANI 'DOPO'.
devi sapere che io AMO le sue mani.
cioè, dalle foto che ha su facebook, si vedono benissimo e.... minchia, le sue mani mi eccitano da morire. SONO BELLISSIME.
HA LE MANI PIU' BELLE DI QUESTO MONDO. LE AAAAAAAAAAAAAAAAMO.
potessi scoperei anche le sue mani......................mh.

"«Senti, devi rimanere all’occupazione?» chiese Mr. Sesso, quando riuscì finalmente a raggiungerla, tre ore dopo l’appello."
ODDIO, MI HA RAGGIUNTA. rendiamoci conto che tre ore dopo, è riuscito a raggiungermi. cioè, è jdksjdksjdksdjsk. mi avrà cercata, no? per tutta la scuola, disperato...... e adesso mi ha trovata, oddio kdsjkdjskdjsk. che cosa romantica djskdjskdjks

"«Ehm, veramente… Non lo so. Perché?» chiese Mary.
«Pensavo che potessimo stare un po’ insieme» rispose Mr. Sesso.
Mary non riusciva più a respirare.
Lei. Mr. Sesso. Insieme. Questo era troppo persino per i suoi migliori filmini mentali.
«Oh, certo, va benissimo!» rispose allora Mary.
Mr. Sesso sorrise e se ne andò. "
QUESTA SCENA E' DOLCISSIMA SJKDJKDSJDKSJDKS OMMIODDIO JDKSJDSKJDSKJDSK. STO MORENDO JDKSJDKSDJS.
lui. vuole. passare. del. tempo. con me. insieme. da. soli.
muoio. oddio. oddio. e poi mi ha sorriso. mi ha sorriso. oddio, oddio. io mi sciolgo. muoio. crepo. decedo. soffoco.

"Mary aveva detto di sì senza aver chiesto a sua madre, e questa non era una cosa positiva. Decise di chiamarla e di usare il miglior tono convincente che conoscesse.
«Maria, dimmi»
«Mamma, ehm, ciao… Ascolta…»
«Dimmi.»
«Sai, c’è occupazione… E io pensavo… cioè, io e Sofia pensavamo… Di rimanere stanotte.»
«Cosa? Non se ne parla! E se sbatti la testa e poi muori?»
«Mamma, ti prego!»
«Non se ne parla»
«Scappo di casa»
«…finalmente»
«Mamma!»
«Maria!»
«Ti prego… Giuro che faccio tutto quello che vuoi!»
«Tutto tutto?»
«Tutto tutto!»
«…Solo stanotte»
«Grazie mamma! Ti amo!»"
NO, VABBE', STA SCENA AHAHAHAHAHAHAHAH
tralasciando che mia madre non me l'avrebbe mai fatto fare, (credo), è stupenda. muah.
mi scoccio a correggere il muah, sks.

"Mary non poteva credere di averle strappato il permesso così facilmente. Andò a dire a Sofia che sarebbe rimasta, e lei disse che avrebbe fatto lo stesso, che non c’erano problemi."
MINCHIA, SOFIA, TI CONVIENE. AHAHAHA ♥♥♥♥♥♥
cazzo rido e metto cuori?

"Avrebbe passato la notte con Mr. Sesso. Notte con Mr. Sesso. Notte, Mr. Sesso. Mary non riusciva più a ragionare lucidamente, tant’era felice.
Aspettò la sera con un’impazienza snervante. Controllava l’orario ogni mezz’ora, e ogni mezz’ora imprecava per quanto fosse ancora presto.
Sofia minacciò più volte di strozzarla, ma lei non ci fece caso."
AHAHAHAHAHAHHA minchia. jdksdjksjdskds
se succedesse davvero io sarei tipo..................... *DEAD*
una notte con mister. cioè. boh. muoio.
mi eccito.
mi eccito.
oddio.
stanotte il mio filmino mentale consisterà in me e mister in occupazione, chiusi in un sacco a pelo -largo abbastanza, però eheheheh- e poi......... MMMH *CENSORED*
TI HO PURE DETTO COME SARA' IL MIO FILMINO MENTALE, CIOE', SENTITI ONORATA! CAZZO. cit. universitario coglione

"Si sistemarono tutti quanti in delle aule vuote, e fortunatamente Mr. Sesso riuscì ad ottenere una stanza tutta per loro.
L’ansia aveva preso il posto della felicità, ormai. Mary si sentiva pronta per un passo del genere? Era davvero la cosa giusta da fare?
Mr. Sesso sistemò dei sacchi a pelo, dove avrebbero dormito la notte. Fece cenno a Mary di avvicinarsi, e lei, con passo tremante, lo fece.
Era tesa e nervosa, mentre Mr. Sesso sembrava essere così a suo agio."
ODDIO JKDJSDSKJDSK. lui è a suo agio con me, che cosa dolce djskdjskdjks.
o forse è a suo agio perchè l'ha già fatto altre volte............ OOO:
omg, no!
lui ama solo me, vero? non è rimasto a trombare allegramente con alessia in una stanza, vero?
mi deprimo, cià.

"Mr. Sesso la fece sdraiare e si sdraiò accanto a lei. Incominciò ad accarezzarle i capelli viola melanzana, e Mary sentì dei brividi lungo tutto il corpo.
Poi Mr. Sesso si avvicinò e l’abbracciò, mettendosi sopra di lei. Avvicinò le sue labbra fino a farle combaciare con quelle di Mary.
Mary si sentì morire, era una situazione bellissima. Temette di essere di nuovo in uno dei suoi soliti sogni o film mentali, ma stavolta era tutto così reale. Sentiva il calore del corpo di Mr. Sesso, sentiva le sue mani che la accarezzavano, le sue labbra muoversi sulle sue."
IO NON CE LA POSSO FARE. CREPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOO.
MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. MI ECCITO, ODDIO, ODDIO. LUI SOPRA DI ME, CHE MI BACIA, E MI ACCAREZZA I CAPELLI COLOR MELANZANA. MA VUOI SCHERZARE? QUESTO PEZZO E' IL MIGLIORE DI TUTTA LA STORIA, CAZZO, CAZZO, CAZZO.
ODDIO. ODDIO. ODDIO. CI SIAMO BACIATI. ODDIO. MI HA TOCCATO I CAPELLI. *AFFERRA IL PC E LO SBATTE RIPETUTAMENTE, GRIDANDO COME UN GORILLA CHE VUOLE BANANE*
IO NON CE LA POSSO FARE, CAZZO, LE MIE OVAIE NON REGGONO. NON REGGONOOOOOOOOOOOOOO.
maronn , ste cose mi illudono da morire. cioè, sappiamo che non accadrà mai una cosa simile. mister sesso non si avvicinerà mai a me nemmeno se fosse cieco e se io avessi una busta in testa con attaccata la foto di megan fox.
...............che tristezza çç la mia vita fa schifo.

"Ma poi la campanella iniziò a suonare più e più volte, interrompendo quel magico momento che si era creato. Inizialmente cercarono di ignorarla, ma alla fine Mr. Sesso non poté evitare di correre fuori, maledicendo in tutti i modi quel coglione che si era messo a suonare la campanella.
«Ragazzi, dobbiamo far evacuare la scuola! C’è un terrorista che minaccia di farsi saltare in aria, e sembra avere tutte le intenzioni di farlo, ed è carico di esplosivo. Spargete la voce, dobbiamo evacuare la scuola» stava urlando la rappresentante d’istituto."
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.
allora. notiamo diverse cose:
1- il magico momento, jdksjdksjdks.
2- mister sesso che maledice il coglione che stava suonando la campanella, perchè voleva rimanere con me a sasksjdksjdksjdks, sì, insomma, ci siamo capiti. che cucciolo jdksjdks. ma vieni pure a casa mia, amò.
3- ZAYN CHE SI FA ESPLODERE PERCHE' L'HO LASCIATO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
CUCCIOLO ANCHE LUI AHAHAHAHAHHA
POSSIAMO FARE: GIORNI PARI MISTER, GIORNI DISPARI ZAYN AHAHAHHA
anzi, zayn nei giorni che sono di meno(?), mister in quelli che sono di più (?)
CAZZO, CHE ITALIANO AHAHAHHA.
insomma, ho finito qui con la recensione e mi odio perchè è uscita cortissima. davvero, è troppo corta. saranno solo 3000 parole, se mi è andata bene. e non va per niente, così. NAHNAHNAHAAA. (?)
sarebbe dovuta essere più lllllllllluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga. ma pazienza. mi rifarò.
è uscita corta perchè non l'ho scritta di getto. ci sono da 8 ore, tipo HAHAHA
mi rifarò, CONTACI.
comunque, per finire, il capitolo è stupendo, e se davvero questa storia mi porterà fortuna (se, continua a crederci), ti amerò a vita.
ciao, jess.♥

(e ripeto: non ho credito, gnaaaaaaaaaaaaaaaa. eddy ha sbalzi d'umore? AHAHA be', è complicata la cosa. lui vorrebbe essere amico di bella, ma l'odore del suo sangue è troppo attraente per lui, e ha paura che mentre stanno insieme, da AMICI, potrebbe non riuscire a controllarsi. e finirebbe con bella risucchiata ed eddy tutto sporco di sangue, blllll. quindi è combattuto tra il desiderio di esserle amico, e quello di lasciarla perdere. MWUAH.)

[1] Ok, immaginatevi i One Direction come una piccola band che sta facendo gavetta, e che Mary, incuriosita, sta andando ad un concerto. Ecco, questo è stato il loro incontro.

22/12/12, ore 18:47

ahahahahahaha,un tizio si vuol far saltare in aria!
ahahahaha! No,vabe,il capitolo è fantastico come sempre,ma loro che devono evaquare la scuola è il massimo!
Scrivi benissimo come sempre e la storia mi piace moltissimo!
Basta,me ne vado!
Aggiorna presto,un bacio!

22/12/12, ore 12:03

Oddio AHAHAHAHAH non potevo non recensirti,sta storia mi fa morire dal ridere...Quasi come quelle di 'extraordinharry' shaalalalalalalaaaaa.
Insomma,Mr.Sesso?è troppo akfdgfislua (io so che mi hai capita ee)
E il Zayn terrorista?Belin' mi fai morir dal ridere AHAHAHAHAH.
Poi boh...E' una delle poche storie originali che mi piaccia,che è una cosa strana date le mie abitudini di leggere su fandoms :') Però la tua FanFiciton mi ha preso un botto!!!
La adoro e poi boh...spero di leggere presto l'ottavo capitolo :3

peace,love and Larry Stylinson

Indifference;

21/12/12, ore 19:28

Ahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahha SOFFOCOOOOO.... Scommetto che il terrorista è Zayn! Ahahahahahahhahaa POVERO PATATINO, lui non è un terrorista! Ahahahahahahahah Com'è intricata questa storia! Non vedo l'ora di sapere chi è il rappresentante d'istituto che piace a Mary! Mary mi assomiglia! Entrambe sembriamo la tipa del tempo delle mele! Ci innamoriamo di continuo! AHAhahhahahaha Ciaooo

21/12/12, ore 18:23

Hey!
Oh cavolo, zaynnn che vuole esplodere! ):
mr. sesso è davvero dolce e Mary che teneraaa aw!
Questo capitolo è fantastico, davvero!
Non so che aspettarmi nel prossimo, ahahahahaha questa storia è così imprevedibile!
Ciao bella <3

21/12/12, ore 16:29

Ciaooooo,
questo capitolo è mega-super divertente (anche un pò romantico),
Mary che per sfortuna non riesce mai (mai) a parlare con Mr.Sesso (Ricky) ,perchè ne succedono di tutti i colori.
Zayn ( il kebabbaro (?) ) che è fissato con l'esplosivo (?)
Sofia, poverina deve sopportarsi la nostra (Mary nel mondo dei cuoricini) xp

La tua storia è troppppo bellllla xp
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C=

Ciaossu DreamyDrop

21/12/12, ore 16:28

L'autrice scrive molto bene, il filo del discorso non è pesante e ciò ti fa venir voglia di leggerla.
L'italiano è corretto e non ci sono errori grammaticali.
La storia è aggiornata regolarmente, senza pause troppo lunghe(anche snervanti aggiungerei lol)
Non è una storia pesante, è molto scorrevole ed il fatto che c'è anche ironia ti fa venir voglia di continuare..
la storia incuriosisce, è ben dosata nei capitoli.

21/12/12, ore 16:17

Ceh, scrive benissimo, questa storia e' bellissima, come fa a non essere degna di essere inserita nelle scelte?!

21/12/12, ore 16:17