Mr. Sesso
di Meow_

21/12/12, ore 15:24

Perchè è scritta benissimo, perchè è divertente e dolce allo stesso tempo, perchè nonostante ritragga scene di vita quotidiana non è nè noiosa nè banale.

21/12/12, ore 14:37

fsuidtgdfkdstguysduy ho sempre seguito questa storia.
finalmente ho preso coraggio e la recensisco :')
HGDFUYGDFSGUYDGSDGYSDKGSDYUSDDNHIWJFGIY, SCRIVI BENISSIMO, LA STORIA E' STUPENDA SHUITGVSFIJKDGY
ok, sorvolando questo sclero..
diciamo che adoro tutto quello che tu|sofia|meow e extraordinharry|mary|cucchiaia scrivete, dio siete troppo brave *^*
bene, dopo questa enorme esorbitante supermegagalattica(?) figura di merda, me ne vado.
al prossimo capitolo/recensione, aggiorna presto. c:
-ale.

p.s: IL MONDO NON E' FINITO! BITCH PLEASE, A NOI I MAYA CI FANNO UN BAFFO(?), QUINDI..PUOI CONTINUARE LA STORIA, YEEEEAH *salta sul letto come quelle ragazze delle gif(?)*
ok me ne vado, ciaaa'.

21/12/12, ore 13:41

Ciao :D
Pensavi che non ti avrei recensita? E invece l'ho fatto :D
Scherzi a parte. Il capitolo è stupendo!
Povera Mary xD ora che era sola con Riccardo arriva quel pazzo di Zayn xD
Posta presto, ok?
Bravissima!
Bacioni :****
Piratessa :D

21/12/12, ore 10:25

Oddio.
Sto male e sono a casa da scuola, non è che recensisco in classe.
Allora. Ma è bellissimo questo capitolo xD
Tutta la parte di Zayn è dolce, anche se pensavo che lui stesse piangendo ahahahah
Poi finalmente Mary e Mr.Sesso hanno chiarito, che bello :3
E sopratutto... SI SONO BACIATIIIII!
Yepppp
Anche se speravo in qualcosa di più ahahah
Tutta colpa di Zayn.
Comunque sei come al solito bravissima :3
Ciaoo
Tilde

21/12/12, ore 08:51

Il capitolo è meraviglioso,e quando parla con Zayn,comincio a ridere come una cogliona AHAHHAHAHHHAHAHAHAHHAA anyway,perché non li hai fatti scopare? *piange* Loro dovere scopare,sennò io mi faccio saltare CAPITO?lol
Continua presto cugybhjk
-Noemi

20/12/12, ore 21:12

Bel bel capitolo! Ahahh ma dai Zayn, non fare così!!! :D Povero cucciolo....!! Mr Sesso invece yuyuyuyuuuu :D ahhaa! Bel capitolo, che aklsdjhakjshjfsh, è proprio bello :) ahahah ora Zayn vuole farsi saltare in aria :( Spero di no :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/12/12, ore 23:10

NOOOOOOOOOOOO.
Cioè, stronzo.
Ritiro tutto quello che ho detto prima sull'interessamento da parte di
Mr. Sesso. Non è possibile. Che è, Mary fa sogni premonitori? (si dice così vero?)
Alessia, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (?) se la odio. Odio in generale tutti quelli che si comportano
così, e io lo so bene, ce ne sono molte nella mia classe così.
Mi fanno venire un nervoso, accidenti. Ci provano con tutti, anche se sono fidanzate eeee
in più cambiano ragazzo ogni due settimane (ceh, stanno insieme a uno per due settimane, si
mollano e dopo due giorni hanno già un altro. no ma ok.)
E anche Riccardo ha provocato la mia ira. Come può? Molli Alessia e parli con Mary.
Facile no? Ma lui nooo, non lo capisce. Va che vado a piacchiare Alessia con la mia ciabatta
per fagli mollare mr. sesso eeeh. Voglio Marrardo (?) #TeamMarrardo.
E arriva Zaaaayn. Oddio ho paura della fine che possa fare riccardo! HAHAHAHAHHAAHAH
Il kebabbaro non scherza eeeh. AHAHAHAHAHAH fa fare veramente boom fra un po'. u.u
Oddio, voglio sapere cosa succede! HAHAHAHAHAAH diohsfiosofigso mi piace tanto tanto
questa storia, e TTTUUU scrivi proprio bene bene bene bene. ODCHSOGFODSF.
Complimenti, bravissssssima.
Ora mi eclisso, vado a nanna che domani non mi smuove nessuno dal letto D:
Ho messo la storia tra le seguite, così domani la trovo subito e continuo a leggereee.
Buonanotte <3

19/12/12, ore 22:53

Arieccomi, ti sono mancata in quei minuti che stavo leggendo eeeeh? Ammettilo (?)
La pianto, oggi sono fusa. Anche perchè ho fatto una figura di merda con il
mio di Mr. Sesso oggi a scuola D:
In pratica lui si era messo davanti alla porta della mia classe e io lo stavo ammirando, maaaa
nel momento in cui lo stavo fissando estasiata (in pratica avevo una faccia da
mongola) si girò a guardami! D: Volevo sprofondare. Allora cosa ho fatto? Ho preso il
cellulare e facevo finta di messaggiare! HAHAHAHAH C:
Occhei, passo al capitolo che è meglio. u.u
Allora...ma che sogni pervy la nostra Mary! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH, povera si è svegliata
sul più bello. E Zayn? AHAHAHAHAH ODDIO STAVO CREPANDO IN QUEL PEZZO!
Ti giuro, se fossi morta mi avresti avuto sulla coscienza.
Oh, ma che brave stalkers che siete! HAHAHAAHAH, anche io ho fatto così tipo! HAHAAHAH che poi, grande
coincidenza (che poi così grande non è, era solo per scrivere qualcosa (?) ) anche il mio tipo che mi
piace si chiama riccardo dogofgsofgS e anche io sono in seconda superiore! Siete delle 97 anche voi
sgdosgfo aahw che cosa tennera (?). Occhei la pianto. u.u
No, ma che culos, far cadere proprio mr. sesso nel corridoio che poi le chiede di aiutarlo a studiare eheheheh
vuoi vedere che pure lui è interessato? Lo scoprirò solo leggendo (?) (ma va? mi autosputtano C:)
Occhei, evaporo.
Ci vediamo al prossimo

19/12/12, ore 22:32

Ciaaaaaaaaao :)
Duuunque, ok è solo l'inizio ma ciudgsfiosofgds me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Mi piace molto come scrivi e come si sviluppa questo primo capitolo. :)
Oddio, prima cosa, io al posto di Mary non avrei parlato (?) ceh, l'avrei ammirato da
lontano quando l'avrei rivisto, sono troppo timidaaa D:
GO MARY GO (?)
Anche se non è riuscita a trovare la parola che serviva allo Jack Sparrow della scuola (?)
E Sofia (che saresti tu se il mio cervellino non mi inganna (?) ) non sembra proprio che
condivida l'opinione dell'amica, non lo trova poi così mlmlmlml (?)
No, occhei mi piace mi piace mi piace.
Voglio sapere come continua, ragione per cuuuuuuuuuuui continuo a leggere :)
Brava,

18/12/12, ore 21:19

*musica horror* Ed ecco che entra Zayn, spaca botilia e amaza familia di Ricardo.
Non ci volevo, proprio no...
Ma quella Alessia io la odio, mi sta tremendamente sul cazzo, grrr.
Povero Riccardo che si fa male al piedonzolo.
Ho pochissimo da dirti, il capitolo mi piace molto! Lo sai cosa penso sul tuo modo di scrivere - lo amo -  quindi è inutile dirtelo ogni volta.
Au revoir madame.

17/12/12, ore 20:19

AHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA ODDIO LA PARTE FINALE HAHAHHAHAHAHHA
god sto a dir poco morendo lol
sei fantastica cazzo çç
MISTER SESSO CHE SI ROMPE IL PIEDE AHAHHHAHAHHA
scusami ma non posso non ridere çç
povera Mary cwc l'hai descritta bene la parte depressa,non che Mary sia depressa eh uu
il capitolo è bello,tu scrivi bene cazzo,vorrei avercela io tanta fantasia,che poi secondo me è Mary che ti contagia evè? uu
NON VEDO L'ORA DELLA TWITCAM DEL 21
faremo tutte insieme BOOOOOM,Zayn venderà bombe capì?
ci farà esplodere lui in aria il 21 çç
SDFGHJK siete tutte e due a dir poco meravigliose,continuate così
YEAH BUDDY

17/12/12, ore 18:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! ancora rido per Zayn che dice: MI FACCIO ESPLODERE!
no,vabè, il capitolo è FA-VO-LO-SO! *fine del momento truzzo*
continua così,scrivi benissimo!
un bacio.

16/12/12, ore 18:07

Ohhh ciaoo :3
Che bello che hai aggiornato così in fretta <3 Sia ringraziato il quadratino di Kinder Buoeno :3 ù
E sì, il rosa pesca è tanto, tanto carino. Mary direbbe che Mr.Sesso è tanto, tanto carino :D
Però alla fine della long metti una foto di Riccardo eh? Magari nel frattempo lui e Mary sono usciti e metti una foto di loro due che si baciano.
Ok, no. Qualcuno mi ucciderà aaahahah
Ma esiste davvero una come Alessia? Solo per sapere. Magari proprio una Alessia.
Che poi le Alessie normalmente non sono molto simpatiche.
Aspetta, una delle mie migliori amiche si chiama Alessia. Notare che non ho ancora detto nulla del capitolo.
Cancelliamo il discorso sulle Alessie. Dipende.
Il capitolo è bello anche perchè Alessia e Riccardo non scopano come due babbuini in calore.
Anche se Mr.Sesso si rompe un piede D: Povero :3
Magari è più sexy con le stampelle. è che tutte le mie amiche (quasi) sono alla due giorni in montagna con la parrocchia e io no, e mi annoio. Ahahha
Poi povera, piccola Mary, mi ha fatto tanta tenerezza, lì ad aspettare la chiamata. Amore *-*
Ma la fine con Zayn??
Mi stavo pisciando addosso. Ahahahahhahahah
Bravissima :3
Tilde

16/12/12, ore 14:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLOOOOOOOOORAAAAAAAAA.
la recensione di prima era decisamente troppo corta per poter essere associata al nome 'extraordinharry', perciò eccomi qui con la recensione vera e propria. credevi che non l'avrei modificata, eh? AHAHAH
del tipo che mi hai risposto, recensione da nemmeno 50 parole, ti arriva il messaggio in posta dove ti dicono che ho modificato la recensione, e ti ritrovi una cosa chilometrica. AHAHHAHAHAHA
fa ridere almeno un po'? :c plzzzzzz.
comunque.

QUESTA E' LA SESSANTANOVESIMA RECENSIONE, GENTE. MA CI RENDIAMO CONTO? 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69.
69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69. 69.
SESSANTANOVE. SESSANTANOVE. POSIZIONE DEL KAMASUTRA, OPPPPPPPPPPPPPPPPPALAAAAAAAAAA.
sì, perchè io non mi vergogno a dire che il 69 è la posizione del kamasutra. una posizione sessuale. insomma, tutti ci girano intorno, dicendo 'sessantanove, eh?' e facendo smorfie perverse. io no. io sono origy, e dico chiaramente cos'è il 69 per tutti noi. PACE E LAV.
partiamo con la recensione sul capitolo, camon.

"Scenate e delusioni"
IL TITOLO. allora, rosa pesca, mucho carino, abbinato anche alle note d'autore jdksjks. però già dal titolo, mi sentivo un po' perplessa. agitata. ho capito subito che le cose sarebbero andate male. cioè, non sono troppo intelligente? è già la terza volta che dal titolo di un capitolo, capisco cosa accade. boh, io mi stupisco di questa perspicacia. maronn mijj, sij perspicac'.

"Alessia ormai stava sfilando la maglietta a Mr. Sesso, sicura di sé, totalmente convinta di averlo fatto cedere.
Si alzò in punta di piedi per dargli un bacio sulle labbra,.."
EH NO, CAZZO. NO, NO. NO! mi stavo incazzando di brutto, perchè ho pensato che me l'avessi fatto apposta a descrivermi la scena di sesso tra alessia e mister sesso AHAHAH ho detto "anvedi sta stronza che mi descrive in tutto il capitolo la scena a luci rosse di alessia e riccàààà (♥♥♥), e poi magari quella con me non la descrive" insomma, la frase è un po' ambigua, ma ho sonno, sono le 21.44 e vorrei andarmene a letto, per rileggermi tutti e 6 i capitoli djskfdsk.

"...ma proprio in quel momento Mr. Sesso la allontanò, abbassandosi la maglietta.
Alessia rimase per un attimo confusa."
SIIIIIIIIIIIIIIIII. OMG, SI, SI, SI. GO, GO, GO! VAI! LUI E' IL MIO UUUUUUUUOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
LUI E' MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIOOOOOOOOOOO.
MANDALA A FANCULO, STA PUTTANA ZOCCOLA DI MERDA! DEVE CREPARE MENTRE SI SCOPA UN PUTTANO! MUORI, MUORI.

"«Non capisco»
«Davvero? Eppure te l’ho già detto: vattene via» rispose Mr. Sesso.
«Come, scusa? Fino ad un attimo fa…»
«Ho cambiato idea»"
NON CAPISCI? AH, DAVVERO? ALLORA TE LO DICO ANCHE IO: LEVATI DA STO GRANDISSIMO, ENORMISSIMO E LARGHISSIMO CAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. LEVATI DALLE PALLE, LUI VUOLE MEEEE. MEEE. MEEE. VOLEVA USCIRE CON ME, PRIMA CHE TU VENISSI A TROIEGGIARE A CASA SUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

"«Non puoi fare così, cazzo, non puoi! Non puoi trattarmi come se fossi sempre a tua disposizione!» sbottò Alessia.
«Ah, no? Eppure è ciò che mi hai sempre fatto credere. Ti ho sempre usato come meglio credevo. Ogni volta che avevo voglia di scopare tu eri lì, pronta. Cosa dovrei pensare di te? Ma le cose sono cambiate. Io non ti voglio più, non mi interessa sprecare il mio tempo con una ragazza tanto stupida come te! Ora vattene, te lo ripeto per l’ultima volta.» disse Mr. Sesso"
AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO♥♥♥♥
DOPO QUESTO PICCOLO DISCORSO DI MISTER SESSO, HO RISCHIATO DI COMMUOVERMI.
...la cosa più triste di tutte, però, è che lui dice quello che gli fai dire TU. non sappiamo se nella realtà avrebbe resistito alle tette push-uppose di alessia... ç______________________________ç *depressione mode: ON*

"Alessia, che non era abituata ad essere respinta, si sentì più umiliata per il rifiuto di Mr. Sesso che per tutte le offese che le aveva detto.
«Me ne vado, d’accordo. Ma ricordati una cosa: non ci sarò più, quando avrai bisogno di sfogarti. Non ci sarò più quando vorrai divertirti senza pensieri. Questa me la paghi, nessuno si permette di dirmi di no! Ho la fila, sai, di ragazzi che vorrebbero essere al tuo posto. E tu che fai? Mi mandi via a calci in culo. Ma prego, esci pure con la tua cara amichetta, ma ricordati che da lei non avrai mai nulla di ciò che potevi avere con me.» rispose Alessia, con odio."
SCUSA? ANCHE IO HO UNA PATATA, GRANDISSIMA STRONZA CHE NON SEI ALTRA! NON SOLO TU HAI UNA VAGINA, OK? QUINDI NON DIRE MINCHIATE. SE VOGLIO, GLIELA DO. SE NON VOGLIO, NON GLIELA DO. MA COMUNQUE NON GLIELA DO PERCHE' E' STATO UNO STRONZO, E ANCHE PERCHE' SONO TROIA QUANTO TE, CARA LA MIA GRANDISSIMA PUTTANA ZOCCOLA BALDRACCA DI MERDA.
*fa un respiro profondo*

"«Sarai contenta di sapere che grazie a te non posso più uscire con lei.»
«Almeno una cosa utile l’ho fatta. E comunque, sappi che me la pagherai. Oh, sì, se me la pagherai!» rispose Alessia, uscendo di casa e sbattendo la porta."
AAAAH, DAVVERO? COSA UTILE? VUOI FARE UN'ALTRA COSA UTILE? LEGATI AI BINARI DI UN TRENO E ASPETTA CHE TI PASSI SOPRA! PER POI ARRAMPICARTI SULLA TORRE EIFFEUL E LANCIARTI DA LI. E INFINE TI GETTI NEL TAMIGI E MUORI IN MODO EROICO, DICENDO CHE AVEVI VISTO UN PESCE ANNEGARE E CHE TI SEI BUTTATA PER SALVARLO E PER MAGARI SCOPARTELO. ZOOFILA DI MERDA! TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO. ALESSIA PUTTANA DEL CAZZO.
*fa un altro respiro profondo*

"Mr. Sesso era fuori di sé dalla rabbia.
Alessia era riuscita a rovinare un pomeriggio che si prospettava molto interessante."
SI PROSPETTAVA INTERESSANTE. OMG. OMG. MI TROVA INTERESSANTE. OMG. OMG. OMG. AMORE MIOOOOOOOOOOO♥♥
ODDIO, ODDIO, ODDIO. MUOIO. MUOIO.
INTERESSANTE. INTERESSANTE. INTERESSANTE. INTERESSANTE. INTERESSANTE. INTERESSANTE. INTERESSANTE. INTERESSANTE.

"Era riuscita a rovinargli l’umore, e in più l’aveva minacciato.
Mr. Sesso sapeva quanto Alessia fosse determinata per ciò che voleva, e non aveva dubbi sul fatto che avrebbe ottenuto tutto ciò che avrebbe voluto.
Si chiese cosa intendesse per ‘fargliela pagare’. Cosa poteva fare di tanto preoccupante, una ragazza come lei?
Probabilmente era una frase pronunciata d’impulso, probabilmente non progettava niente come vendetta, ma lui non si sentiva completamente sicuro."
tranquillo, amore mio, con il potere del nostro amore, affronteremo tutti i problemi e le difficoltà.♥♥♥
come sono poetica e romantica, minchiaz. *-----*

"Era nervoso, aveva voglia di prendersela con il mondo. Ma purtroppo il mondo non era a sua disposizione, così cercò di sfogarsi dando un calcio ad un mobile che si trovava lì affianco.
Alessia l’aveva interrotto durante i preparativi, cosicché era rimasto scalzo.
Quel calcio fu l’errore più grande di tutta la giornata, dopo l’aver aperto ad Alessia.
Con sua grande sfortuna, aveva beccato forse il tipo di legno più duro.
Una frazione di secondo prima dell’impatto si rese conto della cazzata che stava per fare; troppo tardi, però.
Nel momento dell’impatto gli parve che tutto il suo corpo prendesse fuoco, specialmente il piede. Sentì tutte le piccole ossa del piede andare in mille pezzi, il piede gonfiarsi.
Si accasciò per terra, urlando di dolore. Era sicuro di essersi rotto qualche ossa, se non tutte. Imprecò in tutte le lingue e tutti modi conosciuti, maledicendo specialmente Alessia, chi aveva fabbricato quel dannato mobile e più di tutti se stesso, per la stupidaggine che aveva appena fatto."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ERO INDECISA SE PENSARE "AMORE MIO, COSì INCAZZATO DI NON POTER USCIRE CON ME, CHE DA CALCI AI MOBILI" O "CHE GRANDISSIMO PIRLA, MA CHI CAZZO E' CHE DA UN CALCIO A UN MOBILE SCALZO?" AHAHAHAHAHA E' TROPPO CUCCIOLO, NON FA.:'))

"Si trascinò a stento verso il telefono fisso, incapace di mettersi in piedi. Si arrampicò alla bell’e meglio sul mobiletto sul quale era appoggiato il telefono, e compose in fretta un numero.
Dopo numeri squilli, quando ormai aveva quasi perso le speranze, una voce femminile rispose."
SI ARRAMPICO' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MINCHIA, CAZZO, CULO, TETTE. SI ARRAMPICO' SUL MOBILETTO AHAHAHAHAHA
....ma arrampicati su di me, riccà.
anzi, mi arrampico io su di te, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh.

"«Pronto?»
«Mamma» disse Mr. Sesso, con un filo di voce a causa del dolore.
«Riccardo, santo cielo! Cos’è successo?»
«Ho… sbattuto… il piede. Credo di essermi rotto qualcosa, non riesco a stare in piedi.»
«Ma come faccio? Sono a lavoro! Oh, santo cielo…»
«Non ti avrei chiamata, se non fosse importante. Non riesco a muoverlo nemmeno.»
«Oh, d’accordo, dovremo andare al pronto soccorso. Arrivo subito, non muoverti di lì.»
«Come se potessi…»"
NON MUOVERTI DA LI.
AHAHAHAHA "COME SE POTESSI.." AHAHAHAHAH FA PURE IL SIMPY AHAHAHHAAH
adesso che ci penso, se nella storia avessi saputo dove abitava, sarei potuta andare lì, e avrei potuto approfittare del momento di debolezza di mister per violentarlo senza pietà. cioè, non può scappare, quindi io.................. mlmlmlmlmlmlmlmlml. *sbava*

"Mary ormai aveva perso le speranze, Mr. Sesso non l’avrebbe mai chiamata, si era preso gioco di lei.
Si diede della stupida anche solo per averci sperato. Probabilmente ora lui si stava facendo quattro risate, in compagnia di amici o ancora peggio di Alessia.
Non si sentiva così male da molto tempo. Con che coraggio sarebbe tornata a scuola? Con quale coraggio l’avrebbe guardato, se lui le avesse riso in faccia?
Eppure, nonostante tutto questo, Mr. Sesso continuava a piacerle. Aveva voglia di strangolarlo, insultarlo, ma allo stesso tempo l’avrebbe baciato, e avrebbe passato volentieri del tempo con lui."
madò sta parte è perfetta. cioè, è deprimente in una maniera assurda, però boh... hai anche ragione. potrebbe pure darmi buca, eppure mi piacerebbe lo stesso. oddio, non gli parlerei e terrei il muso, incazzata come una bestia, però continuerei a immaginare di violentarlo durante le ore di italiano............ no, ok, i miei filmini mentali non si basano su quello.
e non dire "EHEHEH, CERTO!" perchè è vero. non mi immagino di violentarlo. mi immagino cose più dolci... cioè, cose così diabeticose (la rima aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!) che mi vergogno pure a pensarle :'))
sono troppo romantica, madò, non fa.

"Ormai erano passate le ore, e Mary era rimasta sempre nella stessa posizione di quando aveva capito tutto: accucciata per terra, con la schiena appoggiata ad una parete e le ginocchia strette tra le braccia.
Non aveva idea di che ora fosse, ma fuori il sole era già andato via, e lei non aveva acceso le luci. Il buio rispecchiava completamente il suo stato d’animo.
Sua madre, che era stata tutto il pomeriggio a fare spese, rientrò a casa e si chiese che fine avesse fatto Mary.
«Maria?» chiese, senza aspettarsi una risposta.
Sentì un ‘mh-mh’ lievissimo provenire dalla cucina, e si chiese se se lo fosse immaginato.
Entrò in cucina e accese la luce, spaventandosi quando vide Mary accucciata per terra.
«Maria, cosa stai facendo?» chiese, preoccupata.
Mary non rispose e continuò a fissare un punto nel vuoto davanti a sé, senza dare nemmeno segno di averla sentita.
«Maria, ti senti male?» chiese, mentre la tirava su.
Mary girò la testa verso sua madre, quasi come l’avesse notata per la prima volta in quel momento.
«Maria, mi vuoi rispondere?»
«Non… Non mi sento molto bene. Credo che andrò a letto.» rispose Mary, e si diresse verso la camera senza dire più nulla.
Mary non aveva né sonno né appetito. Trascorse tutto il tempo, fino alla mattina dell’indomani, a pensare a ciò che era successo, senza potersi capacitare di aver fatto sì che succedesse."
MAAAAAAAAAAAAARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? (CIT. MIA MAMMA)
AHAHAHA mia madre, se mi trovasse davvero in quello stato, impazzirebbe. AHAHA penserebbe tipo che mi hanno stuprata o che mi è successo chissà cosa e chiamerebbe l'ambulanza, la polizia, l'FBI, CSI, la CIA...(?)

PICCOLA PARENTESI. a proposito di alessia. cazzo, stanotte l'ho sognata D:
ho sognato che le mettevo 'mi piace' a un commento su facebook, allora lei mi cercava e tornavamo a sentirci. poi c'eravamo noi due, che prendevamo il sole su due sdraio piazzate sul marciapiede dove c'è la fermata di scuola, quella vicino a casa di tua nonna a cagliari (?) e poi mi invitava ad uscire con lei e riccardo, un 'suo amico che mi voleva far conoscere' ......................... minca.
CHIUSA LA PARENTESI.

"La mattina dopo, Mary riuscì a malapena a prepararsi per andare a scuola. Era distrutta, e tutte le ore passate non l’avevano aiutata. Durante il tragitto non ascoltò niente di tutto quello che suo padre le stava dicendo, e lo stesso fece una volta arrivata a scuola, durante le spiegazioni."
VABBE', QUESTO SEMPRE. AHAHAH OGNI MATTINA AHAHAHHAHA
non ascolto mai quello che mi dice mio padre, e sta cosa di avere le forze di un opossum stuprato, violentato, picchiato a botte, ucciso, fatto tornare in vita e poi rivolentato, accade sempre :'))

"Mantenne uno sguardo assente per tre ore, fino a quando, al suono della ricreazione, Sofia le chiese spiegazioni.
«Mary, ieri non dovevi uscire con…» esordì Sofia, bloccandosi di colpo notando l’espressione di Mary.
«È… successo qualcosa?» chiese, prudentemente.
Mary scosse la testa, ma non aprì bocca. Era immune anche a tutte le battute dei loro compagni di classe, cosa molto insolita.
«Mary, sai che con me puoi parlarne…»
«Mi ha dato buca. Scendiamo a prendere i panini.» sbottò Mary.
Sofia rimase senza parole, anche se aveva capito che qualcosa era andato storto. Ma non aveva capito fino a che punto fosse andata male."
AHAHAHAHHA non so perchè rido. perchè sono cogliona, o boh... cioè, magari accadesse. magari mi desse davvero buca. almeno qualcosa sarebbe accaduto, no? invece non mi si fila di striscio. cazzo, avrei dovuto chiedergli di quel cazzo di compito, il giorno stesso!! PORCA PUTTANA, CHE CALLONA CHE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. anche perchè il giorno che mi ha chiesto aiuto, quando stavamo uscendo dalla classe alle 12.30, lui ci è passato davanti ed è andato in bagno. anzi, mi ha guardata, poi è entrato in bagno, io mi sono voltata perchè ero indecisa se chiederglielo o meno, e si è voltato pure lui. ma poi io me ne sono andata. NOOOOOOOOOOOOOOOO
IO ECZERE TONTA QVANTO GATTO CHE ZI RINCORRE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
...ma i gatti si possono rincorrere da soli? NO AHAHAHAH.

"Scesero le scale in silenzio, fino a quando, sull’ultima rampa, qualcosa bloccava il passaggio.
«Chi cazzo è che si è fermato davanti alle scale e sta bloccando tutto, perché non si leva dai coglioni, eh?» sbottò Mary, senza rendersi conto che piano piano il passaggio si stava sbloccando."
AHAHAH avevo capito subito che era lui. anche se avrei detto più parolacce, ma ovviamente non puoi rendere la storia volgare solo per rispettare la mia finezza nel parlare :'))♥
che dolce, ho messo un cuore hihihihihi.

"«Mary…» disse Sofia, vedendo chi era a capo della fila.
«Che c’è? Adesso finiscono pure i panini, se non ci muov…» si bloccò, notando anche lei chi era che bloccava il passaggio.
«Ciao» la salutò Mr. Sesso, con tanto di stampelle e piede ingessato."
MI HA DETTO CIAAAAAAAAAAAAO. CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO. CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
MI HA DETTO CIAO, ODDIO JSKDJSKDJSKDJSKDJSKSJKCJFRUIGRIUDMCDJV NFJVNEI.
che dolce che è, uff çç
io gli sarei saltata addosso. l'avrei abbracciato e gli avrei accarezzato la barba dicendo: 'cucciolo, ti aiuto io a scendere le scale, amore.♥♥' e poi l'avrei trascinato in bagno e lì............ BADABUM CHA CHA.
...cosa hai capito?! avrei continuato ad accarezzargli la guancia. mlmlmlml

"Mary lo guardò un attimo, resistendo alla tentazione sia di fratturargli anche l’altro piede sano, e sia di chiedergli cosa fosse successo.
«Andiamo, ho fame» disse Mary, freddamente, avviandosi con passo deciso.
Mr. Sesso la chiamò nuovamente, ma a causa delle stampelle non poteva andarle dietro. Sofia lo guardò un attimo, come per scusarsi, e seguì Mary."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW. TIPO NEI FILM, CHE IL RAGAZZO RINCORRE LA RAGAZZA. ODDIO, E' COSì ROMANTICO JDKSDJKSJDKSJDKSJDKSJDKS. MI SCIOLGO. MUOIO. CREPO. DECEDO. OOOOOOOOOOOODDDIOOOOOOOOOO DDD:
♥♥♥♥♥♥♥

"«Mary, forse dovresti ascoltarlo» disse Sofia.
«Scusa?» chiese Mary, perplessa.
«Be’, l’hai visto anche tu: ha il gesso. Questo vuol dire che…»
«Che se lo merita, lo stronzo!»
«… che magari ti ha dato buca perché si è fatto male.»
«Ma figurati! Aveva pure il cellulare spento. Sicuramente si è fatto male scopando con quella troia…»
«Ma sei esagerata! Prova a parlargli, almeno…»
Discutendo, salirono le scale e arrivarono davanti alla classe di Mr. Sesso, dove alcuni suoi compagni stavano chiacchierando sulla porta.
«Ecco, li vedi? Lo sanno anche loro, stanno ridendo, probabilmente mi stanno prendendo per il culo» disse Mary.
Sofia guardò i ragazzi in questione e vide che probabilmente non le avevano nemmeno notate.
«Mary, io credo che tu stia diventando un po’… Paranoica»
«Sì, va be’. Chiudiamo il discorso qui, perché mi sto incazzando.»
Le due ragazze tornarono in classe, e non si dissero nulla fino alla fine delle lezioni."
ovviamente tu devi convincermi ad ascoltarlo, altrimenti non serviresti a un cazzo nella fanfiction. tu devi aiutarci a chiarire, ok? ok.
la scena dei compagni di classe.......... AHAHAHA
va bene, nella storia era ovvio che non stessero parlando di me, ma nella realtà, a me sembra così.
ti ho già detto nella scorsa recensione cos'era successo il giorno che mancavi, con giulia çç
perchè si volta sempre nella mia direzione, anche se mi sta dando le spalle? perchè il tipo che è con lui/i tipi che sono con lui gli dicono che ci sono io, la pazza stalker di 2 E a cui piace. bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbr çç

"Incredibile ma vero, all’uscita Mary si ritrovò nuovamente vicino a Mr. Sesso.
«Ma questa è una congiura» disse Mary a voce alta, in modo da farsi sentire anche da lui.
«Mary, ti prego, solo 5 minuti» disse Mr. Sesso."
odddio, oddio, oddio. io muoio. ma quanto cazzo è dolce? "ti prego solo 5 minuti"
MI HA CHIAMATA MARY E MI HA PREGATO PERCHE' LO ASCOLTASSI, AAAAAAAAAAH.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAA.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAA.
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOO.
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIODDDDDDDDDODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOO.
MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

"Mary fece per andarsene, ma Sofia la bloccò, guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’amica.
«Avanti, che vuoi?» chiese Mary, con tono sbrigativo.
«Ieri non ti ho chiamato perché…»
«Non voglio le tue fottutissime scuse!»
«…Alessia è venuta a casa mia. Mi ha preso il telefono, l’ha lanciato e l’ha rotto, e poi…»
«E così era a casa tua? Ma a che gioco stai giocando, eh?» urlò Mary.
«Non è come pensi!» si difese Mr. Sesso.
«Questa frase è vecchia»
«Sì, va be’, comunque… Io non ho l’ho invitata, è lei che è venuta e ha iniziato a fare la stronza…»
«Tanto per cambiare»
«…Così non ho potuto chiamarti. Non sapevo come avvisarti, ma poi per la rabbia ho dato un calcio ad un mobile ed è successo questo» disse Mr. Sesso, indicando il gesso.
Mary trattenne a stento una risata al pensiero di Mr. Sesso che tirava calci ai mobili e si rompeva il piede, benché fosse ancora arrabbiata."
se non ci fosse stata sofia, be', forse non avrebbero chiarito in parte. mmmmmmmmmwuah.
ma se sofia si fosse fatta i cazzi suoi, mary se ne sarebbe andata, avrebbe incontrato zayn, e mister non sarebbe venuto a conoscenza del semi-pivello :'))
e zayn non avrebbe minacciato di farsi esplodere davanti a tutti, maronn. AHAHAH
non cambierà maaaai AHAHAH

"«Mary,» Mr. Sesso le mise una mano sul braccio, e si avvicinò a lei. « Ti chiedo scusa, davvero. Mi dispiace, non ti avrei mai dato buca »
Mary non disse nulla, emozionata da quella vicinanza e da quel tocco, ma soprattutto dalle parole. Era vero? O la stava prendendo, di nuovo, in giro?"
IO. MUOIO. CAZZO. PORCA. PUTTANA. BAGASSA. TROIA. ODDDDDDDDDDDDDDDDIO.
MI HA TOCCATO IL BRACCIO. E SI E' AVVICINATO A ME. E NON MI AVREBBE MAI DATO BUCA. ODDIO. ODDIO. ODDIO.
SPOSIAMOCI, MISTER, TI PREGO.
RICCA', TI PREGO, CAGAMI E INNAMORATI DI ME.
BABBO NATALE, PORTAMELO A NATALE, SOTTO L'ALBERO.
DIO, TI PREGO, FA CHE DOMANI MATTINA MI INCROCI PER LE SCALE, MI GUARDI NEGLI OCCHI E SI INNAMORI DI ME.
VOGLIO CHE MISTER SESSO DIVENTI IL MIO FOTTUTO RAGAZZO.
LO VOGGGGGGGGGGGGGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
*fa un respiro profondo*

"«CHI CAZZO ESSERE QUELLO?» i pensieri di Mary furono interrotti da qualcuno che urlava."
QUANTO HO LETTO QUESTA FRASE, SONO SCOPPIATA A RIDERE E MI SONO CHINATA SUL TAVOLO, CON IL CELLULARE IN MANO E GLI SPASMI, DAVVERO AHAHAHAHAHAH
STAVO MORENDO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CI HO IMPIEGATO 5 MINUTI PER RIPRENDERMI E CONTINUARE A LEGGERE, CAZZO!

"«MARY, TU TRADIRE ME? MARY, QUELLO ESSERE TUO AMANTE?» continuò ad urlare.
Cazzo, Zayn, pensò Mary, che si era totalmente dimenticata del ritorno del suo ragazzo. Ragazzo si fa per dire, visto che erano sempre lontani."
AHAHAHAHAH E I 5 MINUTI SONO ANDATI A PUTTANE DOPO QUESTA PARTE, PERCHE' MI SONO RIPIEGATA SUL TAVOLO, ANCORA.
anzi, strano che mia madre non abbia urlato "MAAAAAAAAAAAAAAAARIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, CHE STA SUCCEDENDO DI LA?"
mà, sto trombando mister sesso, non rompere. diventerai nonna,hihihihi.

"«Mary, tu avere detto che tu non tradire me! Ma tu ora tradire me, io mi faccio esplodere. MI FACCIO ESPLODERE!»
«Zayn, ti prego, calmati… Non è come dici»
«Mary, questo è… è il tuo ragazzo?» chiese Mr. Sesso, sconcertato.
«Non prop…»
«COME? COME NO PROPRIO? MARY, IO E TE DOVERE FARE 12 BAMBINI! TU RICORDARE? TU PROMESSO!»
«Io non… Non lo sapevo…» disse Mr. Sesso.
«No, ti prego, fammi spiegare!» cercò di chiarire Mary.
«IO MI FARE ESPLODERE»
«E basta, cazzo!» disse Mary.
«Io me ne vado, direi che non ci faccio nulla, qua…» rispose Mr. Sesso.
«No, ti prego!» disse Mary, ma ormai Mr. Sesso si stava già allontanando."
.........questa parte è stata epica. un misto tra risate e maledizioni (?)
cioè, per colpa di zayn (il mio sexyssimo, bellissimo, trombabilissimo, scopabilissimo e perfettissimo semi-pivello) mister sesso (il ragazzo sxyssimo, bellissimo, trombabilissimo, scopabilissimo, perfettissimo, incredibilissimo, meravigliosissimo, stupendissimo che mi piace), si è di nuovo allontanato da me.
.. oddio, ho usato più aggettivi per mister sesso. mister sesso mi piace più di zayn. OH. CAZZO. MERDA. CULO.
la cosa si fa seria.
le cose sono due: o ci parli tu e lo paghi perchè si metta con me un mesetto, o io mi uccido.
ovviamente scherzo (solo per l'opzione di uccidermi), però è straziante.
stasera mi è venuta la depressione acuta, perchè stavo pensando che domani è l'ultimo giorno per vederlo. perchè martedì c'è assemblea, e non lo beccherò. poi faremo autogestione/occupazione, e ovviamente non lo vedrò MAI,con la fortuna che ho. poi le vacanze, e non lo vedrò lo stesso. e infine gennaio. nuova sede. ho come l'impressione che le nostre classi saranno lontanissime çç
e non lo vedrò mai più DDD:
ma ci credi se ti dico che non voglio le vacanze di natale, perchè non vedrò mister sesso? non lo dico tanto per dire, ma boh.. è una cosa orribile e stranissima. devi accompagnarmi a cagliari, nella via dove abita (********************************, asterischi alla cazzo, ma ok), magari lo becchiamo mentre esce di casa o:
ok, la smetto di fare la stalker pazza maniaca.
seriamente, stasera ero depressissima. (si scrive così? AHAHHA)
poi mi è un po' passato, quando una ragazza su twitter mi ha detto che il suo cugino bono con i muscoli e che assomiglia a zayn, le ha detto che io sono stupenda djskfjskjsk.
è andata così.
lei gli ha detto: "cuggì, è natale, vai da mary" (perchè lui sa che c'è una mary, amica della cugina, che vuole trombarlo HAHAHA)
e lui: "se mi dici dove abita, ci vado, è stupenda."
E IO SONO RIMASTA SCONVOLTA DAVANTI ALLO SCHERMO DEL PC. CAZZO!
ma ci rendiamo conto? un ragazzo bono che dice che sono stupenda? poi dopo aver visto la foto di facebook AHAHAHAH dove faccio cagare AHAHHAHA
mi devi fare una nuova foto. a natale cambio immagine profilo, hihihihi.
quindi niente, credo di aver finito con questa recensione :'))
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. postalo al più presto, ti scongiuro, sofy ççççççççççççççççççççççççç
ci vediamo domani a scuola, e non ti passare (?) AHAHAH
buonanotte, jessicuzza.♥♥♥♥
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 10:19 pm)

16/12/12, ore 14:32

Il rosa pesca è fghjk :3 oddio, la parte di Zayn mi ha fatto letteralmente crepare, lol. Povero Mr. Sesso, non dev'essere una cosa piacevole :c comunque bellissimo il capitolo nel suo insieme c:
Baaaci <3
Sara